|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#7602 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Somewhere over the rainbow (VE)
|
Quote:
Poi ovvio io ho deciso di risparmiare autonomia prendendo il 21B a lampada singola e con 7400go anzichè il 21M doppia lampada e 7600go però nel mio utilizzo 2 HD sarebbero ottimali per avere sia ram e sia memoria virtuale su un HD diverso da quello del sistema |
|
|
|
|
|
|
#7603 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#7604 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pesaro
|
Quote:
Temperatura Processore: 53° Temperatura Core 1: 48° Temperatura Core 2: 52° Temperatura Hard Disk: 42° Temperatura ambiente: 27° Contento? |
|
|
|
|
|
|
#7605 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
grazie, ho preso i 165.01 ma non me li faceva installare, poi leggendo tra le schede supportate ho visto che la 7400 non era nell'elenco, così ho usato il file INF e sono riuscito ad installarli. c è tutto tra le categorie e posso finalmente regolare i colori dello schermo, però non mi funziona più vlc che ero riuscito a far andare benissimo con delle piccole modifiche ai moduli d'uscita video, come ho fatto anche per bs player.
credo che per ora possano andare bene anche quelli che sono nel dvd sony di vista in cui avevo solo la regolazione dello schermo ma i video sembravano più fluidi. la differenza con questi driver moddati è che io non ho la 7600 che è davvero tutta un'altra scheda in qualità e quindi potrebbero dare qualche noia con la mia 7400. la cosa strana è che quelli presi da vaio link ed usciti qualche giorno fa non mi davano quasi nulla tra le categorie e dovrebbero essere quelli ufficiali farò delle prove con i vari laptopvideo2go quando ho tempo e poi scelgo quali mettere. grazie ancora |
|
|
|
|
|
#7606 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
FE48 in Xp
Daje Raga, dateme na mano,
non trovo i driver per xp di queste periferiche: PCI Device UGX anche la scheda audio è da settare, penso sia una sigmatel I tasti Fn e volume La webcam me la rileva, ma da sempre errore come se fosse già in uso.. dimenticavo, lo scroll del touchpad, non va più... |
|
|
|
|
|
#7607 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
|
Quote:
...ma la prima pagina proprio non hai voja de leggertela?
PC: Liquid Cooling | i7 [email protected] V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII |
|
|
|
|
|
|
#7608 |
|
Junior Member
|
FE48 da Vista a XP
Perdonami, ma potresti cercare d'essere più d'aiuto?
Avevo già letto la prima pagina, ma non mi è stata molto d'aiuto... inoltre nelle pagine dei fixes, non trovo i download... se hai voglia di aiutarmi.... |
|
|
|
|
|
#7609 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7610 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Con gli ultimi driver video (da vaio-link) per vista non ho piu' il problema dello schermo che non si riaccende dopo chiusura-riapertura del display Relax... E quando mai mi verra' voglia di cambiare sto portatile (e il sistema operativo vista...), forse quando uscira' montevina, la quinta generazione di centrino.
|
|
|
|
#7611 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
flash player & C
ho un problema...
ho disintallato Photoshop components che era pre installato sul notebook e ho installato photoshop completo ...credo mi abbia disinstallato anche flash player e shockwave e mi tocca reinsatallarli ad ogni avvio...è un delirio che posso fare? |
|
|
|
|
|
#7612 |
|
Junior Member
|
FE48 in XP
Allora, sono riuscito ad installare la scheda audio e il modem,
manca quel UGX i tasti FN e quelli del volume e lo scroll. Tuttavia, non riesco a scaricare dal sito support vaio le utilities preinstallate sul FE31M, mi da sempre errore di connessione, qualcuno ci riesce? CHi me lo fa il favore di mettermele in FTP per piacere? Grazie |
|
|
|
|
|
#7613 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Che significa Idle ?
|
|
|
|
|
|
#7614 |
|
Member
|
Scusate ma c'è qualche differenza tra fe41 e fe48?
l'fe48 può essere un modello creato solo per le grosse catene di distribuzione? sennò non mi spiego..pare abbiano le stesse caratteristiche...sembrano totalmente identici |
|
|
|
|
|
#7615 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#7616 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
|
io ti quoto
|
|
|
#7617 | |
|
Senior Member
|
Quote:
VOTO per la NON sospensione..... è stata cosa buona e giusta come risposta... |
|
|
|
|
|
|
#7618 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Sei TU che dovresti essere sospeso, non gli altri che ti hanno -giustamente- risposto. Stressare con sta menata delle temperature senza conoscere il significato di idle, per non parlare degli altri stati dei processori core duo. Gia', qui andiamo sulla fantascienza spinta.
|
|
|
#7619 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
|
LAPIDATELO!!! E' un TROLL
... io gli lancerei dietro il mio vecchio notebook da 5 kg!
PC: Liquid Cooling | i7 [email protected] V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII |
|
|
|
|
|
#7620 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.