|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4101 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
lo avvii andando su esegui e quindi scrivi "msconfig". alternativa è andare su "pannello di controllo">>SISTEMA>>AVANZATE nella sottofinestra "avvio e ripristino" clicca su impostazioni e deseleziona la voce "visualizza selezione operativo per..."
|
|
|
|
|
#4102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
ma l'associazione WiFi = Notebook è completamente sballata. Thread sui Wireless ce ne sono parecchi, usate quelli. |
|
|
|
|
|
|
#4103 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Appena rimetto mani sul portatile, verifico se ho ancora il file. |
||
|
|
|
|
|
#4104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
|
Ciao ragazzi, avevo una domanda da farvi :
Quanti di voi hanno il notebook con i tasti del volume scrostati? Io ho aquistato il notebook a febbraio e fino ad oggi ho i tasti integri anche se per dire la verità non li uso tanto, un pò di più uso il tasto per disattivare l'audio |
|
|
|
|
|
#4105 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Sony fe11s - KB909667
Ciao a tutti sono Michele , e sono nuovo in questo forum. Volevo chiedere a qualche anima pia, ovviamente se possibile dove posso trovare l'hotfix KB909667, premetto che ho letto i post precedenti , in cui erano postati i vari link su cui reperire i file ma sono riuscito a scaricare solo hot fix kb896256 per dual core ma quello essenziale no, perchè rapidshare nn lo fornisce. Io ho un sony vaio core duo fe11s ed ho di base windows media centre ma ho installato win xp pro .. quindi per via di problemi che ora nn cito il notebook nn si spegne o cmq ha problemi relativi allo spegnimento stanby etc etc ho scoperto che si possono fare delle modifiche ai file, ma piu semplicemente installare il kb909667... se qualcuno può fornirmelo wisto che da microsoft e che nei miei dvd di ripristino nn ho trovato nulla, gliene sarei molto grato.
Saluti Michele |
|
|
|
|
|
#4106 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
io ho scrostato proprio quello per disattivare l'audio,comprato a marzo.. ti giuro che l'ho scoperto ora grazie alla tua domanda quello che ti stò per dire avevo il pc (FE11H) in riparazione per il lettore dvd andato..e credo proprio mi abbiano sostuito anche il tastino!!!perchè non è + scrostato!!!!(ora vado a rileggere il foglio della riparazione) P.S. FE11H ANDATO IN RIPARAZIONE(IN FRANCIA)-TORNATO A CASA MIA DOPO 46 ORE !! DIREI CHE QUESTA è EFFICIENZA! |
|
|
|
|
|
|
#4107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#4109 |
|
Senior Member
|
Giusto a titolo di cronaca, oggi ho installato con successo la versione x86 di Mac OS X sul mio fe11s
Gira che e' una bellezza! Purtroppo non esistono i driver per la nostra Intel 3945ABG, quindi niente wireless; sicuramente niente webcam; non ho verificato il funzionamento dell'audio, ma mi e' parso fosse riconosciuto. |
|
|
|
|
|
#4110 | |
|
Member
|
Quote:
mumble...mumble |
|
|
|
|
|
|
#4111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
Quote:
|
|
|
|
#4112 | |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
... a gratis. Ultima modifica di eureka63 : 16-10-2006 alle 07:59. |
|
|
|
|
|
|
#4113 | |
|
Member
Città: Padova
|
Quote:
Prova a verificare se esiste l'aggiornamento versione ITA, io non l'ho trovato. Per quanto riguarda la versione nlite di XP, non era quella che creava i problemi che stavo elencando, anzi!!! Il punto (che ho risolto peraltro!) era che mi sono fidato di quanto suggeritomi da un utente "esperto" sul sito del VAIO CLUB per i driver audio, consiglio che si traduceva in: "installa la nuova fix kb888111 al posto della vecchia kb835221!!!".... si beh, peccato che la 888111 crei non pochi problemi... invece con quella vecchia funziona tutto alla grande! Prova a vedere se riesci a recuperare la fix (o quello che è) per la webcam, è l'unica periferica che non sono riuscito a installare ed è attualmente disabilitata. |
|
|
|
|
|
|
#4114 |
|
Member
|
fix per blocco shotdown e webcam
salve a tutti!
ho dovuto formattare il mio bel vaio fe11m e ho bisogno della fix Microsoft KB909667 in ITALIANO (System stops responding during standby, hibernate or shutdown). Purtroppo ho cercato su tutti i siti che sono stati postati nelle prime pagine del thread ma non l'ho trovata da nessuna parte. chi di voi mi può aiutare?? ringrazio tutti anticipatamente
Ultima modifica di rai-p : 16-10-2006 alle 18:10. |
|
|
|
|
|
#4115 |
|
Junior Member
|
ciao a tutti qualcuno sa dirmi dove trovare questo file? WindowsXP-KB909667-x86-ITA
Grazie Michele |
|
|
|
|
|
#4116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
|
Quote:
Questo è il link alla patch audio....http://www.badongo.net/file/1557176 E questo è per la webcam......http://www.badongo.net/file/1557178 Ciao
PC: Liquid Cooling | i7 [email protected] V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII |
|
|
|
|
|
|
#4117 | |
|
Member
|
Quote:
Ora è tutto perfetto! |
|
|
|
|
|
|
#4118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quote:
ma che problema avevi con la telecamera integrata??? |
|
|
|
|
|
|
#4119 |
|
Member
|
Dopo aver formattato e reinstallato l'XP mi sono accorto che il Vaio non si spegneva più se reinstallavo e abilitavo la webcam integrata... Leggendo vari articoli anche sul forum del VAIO molti avevano lo stesso problema che si risolveva installando la fix in questione. Tuttavia l'avevo trovata solo in ENG e non sono riuscito ad installarla per quel motivo. Avevo la webcam integrata disabilitata ma adesso funzia tutto perfettamente
|
|
|
#4120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.