|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4681 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
ah, neanche a me vanno i tasti funzione...
|
|
|
|
#4682 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: torre del greco
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4683 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao a tutti ho da un qualche mese un vaio FE28H.. vorrei sapere come si attiva il boot da porta USB io non ci sono riuscito ..... ho sia una chiavetta che un HD..
Help Me.... |
|
|
|
|
|
#4684 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4685 | |
|
Member
|
Quote:
io metto l'HD USB ma non fa nulla...... parte sempre Win... come devo fare.. c'è una sequenza di tasti da premere o devo configurare il bios??? |
|
|
|
|
|
|
#4686 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente devi configurare nel bios il boot da periferica rimovibile e togliere il boot da hd. |
|
|
|
|
|
|
#4687 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#4688 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
è vero che era facile pensare che bisognava impostare da bios l'accesso alla USB, però non rifiliamoci offese "gratuite"
|
|
|
|
|
#4689 | |
|
Member
|
Quote:
GRAZIE MILLE PER LO STUPIDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! evidentemente non sono alla tua altezza intellettiva......... e per fortuna guarda... CMQ Grazie mille per la minchiata che hai scritto CMQ nel mio Bios non cè nessun richiamo a usb.. cè solamente Floppy o periferiche esterne e non va ugualmente..... fose avete un'altro modello di Vaio |
|
|
|
|
|
|
#4690 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io per abilitare il boot da usb ho: - abilitato il boot da periferiche esterne (verificare che sia abilitato non solo nella sequenza di boot ma anche nelle opzioni in un altra scheda... non ho il bios davanti ora e non posso dirti con esattezza dov'e') - eliminato il boot dell'hd (altrimenti parte windows) - reboot con la periferica attaccata - messaggio "boot failed" o qualcosa di equivalente - pressione di Invio -> boot da usb in corso... Non e' difficile. |
|
|
|
|
|
|
#4691 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Sono intressato all'acquisto del Vaio vgn-fe31h, solo che dopo aver letto buon parte di questo thread mi è venuto qualche dubbio. Infatti in questo thread sono stati sollevati molti problemi, in particolare col fe11.
Vorrei quindi capire una cosa: con il modello fe31 ci sono tutt'ora problemi?? Ho inoltre notato che i modello che mi interessa è in circolazione da un po'... si sa per caso quando uscirà il nuovo modello? Non è che lo compro adesso e tra un mese esce il modello nuovo? Grazie in anticipo
|
|
|
|
#4692 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4693 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Maledetto ticchettio, proverò a smontare l'hd
TV LCD: Sony KDL 42W653A / Sony KDL 46HX800 DECODER SAT: MY-SKY HD (Samsung DB-P990V) CONSOLE DI GIOCO: XBOX ONE, PS4, XBOX 360, PS3, PSP NOTEBOOK: Dell Inspiron 15R Special Edition LETTORE MP3: Apple iPod 80gb Black CUFFIE: Sennheiser HD 595 , Sennheiser RS 180 Ultima modifica di Barbutus : 30-11-2006 alle 12:56. |
|
|
|
|
|
#4694 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#4695 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Sono 5 giorni di sospensione.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#4696 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Salve a tutti, ho un FE28H e anche il mio hard disk emetteva quel fastidiosissimo ticchettio, questa mattina mi sono preso di coraggio ed ho estratto l'hard disk, ad una prima occhiata tutto ok... guardando meglio l'attacco sul notebook ho notato una cosa strana, avete presente i pin che salgono e si vanno a saldare sulla scheda madre ? ebbene uno di questi presentava una differenza rispetto a tutti gli altri, era leggermente più spesso... come se ci fosse dello stagno colato, così ho cominciato a stuzzicarlo con un piccolo cacciavite per verificare eventuali problemi di collegamento, alla fine sembra essere ben saldato... così rimonto l'hard disk e tutto, avvio il pc e sorpresa... il ticchettio è scomparso ! un caso ?
byez
TV LCD: Sony KDL 42W653A / Sony KDL 46HX800 DECODER SAT: MY-SKY HD (Samsung DB-P990V) CONSOLE DI GIOCO: XBOX ONE, PS4, XBOX 360, PS3, PSP NOTEBOOK: Dell Inspiron 15R Special Edition LETTORE MP3: Apple iPod 80gb Black CUFFIE: Sennheiser HD 595 , Sennheiser RS 180 |
|
|
|
|
|
#4697 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ragazzi lo so che è un problema trito e ritrito...ma non riesco a trovarli da nessuna parte!!!
c'è qualcuno che può passarmi i fix della microsoft: KB909667 KB896256 KB835221 naturalmente per il sistema operativo in italiano! potete spedirmeli qua: [email protected] GRAZIEEEEEE!!! |
|
|
|
|
|
#4698 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4699 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ragazzi anche a me servirebbe il kb909667 ita....io ho solo quello in inglese...
|
|
|
|
|
|
#4700 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Le fix potete chiederle direttamente (e gratuitamente) al supporto microsoft.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.

SONY FE31M
+ mouse bluetooth kensington