|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3521 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ragazzi ma il Vaio non ha la batteria tampone che mantiene i dati nel bios, tipo l'ora?
MI succede che se lo spengo, staccandolo dall'alimentatore(ma cmq con la batteria attaccata e carica ) e lo riaccendo il giorno dopo, mi ritrovo con l'ora errata. Dovrò mica portarlo già in asistenza Edit: Ho notato una cosa particolare, nel bios avevo modificato il volume degli speaker e tale impostazione è rimasta. A questo punto mi chiedo come mai perde solo l'ora? Non è che magari è colpa di Windows? Ultima modifica di gogogo : 16-08-2006 alle 12:22. |
|
|
|
|
|
#3522 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
IN EFFETTI non hai tutti i torti e ci penserò su seriamente..ma se tipo al secondo anno di extra garanzia se si rompesse del tutto IMHo ti mandano un nuovo portatile più nuovo che dite? |
|
|
|
|
|
|
#3523 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Salve a tutti, sono in procinto di acquistare il nuovo Vaio Fe28H. Però avrei una perplessità in quanto ricordo che con la vecchia serie FE ci furono alcuni utenti che segnalavano problemi con hard disk esterni. Sapete dirmi qualcosa riguardo a questo?
|
|
|
|
|
|
#3524 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: laptopland
|
Quote:
|
|
|
|
#3525 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3526 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3527 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3528 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
troppe pecche?
leggendo su questo forum ho visto che di difetti nei vaio ci sono,e pure da "nuovi"!!non vi sembra un pò scocciante che uno acquista un pc del blasone SONY e che si ritrovi queste cose rognose + consone a marche del tipo Packard Bell o Fujitsu Siemens ???sono indeciso tra un fe21h e un hp5194ea ma leggendo in giro non ho trovato ke l'hp abbia tutte queste noie.e poi a parità di prezzo a livello di prestazioni l'hp è anke superiore
|
|
|
|
|
|
#3529 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Non ho capito il motivo del tuo post...
...ma forse la risposta sta nel tuo username Comunque il mio FE11S ha il solo problema (comune a tutti i FE) dell'HD che clicka... altri difetti non ne ha. Tutti "le noie" a cui ti riferisci sono probabilmente difetti di fabbrica di singoli modelli, che puoi trovare in ogni cosa che compri. |
|
|
|
|
|
#3530 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
|
Quote:
di portatili esenti da problemi non ce ne son proprio (eh si pure toshiba, dell e sony) tra tutti pero' quelli di questo sony mi sembrano i meno gravi... |
|
|
|
|
|
|
#3531 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Io posseggo quello in firma e mi trovo benissimo e se ho un problema col note nel 99,9% dei casi il problema è tra la tastiera e la sedia, ( perlomeno nel mio caso ) non aggiungo altro, FAI TE !
|
|
|
|
#3532 |
|
Member
|
Ragazzi mi serve un consiglio sull'antivirus. Attualmente sto utilizzando Norton Internet Security 2006(ho disabilitato il firewall e tengo solo l'AV attivo), ma da alcuni pareri letti in giro , il norton non è il massimo della leggerezza. Secondo voi ci sono prodotti free superiori al norton? Che ne pensate di Antivir ed il nuovo AVS (Active virus Shield - Free per 1 anno)della kapersky ? Al momento cmq preferirei più sicurezza alla maggiore leggerezza
|
|
|
|
|
|
#3533 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Fossalta di P.ro (VE)
|
Quote:
ti consiglio il NOD 32 una bomba!!...ed è molto leggero!
|
|
|
|
#3534 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3535 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Vendo 2 Router-Ricevitore GPS-PS2 con accessori-Tavoletta grafica-Scheda Pinnacle Digitale e Analogica-Fritzbox per il voip-Scheda rete wireless-Ram-Telefono Fax-Lettore DVD http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1811665 |
|
|
|
|
|
|
#3536 | |
|
Member
|
Quote:
non so, forse dipende dal fatto che il computer quando parte è collegato a due stampanti un mause e una tastiera esterna, e ad un disco esterno. Non so più cosa pensare
Vendo 2 Router-Ricevitore GPS-PS2 con accessori-Tavoletta grafica-Scheda Pinnacle Digitale e Analogica-Fritzbox per il voip-Scheda rete wireless-Ram-Telefono Fax-Lettore DVD http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1811665 |
|
|
|
|
|
|
#3537 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#3538 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3539 |
|
Member
|
avrei un altro problemino da sottoporvi:
Ho una stamante lexmark p6250 collegata al vaio. Per questa stampante (avendo anche lo scanner) è previsto anche un software apposito per ricevere e inviare fax. Ebbene, ho usato tranquillamente questa funzionalità sull'ibm che avevo prima, ora sul vaio quando provo a lanciare il software del fax mi fa una ricerca del modem da utilizzare e alla fine dice che non lo ha trovato. A qualcuno è capitata una cosa simile?
|
|
|
|
|
#3540 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ciao ragazzi, sarei intenzionato a prendere un FE21H (forse sbaglio lettera... comunque quello con HD da 100Gb da 5400rpm)
Ho visto questi FE nei vari store come Mworld in esposizione e subito ho avuto una perplessita rispetto a quanto detto in questo thread: ma siamo sicuri che la scocca è in lega di magnesio? A me sinceramente sembra plastica. Nei confronti dei "vecchi" modelli dotati di Centrino 740 o simili mi sembra abbiano fatto un passo indietro visto che erano con una scocca di lega... Inoltre chiedo ai possessori: il bianco si scolora/si sporca in poco tempo? Saluti, Andrea.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.

non aggiungo altro, FAI TE !