|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3721 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
|
#3723 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ciao a tutti, da febbraio ho un vaio fe11h e mi sono trovato tuttosommato bene. non ho cambiato win xp mce e mi sono solo limitato a disinstallare qualche inutile programma preinstallato e norton (sostituito con avast)...ho fatto aggiornamenti win e vaio. in quanto a prestazioni certo però non è il max!! quindi mi chiedevo se fosse il caso formattare tutto e installare win xp pro o magari solo disinstallere aggiornamenti di win!!!.. per esempio quando riavvio per caricarmi la barra delle applicazioni ci mette un bel pò!!!
voi che ne dite? |
|
|
|
|
|
#3724 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Per vedere cosa gira nel notebook, suggerisco Dimio Task Manager che potete scaricare da http://dimio.altervista.org. È migliore del Task Manager standard di Windows, perchè mostra anche la directory in cui è installato il processo (e altre cose ancora). Più avanti posterò un messaggio per capire con voi a cosa possono servire certi processi che girano di default.
Invece, domanda di adesso per tutti: ma anche a voi la freccia del mouse se ne va ogni tanto per i fatti suoi (solitamente verso l'angolo in altro a sinistra)? Bisogna fare la convergenza al mouse |
|
|
|
|
|
#3725 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
Quote:
PS posta quella guida che mi interessa molto!
|
|
|
|
#3726 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3727 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ragazzi sono usciti i nuovi modelli della serie Fe 31!!!!
http://www.sonystyle.it Hanno eliminato completamente il colore bianco. Saranno più potenti della ormai vecchia serie FE 11-21-28, ma l'estetica non ha nulla a che fare!!! |
|
|
|
|
|
#3728 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3729 |
|
|
CIao, su vari siti online nella descrizione del 28b viene riportato in quanto a schermo "X-black doppia lampada" mentre nella descrizione tecnica sul sito sony soltanto "X-Black". In altre descizioni, come quella dell11h viene riportato anche doppia lampada.. Da qui la domanda ai possessori: il 28b ha si o no questa doppia lampada???? Non che me ne faccia più di tanto, ma se cos' non fosse tutti gli store online sbagliano...
|
|
|
|
#3730 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Gobmat : 13-09-2006 alle 16:53. |
|
|
|
|
|
|
#3731 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Fossalta di P.ro (VE)
|
Schermatona blu!!!
Ciao a tutti!!
Ho acquistato da poco un Fe21h e nn ho di che lamentarmi..però succede una cosa che vorrei prorpio risolvere..a pc acceso se imposto su ON il pulsante wlan e bloo mi va in pappa il SO e si riavvia dopo una schermeta blu di un errore irreversibile...c'è rimedio o devo rassegnarmi e accendere la wlan prima di accendere il pc? grazie!!!
|
|
|
#3732 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3733 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Per quanto rigurda l'estetica preferivo la serie precedente...Io mi accontento del 28B.... |
|
|
|
|
|
|
#3734 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
fe31z
200gb di hard disk.... non so se si può dire (al massimo i moderatori mi censurano) ma devo farlo: sti cazzi... cmq se avete letto le specifiche della serie 31 sicuramente c'è un cambiamento radicale, dichiarano che la batteria dura 2.40 h, si sono accorti che con le serie prima l'avevano sparata grossa l'autonomia
- SONY VGN-FE11H > Dell XPS M1330 > Nuovo XPS 14 > Surface Pro 2 - Motorola CD920 > Ericcson t28 > Ericcson t29 > Ericcson t39m > Nokia 3210 > Panasonic GD90 > Siemens S55 > Nokia 6600 > Motorola V3X > Asus P525 > HTC TyTN > BB 8700 > Nokia e51 > BB STORM > BB 8900 > BB 9700 > LG Optimus 7 > BB 9900 > Lumia 800 > Samsung Galaxy S3 > Nokia Lumia 820 > BB Q10 > BB Z30 > Lumia 930 > Samsung Galaxy S6 Edge > BB Priv > Samsung Galaxy S6 |
|
|
|
|
|
#3735 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La batteria dura effettivamente il tempo dichiarato. |
|
|
|
|
|
|
#3736 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo che è strano che nessuno lo riconosca da quella registrazione... Cmq, quello che ti ho fatto sentire, è un noto problema di tutta la serie FE chiamato "clicking sound" e ampiamente discusso nei forum del club vaio. Non dipende dal sistema operativo, è un difetto hardware. Tutti quelli che l'hanno portato in assistenza, hanno riportato che la sony gli ha sostituito il cavo di connessione tra hd e scheda madre (con tanto di format di hd, ma senza sostituzione), quindi il problema sembra essere il cavetto... ----------------------- PS: Non centra nulla, ma sto postando da Windows Vista RC1 :P |
|
|
|
|
|
|
#3737 |
|
Senior Member
|
ma la rc1 è l'ultima release di vista disponibile?
|
|
|
#3738 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3739 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3740 |
|
Member
|
Doppia Lampada
Ciao a tutti, sono roatto un nuovo iscritto e felice possessore del vaio ( o meglio dei vaio) vengo al dunque:
Dopo essermi incuriosito leggendo i vostri messaggi ho voluto fare una piccola ricerca, io ho un FE 28H e un FE 28B, pertanto stando a quanto scritto sugli adesivi e nelle caratteristiche tecniche specifiche del sito Vaio. FE 28H doppia lampada ma non in magnesio - FE 28B nessuna dicitura di doppia lampada ma con il segno della piuma del magnesio, EBBENE dopo aver passato una mattinata ad esaminarli attentamente uno di fianco all'altro mi sembravano esattamente uguali, anzi il pseudo doppia lampada era leggermente meno luminoso e disuniforme nell'illumoinazione con una vistosa ombreggiatura syul lato destro in basso, il peso esattamente uguale. Allora ho telefonato alla sony e chiesto di parlare con un tecnico e UDITE UDITE: di fronte alla mia spiegazione si è praticamente impappinato dicendomi che ancora non avevano le caratteristiche techniche della serie 28 in quanto nuova e dopo avergli fatto notare che la stessa cosa si poteva riferire anche alla vecchia serie 21H e 21B salomonicamente ha cambiato discorso. Morale, secondo me o la hanno tutte e due la doppia lampada o nessuno (ma vista la luminosità rispetto alla concorrenza propendo per la prima ) e anche per il magnesio la penso così. Ripeto fatto paragone ulteriore con la catena dove ho acquistato ( e di cui sono l'architetto progettista delle nuove sedi ) pertanto ho potuto provare e paragonare anche il 21M il 21S e il 21B e un più vecchio 11H. RAGAZZI SONO TUTTI UGUALI è solo (secondo me) un mossa di marketing per alzare il prezzo dei vari modelli con o senza videocamera. saluti A TUTTI roatto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.