|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1221 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
tra 1 mese l'FE11H sarà introvabile...gia adesso lo hanno in pochi!
|
|
|
|
|
|
#1222 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
il modello m forse si... speriamo... per la grafica? risposte?!?
|
|
|
|
|
|
#1223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Tiè http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1029 |
|
|
|
|
|
|
#1224 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Doom3 e Quake4 sono abbastanza fluidi (1024x768 dettagli alti) Need for speed most wanted è sempre fluido se non si esagera con l'antialiasing UT2004 è impossibile da far scattare Non ho provato altri giochi PS: Io possiedo un FE11S |
|
|
|
|
|
|
#1225 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1226 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Ciao e grazie per la risposta.
|
|
|
|
#1227 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
I documenti presenti sul sito della microsoft non esplicano chiaramente che windows xp home supporta 1 processore dual core (anche se lo lascia intendere). Nei forum, come sempre, ci sono gli ying e yang che combattono con le loro teorie Nel sito di AMD (http://www.amd.com/us-en/Weblets/0,,...~95364,00.html) invece, ho trovato un documento abbastanza chiaro: Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#1228 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
ecco e ti pare, avevo letto 21 pagine su 29 di qst 3d e questo link dove stava?? dopo... |
|
|
|
|
|
|
#1229 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Anch'io ho fatto delle ricerche riguardo questo argomento; poco tempo fa lessi un articolo sul sito microsoft in cui si dichiara esplicitamente il pieno supporto da parte di xphome della tecnologia hyper threading, non dichiarando nulla a riguardo dei dual core. Ora siccome l'articolo era di qualche anno fa i dual ovviamente non esistevano, quindi il tutto mi lascia dedurre che i dual core vengano visti da home come se fosse un processore ht, sfruttando quindi tutte le potenzialita' da questo offerte. Diverso il discorso per due processori distinti su scheda madre con due socket, in quel caso ovvio e' obbligatorio xppro. Tutto questo mi verrebbe confermato anche dalla scelta di toshiba per il modello satellite a100 (dual core e xphome). Questo almeno e' quello che ho capito io.... Bye. |
|
|
|
|
|
|
#1230 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1231 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ciao Loris Vutam, grazie veramente per la risposta! Dunque: 1) Hai ragione mi dovrei ricordare l'ultima modifica, ma il portatile era vergine e ne ho fatte mille prima di riavviare e vedere questa lentezza... ho istallato tutto il pacchetto mx di macromedia, photoshop ecc... Non vorrei che cmq fosse dovuto a uno di questi 2 motivi: - La versione di norton Ghost è scaduta, e ad ogni accesso di windows mi viene la finestrella in basso a destra che mi ricorda il programma scaduto e che non può girare se non l'acquisto. - Ho messo la password all'utente Amministratore, e sebbeno il percorso di windows è c>document&settings>ANDRE, ho cambiato il nome dell'utente da ANDRE in ANDREA; mica dai sarà questa sottigliezza a farlo rallentare cosi tanto?? 2)Insistendo a premere il tasto non sentivo nessun rumore, non ho provato a premere proprio TUTTI i tasti, ma mi sembra di ricordare che 1 o 2 tasti rispondevano all'attrito fisico del dito ma facendo cose invalvolate e scavolate, che cioè non corrispondevano alla sua funzione. Per quanto riguarda il crt-alt-canc non ho provato a farlo, ero troppo in paranoia e con il mouse ho spento tutto e riavviato impaziente di vedere se il problema era ancora presente dopo il riavvio. Vaio amico mio... non mi fare più questi scherzi da prete!! |
|
|
|
|
|
|
#1232 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Mi toccherà richiamare quando mi arriva il tasto nuovo |
|
|
|
|
|
|
#1233 |
|
Senior Member
|
ma dai, ma davvero???? Assurdo, non ci ho fatto caso ma corro subito a vedere...beh ora sembra tutto ok ma proverò a fare un test che so tenendo sempre premuto un tasto...
|
|
|
|
|
|
#1234 |
|
Member
|
Domandona:
a) Vaio Update 2 vi funziona questi giorni? b) Per chi ha messo Xp pulito gli va? Se si a quele host si connette? c) Per chi ha mesos Xp pulito in inglese gli va? Se si a quale host si connette? http://info.vupdate2.com/EU/ (mi si connette a quest'host non è accessibile... forse perchè la mia versione di XP è inglese? Ma allora perchè se modifico il registro e provo a farlo connettere a http://info.vupdate2.com/US/ non va cmq? Attendo vostre risposte. |
|
|
|
|
|
#1235 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#1236 |
|
Senior Member
|
funzia funzia.,...
|
|
|
|
|
|
#1237 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Quote:
E questo potrebbero provarlo tutti indistintamente (adesso provo sul mio fisso). E poi si può mettere una nota nel primo post, almeno quando accada a qualcun'altro non si piglia un coccolone. |
|
|
|
|
|
|
#1238 |
|
Junior Member
|
Ho parlato con l'assistenza e mi tocca mandare il computer a riparare, altro che tasto nuovo! La r non va proprio, devo fare copia incolla!
Mi hanno fatto fare una prova, disinstallando i driver della tastiera, ma non cambia nulla.. dicevano che sarà un problema con i contatti, anche perchè ultimamente non mi funziona più il segno della percentuale.. se premo 5 funziona, ma se faccio Shift-5 non va! E i due tasti sono vicini quindi mi sa che è vero.. boooooooh che sfiga! |
|
|
|
|
|
#1239 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#1240 |
|
Junior Member
|
No l'ha fatto dopo un paio di settimane.. prima tutto andava a meraviglia. Ora me lo tengo così fin quando finisco tutti i lavori che ho da fare, quindi una situazione poco gradevole.. arriverà fine mese prima che me ne possa liberare..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.