|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#342 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
tastiere
Vorrei far notare che tutte le tastiere hanno il problema che molte combo non funzionano. Mi ricordo i tempi del fasttraker, quanti porkoni perchè non faceva certi accordi...
Se aprite una tastiera troverete una specie di lucido con delle piste disegnate. Queste non sono una pista per tasto (sarebbe assurdo anche per il chip della tastiera che dovebbe avere 300 piedini), ma in genere una pista piglia tre tasti più varie intersezioni. E' ovvio che per scelte progettuali ci siano combo vietate. Chi non ha avuto problemi a giocare ai picchiaduro in due su una tastiera?Mi ricordo che a un gioco di baseball quando tirava un mio amico tenevo schiacciato un tasto che gli bloccava il suo della battuta...quando si era arrabbiato quando l'ha scoperto
|
|
|
|
|
|
#343 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Fatto il test della batteria (FE11H):
Battery eater, modalità reader, schermo sempre acceso (disabilitato screen saver, e autospegnimento), vaio power management attivato e monitor a luminosità a 4 con alimentazione a batteria In mht anche il report dettagliato. (pensavo meglio, farei il batterymark 2004 ma non riesco a trovarlo) Battery eater comunque mantiene anche pompata la cpu in modo eccessivo secondo me. Se ho tempo farò anche il report in modalità idle |
|
|
|
|
|
#344 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#345 |
|
Junior Member
|
Ragazzi, nuovo aggiornamento disponibile su Vaio update. Si tratta di Nvidia 7400 driver. Ora lo scarico, sono 36,1 MB.
|
|
|
|
|
|
#346 |
|
Junior Member
|
Chi ha aggiornato, come me, secondo le istruzioni? Che me ne faccio ora della cartella Video che ho rinominato Video0? La posso eliminare?
Ma non si sarebbe dovuta creare da sola una nuova cartella Video? |
|
|
|
|
|
#347 | |
|
Member
|
boh...
Quote:
Ho anche tolto tutte le utility vaio e rimesso tutto da capo seguendo l'ordine dall'1 al 14 (e il 12 e 11 che fine han fatto?non le ho...), ma il problema rimane.Non una gran perdita, solo che mi chiedo se quando abbasso con il driver video questo abbassi davvero la luminosità del monitor (meno luce) oppure abbassa solo i colori (quindi consumo del display di poco inferiore). Se associo il tasto s1 al display al max, questo porta a 5 tacche il monitor, ma non accade nulla visivamente...in pratica non dialoga col display. Poi...ho il bluetooth che alle volte rimane spento, non è accesa la spia blu e non va. forse ho premuto qualcosa di sbagliato, cmq ora non va....come si riattiva? |
|
|
|
|
|
|
#348 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#349 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#350 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#351 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#352 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Carbonia
|
Quote:
Ho l'FE11H ancora con le impostazioni "di scatola" edit: visto che ci sono... ma da voi c'era l'adattatore per le memory stick? Ultima modifica di mazichamp : 07-03-2006 alle 23:47. |
|
|
|
|
|
|
#353 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ma qualcuna sa se i driver aggiornati sul sito Vaio Link della scheda Nvidia sono validi anche per chi ha installato Win XP SP2 oppure se sono solo per la versione MCE?
Lo dico per il fatto che si parla esplicitamente della soluzione al problema della schermata blu e del freeze del computer durante la lettura di Dvd, cosa che appunto avveniva in MCE soltanto nell'utilizzo dell'omonimo player...? |
|
|
|
|
|
#354 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#355 | |
|
Member
|
Quote:
Modifica:stanotte l'han rimesso a 1449, non è davvero malaccio e con 28 euro in più ti passa la paura. Ultima modifica di willyx : 07-03-2006 alle 23:54. |
|
|
|
|
|
|
#356 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#357 |
|
Member
|
Ma anche da voi a seconda della posizione del monitor vedete un'ombrettina scura vicino all'orologio?? a me dà parecchio fastidio...
ah... riguardo alla rumorosità confermo che è veramente silenzioso, il fruscio c'è ma è davvero insignificante |
|
|
|
|
|
#358 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
Quote:
PS sto navigando in wirelesso con un router USR 9108 che va una favola.peccato che non riesco a configurare la sk wi-fi sul cp fisso!
|
|
|
|
#359 | |
|
Member
|
Quote:
Coincidenza...pure io stò navigando con un USR9108 Chi prova a trasferire in wireless un giga di appz? grazie Miniupdate. Confermo che accade solo se si usa molto la rete, tra le altre cose in passato altri vaio han avuto questo problema e una soluzione consigliata era togliere il WEP...bella soluzione....Uff...possibile che le cose non vadano mai bene al primo colpo? Ultima modifica di willyx : 08-03-2006 alle 00:36. |
|
|
|
|
|
|
#360 | |
|
Member
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.