Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-03-2006, 15:48   #941
morillo
Senior Member

L'Avatar di morillo

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
ieri ho sostituito l'hard disk del mio S con un SEAGATE MOMENTUS 80GB 7200RPM SATA e ho installato Xp Pro Sp2 con tutti i driver e le utilities di serie ma non sono riuscito ad installare la patch per la webcam e quella per i dual-core per il solito problema di incompatibilità con la lingua....
ho eseguito cmq il test completo con pcmark05 e il risultato è:
CPU: 4263
MEMORY: 2891
HDD: 3980

per quanto riguarda l'hard disk devo dire che forse è leggermente + rumoroso in stand by (fruscio) ma molto + silenzioso sotto sforzo, inoltre è un po + "caloroso"
Old 24-03-2006, 16:24   #942
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
ragazzi solo una cosa:

TEMPO 5 MINUTI ESCO A COMPRARMI QUESTO GIOIELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2006, 18:48   #943
pavonis
Senior Member

L'Avatar di pavonis

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da leonardorusso
Hai preso due moduli Kingston KVR533D2S4/1GB? perchè starei per prenotarli. Sul sito della Kingston consigliano invece i moduli M12864E40.

Grazie per le info.

Leo.

Ho preso due moduli Kingston KVR533D2S4/1GB e funzionano perfettamente!!!
pavonis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2006, 20:32   #944
eureka63
Senior Member

L'Avatar di eureka63

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da morillo
ieri ho sostituito l'hard disk del mio S con un SEAGATE MOMENTUS 80GB 7200RPM SATA e ho installato Xp Pro Sp2 con tutti i driver e le utilities di serie ma non sono riuscito ad installare la patch per la webcam e quella per i dual-core per il solito problema di incompatibilità con la lingua....
ho eseguito cmq il test completo con pcmark05 e il risultato è:
CPU: 4263
MEMORY: 2891
HDD: 3980

per quanto riguarda l'hard disk devo dire che forse è leggermente + rumoroso in stand by (fruscio) ma molto + silenzioso sotto sforzo, inoltre è un po + "caloroso"
Un buon 25 % meglio del vecchio hard disk (rispetto ai valori di riferimento del primo post), per la modica cifra di ... (l'avevi già scritto?).

Purtroppo sti test dipendono troppo dalla configurazione della macchina per poterne trarre delle conclusioni assolute. Voglio il mio vecchio Norton System Information che girava in DOS e non fallava mai

Ma non c'è un test su CD che si porta dietro tutto? So che esiste un Linux very light che gira da CD. Non è che magari ci sono dei benchmark che si possono accoppiare insieme a quel Linux li? Ma forse questo non è il thread giusto per parlare di queste cose.

Comunque, meglio di niente. Un'idea ce la siam fatta.

Goditi l'hardware upgrade - almeno tu sei nei forum giusto
eureka63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2006, 20:42   #945
morillo
Senior Member

L'Avatar di morillo

Quote:
Originariamente inviato da eureka63
Un buon 25 % meglio del vecchio hard disk (rispetto ai valori di riferimento del primo post), per la modica cifra di ... (l'avevi già scritto?).

Purtroppo sti test dipendono troppo dalla configurazione della macchina per poterne trarre delle conclusioni assolute. Voglio il mio vecchio Norton System Information che girava in DOS e non fallava mai

Ma non c'è un test su CD che si porta dietro tutto? So che esiste un Linux very light che gira da CD. Non è che magari ci sono dei benchmark che si possono accoppiare insieme a quel Linux li? Ma forse questo non è il thread giusto per parlare di queste cose.

Comunque, meglio di niente. Un'idea ce la siam fatta.

Goditi l'hardware upgrade - almeno tu sei nei forum giusto
il nuovo l'ho pagato 160 e ho venduto il vecchio per 100...ora mi sa che passo ai 2gb di ram...
Old 24-03-2006, 20:50   #946
eureka63
Senior Member

L'Avatar di eureka63

Quote:
il nuovo l'ho pagato 160 e ho venduto il vecchio per 100...ora mi sa che passo ai 2gb di ram...
Beh, non male.
eureka63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2006, 21:23   #947
morillo
Senior Member

L'Avatar di morillo

Quote:
non riesco nemmeno a installare la patch per il centrino duo....
ho trovato la patch per il dual core in italiano...per chi fosse interessato si può scaricare da http://rapidshare.de/files/13657875/...core_.zip.html
purtroppo non riesco ancora a installare quella per la webcam, ho scaricato anche il file stream direttamente l'ho copiato in c/windows/system32/driver ma non trovo l'altro folder dove copiarla c/windows/servicepack, ho attivato anche la visualizzazione dei file nascosti ma niente
Old 24-03-2006, 21:40   #948
giuseppef
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Cosa risolve questa patch per il dual core?
giuseppef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2006, 21:46   #949
morillo
Senior Member

L'Avatar di morillo

Quote:
Originariamente inviato da giuseppef
Cosa risolve questa patch per il dual core?
dovrebbe ottimizzare le prestazioni...
Old 24-03-2006, 21:49   #950
giuseppef
Member

l'hai già provata? Sai se hanno risolto quel problema del consumo eccessivo delle periferiche usb?

Ultima modifica di giuseppef : 24-03-2006 alle 21:52.
Old 24-03-2006, 22:13   #951
AkiraVF
Senior Member

L'Avatar di AkiraVF

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
Ciao ragazzi,ho il sony fe11s da 5 giorni e devo dire che va veramente bene, l'unica cosa che mi ha dato fastidio e' vederselo imbrattare tutto dai miei colleghi universitari appena lo hanno visto, ma vi immaginate che nervoso?Meno male che almeno per adesso non ha alcun graffio, (Mi tocco perche' non voglio che siano le ultime parole famose)
AkiraVF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2006, 23:01   #952
thunder75
Member

il mio FE11H ha una versione di OFFICe di prova ma quando cerco di installarla mi chiede il codice che non ho..ho provato a installarci un altro office,ma mai esce sempre quella richiesta accidenti!!
come posso fare?
thunder75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2006, 23:42   #953
Wolf7
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da thunder75
il mio FE11H ha una versione di OFFICe di prova ma quando cerco di installarla mi chiede il codice che non ho..ho provato a installarci un altro office,ma mai esce sempre quella richiesta accidenti!!
come posso fare?
Io la licenza trial di office ce l'ho... è un foglio di carta con la licenza appiccicata sopra.
Guarda bene
Wolf7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2006, 23:51   #954
massimomozzillo
Member

Iscritto dal: Oct 2002
Non so se e stato gia' detto nelle pagine precedenti ma ho notato nel mio fe11h una zona piccolissima piu' scura nell'angolo destro dello schermo e normale ?
Old 25-03-2006, 00:05   #955
massimomozzillo
Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Djanni
Premetto di essere nuvo,e forse anche il meno esperto di informatica;
Ma di una cosa sono certa,VOGLIO ASSOLUTAMENTE ACQUISTARE IL MODELLO IN QUESTIONE VGN-FE11M !
Il problema e che il negozio in cui sono andato non riesce a trovarlo e addirittura mi ha detto che è fuori produzione , ora:
Ho notato che su www.computercityhw.it sono disponibili tutte e tre le versioni ma ,dato che io sno di Mantova e il negozio di Torino ,ho qualche perplessità....qualcuno ha già acquistato in quel negozio? è affidabile?
qualcuno ha info certe sulla produzione di questi modelli ?
Cosa stà accadendo?
grazie mille
Io ed un mio amico stasera ne abbiamo comprati due di fe11h e avevano disponibili sia l'fe11s che l'fe11m.
Old 25-03-2006, 00:14   #956
Wolf7
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da massimomozzillo
Non so se e stato gia' detto nelle pagine precedenti ma ho notato nel mio fe11h una zona piccolissima piu' scura nell'angolo destro dello schermo e normale ?
Wolf7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 00:24   #957
diskostu
Senior Member

L'Avatar di diskostu

Città: Cardito - NA
vaio update mi da la disponibilità di un nuovo aggiornamento, si tratta dell'aggiornamento proprio del vaio support center solo che una volta arrivato alla fine del download IE mi da vari messaggi di errore e di modulo che non è firmato da sony.
boh!
Old 25-03-2006, 00:49   #958
ordnael83
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Hot FIX KB909667 ITALIANO...

Ciao a tutti ragazzi,, ormai sono quasi 4 ore che cerco sulla rete questa benedetta hotfix KB909667 per risolvere il problema dello shutdown... (mi sono letto tutte e 40 le discussioni!!!!) c'è qualche buon anima che mi da una mano?
Grazie 1000 per la disponibilità e per tutto quello che fate...

Un saluto Leandro
ordnael83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 00:55   #959
giuseppef
Member

Quote:
Originariamente inviato da AkiraVF
Ciao ragazzi,ho il sony fe11s da 5 giorni e devo dire che va veramente bene, l'unica cosa che mi ha dato fastidio e' vederselo imbrattare tutto dai miei colleghi universitari appena lo hanno visto, ma vi immaginate che nervoso?Meno male che almeno per adesso non ha alcun graffio, (Mi tocco perche' non voglio che siano le ultime parole famose)
Scusa ma in che senso imbrattato? In che università vai?
Old 25-03-2006, 01:19   #960
kiot
Member

L'Avatar di kiot

Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da diskostu
vaio update mi da la disponibilità di un nuovo aggiornamento, si tratta dell'aggiornamento proprio del vaio support center solo che una volta arrivato alla fine del download IE mi da vari messaggi di errore e di modulo che non è firmato da sony.
boh!
Mi hai preceduto anche io mi ero collegato al forum per segnalare la stessa cosa..alla fine del download appare un pop up con scritto che il modulo che si vuole scaricare non è firmato da sony..per sicurezza l'ho lasciato fermo e tranquillo nella cartella update senza installarlo..la denominazione del file è "SOAHSC-01015703-EU...mi unisco al boh
kiot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP