|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5981 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
FE 41S
Quote:
saluti roatto |
|
|
|
|
|
|
#5982 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
vorrei chidere qualche info ai fortunati possessori dei Vaio FE41
sono indeciso tra due modelli il FE41S e il FE41Z il 41Z praticamente ha in più 40 GB di hard disk e il processore da 2 GHz ma mi chiedevo se questo influisce in qualche modo sull'autonomia e la dissipazione calore. Le 200 euro circa di differenza non sono un problema ma è importantissimo per me che abbia ottima autonomia e sia silenzioso e che non scaldi se qualche possessore mi può dare qualche consiglio contattatemi pure in pvt |
|
|
|
|
|
#5983 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
lasciatemelo dire: sticazzi
- SONY VGN-FE11H > Dell XPS M1330 > Nuovo XPS 14 > Surface Pro 2 - Motorola CD920 > Ericcson t28 > Ericcson t29 > Ericcson t39m > Nokia 3210 > Panasonic GD90 > Siemens S55 > Nokia 6600 > Motorola V3X > Asus P525 > HTC TyTN > BB 8700 > Nokia e51 > BB STORM > BB 8900 > BB 9700 > LG Optimus 7 > BB 9900 > Lumia 800 > Samsung Galaxy S3 > Nokia Lumia 820 > BB Q10 > BB Z30 > Lumia 930 > Samsung Galaxy S6 Edge > BB Priv > Samsung Galaxy S6 |
|
|
|
|
|
|
#5984 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
pace fatta...FE41M CON XP
come avevo anticipato, ho deciso di installare xp sul mio fe41m nuovo di zecca.
qualcuno ha detto che su vista gira bene tutto...beato lui...io ho rifatto 3 volte l'installazione e avevo un sacco di problemi con : 1) photoshop cs1 che si disattivava (finche non l'ho messo in compatibilità xp) 2) dreamweaver che si disattivava 3) su access non girava un database proprietario che su xp gira alla perfezione 4)word andava in crash di continuo 5)ie7 non trovava le librerie per la stampa e non riuscivo ne a a disinstallarlo ne ad aggiornarlo 6) wm11 non partiva...e anche qui non capivo perchè... senza parlare poi che non vedeva il modem adsl fastrate usb100 ne si poteva installare le utilità della stampante hp comprata 1 mese prima.... in conclusione....vista sarà ottimo per i giochi...ma per lavorare....non se ne parla proprio per ora.....io credo che nelle aziende...passerà un bel pò di tempo prima che siano obbligati a passare.... ora ho messo xp scaricando i driver dell f31m va tutto che è una meraviglia non sono solo riuscito ad installare il driver UGX del bluetooth....quualcuno ha idea di come si fa? grazie fin d'ora |
|
|
|
|
|
#5985 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Novara
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5986 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pisa
|
Quote:
- il calore del notebook è ridotto al minimo, anche dopo ore e ore di utilizzo! - la mia scelta è caduta su una cpu piu potente e longeva, visto che è un elemento difficilmente upgradabile in un notebook (ma tutto è relativo - l'autonomia in impostazione "ottimizzazione vaio" che bilancia durata e prestazioni supera anche le 3 ore, in ambiente office
Desktop: Core Duo 2 E6600 + Noctua NH-U9F Heatsink | 4x1GB CORSIAR XMS2 6400 | ASUS P5B Premium Vista | XFX GF8600 GTS 256MB 730MHZ | Samsung 940BW 19'' Wide | D-Link DSL-2640B | Philips DL LS | Microsoft Wireless Entertainment Desktop 7000 | Thermaltake Tsunami Silver | NoteBook: Macbook 2.4 C2D WHiTE |
|
|
|
|
|
|
#5987 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao a tutti ho un VGN-FE21M
ho installato vista ultimate e ho aggiornato tutti i driver; ora riscontro 2 problemi: 1) ottengo il valore 1 per il punteggio di Scheda video e Memoria video e non riesco a capire perchè, nonostante vista giri benissimo; 2) ovviamente anch'io riscontro il problema con VAIO UPDATE 3.0, cioè s'installa ma non sembra funzionare (non succede nulla se clicco opzioni vaio update o vai all'assistenza...) CMQ il punto + importante e' il 1°... qualcuno sa come risolverlo? Ultima modifica di pieryx : 11-03-2007 alle 12:12. |
|
|
|
|
|
#5988 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5989 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5990 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
vista si vista no
Quanto sono stanco di leggere, qui e in altre sedi, di come funziona male vista... Meno male che non e' stato prescritto dal medico
Ma si, insomma, saro' anche di parte come azionista microsoft, pero' da quando sono passato a Vista (fe11s) ho avuto solo benefici, certo problemi ci sono, trovatemi un sistema operativo senza problemi, pero' non sono certo del tipo "divx che non si vede" o altre superficialate. Fine outing.
|
|
|
#5991 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#5992 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
), ma molti programmi per ora hanno difficoltà a girare o addirittura nn girano su vista...ti assicuro che usandolo per lavoro vista per ora nn è da considerare secondo me... ad esempio io uso il mio vaio per far girare il programma martin lightjockey che per vista ancora nn c'è e sul sito spiega che nn è ancora compatibile!
|
|
|
|
#5993 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5994 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
In realtà i problemi sono anche altri...
Io ho avuto dei grossi problemi con Office 2000. Che ci vogliano 50 secondi per aprire un file di word mi sembra una cosa fuori dal mondo, non mi basterebbero le 24 ore del giorno x concludere una giornata di lavoro. |
|
|
|
|
|
#5995 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5996 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pisa
|
posso dire che office 2003 gira benissimo sui 41* e vista.
Desktop: Core Duo 2 E6600 + Noctua NH-U9F Heatsink | 4x1GB CORSIAR XMS2 6400 | ASUS P5B Premium Vista | XFX GF8600 GTS 256MB 730MHZ | Samsung 940BW 19'' Wide | D-Link DSL-2640B | Philips DL LS | Microsoft Wireless Entertainment Desktop 7000 | Thermaltake Tsunami Silver | NoteBook: Macbook 2.4 C2D WHiTE |
|
|
|
|
|
#5997 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(*) il supporto a pagamento "extended" si puo' avere fino al 2009.
|
|
|
|
#5998 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#5999 |
|
Senior Member
|
sostituzione batteria
Finalmente sony mi ha consegnato la nuova batteria in sostituzione di quella vecchia. Detto cosi' sembre facile, invece questa storia si trascina da novembre 2006!
La colpa e' di sony e del corriere: i primi sostenevano di avere inviato ben quattro (!?) batterie ma potevano fornirmi il tracking number della spedizione solo per la prima (=colossale balla), il corriere invece diceva che aveva tentato la consegna per ben 12 volte (=colossale balla, non ho mai ricevuto nessun avviso). Per sbloccare la situazione, indovinate un po', ho dovuto telefonare ad entrambi e minacciare di segnalare la ridicola vicenda ad avvocati e associazioni di consumatori. Ed ecco il miracolo: batteria arrivata in tre giorni, e non mi hanno nemmeno ritirato quella vecchia! Il supporto tennico sony e' gentile ma contaballe, sentite cosa sono arrivati a dire: "la sostituzione e' volontaria, se e' volontaria vuol dire che non ci sono problemi." Eggia', fanno beneficenza.
|
|
|
#6000 |
|
Senior Member
|
quando conviene sono tutti contaballe, cmq come al solito a volte basta incazzarsi e farsi valere legalmente.. diventano tutti agnellini
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.

), ma molti programmi per ora hanno difficoltà a girare o addirittura nn girano su vista...