|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6841 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
per impostarlo sempre on da rivatuner clicca sulla freccia di fianco a customize all'interno di driver settings e seleziona il simbolo delle direct3d.... poi dalla finestra che ti si apre vai nella sezione chiamata proprio vsync e imposta always on e.... voilà il gioco è fatto!
|
|
|
|
#6842 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
|
Quote:
Computer: iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone: iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6 Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition |
|
|
|
|
|
|
#6843 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#6844 | |
|
Member
|
Quote:
e per fortuna non ho ancora vista...
|
|
|
|
#6845 |
|
Member
|
ah logicamente sono i forceware per schede nvidia GO...
|
|
|
#6846 |
|
Senior Member
|
allora il mio problema o è vista o sono i driver non aggiornati...o tutti e due..
|
|
|
#6847 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao! A breve dovrei essere un possessore, spero felice si un vaio Fe41Z....mi puoi togliere 1 curiosità? Come si comporta la scheda wireless con XP?
Leggendo alcuni post indietro qualche persona si è lamenta di ripetute disconnessioni e di un segnale debole, vista può essere la causa oppure è un problema hardware? Grazie mille! |
|
|
|
|
|
#6848 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pesaro
|
ragazzi ma a voi va questo programma?? http://www.pbus-167.com/nhc/nhc.htm A me dà errore...
Che programma posso usare per leggere e temperature? |
|
|
|
|
|
#6849 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6850 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
|
|
|
|
|
#6851 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#6852 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ho provato a fare qualche cerca senza risultato, cmq ecco il problema
ho FE41Z con vista preinstalled, adesso ho formattato ed installato xp, ho tentato di installare i driver da http://support.vaio.sony.it che pero' ci sono soltanto per vista e quindi diversi non funzionano. Ho tentato di installare gli Omega Driver per nvidia ma l'installazione si blocca senza un perke alla fine (manco mi fa premere sul tasto finish mi tocca abortire) risolto, funzionano se tento di spegnere il portatile o qualche applicazione mi chiede di riavviare, questo se ne sbatte e non si riavvia un ultima cosa dove posso trovare i driver per xp ? Ultima modifica di chissene : 20-04-2007 alle 01:07. |
|
|
|
|
|
#6853 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pesaro
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6854 |
|
Junior Member
|
grazie mille,
purtroppo gli omega driver non funzionano, o meglio l'installazione va in porto ma pare non riconoscerli, quindi provo quelli precedentemente consigliati http://www.laptopvideo2go.com, se a qualcuno funzionano facci asapere ^^ adesso si spegne tranquillamente, non ho capito qual'era il problema, un ultima cosa, per quanto riguarda aggiornare il bios, conviene o e' pressoche = a quello base ? che in quello base un ce' davvero una mazza |
|
|
|
|
|
#6855 |
|
Member
|
Dopo vari tentativi sono riuscito ad istallare sul mio FE41Z il doppio sitema operativo VISTA su C e XP SP2 su E, il problema è che ho dovuto reistallare VISTA ed a questo punto, anche usando la procedura di gestione dell'MBR con EasyBCD, non sono piu riuscito a far partire XP, quando ci provo compare una schermata velocissima con un messaggio che dice "file boot.ini non valido". L'unica differenza è che l'altra volta EasyBCD l'avevo eseguito da XP. Esiste un modo per far partire XP in questa situazione, oppure devo rifare la procedura di installazione di XP da capo
|
|
|
|
|
|
#6856 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Che procedura hai seguito, sopratutto dal punto di vista delle partizioni?
|
|
|
#6857 |
|
Member
|
ho diviso a meta il disco da 120G, ora ho tre partizioni: quella di ripristino, VISTA sulla seconda partizione ed XP sulla terza. Ho controllato il file boot.ini nella partizione di XP e mi sembra giusto, contiene questo:
[boot loader] timeout=30 default=multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(2)\WINDOWS [operating systems] multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(2)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Professional" /noexecute=optin /fastdetect |
|
|
|
|
|
#6858 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao ragazzi vorrei un consiglio da voi che possedete il Vaio FE41Z .
Vorrei sapere se l´interfaccia Aero di Vista funziona su questo notebook e in generale come e´la velocita di Vista su questo portatile ??? Siete soddisfatti di questo Vaio? |
|
|
|
|
|
#6859 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
In che sequenza hai installato i sistemi operativi?
|
|
|
#6860 |
|
Member
|
ho installato VISTA, poi XP, da XP ho usato EasyBCD per modificare l'MBR, funzionava tutto bene, poi ho reistallato VISTA e da questo momento sono cominciati i problemi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.