|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5821 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bassano del Grappa
|
ho un problema con la fotocamera, quando avvio vaio camera mi dice tentativo di avviare la fotocamera fallito e verificare se un'altro software sta utilizzando la fotocamera...
però non ho niente di aperto... vaio FE41M |
|
|
|
|
|
#5822 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Somewhere over the rainbow (VE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5823 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Alimentatore in garanzia
Visto che nessuno sembra essere interessato al mio problema allora mi sono mosso da solo:
Ho chiamato l'assistenza vaio-link, e devo dire che sono rimasto favorevolmente impressionato: sono stati gentilissimi, domani mandano un corriere con un alimentetore nuovo per scambiarlo con il mio rotto. Se davvero saranno puntuali devo dire che è un servizio ECCELLENTE. Per i tastini scrostati mi hanno detto che verrebbero a prenderlo e me lo restituirebbero in 10 giorni lavorativi. Non male! |
|
|
|
|
|
#5824 |
|
Junior Member
|
Memorie RAM
Visto che ci sono propongo a voi esperti due questioni:
1) dopo aver letto tutti i post sulle ram non ho capito quali devo prendere in via definitiva. Quanto si "deve" spendere secondo voi? Sono obbligato a prendere ddr2 667 come quelle preinstallate? 2)Dopo aver buttato acqua sulla tastiera la lettera U funziona molto male (devo premere fortissimo). Cosa devo fare? Cambiare tutta la tastiera? E coperta da garanzia? Altrimenti quanto spenderei? Sperando in qualche gentile risposta, ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#5825 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora non so di preciso la sony... ma un mio amico per una cosa simile rinunciò al suo acer a suo tempo e lo lasciò in assistenza rifiutandosi di pagare 150euro per una perizia per trovare il guasto... |
|
|
|
|
|
|
#5826 |
|
Junior Member
|
Quotazione
Ciao ragazzi vorrei un consiglio...ho deciso di vendere il mio vaio FE-31M acquistato il mese di ottobre 2006 per passare ad un macbook...il pc è perfetto nemmeno un graffio mai installato altri s.o....
secondo voi a che prezzo dovrei venderlo? Ciao e grazie. |
|
|
|
|
|
#5827 |
|
Member
|
penso di avere un problema con la batteria. Metto in carica da spento poi stacco l'alimentazione e accendo il notebook. Mi da la batteria all'88%.
A voi quanto da? - FE41M - |
|
|
|
|
|
#5828 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5829 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq penso che se il pc è tenuto bene 900euro potresti chiederli... semmai se usi il noto sito d'aste fammi sapere potrei avere amici interessati. |
|
|
|
|
|
|
#5830 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Avevo postato circa 4 o 5 pagine fa due modelli dell'Hitaci Travelstar a circa 90€, ma nessuno mi ha risposto. |
|
|
|
|
|
|
#5831 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
E' scritto anche nel manuale, noto che l'avete letto bene... (...sballaggio dei sensori...) |
|
|
|
|
|
|
#5832 |
|
Member
|
quale manuale?
|
|
|
|
|
|
#5833 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
- è sony - è in garanzia - da come dici te è tenuto bene - è oggettivamente un portatile con i controcazzi a quel prezzo potrei trovarti un acquirente in due ore... fossi in te esigerei di più...
- SONY VGN-FE11H > Dell XPS M1330 > Nuovo XPS 14 > Surface Pro 2 - Motorola CD920 > Ericcson t28 > Ericcson t29 > Ericcson t39m > Nokia 3210 > Panasonic GD90 > Siemens S55 > Nokia 6600 > Motorola V3X > Asus P525 > HTC TyTN > BB 8700 > Nokia e51 > BB STORM > BB 8900 > BB 9700 > LG Optimus 7 > BB 9900 > Lumia 800 > Samsung Galaxy S3 > Nokia Lumia 820 > BB Q10 > BB Z30 > Lumia 930 > Samsung Galaxy S6 Edge > BB Priv > Samsung Galaxy S6 |
|
|
|
|
|
|
#5834 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pisa
|
ho provato diversi portatili, devo dire che la qualità di questo sony non l'ho trovata in altri, costano di piu è vero.. ma ne valgano tutti.
Desktop: Core Duo 2 E6600 + Noctua NH-U9F Heatsink | 4x1GB CORSIAR XMS2 6400 | ASUS P5B Premium Vista | XFX GF8600 GTS 256MB 730MHZ | Samsung 940BW 19'' Wide | D-Link DSL-2640B | Philips DL LS | Microsoft Wireless Entertainment Desktop 7000 | Thermaltake Tsunami Silver | NoteBook: Macbook 2.4 C2D WHiTE |
|
|
|
|
|
#5835 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
sì, è quello che ho pensato anche io che il k-lite m'abbia fatto casini.. m' era venuto in mente di fare un ripristino di sistema e in caso estremo formatto solo C, ho tutti i file in D. per videolan sono d'accordo con te, apre anche le scatolette di tonno nell'altro note uso ace-mega codec che non mi hanno mai dato problemi, proverò anche quelli non si sa mai.. non capisco perchè il volume del bios, quello cioè che si sente quando appare il logo vaio, sia così più alto di quello di sistema, possibile che non ci sia modo di alzarlo un po'? con i file ac3 per sentire un filo di voce bisogna mettere tutto al max e stare in un luogo silenziosissimo.. mi sta venendo la voglia di togliermi lo sfizio di vedere come gira il vaio con xp pro pulito. |
|
|
|
|
|
|
#5836 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Internet explorer...e vista!!!
Buongiorno ragazzi...
Volevo sapere come disinstallare Internet explorer da Windos Vista...(in quanto ho messo su FireFox)!!! Grazie! - Strk - aka - KalafroMan - |
|
|
|
|
|
#5837 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
hai sbagliato topic e sezione
- SONY VGN-FE11H > Dell XPS M1330 > Nuovo XPS 14 > Surface Pro 2 - Motorola CD920 > Ericcson t28 > Ericcson t29 > Ericcson t39m > Nokia 3210 > Panasonic GD90 > Siemens S55 > Nokia 6600 > Motorola V3X > Asus P525 > HTC TyTN > BB 8700 > Nokia e51 > BB STORM > BB 8900 > BB 9700 > LG Optimus 7 > BB 9900 > Lumia 800 > Samsung Galaxy S3 > Nokia Lumia 820 > BB Q10 > BB Z30 > Lumia 930 > Samsung Galaxy S6 Edge > BB Priv > Samsung Galaxy S6 |
|
|
|
|
|
#5838 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
due informazioni... mi servirebbero..
io ho un fe-28H come faccio a sapere a che velocità vanno le ram (BUS) le vorrei cambiare...?? seconda info. se cambio l'HDD come faccio a ricreare la partizione di recovery???? Ciao a tutti... |
|
|
|
|
|
#5839 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ho deciso di vedere come si comporta il mio Vaio sul televisore visto che so che è possibile collegarlo alla tv ma quali sono i passggi da fare? è difficile? devo credo usare un cavo che da una parte ha una estremità seriale da applicare al pc e l'altro cavo deve avere i 3 jack giallo rosso nero vero?
aiutoooo |
|
|
|
|
|
#5840 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: laptopland
|
Quote:
E' una delle pecche di questo vaio che ho criticato più volte, anche perché questa serie è stata pubblicizzata per essere stata concepita principalmente per un uso multimediale, non certo per fare calcoli o programmazione etc... vabbe' non voglio aprire vecchie querelle fin troppo discusse. Cmq con gli ac3 la situazione è da pianto, io devo usare ogni volta le cuffie, con l'audio mp3 già si sente un po' più forte. Quindi non credo ci sia una differenza di resa audio tra il suono del bios e quello su sistema, l'intensità cambia dal tipo di formato audio, con gli ac3 non ci va per niente d'accordo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.