|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#921 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Grazie per le info. Leo. Ultima modifica di leonardorusso : 23-03-2006 alle 21:43. |
|
|
|
|
|
|
#922 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#923 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#924 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ma è normale che un portatile da 1700 € non ha l'alloggiamento per la batteria calibrato? Che bisogna trovare una soluzione casalinga per non far traballare (anche se di poco) la batteria?
|
|
|
|
|
|
#925 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
Quote:
|
|
|
|
#926 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Se non ci fai caso, è difficile notarlo. |
|
|
|
|
|
|
#927 |
|
Junior Member
|
Ciao a Tutti
Premetto di essere nuvo,e forse anche il meno esperto di informatica;
Ma di una cosa sono certa,VOGLIO ASSOLUTAMENTE ACQUISTARE IL MODELLO IN QUESTIONE VGN-FE11M ! Il problema e che il negozio in cui sono andato non riesce a trovarlo e addirittura mi ha detto che è fuori produzione , ora: Ho notato che su www.computercityhw.it sono disponibili tutte e tre le versioni ma ,dato che io sno di Mantova e il negozio di Torino ,ho qualche perplessità....qualcuno ha già acquistato in quel negozio? è affidabile? qualcuno ha info certe sulla produzione di questi modelli ? Cosa stà accadendo? grazie mille |
|
|
|
|
|
#928 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Ho aggiornato la faq con queste informazioni. l.
linux = zero innovazione | Chuck Peddle, the real inventor of the Personal Computer. Ultima modifica di Loris Vutam : 24-03-2006 alle 09:49. |
|
|
|
|
|
|
#929 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Quote:
Per la par-condicio (e sennò Cristina mi banna) ho appena visto i cartelloni di Media World che il 6 Aprile apre un nuovo negozio a Moncalieri (vicinissimo a Torino); mi immagino ci sarenno prezzi da favola i primi giorni. Ultima modifica di eureka63 : 24-03-2006 alle 09:39. |
|
|
|
|
|
|
#930 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
Quote:
il modello non è fuori produzione ma è andato letteralmente a ruba che sono finite tutte le scorte per cui adesso si aspettano le nuove produzioni. per il negozio da te citato ci ha comprato un utente e si è trovato molto bene. ciao
|
|
|
|
#931 |
|
Junior Member
|
Join a domain
Qualcuno in questo thread ha detto che è possibile fare con MCE il join a domini, ma sembra che la procedura sia complessa.
Premetto che il portatile FE11M mi serve per lavoro e che non posso installare XP Pro a meno di comprarlo. Vorrei provare se qualcuno fornisce la procedura (per complessa che sia) ad attivare i domini su MCE. Grazie a tutti. Leo. |
|
|
|
|
|
#932 | |
|
Junior Member
Città: Locarno, Svizzera
|
Quote:
http://www.tss2000.nl/vbforum/showthread.php?t=50 Io non l'ho mai provata, e c'è gente che dice che poi non gli partiva più del tutto MCE... quindi, a tuo rischio e pericolo. -Manuel |
|
|
|
|
|
|
#933 |
|
Junior Member
|
linux sul FE11M
ciao,
mi appresto ad installare linux sul mio notebook e sarei grato se qualcuno che abbia gia' provato mi desse alcune delucidazioni e consigli: io sono indeciso tra una gentoo [che mi affascina da quando e' uscita], la solita slackware [che pero' non ho mai provato su un notebook] e la ubuntu, di cui tutti dicono un gran bene =) i miei dubbi sono relativi al supporto dell'hardware che, ho letto da qualche parte agli inizi di questo thread, non e' del tutto completo; cosa non funziona? |
|
|
|
|
|
#934 |
|
Senior Member
|
ragazzi scusatemi tanto, so di essere fastidioso, ma io ero rimasto a metà thread precedente, adesso vedere questo nuovo con 47 pagine, è stata una sorpresa. Leggere tutte e 47 le pagine, sarebbe un'impresa che mi porterebbe via troppo tempo... A me poi interessano solo 2 cose:
1) ho ordinato un fe11h, mi è stato detto dovrebbe arrivare tra 10 giorni, siccome ho letto ciò che già avevo notato, e cioè che nei negozi non se ne trovano più... sto a chiedervi se sono esauriti o se usciti fuori produzione... rispondete, grazie 2) Nellla discussione precedente avevo sentito parlare di disco di ripristino, cos'è che devo realmente fare all'arrivo del mio nuovo computer? Devo fare sto disco, e come si fa? |
|
|
|
|
|
#935 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#936 | |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
Compurer City HW ha anche quella ad un anno (ma non ho letto le condizioni) a € 199.90 e quella a 2 anni a € 249.90 Voi che avete preso? |
|
|
|
|
|
|
#937 |
|
Member
|
Arrivi sony Vaio Fe.....
Dunque se posso essere di "conforto" a qualcuno le consegne dei sony vaio serie Fe sono in alcuni casi ulteriormente slittate dal 10 aprile come previsto per la settimana scorsa al 18 aprile.....
Non capisco cosa stia succedendo....... |
|
|
|
|
|
#938 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
nessun tipo di sovragaranzia
|
|
|
|
|
|
#939 |
|
Member
|
Aggiornamento
Mi sono dimenticato di dire che riguarda solo i modelli H e M.....
|
|
|
|
|
|
#940 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Allora con 299 Euro (scontate a 249€) ho avuto l'estensione della garanzia a 3 anni oltre ad un'assicurazione che nei tre anni copre tutto a meno del furto e del danno "doloso". In pratica, se cade per terra nei tre anni, me lo devono sostituire con un modello equivalente o superiore. Visto che non lo userò solo a casa (viaggerò) e visto che ho due marmocchi (3 e 6 anni), ho deciso di spendere la cifra. Leo. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.