Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-03-2006, 09:07   #1061
Loris Vutam
Senior Member

L'Avatar di Loris Vutam

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
eppure anche a me un negoziante mi ha detto che ne monta due da 80 quel modello li sapete? Perche pare che per i nb i dischi da 160 non esistano ancora!!!
Beh, che dire, anche quel negoziante li sarebbe da muovere in bagno. Se leggi i thread precedenti troverai anche l'indicazione esatta del modello da 160 inserito nel fe11s, portagliela al negoziante.

l.
Old 28-03-2006, 10:19   #1062
porfetx
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da diskostu
io ho preso un router wi-fi che è anche print server della US Robotis: modello 9108, mi trovo davvero benissimo, costa sui 120 euro
Se vuoi avere un apparecchio che fa da router adsl, switch e access point wifi puoi prendere questo: http://www.dlink.it/?go=jN7uAYLx/oIJ...svPJ0gMa9i7A==
Lo uso anch'io e mi trovo ottimamente!
porfetx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 10:20   #1063
bas82
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Ragazzi sapete per caso dove posso trovare il cavo per collegare il notebook alla tv??
Ci vuole un cavo di marca sony oppure posso comprere un qualsiasi cavo..

Grazie..

bas82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 10:49   #1064
2678
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
va bene qualsiasi cavo s-video
2678 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 12:29   #1065
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
uffa quindi nessuna memory stick ok capito anche questo, proverò a posizionare bene il tasto della chiusura e no il click non è quello dell'hd purtroppo, ora aspetto il format e vi dico...

mentre per un format allora vado bene con i drivers che ho nel pc vero?
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 14:34   #1066
morillo
Senior Member

L'Avatar di morillo

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
Quote:
uffa quindi nessuna memory stick ok capito anche questo, proverò a posizionare bene il tasto della chiusura e no il click non è quello dell'hd purtroppo, ora aspetto il format e vi dico...

mentre per un format allora vado bene con i drivers che ho nel pc vero?
se metti su un SO diverso da quello di serie ti conviene scaricare sia i drivers che le utilities preinstallate da vaio link che sono + facili da installare...sostituendo i driver video con quelli + nuovi che trovi sempre su vaio link...scaricati inoltre le hotfix che ho postato + su e il file zip per ripristinare l'icona della memory stick...
Old 28-03-2006, 15:16   #1067
aleternum
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Per il Wireless io uso D-LINK - Router 802.11g/2.4GHz Wireless tascabile

Non costa tanto ed è anche tascabile, quindi lo porto sempre con me e mi attacco a qualsiasi router e sono sempre online in wireless.. una figata!

http://www.eprice.it/default.aspx?sku=588316
aleternum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 15:19   #1068
aleternum
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da massimomozzillo
Il mouse funziona direttamente o necessita di una penna tipo bluetooth?
Ciao
Il mouse è il Microsoft Notebook optical mouse 4000, quello che ha il pennino USB. Il mouse funziona alla grande, il problema è quando non voglio/posso usarlo.. il touchpad funziona bene ma non posso settarlo.. vorrei togliere il click sul touchpad e riattivare lo scroll, ma non riesco a trovare il pannello di controllo..
aleternum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 15:23   #1069
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Quote:
Originariamente inviato da morillo
se metti su un SO diverso da quello di serie ti conviene scaricare sia i drivers che le utilities preinstallate da vaio link che sono + facili da installare...sostituendo i driver video con quelli + nuovi che trovi sempre su vaio link...scaricati inoltre le hotfix che ho postato + su e il file zip per ripristinare l'icona della memory stick...

ma x gli hotfix non basta una volta installato il SO scaricarle da win update? I drivers beh n posso usare quelli nella cartella drivers che ho nel mio HD? ovviamente sostituendo i soli drivers aggiornati no?
Old 28-03-2006, 16:13   #1070
tms80
Member

L'Avatar di tms80

Iscritto dal: Feb 2006
Raga mi aggiornate sulle distro linux che si installano sull FE?
io ho messo la Suse 10 ma non funziona l'audio...e vorrei cambiare perchè la Suse la trovo un pò pesa... chi ha provato con la dapper o la gentoo mi sa dire se l'audio va? e magari fare una piccola guida per i meno esperti come me?
Ah e fedora core 5 qualcuno l'ha provata?Grazie mille.

Ps Ma chi è che diceva che il note scaldava...ha detto una mezza cavolata!!
tms80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 16:35   #1071
delfuria
Member

Disponibilità notebook

Salve,
riprendendo il discorso con un distributore, a proposito della serie FE, mi è stato detto che i Vaio H ed M sono oramai in "via di estinzione" in quanto appena finite le scorte non verranno più distribuite.
Infatti il modello entrylevel sarà l'S.
Una conferma molto empirica la da il sito sonystyle.com che propone solo Core T2400 e modelli corrispondenti o superiori all'S con il prezzo che facendo le dovute conversioni euro-dollari posizionerebbero l'S al prezzo dell'M e gli altri al prezzo attuale dell'S.
Secondo me, quindi conviene aspettare, o, per chi ha fretta comperarlo in America.
Stefano
delfuria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 16:51   #1072
PnKman
Senior Member

L'Avatar di PnKman

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Al confine tra MI e BG
Sul sito di un noto distributore di hardware le versioni M e S sono nuovamente ordinabili e indicano come date presunte di arrivo rispettivamente 26 e 7 Aprile. Dell'H non c'è più traccia a listino...bo
:: AMD Barton 2500+@200x11 1.65 V : Coolermaster Aero7+ :: Abit NF7-S Rev. 2.0 Bios Subzero :: 2x256 Kingston HyperX PC3500 CH-5 CL 2-2-3-11 :: Maxtor DiamondMax Plus 9 120 GB 8 MB S-ATA :: Gigabyte Radeon 9600PRO 128MB 400/600@490/710 :: Nec ND3520A DVD±RW 16x(±R)8x(±RW) Dual Layer :: Lite-On 166S 16x48x :: Enermax CS-305183L-S3A Silver :: Benq FP91G+ ::
PnKman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 17:30   #1073
loonan
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da delfuria
Salve,
riprendendo il discorso con un distributore, a proposito della serie FE, mi è stato detto che i Vaio H ed M sono oramai in "via di estinzione" in quanto appena finite le scorte non verranno più distribuite.
Infatti il modello entrylevel sarà l'S.
Una conferma molto empirica la da il sito sonystyle.com che propone solo Core T2400 e modelli corrispondenti o superiori all'S con il prezzo che facendo le dovute conversioni euro-dollari posizionerebbero l'S al prezzo dell'M e gli altri al prezzo attuale dell'S.
Secondo me, quindi conviene aspettare, o, per chi ha fretta comperarlo in America.
Stefano
Basta a dire cose che "pensate" ma che non sono reali

a) Non potete comprare dall'america, visto che ormai il mondo è diviso per settori commerciali e

a1) sonystyle america e distributori americani non distribuiscono in europa
a2) semmai dovessero inviare paghereste dazi doganali altissimi e quindi vi conviene sempre e comunque comprare in europa

b) I modelli H , M ed S sono solo in stockout. Basta sentire Sony per sapere che stanno producendo i pezzi visto che erano in stockout. Non vi potete solo basare su presunte voci che sentite o che certi distributori vi dicono.

Quindi BASTA con le teorie e con voci fasulle, per piacere!
loonan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 17:38   #1074
morillo
Senior Member

L'Avatar di morillo

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
Quote:
ma x gli hotfix non basta una volta installato il SO scaricarle da win update? I drivers beh n posso usare quelli nella cartella drivers che ho nel mio HD? ovviamente sostituendo i soli drivers aggiornati no?
pensavo che formattando fossi interessato anche ad eliminare la partizione di ripristino per poter recuperare spazio
Old 28-03-2006, 18:20   #1075
ascat
Member

Iscritto dal: Oct 2004
ho letto nella faq nella prima pagina che non è possibile installare la Beta di Vista sugli FE io ho installato la Beta 2 e devo dire che andava, mi riconosceva la scheda video e parecchio hw, non mi riconosceva la scheda di rete ed era leggermente piu lente di MCE, comunque tutto bene pur non avendo drivers del produttore Vista se l'è cavata egregiamente sul mio FE11h .
ascat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 19:52   #1076
Ashlar
Member

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da tms80
Raga mi aggiornate sulle distro linux che si installano sull FE?
io ho messo la Suse 10 ma non funziona l'audio...e vorrei cambiare perchè la Suse la trovo un pò pesa... chi ha provato con la dapper o la gentoo mi sa dire se l'audio va? e magari fare una piccola guida per i meno esperti come me?
Ah e fedora core 5 qualcuno l'ha provata?Grazie mille.

Ps Ma chi è che diceva che il note scaldava...ha detto una mezza cavolata!!
Io ho istallato gentoo... ma non è di certo una cosa semplicissima, io mi sono appoggiato a un amico molto esperto di tale distribuzione, per quello che può valere posso dirti che con gli ultimi driver alsa l'audio va a metà, ovvero funziona in output ma non in input...
Ashlar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 20:41   #1077
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Quote:
Originariamente inviato da morillo
pensavo che formattando fossi interessato anche ad eliminare la partizione di ripristino per poter recuperare spazio

si si,, ovvio che voglio eliminare TUTTO, quindi cosa devo fare?
Old 28-03-2006, 21:53   #1078
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

* allora risolto per il bluetooth, è vero andava messa la spunta ed ora i due parlano tra loro in maniera ottimale e veloce...

* eseguito senza problemi gli updates ma...ma...anche a me l'icona è sparita, come ripristinarla? Intendo quella della Nvidia....

* masterizzato alcuni dvd, spettacolo alla grande va....

* il fischio ogni tanto ritorna e cazzo è fastidiosoooooo e mi mette troppa paura, ma che diavolo eh??? Altri driver audio n sono usciti vero? Se si dove li trovo??
Old 28-03-2006, 22:27   #1079
sergionet
Member

Salve a tutti ragazzi ...
volevo solo dirvi che su alcuni siti il modello FE11S in particolare, è disponibile ...
Non so se posso dire i nomi ma credo di no! ...
ciao ciao
sergionet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 23:18   #1080
Loris Vutam
Senior Member

L'Avatar di Loris Vutam

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da ascat
ho letto nella faq nella prima pagina che non è possibile installare la Beta di Vista sugli FE io ho installato la Beta 2 e devo dire che andava, mi riconosceva la scheda video e parecchio hw, non mi riconosceva la scheda di rete ed era leggermente piu lente di MCE, comunque tutto bene pur non avendo drivers del produttore Vista se l'è cavata egregiamente sul mio FE11h .
Quale build di vista?

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
GPU da 2.000 condannata a morte dal cavo...
ROG Xbox Ally X vola...senza Windows 11:...
Pasta termica 'killer', attenzione a que...
Il nuovo drone ucraino terrorizza i russ...
Hyundai IONIQ 9 porta l'intelligenza art...
Arlo Ultra 2 in super offerta su Amazon:...
MacBook M3 e GeForce RTX 5090? Possibile...
Da Hinton a Wozniak, ecco chi chiede di ...
Gli autobus elettrici possono essere pi&...
Come aggiornare il PC spendendo poco: GP...
Netflix punta sull'interattività:...
Amazon lancia Blink Mini 2K+ e Blink Arc...
CMF Watch 3 Pro: dice la sua a meno di 1...
Hacker guadagnano oltre 500.000 dollari ...
Nintendo annuncia un nuovo Direct dedica...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian