|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ok grazie per la risposta...per fortuna che c'è linux...
|
|
|
|
|
|
#382 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque non ho capito la logica dei tasti che non vanno... ad esempio, per queste combinazioni: FrecciaSU+FrecciaSX+X non funziona FrecciaSU+FrecciaDX+X funziona FrecciaSU+FrecciaSX+ALT non funziona FrecciaSU+FrecciaDX+ALT non funziona Mah... |
|
|
|
|
|
|
#383 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Carbonia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#384 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#385 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
Quote:
|
|
|
|
#386 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Da cio' che ho letto e che mi ha consigliato anche un amico tecnico, è meglio togliere la batteria solo quando si fanno lunghe sessioni attaccati alla corrente... non perchè la batteria continua a ricaricarsi (questo non succede una volta al 100%) ma perchè il calore prodotto fa si che la batteria su usuri maggiormente e perda di durata...
|
|
|
|
|
|
#387 |
|
Senior Member
|
A me han suggerito di non mettere in carica la batteria se questa non è completamente scarica; perchè anche se la batteria è al litio, un leggero effetto memoria è inevitabile.
Poi non so a chi credere... |
|
|
|
|
|
#388 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Software in italiano Adobe
allora ho contattato la sony che mi ha detto di contattare adobe, ho contattato il call center adobe dove, dopo avermi fatto registrare i 2 prodotti in questione (photoshop e premiere), mi hanno detto che c'è 1 anomalia poichè i miei seriali corrispondono a 2 prodotti che dovrebbero essere 1 in francese e l'altro in tedesco(mentre i miei hanno entrambe la lingua inglese), di conseguenza al momento non sanno come fare per potermi fornire la lingua italiana, ma l'operatrice (molto gentile) mi ha detto che invierà la mia pratica al settore competente e che mi richiamerà nei prossimi giorni per farmi sapere qualcosa in +. Per chiunque volesse fare la medesima cosa vi posto il procedimento da seguire: 1) andare in my club vaio e alla voce software e cercare la schermata dei software che c'interessano, tra le varie cose potrete leggere anche il numero di seriale di entrambi....annotatelo su un foglietto 2) chiamare il numero verde adobe 800.919208 (lun/ven-9/17) e premere la sequenza di tasti 1-5-0 che vi porta a parlare con l'operatore per questo tipo di problema, gli spiegate il problema e gli date i seriali dei software. spero che chi è interessato ad avere questi software in italiano faccia questa procedura, + siamo è meglio è...magari ci risolvono il problema!!!! |
|
|
|
|
|
#389 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ma voi riuscite a leggere le schede secure digital tramite l'adattatore incluso?
Io inserisco l'adattatore nel Pc e me lo riconosce come una "Periferica di archiviazione di massa usb" e mi appare un "Disco rimovibile" in "Risorse del computer". Tuttavia se inserisco la SD e cerco di accedervi mi dice "Inserire un disco nell'unità G" (G = disco rimovibile in Risorse del computer). Non è che bisogna installare qualche driver specifico? |
|
|
|
|
|
#390 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Utilizzo Windows Media Center
qualcuno sa dirmi come effettuare i collegamenti e gli eventuali optionals(telecomando.etc) o almeno indicarmi dei links? Grazie
|
|
|
|
|
|
#391 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#392 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ragazzi è arrivato......che sogno.......stupendo....il mio FE11H è sicuramente il notebook piu' figo della facoltà....!!
A titolo informativo ieri mi sono messo a fare delle comparative con CINEMA4D renderizzando alcune scene su PC diversi.... Bene il gioiello ha "umiliato" il mio PC fisso(AMD 2800) riducendo di ben 4 volte il tempo di calcolo.... 4,25s contro 1,30!!! E schiacciato l'ACER 1690 del mio compagno d'appartamento che pur avendo il centrino 1,7Gz comprato appena 3 mesi fà... si è beccato oltre 1 minuto.... (stessa scena di prima...) insomma il tempo si è dimezzato...(ovvio...abbiamo due bei core.. SONO STRAFELICE!!! AUGURI A TUTTI I NUOVI POSSESSORI DEL GIOIELLO!!! |
|
|
|
|
|
#393 |
|
Senior Member
|
Avete idea perchè il computer, arrivato a 8% di batteria, si spegne automaticamente?
Ho impostato la combinazione risparmio energetico su Casa/Ufficio, avvisi: 15% suono+testo, 5% testo+shutdown in vaio power managerment, avanzate: "passa in modalita' sospensione in caso di basso livello di alimentazione del computer" disattivato cosa puo' essere? |
|
|
|
|
|
#394 |
|
Member
|
Ciao a tutti ho una curiosità da chiedervi...cos'è sta roba (icona rossa con punto escalmativo)??
![]() Ho MCE, non ho la x-box e mi è apparsa a wireless spenta ma con pc in lan!! |
|
|
|
|
|
#395 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#396 | |
|
Member
|
Quote:
Non riesco a toglierla e in Media Center non trovo nulla per disabilitarlo..! ![]() ----------------------------- Ho risolto:
Ultima modifica di tms80 : 08-03-2006 alle 22:59. |
|
|
|
|
|
|
#397 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
Quote:
|
|
|
|
#398 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#399 |
|
Member
Città: Pisa
|
Ho un problema vediamo se qualcuno mi può aiutare...da stasera senza aver cambiato nessuna impostazione non mi va più l'audio sul vaio...ne sugli altoparlanti ne in cuffia..tutto questo mentre media player legge allegramente il cd visto che mi presenta la schermata con tutti i disegnini che si muovono
|
|
|
|
|
|
#400 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Sbaglio o a seconda del modello cambia l'unità ottica?
Sul mio FE11M è presente MATSHITA DVD-RAM UJ-841S... Se non ricordo male alcuni utenti con il modello H parlavano di Pioneer...
Sony Vaio FE11M | EeePC 901 Linux | Intel C2D E6750 | Asus P5K-E WiFi/AP | Corsair XMS2 PC 6400 2x1GB | Hitachi 7K250 80GB Sata | Hitachi 7K250 80GB Sata | Seagate 7200.10 500GB Sata | LiteOn Combo 5232K | Nec ND-3500 | GeForce 8400GS | Monitor LG L204WT| Creative Inspire 5.1 Digital 5500 | Logitech Cordless Desktop MX | Mouse MX700 | LinkSys WAG54G | Canon IP4000 | Dell X50v | Nikon Coolpix 3100 | FujiFilm FinePix S5600 | Sony Alpha 300 18-70 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.