|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5561 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
naicosi poi come è finita la ricerca dei drivers? Ora il tuo Vista va bene ed hai installato tutti i drivers o ci son ancora problemi? |
|
|
|
|
|
|
#5562 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ciao, l'allegato per il ripristino del icona della memory stock non è più reperibile; se gentilmente si potesse riavere ..
|
|
|
|
|
|
#5563 |
|
Senior Member
|
te lo upperò io penso domani se ancora nessuno l'ha fatto...promesso!
Ragazzi io ieri ho formattato il mio fe11m e devo dire che nella miriade di drivers molte cartelle sono inutili o sbaglio? Ad esempio la cartella SATA ma a cosa diavolo serve? Altre cartelle poi con dei soli file inf ecc bah...domani vi posto lo screen con ciò che è utile e cosa no cosi da darmi qualche consiglio o suggerimento ok? |
|
|
|
|
|
#5564 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pisa
|
Quote:
Desktop: Core Duo 2 E6600 + Noctua NH-U9F Heatsink | 4x1GB CORSIAR XMS2 6400 | ASUS P5B Premium Vista | XFX GF8600 GTS 256MB 730MHZ | Samsung 940BW 19'' Wide | D-Link DSL-2640B | Philips DL LS | Microsoft Wireless Entertainment Desktop 7000 | Thermaltake Tsunami Silver | NoteBook: Macbook 2.4 C2D WHiTE |
|
|
|
|
|
|
#5565 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
Quote:
|
|
|
|
#5566 |
|
Senior Member
|
e disk, se ho il pc partizionato in due parti, posso creare l'immagine del mio windows e metterlo nella seconda partizione? Mi sa di no vero? La seconda partizione è una part di dati...
|
|
|
|
|
|
#5567 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
Quote:
|
|
|
|
#5568 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5569 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi sono bloccato alla prima schermata, per paura di sbagliare. al di la di quello poi c'è una partizione nascosta per il ripristino del SO/impostazioni di fabbrica? grazie.
Desktop: Core Duo 2 E6600 + Noctua NH-U9F Heatsink | 4x1GB CORSIAR XMS2 6400 | ASUS P5B Premium Vista | XFX GF8600 GTS 256MB 730MHZ | Samsung 940BW 19'' Wide | D-Link DSL-2640B | Philips DL LS | Microsoft Wireless Entertainment Desktop 7000 | Thermaltake Tsunami Silver | NoteBook: Macbook 2.4 C2D WHiTE |
|
|
|
|
|
|
#5570 |
|
Senior Member
|
si se non erro la sony nel momento della consegna del portatile tiene nascosta una partizione con credo tutti i files di backup, cercala con un programma che gestisce le partizioni..
|
|
|
|
|
|
#5571 |
|
Senior Member
|
si ma tenerla "nascosta" alla conoscenza degli utenti a che scopo, se nn c'è 1 programma sony con il quale si possa recuperare i dati in caso di formattazione? grazie.
|
|
|
|
|
#5572 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Somewhere over the rainbow (VE)
|
Quote:
EDIT: Almeno che tu non l'abbia formattata quella partizione... |
|
|
|
|
|
|
#5573 |
|
Senior Member
|
ragazzi per chi aveva segnalato il problema che chiudendo il notebook lo schermo si spengeva mandando il sistema in standby, vi do conferma che anche sul mio vista "si serie" il notebook si comporta allo stesso modo.
niente paura, forse è una configurazione nel risparmio di energia
|
|
|
|
|
#5574 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Windows Vista Experience Index
Allora, iniziamo la raccolta di performance dei nostri vaio utilizzando il tool di Windows Vista.
Postate qui (o via mail privata) i risultati del test, cosi' provvedero' ad inserirli in cima al threa. Inizio io. Modello: FE11S (1GB ram, Hard Disk di serie) Processor: 4,7 Memory: 4,5 Graphics: 3,6 Gaming Graphics: 3,2 Primary Hard Disk: 4,0 Il risultato del "base index score" e' il piu' basso, quindi 3,2 Avanti con gli altri - Come si fa il test? - Dal menu', scrivete "performance", e selezionate "performance information and tools", e infine "update my score".
|
|
|
#5575 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5576 |
|
Senior Member
|
ok grazie per il consiglio, provero!
ma ora sono dietro a far funzionare la mia WiFi lan tra il desktop con xp e il notebook con vista, non mi prende il collegamento con internet, si ferma solo alla connesione alla rete, nonostante la connesione sul desk è condivisa :S
Desktop: Core Duo 2 E6600 + Noctua NH-U9F Heatsink | 4x1GB CORSIAR XMS2 6400 | ASUS P5B Premium Vista | XFX GF8600 GTS 256MB 730MHZ | Samsung 940BW 19'' Wide | D-Link DSL-2640B | Philips DL LS | Microsoft Wireless Entertainment Desktop 7000 | Thermaltake Tsunami Silver | NoteBook: Macbook 2.4 C2D WHiTE Ultima modifica di Prophet84 : 12-02-2007 alle 23:28. |
|
|
|
|
|
#5577 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Edinburgh
|
Quote:
Non sono un conservatore, semplicemente non fremo per provare le ultime novità... al momento vista, oltre ad un'interfaccia molto carina, non ha nulla che mi spinga a fare l'upgrade, mentre l'esperienza del passaggio ad XP mi suggerisce di aspettare. Quote:
e io ne faccio un abbondante utilizzo Quote:
|
|
|
|
#5578 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Modello FE31H (Tutto di Serie) - Processore: 4.7 - Memoria (RAM): 4.5 - Scheda Video: 3.6 - Memoria Video: 3.2 - Disco rigido primario: 4.5 Punteggio di base indice piu' basso 3.2.
|
|
|
|
#5579 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Treviso
|
Eccomi!
Modello FE41S (tutto di serie) - Processore: 4.7 - Memoria (RAM): 4.5 - Scheda Video: 4.5 - Memoria Video: 4.4 - Disco rigido primario: 4.1 Punteggio di base indice piu' basso 4.1
"Dio mio! Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?" [Fëdor Dostoevskij, Le notti bianche] Ho concluso con: 667-Direwolf, civas85, iasudoru, Notax, dj883u2, Rospaccio, jacopastorius, enea85, Jackari, Crazy rider89, Ammazza_Draghi, 1982dario, mstella, bmw320d150cv; |
|
|
|
|
|
#5580 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo non vuol dire che funziona tutto senza problemi, ma, secondo me, ha poco senso basarsi su statistiche di quanti dichiarano il supporto a vista. Provali, se poi 10 su 10 non funzionano, allora affermazioni del tipo "scavati la tomba con vista" avranno senso. Vedi, nel mio piccolo cerco sempre di ridimensionare le "sparate" - non e' il tuo caso, intendiamoci -, e questo, spesso infastidisce. Detto questo, non mi tiro MAI indietro quando si tratta di criticare, e non lo faccio solo nei confronti del desktop manager linuxaro (fin troppo facile da criticare), ad esempio il supporto audio in vista ha introdotto molti problemi per chi utilizza software DAW (digital audio workstation) e nello specifico i synth virtuali. Questi utilizzano lo standard ASIO per ottenere latenze basse, ed ecco le sorprese. Parlando dei nostri vaio FE, la scheda grafica integrata puo' raggiungere latenze fino a 10ms utilizzando i driver "asio4all", al posto di quelli ufficiali. Questo con XP, su vista... sorpresa, i driver speciali non funzionano perche' il metodo per accedere a basso livello sull'hardware e' profondamente cambiato. Coi driver ufficiali ho latenze fino a 100ms....! "For example many sound cards built on C-Media chipsets (which in practice is the vast majority of them) support Steinberg's ASIO (Audio Stream I/O), a digital audio interface that completely bypasses the Windows audio mixer and other audio-related driver software to provide more flexibility and much lower latency than the Windows ones. ASIO support is standard for newer C-Media hardware like the CMI 8788. Since ASIO bypasses Windows' audio handling, it would probably have to be disabled, which is problematic because audiophiles and professional musicians require ASIO support specifically because of its much higher quality than the standard Windows channels." l
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.