Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2006, 01:30   #4581
Wolf7
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Kelvinator
eseguire una sequenza di tasti a dir poco acrobatica...
Premere il tasto win, usare un po' di volte i tasti SU, GIU, DX, SX e il tasto Invio, sono sequenze acrobatiche?
Wolf7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2006, 09:01   #4582
Kelvinator
Junior Member

L'Avatar di Kelvinator

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da Wolf7
Premere il tasto win, usare un po' di volte i tasti SU, GIU, DX, SX e il tasto Invio, sono sequenze acrobatiche?
No, scherzi !? E' una comodità... Anzi, mandiamo una mail alla sony e chiediamo di togliere anche i tasti per l'audio sulle prossime versioni.
Kelvinator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2006, 11:12   #4583
xman3
Member

L'Avatar di xman3

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Padova
Nessuno è riuscito ad installare la scheda di rete wireless su un Sony FE31 ??
Ho installato la FEDORA 6 e l'unica cosa che non va è la scheda wireless, ho provato di tutto ma non riesco a farla vedere dal sistema ... qualcuno cìè riuscito??
xman3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2006, 11:34   #4584
Loris Vutam
Senior Member

L'Avatar di Loris Vutam

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Wolf7
E secondo te io c'ho i soldi per permettermi un account del genere?
Cacchio, solo la sottoscrizzione technet plus costa almeno 450 euro, un terzo del costo del portatile che ho comprato :P

Aspettero' che la mia universita' me lo dia gratis...
Io andrei all'universita' a vita, altro che technet plus....
Old 18-11-2006, 22:39   #4585
superlillo
Member

L'Avatar di superlillo

Iscritto dal: Sep 2005
Domandone!

C'è nessuno che sa indicarmi dove trovo le foto dell'FE aperto, mi ricordo di averle viste nel vecchio thread ma non riesco proprio a ritrovarle....
Poi, sapete dirmi come poter ridurre il "gioco" del monitor ???

Grazie a tutti

Ultima modifica di superlillo : 18-11-2006 alle 23:36.
superlillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2006, 00:29   #4586
alexronny
Senior Member

L'Avatar di alexronny

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da superlillo
C'è nessuno che sa indicarmi dove trovo le foto dell'FE aperto, mi ricordo di averle viste nel vecchio thread ma non riesco proprio a ritrovarle....

Grazie a tutti
http://www.vaiopro.sony-europe.com/p....php?s=fe&c=it
alexronny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2006, 01:08   #4587
Loris Vutam
Senior Member

L'Avatar di Loris Vutam

Iscritto dal: Jun 2005
Vista RTM Performance Score

Installato Windows Vista RTM su Vaio FE11, difficile tornare a XP dopo aver deliziato gli occhi con la nuova gui, anche se per non dare il "la" ai linuxari non va scordato che la maggior parte delle novita' stanno dietro l'interfaccia grafica. Comunque, tornando al FE11, resta il fastidiosissimo problema della mancanza dei driver sony per la gestione dei tasti Fn, tra cui la luminosita' che resta fissa al massimo: inusabile per me.

Sul forum vaio-link sono in molti a lamentarsi di questo fin dalle beta, tuttavia pare che sony non abbia intenzione di porre rimedio almeno fino al 30 novembre.

Ecco il risultato del performance score, sarebbe interessante vedere i risultati degli altri modelli FExx. Se ne avete, inviatemeli cosi' da raccoglierli.

[/IMG]
Old 19-11-2006, 11:22   #4588
Feyd-Rautha
Member

L'Avatar di Feyd-Rautha

Iscritto dal: Jan 2006
ho bisogno dei driver della nvidia 7600 go del mio vaio fe31m...
non so dove trovarli, ho provato sia sul sito nvidia sia sul vaio club, ma dove sono?
Feyd-Rautha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2006, 11:35   #4589
diskostu
Senior Member

L'Avatar di diskostu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
Quote:
Originariamente inviato da Feyd-Rautha
ho bisogno dei driver della nvidia 7600 go del mio vaio fe31m...
non so dove trovarli, ho provato sia sul sito nvidia sia sul vaio club, ma dove sono?
io qualche settimana fa ho postato il link ai nuovi driver ottimizzati proprio per nb con nvidia geforce go come la 7600, vanno una bomba.
Old 19-11-2006, 13:24   #4590
2678
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da superlillo

Grazie a tutti

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3049

eccole!!!
per quanto riguarda lo schermo: una volta che smonti la mascherina sopra le casse (forzando da sopra la tastiera) ai lati, dove c'è l'attacco dello schermo, vedi le viti che lo tengono fissato al resto del pc, basta stringere queste viti
- Motorola CD920 > Ericcson t28 > Ericcson t29 > Ericcson t39m > Nokia 3210 > Panasonic GD90 > Siemens S55 > Nokia 6600 > Motorola V3X > Asus P525 > HTC TyTN > BB 8700 > Nokia e51 > BB STORM > BB 8900 > BB 9700 > LG Optimus 7 > BB 9900 > Lumia 800 > Samsung Galaxy S3 > Nokia Lumia 820 > BB Q10 > BB Z30 > Lumia 930 > Samsung Galaxy S6 Edge > BB Priv > Samsung Galaxy S6
2678 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2006, 13:28   #4591
stilius66
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da diskostu
io qualche settimana fa ho postato il link ai nuovi driver ottimizzati proprio per nb con nvidia geforce go come la 7600, vanno una bomba.
Potresti ripostare il link ???
Please !!!
stilius66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2006, 16:45   #4592
[The Black]
Senior Member

L'Avatar di [The Black]

Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Nosve
Proviamo anche a capire se questo benedetto media center funziona con i dvd? Mi sembra che si parli di incompatibilità con la scheda video. In pratica il pc si freezza ogni volta.
boh.. a me con FE11H va alla perfezione (ho provato un paio di volte per curiosità... uso sempre windvd )
Old 19-11-2006, 18:29   #4593
loonan
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Ragasuoli, vi volevo informare che ho ritoccato verso il basso il prezzo della batteria in vendita su ebay!
Let me know if you're interested!
loonan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2006, 20:41   #4594
lampur
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da stilius66
Potresti ripostare il link ???
Please !!!

Il link è questo
lampur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2006, 21:32   #4595
diskostu
Senior Member

L'Avatar di diskostu

Quote:
Originariamente inviato da lampur
Il link è questo
esatto!! sono questi e vanno alla grande!
Old 19-11-2006, 22:01   #4596
eureka63
Senior Member

L'Avatar di eureka63

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
Adobe Premiere

Qualcuno sta provando ad usare Adobe Premiere? Io ci sto provando da un po' e mi viene da Il notebook è troppo lento!!!

Con Photoshop ho creato un filmato di una 20 di minuti che contiene sia foto che piccoli video fatti con una macchina fotografica. Niente di eccezzionale i filmati (sono a 640 x 480) ma quello avevo. Avevo messo anche della musica di sottofondo, ma me la son persa all'ultimo momento (ho stupidamente spostato i file audio e non c'è più stato verso di rimettere a posto i collegamenti ); mi è rimasto solo il video muto a parte l'audio dei filmati.

Allora ho deciso di passare a Premiere, più potente nel gestire le seconde tracce audio, perchè permette di alzare e abbassare il volume nelle zone in cui si vuole (non è stato facile , ma alla fine ho capito come si fa).

Il problema è che se provo a fare il preview di un pezzo e poi lo stoppo e magari cambio zona della streaming line, ci mette M I N U T I per ridarmi il controllo.

Photoshop invece andava bene anche nel preview.

Ma i nuovi FE31 come vanno sotto questo aspetto???
eureka63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2006, 22:10   #4597
diskostu
Senior Member

L'Avatar di diskostu

Quote:
Originariamente inviato da eureka63
Qualcuno sta provando ad usare Adobe Premiere? Io ci sto provando da un po' e mi viene da Il notebook è troppo lento!!!

Con Photoshop ho creato un filmato di una 20 di minuti che contiene sia foto che piccoli video fatti con una macchina fotografica. Niente di eccezzionale i filmati (sono a 640 x 480) ma quello avevo. Avevo messo anche della musica di sottofondo, ma me la son persa all'ultimo momento (ho stupidamente spostato i file audio e non c'è più stato verso di rimettere a posto i collegamenti ); mi è rimasto solo il video muto a parte l'audio dei filmati.

Allora ho deciso di passare a Premiere, più potente nel gestire le seconde tracce audio, perchè permette di alzare e abbassare il volume nelle zone in cui si vuole (non è stato facile , ma alla fine ho capito come si fa).

Il problema è che se provo a fare il preview di un pezzo e poi lo stoppo e magari cambio zona della streaming line, ci mette M I N U T I per ridarmi il controllo.

io ho usato un pochino il premier per creare delle video opinioni da mettere online (tra l'altro l'ho fatta anche per il mio vaio Fe11M) e premiere è l'unico che accetta tutti i formati video, compreso il mov che genera la mia fotocamera. concordo con te è è un programma pesantissimo e infatti il nb risulta alquanto rallentato ma non avevndolo usato per filmati molto lunghi e pesanti non ho riscontrato rallentamenti così evidenti come sono capitati a te.
Old 19-11-2006, 23:08   #4598
Dott.Wisem
Senior Member

L'Avatar di Dott.Wisem

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da eureka63

Il Premiere è fatto per lavorare principalmente su file compressi in DV, ovvero quelli presi da una videocamera digitale per intenderci. Con i file DV il Premiere vola ed è un piacere lavorarci. Purtroppo non si può dire la stessa cosa se gli dò in input, ad esempio, dei file AVI compressi in DIVX, XVID, ecc. Con i .MOV lavora un po' meglio, mentre lavora benissimo sui file MPEG.
Mi sa che il tuo filmato adotta un codec di compressione che non è ben digerito dal Premiere... Prova a convertirlo in MPEG e dovrebbe andare molto meglio.

Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!!

-> Elenco BUG di Windows 7 <-

Dott.Wisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2006, 23:12   #4599
superlillo
Member

L'Avatar di superlillo

Quote:
Originariamente inviato da 2678
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3049

eccole!!!
per quanto riguarda lo schermo: una volta che smonti la mascherina sopra le casse (forzando da sopra la tastiera) ai lati, dove c'è l'attacco dello schermo, vedi le viti che lo tengono fissato al resto del pc, basta stringere queste viti
Grazie mille, ora ci provo anche io.... speriamo bene...!
Old 20-11-2006, 00:23   #4600
f4b10
Member

Iscritto dal: Dec 2003
ho ordinato 2gb di ram kingston 667...a giorni dovrebbe essere tra le mie mani...vi farò sapere!

cambiare il processore e mettere un core 2 duo non sarebbe male...idee?
f4b10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian