Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-03-2006, 21:36   #921
leonardorusso
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da pavonis
Beh guarda domani dovrebbero arrivarmi i 2 moduli da 1GB di Ram della Kingston DDR2 a 533Mhz, quindi ti saprò dare maggiori informazioni.

Speriamo bene....
Hai preso due moduli Kingston KVR533D2S4/1GB? perchè starei per prenotarli. Sul sito della Kingston consigliano invece i moduli M12864E40.

Grazie per le info.

Leo.

Ultima modifica di leonardorusso : 23-03-2006 alle 21:43.
leonardorusso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 22:22   #922
morillo
Senior Member

L'Avatar di morillo

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da morillo
non trovo il file specificato nella guida
non riesco nemmeno a installare la patch per il centrino duo....
Old 23-03-2006, 23:12   #923
JiZmO
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da 2678
per rientrare in topic.....
ho provato a installare sul mio fe11h l'ultima versione disponibile di notebook hardware control (ex. centrino hardware control). anche tentando l'installazione mi esce la schermata blu (irq not equal or less) e mi impianta il computer... succede anche a qualcuno di voi? potrebbe essere un problema di conflitti driver? mi sembra strano perchè dalle faq si dice che l'ultima versione (in beta2) funziona anche con i core duo...

ai posteri l'ardua sentenza...
Era nei driver scaricabili dal sito sony? se si a me non ha dato nessun problema
JiZmO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 23:19   #924
young
Senior Member

L'Avatar di young

Iscritto dal: Aug 2002
Ma è normale che un portatile da 1700 € non ha l'alloggiamento per la batteria calibrato? Che bisogna trovare una soluzione casalinga per non far traballare (anche se di poco) la batteria?
young è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 23:33   #925
diskostu
Senior Member

L'Avatar di diskostu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
Quote:
Originariamente inviato da young
Ma è normale che un portatile da 1700 € non ha l'alloggiamento per la batteria calibrato? Che bisogna trovare una soluzione casalinga per non far traballare (anche se di poco) la batteria?
sinceramente non mi da alcun fastidio e cmq non c'è nessun problema di funzionamento.
Old 24-03-2006, 02:33   #926
Wolf7
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da diskostu
sinceramente non mi da alcun fastidio e cmq non c'è nessun problema di funzionamento.
Idem.
Se non ci fai caso, è difficile notarlo.
Wolf7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2006, 09:32   #927
Djanni
Junior Member

Ciao a Tutti

Premetto di essere nuvo,e forse anche il meno esperto di informatica;
Ma di una cosa sono certa,VOGLIO ASSOLUTAMENTE ACQUISTARE IL MODELLO IN QUESTIONE VGN-FE11M !
Il problema e che il negozio in cui sono andato non riesce a trovarlo e addirittura mi ha detto che è fuori produzione , ora:
Ho notato che su www.computercityhw.it sono disponibili tutte e tre le versioni ma ,dato che io sno di Mantova e il negozio di Torino ,ho qualche perplessità....qualcuno ha già acquistato in quel negozio? è affidabile?
qualcuno ha info certe sulla produzione di questi modelli ?
Cosa stà accadendo?
grazie mille
Djanni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2006, 09:36   #928
Loris Vutam
Senior Member

L'Avatar di Loris Vutam

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Djanni
Ma di una cosa sono certa,VOGLIO ASSOLUTAMENTE ACQUISTARE IL MODELLO IN QUESTIONE VGN-FE11M !
Il problema e che il negozio in cui sono andato non riesce a trovarlo e addirittura mi ha detto che è fuori produzione , ora:
Ho notato che su www.computercityhw.it sono disponibili tutte e tre le versioni ma ,dato che io sno di Mantova e il negozio di Torino ,ho qualche perplessità....qualcuno ha già acquistato in quel negozio? è affidabile?
Cosa stà accadendo?
grazie mille
Se ne e' gia' parlato fino alla nausea: c'e' chi dice che i modelli H e M sono fuori produzione, altri invece dicono che sono semplicemente esauriti. That's all.

Ho aggiornato la faq con queste informazioni.

l.

Ultima modifica di Loris Vutam : 24-03-2006 alle 09:49.
Loris Vutam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2006, 09:36   #929
eureka63
Senior Member

L'Avatar di eureka63

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
Quote:
...Ho notato che su www.computercityhw.it sono disponibili tutte e tre le versioni ma ,dato che io sno di Mantova e il negozio di Torino ,ho qualche perplessità....qualcuno ha già acquistato in quel negozio? è affidabile?
...
Io non ci ho mai comprato ma forse lo farò la prossima settimana (se non li comprate tutti voi!!!). Ti posso solo dire che il negozio vero (non quello on-line - ma sarà la stessa cosa) è sempre pieno di gente e fuori c'è la macchinetta con i numeri come dal salumiere!!!

Per la par-condicio (e sennò Cristina mi banna) ho appena visto i cartelloni di Media World che il 6 Aprile apre un nuovo negozio a Moncalieri (vicinissimo a Torino); mi immagino ci sarenno prezzi da favola i primi giorni.

Ultima modifica di eureka63 : 24-03-2006 alle 09:39.
eureka63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2006, 09:38   #930
diskostu
Senior Member

L'Avatar di diskostu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
Quote:
Cosa stà accadendo?
grazie mille
ci sono dei post relativi alle tue domande poco + su:
il modello non è fuori produzione ma è andato letteralmente a ruba che sono finite tutte le scorte per cui adesso si aspettano le nuove produzioni. per il negozio da te citato ci ha comprato un utente e si è trovato molto bene.
ciao
Old 24-03-2006, 11:13   #931
leonardorusso
Junior Member

Join a domain

Qualcuno in questo thread ha detto che è possibile fare con MCE il join a domini, ma sembra che la procedura sia complessa.

Premetto che il portatile FE11M mi serve per lavoro e che non posso installare XP Pro a meno di comprarlo. Vorrei provare se qualcuno fornisce la procedura (per complessa che sia) ad attivare i domini su MCE.

Grazie a tutti.

Leo.
Old 24-03-2006, 11:32   #932
manuel.wenger
Junior Member

Città: Locarno, Svizzera
Quote:
Originariamente inviato da leonardorusso
Vorrei provare se qualcuno fornisce la procedura (per complessa che sia) ad attivare i domini su MCE.
C'è una spiegazione su questo sito (in inglese):
http://www.tss2000.nl/vbforum/showthread.php?t=50

Io non l'ho mai provata, e c'è gente che dice che poi non gli partiva più del tutto MCE... quindi, a tuo rischio e pericolo.

-Manuel
manuel.wenger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2006, 12:02   #933
neverm0re
Junior Member

linux sul FE11M

ciao,
mi appresto ad installare linux sul mio notebook e sarei grato se qualcuno che abbia gia' provato mi desse alcune delucidazioni e consigli: io sono indeciso tra una gentoo [che mi affascina da quando e' uscita], la solita slackware [che pero' non ho mai provato su un notebook] e la ubuntu, di cui tutti dicono un gran bene =)

i miei dubbi sono relativi al supporto dell'hardware che, ho letto da qualche parte agli inizi di questo thread, non e' del tutto completo; cosa non funziona?
neverm0re è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2006, 15:39   #934
subcomandante
Senior Member

ragazzi scusatemi tanto, so di essere fastidioso, ma io ero rimasto a metà thread precedente, adesso vedere questo nuovo con 47 pagine, è stata una sorpresa. Leggere tutte e 47 le pagine, sarebbe un'impresa che mi porterebbe via troppo tempo... A me poi interessano solo 2 cose:

1) ho ordinato un fe11h, mi è stato detto dovrebbe arrivare tra 10 giorni, siccome ho letto ciò che già avevo notato, e cioè che nei negozi non se ne trovano più... sto a chiedervi se sono esauriti o se usciti fuori produzione... rispondete, grazie

2) Nellla discussione precedente avevo sentito parlare di disco di ripristino, cos'è che devo realmente fare all'arrivo del mio nuovo computer? Devo fare sto disco, e come si fa?
subcomandante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2006, 15:51   #935
Loris Vutam
Senior Member

L'Avatar di Loris Vutam

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da subcomandante
ragazzi scusatemi tanto, so di essere fastidioso, ma io ero rimasto a metà thread precedente, adesso vedere questo nuovo con 47 pagine, è stata una sorpresa. Leggere tutte e 47 le pagine, sarebbe un'impresa che mi porterebbe via troppo tempo... A me poi interessano solo 2 cose:

1) ho ordinato un fe11h, mi è stato detto dovrebbe arrivare tra 10 giorni, siccome ho letto ciò che già avevo notato, e cioè che nei negozi non se ne trovano più... sto a chiedervi se sono esauriti o se usciti fuori produzione... rispondete, grazie

2) Nellla discussione precedente avevo sentito parlare di disco di ripristino, cos'è che devo realmente fare all'arrivo del mio nuovo computer? Devo fare sto disco, e come si fa?
Per la domanda 1 puoi leggere le faq in cima al thread, per la risposta 2 si, devi farlo, segui le istruzioni presenti sul manuale. Ad ogni modo all'avvio del portatile ti viene chiesto di creare i dvd di ripristino.
Old 24-03-2006, 16:11   #936
eureka63
Senior Member

L'Avatar di eureka63

Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da eureka63
Non mi pare si sia ancora parlato della estensione della garanzia. Guardando su Sony Style, giusto come riferimento, mi pare ci sia solo

Le altre garanzie su Sony Style, sembra non siano per l’Italia (ad esempio quella da un anno è solo per Germania e Austria – ma allora perché l’han messa sul sito italiano, con tanto di traduzione ) o sono per licenze multiple, ovvero aziende.

Voi che avete fatto? E a che prezzo?

Ovviamente si son dimenticati di dire che in Italia la garanzia per difetti di fabbrica è di due anni (vedi apposito thread).
E allora, sta garanzia?

Compurer City HW ha anche quella ad un anno (ma non ho letto le condizioni) a € 199.90 e quella a 2 anni a € 249.90

Voi che avete preso?
eureka63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2006, 16:28   #937
bpkan
Member

Arrivi sony Vaio Fe.....

Dunque se posso essere di "conforto" a qualcuno le consegne dei sony vaio serie Fe sono in alcuni casi ulteriormente slittate dal 10 aprile come previsto per la settimana scorsa al 18 aprile.....

Non capisco cosa stia succedendo.......
bpkan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2006, 16:29   #938
asciapazza
Member

Iscritto dal: Feb 2006
nessun tipo di sovragaranzia
asciapazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2006, 16:32   #939
bpkan
Member

Aggiornamento

Mi sono dimenticato di dire che riguarda solo i modelli H e M.....
bpkan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2006, 16:41   #940
leonardorusso
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da eureka63
E allora, sta garanzia?

Compurer City HW ha anche quella ad un anno (ma non ho letto le condizioni) a € 199.90 e quella a 2 anni a € 249.90

Voi che avete preso?
Io ho comprato il mio FE11M a 1599€ da UniEuro. Purtroppo avendolo comprato per lavoro, con fattura, avevo a disposizione un solo anno di garanzia.

Allora con 299 Euro (scontate a 249€) ho avuto l'estensione della garanzia a 3 anni oltre ad un'assicurazione che nei tre anni copre tutto a meno del furto e del danno "doloso".
In pratica, se cade per terra nei tre anni, me lo devono sostituire con un modello equivalente o superiore.

Visto che non lo userò solo a casa (viaggerò) e visto che ho due marmocchi (3 e 6 anni), ho deciso di spendere la cifra.

Leo.
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian