|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#701 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#702 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Troppi processi attivi!
MA A VOI SEMBRA NORMALE AVERE DI DEFAULT 250 MB DI RAM OCCUPATA?MI INFASTIDISCE PARECCHIO AVERE 1GB DI RAM E REGALARNE 100MB A SONY E COMPAGNI PER FARE LE LORO INDAGINI DI MERCATO E FAR FINTA DI OFFRIRMI ASSISTENZA!!!AVETE PROVATO AD ELIMINARE UN PO' DEI PROGRAMMINI SONY? COSA SUCCEDE? SI IMPALLA?
IO USO IL COMPUTER PER APPLICAZIONI MOLTO SPINTE (GRAFICA 3D, CALCOLO AGLI ELEMENTI FINITI ECC...) E MI ROMPE BUTTARE IN QUESTO MODO PARTE DELLE MIE RISORSE. VORREI SAPERE COSA NE PENSATE A PROPOSITO. GRAZIE. |
|
|
|
|
|
#703 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Quote:
grazie. semplice e pulito.
|
|
|
|
#704 |
|
Senior Member
|
Comunque vi informo che sta arrivando dagli US il seguente HP Pavilion serie DV5000:
Centrino Duo T2400 1.83 x 2 1Ghz ram HD sata 100 Gb 5400 Wireless Intel 3945+ BLuetooth Schermo 15,4 lucido Nvidia G07400 128Mb masterizzatore DVD 8X lightscribe Windows XP home sp2 alla cifra di circa 1500 euro |
|
|
|
|
|
#705 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
Gianry (e a tutti gli altri) per favore questo è un 3d ufficiale dedicato ad un prodotto specifico,è stato aperto appositamente dopo aver chiuso una precedente discussione per cui non va inquinato con post che non c'entrano nulla con l'argomento,per segnalare prodotti o chiedere consigli per gli acquisti si possono aprire discussioni apposite.
grazie PS per favore capite cho non volgio fare polemica per cui non rispondetemi affatto
|
|
|
#706 |
|
Senior Member
|
Per il piacere o il dispiacere di qualcuno vi posto lo screenshot dello stato del Sony FE11H tratto dal sito di un distributore nazionale.
|
|
|
|
|
|
#707 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Cmq ho risolto quel problema della "sparizione" del windows installer....per chi ha fatto l'aggiornamento da windows update al windows installer 3.1 devono scaricare da qualche parte il windows installer 3.1 v2 che risolve questo problema
|
|
|
|
|
|
#708 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Mah! Non so' cosa pensare il mio rivenditore mi ha garantito che arriva per fine mese, speriamo! Alla fine le cose son due, o è già in eliminazione ma dopo 3 mesi mi sembrerebbe stano oppure le scorte sono esaurite.
Sul discorso del unpriced non commento neanche... x yatahaze,voglio semplicemente dire valuta bene a cosa ti serve e compra di conseguenza non in tutte le applicazioni è meglio di un sistema windows.. |
|
|
|
|
|
#709 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#710 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
|
Quote:
Byez
PC: Liquid Cooling | i7 [email protected] V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII |
|
|
|
|
|
|
#711 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Domanda... ieri ho avuto bisogno di provare l'uscita video del notebook, avevo notato che non era stato messo un adattatore nella scatola del portatile, ma non me ne ero preoccupato visto che, avendo avuto diverse schede video con uscita tv, ne avevo a bizzeffe... Bel bello ho preso il mio adattatore S-video--->video-composito, ho fatto per inserirlo e li ho avuto l'amara sorpresa. L'uscita video del portatile ha 4 piedini mentre il mio adattatore (come tutti quelli visti fino ad ora) ne ha 8... secondo voi cosa posso fare? Strappo i piedini in eccedenza (ammesso che sia possibile tale operazione)? Cerco adattatore con 4 piedini? Chiamo Sony e gli chiedo che mi venga spedito? O mi rassegno mi inginocchio in un angolo e mi metto a piangere?
|
|
|
|
|
|
#712 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo il vaio non ha questa funzione. Per ovviare esiste un cavo Scart <--> Svideo (il Tv color deve essere predisposto ad accettare seganli svideo |
|
|
|
|
|
|
#713 |
|
Member
|
Ciao.
Sono nuovo del forum. Volevo ringraziare tutti i partecipanti dato che mi avete dato dei buoni consigli per l'acquisto del portatile fe11h. Ho comprato questo modello circa 10 giorni fa e devo dire che mi ci sono trovato subito bene (a parte il sistema operativo che ho intenzione di cambiare al più presto). Una cosa però mi lascia perplesso: l'autonomia della batteria è di circa 2 ore e 30 minuti. Scarsa rispetto a quella dichiarata dalla sony (220 minuti). Una cosa strana che mi succede è data dal fatto che dopo aver caricato la batteria al 100%, riaccendo il portatile con alimentazione con solo batteria e mi segna carica residua dell'88%. Qualcuno mi sa dare qualche spiegazione? Devo contattare la sony? |
|
|
|
|
|
#714 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#715 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#716 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#717 |
|
Member
|
Ragazzi, riassumo il discorso senza tirare in ballo storie assurde e questa è L'UNICA VERITA', LE ALTRE SONO STORIE
a) I sony della serie FE sono in stockout (li hanno finiti in magazzino e li stanno riproducendo) b) Sul sito della sony li vendono tranquillamente (giustamente il sito dice "in arrivo") c) Se la sony non ne ha, non vedo perchè ce li dovrebbero avere i distributori.. quindi se volete risparmiare qualche euro prendendolo dai distributori... ASPETTATE, eheh! |
|
|
|
|
|
#718 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Esistono in commercio degli adattatori svideo/scart che pero', se il TV non supporta nativamente il segnale svideo portano ad una magnifica trasmissione in bianco e nero Per ottenere il segnale a colori e' necessario aprire il suddetto adattatore ed effettuare un paio di saldature. Appena ho tempo posto i link che ho utilizzato io per fare tutto il procedimento, che tutt'ora a 2 anni di distanza funziona perfettamente. |
|
|
|
|
|
|
#719 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ma dite che non si trovano in commercio gli adattatori?
|
|
|
|
|
|
#720 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.