Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-10-2006, 13:42   #4101
alexpetros
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da AkiraVF
avevo anche un'altra domanda da farvi praticamente ho installato la versione di windows xp pro ed ho formattato tutto l'hdd in un'unico da 160 GB.
Però quando accendo il computer mi compare un menù dove posso scegliere se far partire windows xp pro
oppure window mce (che non c'è più) qualcuno sa il nome del file di sistema di windows che mi permette di togliere il menù in fase di accensione in modo tale che mi parti direttamente windows xp pro
Grazie tante
se sei esperto puoi modificare il file dell'avvio tramite il programma MSCONFIG.

lo avvii andando su esegui e quindi scrivi "msconfig".

alternativa è andare su "pannello di controllo">>SISTEMA>>AVANZATE

nella sottofinestra "avvio e ripristino" clicca su impostazioni e deseleziona la voce "visualizza selezione operativo per..."
Old 14-10-2006, 15:25   #4102
Wolf7
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da DjMDS
Beh non è OT perchè WIFI = Notebook
Invece è OT perchè, non solo questa non è una discussione sui notebook in generale (bensì sulla serie FE dei vaio)
ma l'associazione WiFi = Notebook è completamente sballata.

Thread sui Wireless ce ne sono parecchi, usate quelli.
Wolf7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2006, 15:29   #4103
Wolf7
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da xman3
In ogni caso, ho formattato la partizione C che conteneva WMC e ci ho installato una versione "nlite" di XP Pro.
Trovo assai curioso quando la gente mette delle versioni "modificate" (o brutalmente scuoiate) di un sistema operativo e poi si lamenta che funzionano male.

Quote:
Tutto a posto se non per il problema della webcam (l'aggiornamento non è disponibile nella lingua italiana
Se non ricordo male esiste in italiano, purtroppo ora non ho tempo di cercare il link.
Appena rimetto mani sul portatile, verifico se ho ancora il file.
Old 15-10-2006, 00:26   #4104
AkiraVF
Senior Member

L'Avatar di AkiraVF

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
Ciao ragazzi, avevo una domanda da farvi :
Quanti di voi hanno il notebook con i tasti del volume scrostati?
Io ho aquistato il notebook a febbraio e fino ad oggi ho i tasti integri anche se per dire la verità non li uso tanto, un pò di più uso il tasto per disattivare l'audio
AkiraVF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2006, 14:24   #4105
MicheleH
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Sony fe11s - KB909667

Ciao a tutti sono Michele , e sono nuovo in questo forum. Volevo chiedere a qualche anima pia, ovviamente se possibile dove posso trovare l'hotfix KB909667, premetto che ho letto i post precedenti , in cui erano postati i vari link su cui reperire i file ma sono riuscito a scaricare solo hot fix kb896256 per dual core ma quello essenziale no, perchè rapidshare nn lo fornisce. Io ho un sony vaio core duo fe11s ed ho di base windows media centre ma ho installato win xp pro .. quindi per via di problemi che ora nn cito il notebook nn si spegne o cmq ha problemi relativi allo spegnimento stanby etc etc ho scoperto che si possono fare delle modifiche ai file, ma piu semplicemente installare il kb909667... se qualcuno può fornirmelo wisto che da microsoft e che nei miei dvd di ripristino nn ho trovato nulla, gliene sarei molto grato.
Saluti
Michele
MicheleH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2006, 15:26   #4106
thunder75
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Ciao ragazzi, avevo una domanda da farvi :
Quanti di voi hanno il notebook con i tasti del volume scrostati?
Io ho aquistato il notebook a febbraio e fino ad oggi ho i tasti integri anche se per dire la verità non li uso tanto, un pò di più uso il tasto per disattivare l'audio

io ho scrostato proprio quello per disattivare l'audio,comprato a marzo..
ti giuro che l'ho scoperto ora grazie alla tua domanda quello che ti stò per dire

avevo il pc (FE11H) in riparazione per il lettore dvd andato..e credo proprio mi abbiano sostuito anche il tastino!!!perchè non è + scrostato!!!!(ora vado a rileggere il foglio della riparazione)

P.S. FE11H ANDATO IN RIPARAZIONE(IN FRANCIA)-TORNATO A CASA MIA DOPO 46 ORE !! DIREI CHE QUESTA è EFFICIENZA!
thunder75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2006, 16:43   #4107
AkiraVF
Senior Member

L'Avatar di AkiraVF

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da thunder75
io ho scrostato proprio quello per disattivare l'audio,comprato a marzo..
ti giuro che l'ho scoperto ora grazie alla tua domanda quello che ti stò per dire

avevo il pc (FE11H) in riparazione per il lettore dvd andato..e credo proprio mi abbiano sostuito anche il tastino!!!perchè non è + scrostato!!!!(ora vado a rileggere il foglio della riparazione)

P.S. FE11H ANDATO IN RIPARAZIONE(IN FRANCIA)-TORNATO A CASA MIA DOPO 46 ORE !! DIREI CHE QUESTA è EFFICIENZA!
Un elogio all'efficenza ma un severo rimprovero per la scelta dei materiali, si fanno pagare cari e poi ci rifilano ciofeche?
AkiraVF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2006, 19:16   #4108
Dott.Wisem
Senior Member

L'Avatar di Dott.Wisem

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Un elogio all'efficenza ma un severo rimprovero per la scelta dei materiali, si fanno pagare cari e poi ci rifilano ciofeche?
Vabbè, a parte i tastini in alto che tendono a scolorarsi se li usi troppo e con mani sudaticce (io li uso raramente e non mi è mai capitato lo scolorimento), il resto del notebook è molto solido come materiali... Sicuramente al di sopra della media. A livello costruttivo le uniche due pecche sono la batteria che traballa un po' nel suo alloggiamento e lo strambo sistema di chiusura del pannello.

Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!!

-> Elenco BUG di Windows 7 <-

Dott.Wisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2006, 22:19   #4109
Wolf7
Senior Member

Giusto a titolo di cronaca, oggi ho installato con successo la versione x86 di Mac OS X sul mio fe11s

Gira che e' una bellezza!

Purtroppo non esistono i driver per la nostra Intel 3945ABG, quindi niente wireless;
sicuramente niente webcam;
non ho verificato il funzionamento dell'audio, ma mi e' parso fosse riconosciuto.
Old 15-10-2006, 22:27   #4110
thunder75
Member

Quote:

mumble...mumble
thunder75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2006, 22:28   #4111
diskostu
Senior Member

L'Avatar di diskostu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
Quote:
io ho il nb da febbraio, lo uso ogni giorni e i tasti volume sono ancora perfetti
Old 16-10-2006, 07:54   #4112
eureka63
Senior Member

L'Avatar di eureka63

Città: Torino
Quote:
Tutti possono sbagliare, l'importante è ammettere i propri errori e porvi velocemente rimedio.

... a gratis.

Ultima modifica di eureka63 : 16-10-2006 alle 07:59.
eureka63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2006, 13:51   #4113
xman3
Member

L'Avatar di xman3

Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Wolf7
Trovo assai curioso quando la gente mette delle versioni "modificate" (o brutalmente scuoiate) di un sistema operativo e poi si lamenta che funzionano male.

Se non ricordo male esiste in italiano, purtroppo ora non ho tempo di cercare il link.
Appena rimetto mani sul portatile, verifico se ho ancora il file.

Prova a verificare se esiste l'aggiornamento versione ITA, io non l'ho trovato.

Per quanto riguarda la versione nlite di XP, non era quella che creava i problemi che stavo elencando, anzi!!!
Il punto (che ho risolto peraltro!) era che mi sono fidato di quanto suggeritomi da un utente "esperto" sul sito del VAIO CLUB per i driver audio, consiglio che si traduceva in:
"installa la nuova fix kb888111 al posto della vecchia kb835221!!!".... si beh, peccato che la 888111 crei non pochi problemi... invece con quella vecchia funziona tutto alla grande!

Prova a vedere se riesci a recuperare la fix (o quello che è) per la webcam, è l'unica periferica che non sono riuscito a installare ed è attualmente disabilitata.
xman3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2006, 16:30   #4114
rai-p
Member

fix per blocco shotdown e webcam

salve a tutti!
ho dovuto formattare il mio bel vaio fe11m e ho bisogno della fix Microsoft KB909667 in ITALIANO (System stops responding during standby, hibernate or shutdown).
Purtroppo ho cercato su tutti i siti che sono stati postati nelle prime pagine del thread ma non l'ho trovata da nessuna parte.
chi di voi mi può aiutare??

ringrazio tutti anticipatamente

Ultima modifica di rai-p : 16-10-2006 alle 18:10.
rai-p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2006, 23:04   #4115
MicheleH
Junior Member

ciao a tutti qualcuno sa dirmi dove trovare questo file? WindowsXP-KB909667-x86-ITA
Grazie
Michele
MicheleH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 08:46   #4116
colex
Senior Member

L'Avatar di colex

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
Quote:
Originariamente inviato da MicheleH
ciao a tutti qualcuno sa dirmi dove trovare questo file? WindowsXP-KB909667-x86-ITA
Grazie
Michele

Questo è il link alla patch audio....http://www.badongo.net/file/1557176

E questo è per la webcam......http://www.badongo.net/file/1557178

Ciao
PC: Liquid Cooling | i7 [email protected] V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII
colex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 10:21   #4117
xman3
Member

L'Avatar di xman3

Quote:
Originariamente inviato da colex

E questo è per la webcam......http://www.badongo.net/file/1557178

Ciao
Ottimo, installato e funzionante, THANKS!!!
Ora è tutto perfetto!
Old 17-10-2006, 10:25   #4118
TechnoPhil
Senior Member

L'Avatar di TechnoPhil

Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
Quote:
Ottimo, installato e funzionante, THANKS!!!
Ora è tutto perfetto!

ma che problema avevi con la telecamera integrata???
TechnoPhil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 10:31   #4119
xman3
Member

L'Avatar di xman3

Dopo aver formattato e reinstallato l'XP mi sono accorto che il Vaio non si spegneva più se reinstallavo e abilitavo la webcam integrata... Leggendo vari articoli anche sul forum del VAIO molti avevano lo stesso problema che si risolveva installando la fix in questione. Tuttavia l'avevo trovata solo in ENG e non sono riuscito ad installarla per quel motivo. Avevo la webcam integrata disabilitata ma adesso funzia tutto perfettamente
Old 17-10-2006, 10:37   #4120
TechnoPhil
Senior Member

L'Avatar di TechnoPhil

Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
Quote:
Dopo aver formattato e reinstallato l'XP mi sono accorto che il Vaio non si spegneva più se reinstallavo e abilitavo la webcam integrata... Leggendo vari articoli anche sul forum del VAIO molti avevano lo stesso problema che si risolveva installando la fix in questione. Tuttavia l'avevo trovata solo in ENG e non sono riuscito ad installarla per quel motivo. Avevo la webcam integrata disabilitata ma adesso funzia tutto perfettamente
okok!!a me xò la web cam nn va proprio...nn la vedo manco in "gestione periferiche"
TechnoPhil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP