Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-11-2006, 15:35   #4541
2678
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da ElectraS
Ragazzi non riesco più a collegarmi con il modem 56k del mio fe31h, win mi dice che potrebbe essere un problema di aggiornamento driver, ma dove posso trovarli?
Grazie!!
- nella partizione nascosta
- sui dvd di ripristino
- sul sito vaio-link.com
- Motorola CD920 > Ericcson t28 > Ericcson t29 > Ericcson t39m > Nokia 3210 > Panasonic GD90 > Siemens S55 > Nokia 6600 > Motorola V3X > Asus P525 > HTC TyTN > BB 8700 > Nokia e51 > BB STORM > BB 8900 > BB 9700 > LG Optimus 7 > BB 9900 > Lumia 800 > Samsung Galaxy S3 > Nokia Lumia 820 > BB Q10 > BB Z30 > Lumia 930 > Samsung Galaxy S6 Edge > BB Priv > Samsung Galaxy S6
2678 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2006, 15:53   #4542
rolex
Member

L'Avatar di rolex

Iscritto dal: Nov 2006
Ragazzi dopo 2 giorni di prove sono riuscito a far andare la wlan con lo zyxel

ho disabilitato il firewall, nessuna chiave e protezione, lascio che ottenga automaticamente l'ip e bon funzia...
poi ho cambiato i parametri della scheda sul vaiomettendo tutto alla massima potenza senza risparmio energia
Old 13-11-2006, 16:17   #4543
ElectraS
Member

L'Avatar di ElectraS

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Viareggio
Quote:
Originariamente inviato da 2678
- nella partizione nascosta
Ma come vi accedo alla partizione nascosta? e dove trovo precisamente quei driver? e comunque, non sono gli stessi che ho installato sopra il pc?io cercavo dei driver aggiornati
Quote:
- sui dvd di ripristino
Idem, saranno i soliti driver vecchi
Quote:
- sul sito vaio-link.com
qui ho trovato solo il pacchetto di tutti i driver preistallati, ma io ho un 56k non posso scaricarmi 96mb di driver.non ci sono solo del modem?
ElectraS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2006, 16:42   #4544
2678
Senior Member

se prima funzionava e ora no allora non è un problema di driver vecchi... ma di qualche programma che hai installato e che ha corrotto i driver originali, hai provato a disinstallare e reinstallarli?
- Motorola CD920 > Ericcson t28 > Ericcson t29 > Ericcson t39m > Nokia 3210 > Panasonic GD90 > Siemens S55 > Nokia 6600 > Motorola V3X > Asus P525 > HTC TyTN > BB 8700 > Nokia e51 > BB STORM > BB 8900 > BB 9700 > LG Optimus 7 > BB 9900 > Lumia 800 > Samsung Galaxy S3 > Nokia Lumia 820 > BB Q10 > BB Z30 > Lumia 930 > Samsung Galaxy S6 Edge > BB Priv > Samsung Galaxy S6
Old 13-11-2006, 16:58   #4545
ElectraS
Member

L'Avatar di ElectraS

Città: Viareggio
Quote:
se prima funzionava e ora no allora non è un problema di driver vecchi... ma di qualche programma che hai installato e che ha corrotto i driver originali, hai provato a disinstallare e reinstallarli?
Non ancora perchè non mi sono ancora procurata i driver dalla partizione o dal cd, non so dove cercarli...
cmq il pc era connesso, ad un certo punto si è staccata la connessione e non si è più riconesso....ho provato anche con un' altra connessione.sull'altro pc tutto ok.
ElectraS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2006, 17:15   #4546
DjMDS
Senior Member

L'Avatar di DjMDS

Iscritto dal: May 2005
Città: Somewhere over the rainbow (VE)
Quote:
Originariamente inviato da rolex
Ragazzi dopo 2 giorni di prove sono riuscito a far andare la wlan con lo zyxel

ho disabilitato il firewall, nessuna chiave e protezione, lascio che ottenga automaticamente l'ip e bon funzia...
poi ho cambiato i parametri della scheda sul vaiomettendo tutto alla massima potenza senza risparmio energia
Per il firewall disabilitato OK tanto il firewall agisce a livello pacchetti quindi in definitiva crea più problemi che altro, a me impedisce di giocare a counter strike ad esempio anche con le porte aperte (chi dice che è indispensabile è solo un allarmista perchè almeno che tu non abbia dato dell'idiota a qualche hacker nessuno ha nemmeno l'idea di attaccarti senza motivo, e il firewall del router blocca per lo più attacchi hacker e i virus passano lo stesso).

Per la crittografia MALE, la crittografia serve per evitare ai tuoi vicini di connettersi a tue spese e magari fare qualcosa di illecito coi tuoi file o con la tua connessione. Ti posso consigliare di mettere la WPA 128 bit... è la più sicura a livello home (se poi vuoi c'è la 256bit ma carichi molto il router) e trascrivi perfettamente la chiave che ti assegna in ramdom il router...

Ultima modifica di DjMDS : 13-11-2006 alle 17:18.
DjMDS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2006, 17:33   #4547
rolex
Member

L'Avatar di rolex

ma tanto abito quasi in campagna.....davvero è necessario la critto???
Old 13-11-2006, 17:51   #4548
DjMDS
Senior Member

L'Avatar di DjMDS

Iscritto dal: May 2005
Città: Somewhere over the rainbow (VE)
Quote:
ma tanto abito quasi in campagna.....davvero è necessario la critto???
beh se x 100 metri sei isolato no allora...
Old 13-11-2006, 22:03   #4549
superlillo
Member

L'Avatar di superlillo

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
ce ne sono diverse, tipo battery bar, ma non funzionano bene... sono troppo sensibili a me è capitato di aver 7 ore di carica rimanente stimata con solo il 15% di batteria...
Avete provato TINYbattery-0.3 forse un po più preciso del battery bar, mi sembra!
Old 14-11-2006, 11:15   #4550
Kelvinator
Junior Member

L'Avatar di Kelvinator

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da Kelvinator
Qualcuno sa come sia possibile disabilitare il touchpad della serie Fe11? Quando scrivo capita che lo sfiori con conseguenze davvero fastidiose per l'immissione del testo. Ho provato a fare qualche ricerca all'interno del thread: tutti parlano di questo problema ma nessuno, a quanto pare, prospetta una soluzione.

Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.
Saluti a tutti.

Matteo.
Mi rispondo da solo...

Il touchpad si può disabilitare attraverso l'utility di gestione "Vaio control center".

Il problema è che, se per un motivo xyz dimenticassi il mouse a casa o se quest'ultimo improvvisamente cessasse di funzionare, dovrei, per poter abilitare il funzionamento del touchpad, eseguire una sequenza di tasti a dir poco acrobatica...

Altri notebook meno blasonati e costosi (leggi acer ad esempio) implementano un hotkey.

E Sony, in questo caso, fa rima con Branco di Cog***ni...
Kelvinator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2006, 12:41   #4551
richichamp
Junior Member

Ciao a tutti, ho cercato tra i 1000 post di questo forum e in giro per la rete...mulo compreso...ma non sono riuscito la benedetta hotfix KB909667 in italiano, non è ke gentilmente qualcuno la posta?
grazie 1000
richichamp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2006, 12:52   #4552
richichamp
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da xman3
Ottimo, installato e funzionante, THANKS!!!
Ora è tutto perfetto!
Non è ke riesci a metterla da qualke parte? il link precedente va lentissimo...
thanks
richichamp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2006, 19:11   #4553
meraner
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da meraner
Salve a tutti, io ho un grosso problema:
Sono in posseso da poco più di 2 mesi di un sony vaio fe28b, fino ad oggi non ho mai pensato a fare i 2 dvd di ripristino di sistema, il fatto è che quando avvio il "vaio recovery utility" il pc si blocca e non posso fare altro che spegnerlo brutalmente, ho provato 2 o 3 volte ed una sola volta è partita l'applicazione dandomi la scelta di cosa fare cioè se creare i dischi o ripristinare il sistema, ho scelto di creare i dischi e si è di nuovo bloccato tutto!
Qualcuno ha qualche idea?

P.S.: da quando l'ho preso ho installato e a volte disinstallato diverse applicazioni che mi servono per lavoro, e ho disinstallato tutto quello che era symantec!
Nessuno ha un'idea?
meraner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2006, 22:11   #4554
2678
Senior Member

Quote:
come avevo scritto poco tempo fa, ho chiamato sony dicendo che "purtroppo" il numero di serie della mia batteria si era "accidentalmente" cancellato, e quindi illeggibile.

di fatto la gentissima signorina mi ha chiesto i seguenti dati:
1) seriale del portatile
2) data di acquisto
3) modello batteria
4) numero cellulare
5) indirizzo mail
6) indirizzo di residenza

questo una settimana fa, per ora non mi è arrivata nessuna segnalazione... attendo loro notizie, appena mi fanno sapere qualcosa vi farò sapere
mi auto-quoto:

[DESOLAZIONE_MODE_ON]

mi ha chiamato simona di sony...
il mio portatile non ha problemi alla batteria.

[DESOLAZIONE_MODE_OFF]

sob sob
Old 15-11-2006, 11:46   #4555
rolex
Member

L'Avatar di rolex

Io invece ho fatto il dvd di ripristino, addirittura ne ho comprato uno DL, ma la richiesta mi continua ad apparire! io pensavo che una volta fatta non lo chiedesse più!
Old 15-11-2006, 12:54   #4556
[The Black]
Senior Member

L'Avatar di [The Black]

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Quote:
Io invece ho fatto il dvd di ripristino, addirittura ne ho comprato uno DL, ma la richiesta mi continua ad apparire! io pensavo che una volta fatta non lo chiedesse più!
Infatti non dovrebbe apparire la richiesta....
Old 15-11-2006, 13:12   #4557
f4b10
Member

Iscritto dal: Dec 2003
basta formattare tutto e mettere win xp pro!
f4b10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 13:42   #4558
morillo
Senior Member

L'Avatar di morillo

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Kelvinator
Mi rispondo da solo...

Il touchpad si può disabilitare attraverso l'utility di gestione "Vaio control center".

Il problema è che, se per un motivo xyz dimenticassi il mouse a casa o se quest'ultimo improvvisamente cessasse di funzionare, dovrei, per poter abilitare il funzionamento del touchpad, eseguire una sequenza di tasti a dir poco acrobatica...

Altri notebook meno blasonati e costosi (leggi acer ad esempio) implementano un hotkey.

E Sony, in questo caso, fa rima con Branco di Cog***ni...
ti ricordo che hai 2 hotkey personalizzabili...
Old 15-11-2006, 14:22   #4559
rolex
Member

L'Avatar di rolex

Quote:
Originariamente inviato da [The Black]
Infatti non dovrebbe apparire la richiesta....
E quindi?? Vuol dire che non lo ha fatto bene????
Una volta fatto il dvd posso usuare la partizione di ripristino per installare Kubuntu o tiger??
Old 15-11-2006, 16:31   #4560
smickys
Senior Member

L'Avatar di smickys

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
qualcuno ha l'FE31Z ??
smickys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian