Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-10-2006, 17:01   #4261
Carminuccio
Member

L'Avatar di Carminuccio

Iscritto dal: Sep 2006
Città: torre del greco
Buonasera a tutti oggi mi he arrivato !!!!
FE31M sono mooooolto
adesso stò creando i DVD poi vi faccio sapere le mie impressioni
Carminuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 22:01   #4262
Barbutus
Senior Member

L'Avatar di Barbutus

Iscritto dal: Apr 2005
Il mio FE28H, monta un modello di batteria difettosa... però andando sul sito ed inserendo il seriale oltre al modello, mi dice che la batteria non è tra quelle a rischio di incendio, c'è da fidarsi ? effettivamente la batteria non scalda molto (quasi nulla) solo il notebook certe volte scalda un pochetto quando lo tengo sulle gambe, credo sia normale no ?

byez
Barbutus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 22:18   #4263
matt8804
Senior Member

L'Avatar di matt8804

Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Carminuccio
Buonasera a tutti oggi mi he arrivato !!!!
FE31M sono mooooolto
adesso stò creando i DVD poi vi faccio sapere le mie impressioni
Quando hai tempo e voglia, provi a fare un superPI a 2M e un 3Dmark 2003?

Mi sa tanto che lo prendo anch'io....
matt8804 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 22:19   #4264
massimomozzillo
Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Dott.Wisem
Adobe Premiere Elements 2.0, così come il Photoshop Elements installati nel Vaio, non sono affatto trial, ma sono prodotti completi (ognuno dei due, se te lo compri in un negozio lo paghi circa 80€). Il Premiere Elements del Vaio, fra l'altro, è una versione speciale personalizzata da Sony, con molte caratteristiche in più rispetto a quella che ti compreresti in un negozio. I Vaio Edit Components, infatti, sono i plug-in Sony aggiuntivi per il Premiere, quindi non avrebbe senso installarli senza il software dell'Adobe...
Purtroppo in inglese sulla serie fe11.
Old 30-10-2006, 22:51   #4265
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Joe_Iabuki
Ciao a tutti. E' uscito in Vaio update un aggiornamento chiamato Vaio Edit component. Ora, non me lo fa installare dicendomi che non è presente sul pc Adobe Premiere 2.0 (che probabilmente avevo disinstallato in quanto trial). E' normale. Senza installare il succitato Premiere non c'è proprio modo di installare questo aggiornamento? Ho un Vaio FE 21M. Grazie a tutti per l'attenzione.
no penso proprio che ci rimarrà li a vita, cosa che succede anche a me
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 01:03   #4266
Carminuccio
Member

L'Avatar di Carminuccio

Quote:
Originariamente inviato da matt8804
Quando hai tempo e voglia, provi a fare un superPI a 2M e un 3Dmark 2003?

Mi sa tanto che lo prendo anch'io....
Ciao ma quale programma mi serve per fare un
superPI a 2M e un 3Dmark 2003?
ps. e stupendo sono rimasto impressionato dal mostriciattolo
Old 31-10-2006, 01:11   #4267
Carminuccio
Member

L'Avatar di Carminuccio

A DIMENTICAVO BUONANOTTE
2 WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 500GB WD5001AALS SONY FE31M + mouse bluetooth kensington
Old 31-10-2006, 09:00   #4268
eureka63
Senior Member

L'Avatar di eureka63

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Barbutus
Il mio FE28H, monta un modello di batteria difettosa... però andando sul sito ed inserendo il seriale oltre al modello, mi dice che la batteria non è tra quelle a rischio di incendio, c'è da fidarsi ? effettivamente la batteria non scalda molto (quasi nulla) solo il notebook certe volte scalda un pochetto quando lo tengo sulle gambe, credo sia normale no ?

byez
Perchè dici che è difettosa se, dando il seriale, non ti viene segnalata come tale? Scusa, ma io non ho capito.
eureka63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 09:34   #4269
matt8804
Senior Member

L'Avatar di matt8804

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Carminuccio
Ciao ma quale programma mi serve per fare un
superPI a 2M e un 3Dmark 2003?
ps. e stupendo sono rimasto impressionato dal mostriciattolo
Ti serve SuperPI, lo trovi su un qualunque motore di ricerca scrivendo proprio SuperPI. E' un programmino che testa la velocità del processore a calcolare i decimali del p grego.

Il 3Dmark 2003 invece è un test delle prestazioni della scheda video in ambito tridimensionale; lo puoi prelevare direttamente dalla sezione download di hwupgrade http://www.hwupgrade.it/download/file/1672.html

Se riesci a fare questi 2 test ci facciamo un'idea delle prestazioni di questo mitico Vaio.

Ciao e complimenti x l'acquisto...
matt8804 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 09:57   #4270
Loris Vutam
Senior Member

L'Avatar di Loris Vutam

Iscritto dal: Jun 2005
batteria difettosa fe11s

Il mio fe11s, uno dei primissimi modelli, monta la batteria difettosa. Inserendo il serial number appare un form da compilare coi propri dati. Peccato non funzioni.... Aspettiamo.
Old 31-10-2006, 11:22   #4271
nero88
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Driver video

Ciao a tutti,
ieri sera mi è finalmente arrivato l' FE31H che sognavo da tempo (grazie a voi!) e oggi sto provando ad installare tutto e aggiornare quello che già c'è,
mi potreste dire per favore come aggiornare il driver della scheda video? Ho provato a connettermi all'assistenza online di Vaio ma mi dice che è impossibile connettersi al server! C'è un altro modo?

Grazie e complimenti a tutti,
Andrea
nero88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 11:42   #4272
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
Quote:
Originariamente inviato da nero88
Ciao a tutti,
ieri sera mi è finalmente arrivato l' FE31H che sognavo da tempo (grazie a voi!) e oggi sto provando ad installare tutto e aggiornare quello che già c'è,
mi potreste dire per favore come aggiornare il driver della scheda video? Ho provato a connettermi all'assistenza online di Vaio ma mi dice che è impossibile connettersi al server! C'è un altro modo?

Andrea

vai su laptopvideo2go e scarichi gli ultimi driver ufficiali nvidia
Old 31-10-2006, 13:18   #4273
moltorumore
Junior Member

Quote:
Ciao a tutti,

Andrea
ciao anche io ho preso l'fe31H. tu che sistema operativo hai messo?il suo?media center?o xp pro?e se hai messo xp pro come hai fatto a mettere i driver giusti?sn un po nei pasticci a causa di media center.
grazie ciao.
moltorumore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 13:22   #4274
Carminuccio
Member

L'Avatar di Carminuccio

Quote:
Originariamente inviato da matt8804
Ti serve SuperPI, lo trovi su un qualunque motore di ricerca scrivendo proprio SuperPI. E' un programmino che testa la velocità del processore a calcolare i decimali del p grego.

Il 3Dmark 2003 invece è un test delle prestazioni della scheda video in ambito tridimensionale; lo puoi prelevare direttamente dalla sezione download di hwupgrade http://www.hwupgrade.it/download/file/1672.html

Se riesci a fare questi 2 test ci facciamo un'idea delle prestazioni di questo mitico Vaio.

Ciao e complimenti x l'acquisto...
Grazie delle risposte matt
ora cerco i due programmi poi vi faccio sapere
ps. anche a me non funziona vaio update
ciao a presto
2 WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 500GB WD5001AALS SONY FE31M + mouse bluetooth kensington
Old 31-10-2006, 16:58   #4275
nero88
Member

Quote:
Originariamente inviato da moltorumore
ciao anche io ho preso l'fe31H. tu che sistema operativo hai messo?il suo?media center?o xp pro?e se hai messo xp pro come hai fatto a mettere i driver giusti?sn un po nei pasticci a causa di media center.
grazie ciao.
Io ho ancora Media Center perchè per l'uso che ne faccio non vedo la differenza e poi ancora qualche mese e passo a Vista. Tu che problemi hai con MCE?
Ciao,
Andrea
Old 31-10-2006, 17:01   #4276
Wolf7
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Loris Vutam
Il mio fe11s, uno dei primissimi modelli, monta la batteria difettosa. Inserendo il serial number appare un form da compilare coi propri dati. Peccato non funzioni.... Aspettiamo.
Con me ha funzionato.
Anche io ho un FE11S, ho compilato i dati e mi è apparso scritto che mi manderanno un'email.
Wolf7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 18:07   #4277
moltorumore
Junior Member

Quote:
Io ho ancora Media Center perchè per l'uso che ne faccio non vedo la differenza e poi ancora qualche mese e passo a Vista. Tu che problemi hai con MCE?
Ciao,
Andrea
problemi di scheda video penso...su un programma per editare e suonare basi musicali capita spesso ke si blocca la schermata video mentre l'audio continua ad andare regolarmente.......penso ci sia un conflitto tra la scheda video e il programma (WINLIVE PRO 4.6)......
moltorumore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 19:06   #4278
alexronny
Senior Member

L'Avatar di alexronny

Città: Monza
Vaio Fe31m

Ciao a tutti!
Mi sono registrato da poco visto che ho notato che qui si parla di Vaio.
Vorrei un parere sull' Fe31m dato che ne vorrei acquistare uno; una delle principali caratteristiche che mi interessa riguarda le prestazioni della scheda video: la nvidia 7600 è una buona scheda? supporta bene i giochi con una grafica abbastanza notevole?
alexronny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 20:49   #4279
Dott.Wisem
Senior Member

L'Avatar di Dott.Wisem

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da alexronny
Ciao a tutti!
Mi sono registrato da poco visto che ho notato che qui si parla di Vaio.
Vorrei un parere sull' Fe31m dato che ne vorrei acquistare uno; una delle principali caratteristiche che mi interessa riguarda le prestazioni della scheda video: la nvidia 7600 è una buona scheda? supporta bene i giochi con una grafica abbastanza notevole?
Dipende da cosa intendi per 'grafica abbastanza notevole'... Diciamo che ad Oblivion dovresti giocarci tranquillamente a 1024x768 con un buon livello di dettaglio. Per gli hard-core gamers, però, forse è meglio orientarsi su una Go7900.

Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!!

-> Elenco BUG di Windows 7 <-

Dott.Wisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 21:14   #4280
nero88
Member

Quote:
Originariamente inviato da moltorumore
problemi di scheda video penso...su un programma per editare e suonare basi musicali capita spesso ke si blocca la schermata video mentre l'audio continua ad andare regolarmente.......penso ci sia un conflitto tra la scheda video e il programma (WINLIVE PRO 4.6)......
Forse dovresti provare ad aggiornare il driver, anch'io ho provato a scaricare quelli di laptopvideo2go ma non hanno funzionato, bisognerà aspettare quelli rilasciati da Sony (chissà quando...), tu hai qualche soluzione?
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian