|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4841 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
a me mai mi è durato 3 ore sigh...brutto sto fatto
|
|
|
|
|
|
#4842 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#4843 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4844 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#4845 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Somewhere over the rainbow (VE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4846 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pendici dell'Etna
|
Quote:
boh,vorrà dire che passerò ai 2gb di ram a proposito,posso espandere SUBITO la ram senza perdere la garanzia?
GIGABYTE H97-D3H - INTEL Core i5-4460 - COOLINK Corator DS - CORSAIR Vengeance LP 8GB - NVIDIA GTX 480 - CRUCIAL MX100 256GB - SEAGATE Barracuda 2TB - BITFENIX Raider - LC-POWER Arkangel LC8850II - EDIFIER S330D |
|
|
|
|
|
|
#4847 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#4848 |
|
Junior Member
|
click sound hd160Gb
salve, sono un possessore del vaio fe11s da aprile e volevo comunicarvi che da qualche giorno non ho più il fastidioso problema del click dell'hard disk.
ho risolto scaricando la nuova versione firmware v14 disponibile sul forum vaio support nel post iniziato da carellino (per chi frequenta il forum). adesso il mio hd è ultra silenzioso e tutto il portatile sembra averne tratto giovamento. Ciao. |
|
|
|
|
|
#4849 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4850 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
giovamento in che senso ??? E c'è il file anche per il 21S ?? E come si fa a sapere se l'HD è quello "Cliccato" ??? By
Unlike rival computing platforms such as Linux and the Mac, there aren't fanatical groups of Windows enthusiasts roaming the Internet and striking down non-believers with unnecessary religious zeal and bias. In fact I couldn't care less if you choose not to run Windows. Windows guys tend to be more pragmatic than Linux and Mac fanatics. First, we're not fanatics, and I completely understand why someone might want to run Mac OS X, and I'd never ridicule them for making that choice. |
|
|
|
|
|
|
#4851 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
|
è risolto per il mio sony vaio fe31m con un fujitsu MHV2160BT????
Computer: iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone: iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6 Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition |
|
|
|
|
|
#4852 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#4853 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
Qualcuno dice di rimediare una copia pulita di WMC, ma non si trovaaaaa, chi puo aiutarmi? pleaseeeeeeeeeeeeeeee |
|
|
|
|
|
|
#4854 |
|
Junior Member
|
click sound
allora ragazzi, il firmware è valido per tutti quei vaio che montano hd da 160Gb 4200rpm della fujitsu, dovete copiare il contenuto del link in un cd di avvio fatto con nero, e avviare il notebook da cd e poi lanciare il file dlj0014.bat, attendere qualche secondo e poi riavviare il computer.
Ciao a tutti. http://gavin.benson.users.btopenworl...oads/fe21m.zip |
|
|
|
|
|
#4855 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#4856 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pendici dell'Etna
|
Quote:
PS : che non c'entra nulla....io non so come è fatta la Go7400,ma cambiando firmware e cloccandola si potrebbe arrivare ai livelli 7600??oppure le due schede sono diverse tecnicamente? cioè mi spiego meglio....spesso le schede video sono castrate nelle prestazioni....magari la 7400 è semplicemente una 7600 castrata....quindi basta abilitare le pipeline e via! Quote:
Quote:
GIGABYTE H97-D3H - INTEL Core i5-4460 - COOLINK Corator DS - CORSAIR Vengeance LP 8GB - NVIDIA GTX 480 - CRUCIAL MX100 256GB - SEAGATE Barracuda 2TB - BITFENIX Raider - LC-POWER Arkangel LC8850II - EDIFIER S330D |
|||
|
|
|
|
|
#4857 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
|
Quote:
Computer: iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone: iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6 Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition |
|
|
|
|
|
|
#4858 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Qualche giorno fa mi hanno sostituito la batteria del mio fe11h che risultava essere tra quelle difettose, ancora devo controllare bene ma mi sembra che duri qualcosa in piu' di quella vecchia.
Ciao.
|
|
|
#4859 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#4860 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Padova (PD)
|
NOVITA' SU UPGRADE A CORE 2 DUO - SERIE FE21x
Allora, questa mattina sul banco operatorio ho provato il trapianto.
Ho preso un Merom T7200 da un Dell Inspiron 9400 e l'ho messo al posto del Yonah T2300 del Sony Fe21M Risultato ? Schermo nero, si accendono i led, ma non compare nemmeno alcuna scritta !! Delusione atroce. Maledetti tecnici Sony, che non rilasciano aggiornamenti del bios neanche a pagarli oro. Capisco che utenti normali non dovrebbe cambiare cpu, ma perchè non dare la possibilità a chi vuol farlo ? Dell non solo lo lascia fare, ma addirittura sul sito ci sono le guide passo passo per smontare ogni parte dei loro portatili, che infatti ho seguito. Sul Sony ho dovuto arrangiarmi io. E così ho potuto osservare gli interni di questi due pc Il Dell è più spesso perchè gestisce meglio lo spazio interno, lascia spazi di manovra più ampi, e lascia aggiornare qls cosa, persino la scheda video è su una scheda a parte. Aggiornabile. Sony invece sceglie la miniaturizzazione, componenti solo su di un lato, chip grafico integrato nella MB. La dell invece ha componenti su doppi lati, posteriormente e sotto la tastiera. Sarà che a me piace smanettare con i pc, ma la prossima volta prenderò un Dell. Non avrà la linea filante del Sony, ma almeno ci posso trafficare. Inoltre Dell ha già rilasciato un aggiornamento del firmware che migliora moltissimo le prestazioni con Windows Vista. Sony nulla, neache un misero driver. Mah, Sony sembra badare solo all'estetica e ai soldi.... L'unica cosa quindi penso si possa aggiornare con un T2500 o T2700 Se volete ho le foto del Vaio "nudo" , gli si vedevano tutti i circuiti ! Ciao a tutti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.