|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1201 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1202 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Grazie.
![]() |
![]() |
#1203 | ||
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
ti invito ad andare qui: http://www.pierredandumont.be/blog/n...-fe21-218.html e qua:http://forum.hardware.fr/hardwarefr/...t-24881-37.htm comunque si vede che di economia&marketing non sai molto. Non aggiungo altro perchè mi sembra una perdita di tempo... Ultima modifica di f4b10 : 02-04-2006 alle 15:45. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1204 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Io invece vi invito a piantarla con questa storia.
Create un thread sulla presunta dismissione della serie FE11x; in questo thread, l'argomento FE21x, dismissione FE11x e marketing sony-vaio sono OT. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1205 |
Senior Member
Città: Roma
|
wolf grazie grazie grazie, mi hai illuminato ed ho or ora ricreato da 0 una clean installation del SO ed è andata sempre meglio...vero, l'event e le shared library sono delle utilities che mai avrei pensato di installare, ora mi mancano solo i drivers lan e wifi ed il pc è pronto, che spettacolo...
per quanto riguarda la mia guida cosa c'è che non va che la vorrei correggere e ufficializzare??? rega pero quegli aloni veri sull orologio e a sx sono fastidiosi parecchio no???? voi che dite?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1206 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
La tua guida a mio avviso e' un po' troppo confusa e lunga. Quanto e' presente sulla faq all'inizio credo sia sufficente. D'altra parte come ti hanno scritto anche altri e' una procedura relativamente semplice: installi tutti i driver sony, tutti le utility sony, le tre fix, e sei a posto. Poi volendo puoi rimuovere qualche utils non necessaria. Il resto della procedura, cioe' aggiornare i driver e il sistema operativo sono procedure comuni a tutti i notebook/pc. Non si puo' pretendere di scrivere una guida passo-passo per un utente "newbie", anche perche' l'utente "newbie" sta benissimo anche con XP MCE. Gli aloni e' cosa nota, non e' un difetto. l.
![]() |
![]() |
#1207 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1208 | |
Senior Member
|
Quote:
La tastiera: se non sbaglio anche un altro utente ha riportato il problema del blocco di un tasto, ma volevo capire se il tuo caso e' identico. Non ti funzionava nemmeno il classico ctrl-alt-del? Se insistevi nel premere tasti udivi anche un beep?
![]() |
![]() |
#1209 |
Senior Member
|
boh va beh a me sembrava una cosa utile e no nella faq ve lo dico manca qlc!!
cmq rimane solo una cosa..windows non si spegneeeee...rimane in "attendere chiusura in corso..." per oreeeeeeee...come fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1210 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1211 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1212 | |
Senior Member
|
Quote:
Nella faq c'e' la risposta al problema del blocco: ![]() A Windows XP-based computer stops responding during standby or hibernation operations or when you try to use the Shut Down command http://support.microsoft.com/kb/909667/en-us
![]() |
![]() |
#1213 | |
Senior Member
|
Quote:
1) Ronzio del monitor a bassa luminosita' 2) Motore dell'hd Questi due rumori sono minimi, li senti solo se stai in un luogo dove non c'e' nessun tipo di rumore. 3) Rumore delle testine dell'hd. 4) Rumore della ventola Anche in questo caso non sono per nulla fastidiosi, la ventola emette un debole fruscio, e si attiva davvero pochissimo. 5) Rumore del dvd. Chiaramente, quando e' in uso. ![]()
![]() |
![]() |
#1214 | |
Member
|
Quote:
nel frattempo ti invito a smetterla di parlare dell'installazione di win xp su fe11 in questo 3d...e ot! piuttosto crea un 3d chiamato "Installazione windows FE11x"! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1215 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1216 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Ma purtroppo ci sono utenti che pensano di apparire più intelligenti postando solo voci di corridoio prive di fondamento. Ma tralasciando queste stupidate e tornando a cose serie, ho fatto un test personale della batteria che nessuno ha considerato: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1169 non lo reputate utile come stima della durata? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1217 | |
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Diciamo che si può tranquillamente parlare anche di questo, e anche non solo strettamente di notizie ufficiali, a patto che la cosa abbia un minimo di fondamento e non si tratti come ben hai detto di voci di corridoio di origine tutt'altro che affidabile. E a condizione che, ovviamente, non si arrivi alla lite o allo sfottimento reciproco, o peggio a infarcire il thread di ipotesi assurde e/o ancora troppo vaghe per essere prese in considerazione. Nel caso non fosse chiaro, questo è un avviso serio. ![]() EDIT: Se poi qualcuno sente la necessità di aprire un nuovo thread perché desidera parlare esclusivamente ed estensivamente di questa faccenda, nessuno glielo impedisce...la condotta migliore, naturalmente, è che se se ne parla un po', va bene qui, se si parla tutto il giorno solo di quello, allora è meglio spostarsi altrove per non infastidire il prossimo.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 02-04-2006 alle 19:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1218 | |
Senior Member
|
Quote:
ehm, mi pare di aver capito che devo usare il file stream.sys maaaaa....io lo avevo giaa messo dove andava messo prima di installare tutti i drivers....aiuto provo a rimetterlo maaaa...è vero che va messo nelle due cartelle solo da modalità provvisoria?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1219 |
Member
|
wolf ne riparleremo quando vedrai l'Fe21 sul sito vaio ufficiale!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1220 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Secondo i vostri pareri, è possibile poter giocare con la go7400...?!? ho visto dei test con halflife 2 su una 7300... quindi giocare a css sarebbe possibile...
Altra cosa, vorrei acquistare un fe11h, penso fra un mese e mezzo... pensate che cali di prezzo? alcuni shop online dove posso acquistarlo? grazie mille ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.