|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1061 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
l.
![]() |
![]() |
#1062 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Quote:
Lo uso anch'io e mi trovo ottimamente! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1063 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ragazzi sapete per caso dove posso trovare il cavo per collegare il notebook alla tv??
Ci vuole un cavo di marca sony oppure posso comprere un qualsiasi cavo.. ![]() Grazie.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1064 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
va bene qualsiasi cavo s-video
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1065 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
uffa quindi nessuna memory stick ok capito anche questo, proverò a posizionare bene il tasto della chiusura e no il click non è quello dell'hd purtroppo, ora aspetto il format e vi dico...
mentre per un format allora vado bene con i drivers che ho nel pc vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1066 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1067 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Per il Wireless io uso D-LINK - Router 802.11g/2.4GHz Wireless tascabile
Non costa tanto ed è anche tascabile, quindi lo porto sempre con me e mi attacco a qualsiasi router e sono sempre online in wireless.. una figata! http://www.eprice.it/default.aspx?sku=588316 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1068 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1069 | |
Senior Member
|
Quote:
ma x gli hotfix non basta una volta installato il SO scaricarle da win update? I drivers beh n posso usare quelli nella cartella drivers che ho nel mio HD? ovviamente sostituendo i soli drivers aggiornati no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1070 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Raga mi aggiornate sulle distro linux che si installano sull FE?
io ho messo la Suse 10 ma non funziona l'audio...e vorrei cambiare perchè la Suse la trovo un pò pesa... chi ha provato con la dapper o la gentoo mi sa dire se l'audio va? e magari fare una piccola guida per i meno esperti come me? Ah e fedora core 5 qualcuno l'ha provata?Grazie mille. Ps Ma chi è che diceva che il note scaldava...ha detto una mezza cavolata!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1071 |
Member
|
Disponibilità notebook
Salve,
riprendendo il discorso con un distributore, a proposito della serie FE, mi è stato detto che i Vaio H ed M sono oramai in "via di estinzione" in quanto appena finite le scorte non verranno più distribuite. Infatti il modello entrylevel sarà l'S. Una conferma molto empirica la da il sito sonystyle.com che propone solo Core T2400 e modelli corrispondenti o superiori all'S con il prezzo che facendo le dovute conversioni euro-dollari posizionerebbero l'S al prezzo dell'M e gli altri al prezzo attuale dell'S. Secondo me, quindi conviene aspettare, o, per chi ha fretta comperarlo in America. Stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#1072 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Al confine tra MI e BG
|
Sul sito di un noto distributore di hardware le versioni M e S sono nuovamente ordinabili e indicano come date presunte di arrivo rispettivamente 26 e 7 Aprile. Dell'H non c'è più traccia a listino...bo
![]()
:: AMD Barton 2500+@200x11 1.65 V : Coolermaster Aero7+ :: Abit NF7-S Rev. 2.0 Bios Subzero :: 2x256 Kingston HyperX PC3500 CH-5 CL 2-2-3-11 :: Maxtor DiamondMax Plus 9 120 GB 8 MB S-ATA :: Gigabyte Radeon 9600PRO 128MB 400/600@490/710 :: Nec ND3520A DVD±RW 16x(±R)8x(±RW) Dual Layer :: Lite-On 166S 16x48x :: Enermax CS-305183L-S3A Silver :: Benq FP91G+ :: |
![]() |
![]() |
![]() |
#1073 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
a) Non potete comprare dall'america, visto che ormai il mondo è diviso per settori commerciali e a1) sonystyle america e distributori americani non distribuiscono in europa a2) semmai dovessero inviare paghereste dazi doganali altissimi e quindi vi conviene sempre e comunque comprare in europa b) I modelli H , M ed S sono solo in stockout. Basta sentire Sony per sapere che stanno producendo i pezzi visto che erano in stockout. Non vi potete solo basare su presunte voci che sentite o che certi distributori vi dicono. Quindi BASTA con le teorie e con voci fasulle, per piacere! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1074 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1075 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ho letto nella faq nella prima pagina che non è possibile installare la Beta di Vista sugli FE io ho installato la Beta 2 e devo dire che andava, mi riconosceva la scheda video e parecchio hw, non mi riconosceva la scheda di rete ed era leggermente piu lente di MCE, comunque tutto bene pur non avendo drivers del produttore Vista se l'è cavata egregiamente sul mio FE11h .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1076 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1077 | |
Senior Member
|
Quote:
si si,, ovvio che voglio eliminare TUTTO, quindi cosa devo fare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1078 |
Senior Member
|
* allora risolto per il bluetooth, è vero andava messa la spunta ed ora i due parlano tra loro in maniera ottimale e veloce...
* eseguito senza problemi gli updates ma...ma...anche a me l'icona è sparita, come ripristinarla? Intendo quella della Nvidia.... * masterizzato alcuni dvd, spettacolo alla grande va.... * il fischio ogni tanto ritorna e cazzo è fastidiosoooooo e mi mette troppa paura, ma che diavolo eh??? Altri driver audio n sono usciti vero? Se si dove li trovo?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1079 |
Member
|
Salve a tutti ragazzi ...
volevo solo dirvi che su alcuni siti il modello FE11S in particolare, è disponibile ... Non so se posso dire i nomi ma credo di no! ... ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1080 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.