|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: laptopland
|
Quote:
|
|
|
|
#3202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3203 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Per Network1 era solo per curiosità, effettivamente si lascia perdere visto che non lo riconosce
|
|
|
|
#3204 | |
|
Senior Member
|
Quote:
----- 19. MemoryStick-Laufwerk-Treiber-Software über "Gerätemanager->[gelbes ?]->...Treiber aktualisieren" und E:\VAIO Applications\Drivers\FlashMedia\ als Verzeichnis angeben. ----- pare che siano semplicemente di driver della memory stick Tra l'altro, leggendo nell'inf, ci sarebbe pure scritto |
|
|
|
|
|
|
#3205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
|
Strano rumore del monitor all'accensione del notebook
Ciao ragazzi, mi sono accorto che il monitor del mio notebook fe11s all'accensione emette un ronzio che poi scompare man mano che il notebook resta acceso !!!!!!!!
E' normale sta cosa? O devo telefonare all'assistenza? Non mi ricordo se prima mi faceva questo rumore ma adesso me ne sono accorto disattivando le casse con l'apposito tasto quindi ogni volta che accendo il computer non sentendo più le casse mi accorgo di questo rumorino |
|
|
|
|
|
#3206 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è vero!Accertato che è un'altra cosa che non mi serve allora, effettivamente la regola "non funziona=non serve" è anche qui applicabile Thanks!
|
|
|
|
#3207 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1238975
|
|
|
|
#3208 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nocera Inferiore (Sa)
|
ciao a tutti,sto pensando di acquistare FE21m, il mio dubbio è solo l'hd 120gb 4200... come sono le prestazioni di questo hd? vorrei un notebook che si accende e spegne velocemente senza troppi rallentamenti, e quindi volevo sapere se i 4200 incidono solo se si elaborano video,file grosse dimensioni ecc ; o anche in fase di boot,caricamento immagini o trasferimeto files da un ipod per esempio,o da una pen.
grazie,ciao
imac 24" 2,8ghz 8800gs -IPhone 3gs 16gb - Ipad 16gb wifi - ipod touch 8gb - nano alu 8gb "My name is Saul Tigh. I'm an officer in the Colonial Fleet. Whatever else I am, whatever else it means, that's the man I want to be. And if I die today, that's the man I'll be." |
|
|
|
|
|
#3209 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3210 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
pero' una volta ho sentito un rumore provenire dal monitor, non ricordo se fosse un ronzio, pero' e' stato un caso isolato. Non ci ho dato importanza. |
||
|
|
|
|
|
#3211 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
nelle pagine tra la 140 e la 150 ci sono diversi post che parlano di questo problema. riassumendo, però, pare che la velocità sia più che onesta
- SONY VGN-FE11H > Dell XPS M1330 > Nuovo XPS 14 > Surface Pro 2 - Motorola CD920 > Ericcson t28 > Ericcson t29 > Ericcson t39m > Nokia 3210 > Panasonic GD90 > Siemens S55 > Nokia 6600 > Motorola V3X > Asus P525 > HTC TyTN > BB 8700 > Nokia e51 > BB STORM > BB 8900 > BB 9700 > LG Optimus 7 > BB 9900 > Lumia 800 > Samsung Galaxy S3 > Nokia Lumia 820 > BB Q10 > BB Z30 > Lumia 930 > Samsung Galaxy S6 Edge > BB Priv > Samsung Galaxy S6 |
|
|
|
|
|
|
#3212 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vaio FE21H Ultima modifica di Cheyenne : 15-07-2006 alle 19:11. |
|
|
|
|
|
|
#3213 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi manca solo la patch KB96256 segnalato da cyberpitt nella sua guida che mi sembra interessante, dalla search di microsoft download non sono riuscita a trovarla. Ma per caso non è che sia un errore e forse si riferisce alla KB896256 che si trova nei dvd di ripristino? Seconda cosa, ho guardato dai dvd di ripristino ma si riesce veramente a prelevare poco, l'unica cartella è quella delle applicazioni con le utils, i drivers e le hotfix. Dalle utils ho installato solo le cose che mi sembravano più adatte alla nuova configurazione dell' XP, però c'è una cosa che vorrei avere e cioè il tasto di sospensione come presente nell'mce. Di suo l'xp mi dà solo lo standby, c'è qualche applicazione che posso prelevare facilmente dai dvd di ripristino per avere il tasto di sospensione accanto a quello di standby-spegnimento-ravvio? Grazie.
Vaio FE21H Ultima modifica di Cheyenne : 15-07-2006 alle 19:43. |
|
|
|
|
|
|
#3214 |
|
Senior Member
|
coesistenza mouse esterno touchpad
Per chi volesse installare un mouse esterno pur facendo rimanere sia l'icona del touchpad nella barra di avvio rapido che la finestra di gestione, basta che installi l'applicazione del mouse esterno (io l'ho fatto con un mouse wireless che avevo) al riavvio vedrà che sia l'icona del touchpad sia le finestre di gestione proprie del touchpad saranno sparite per far posto a quelle del mouse esterno. Ora basta solo andare da gestione periferiche e dalla voce dove c'è PS/2 fare aggiorna driver puntando alla cartella pointing dei drivers che può trovare nei dvd di ripristino oppure in c:\ drivers se ha lasciato l'mce preinstallato. Riavviare come richiesto e l'icona del touchpad comparirà di nuovo e cliccandoci sopra si vedrà che nella finestra di gestione ci sono sia le voci di configurazione del touchpad sia quelle del mouse esterno.
|
|
|
#3215 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ragazzi per quanto riguarda il consumo dei tasti volume ed S c'è da preoccuparsi!!!
a me nn davano segni di "corrosione"...ma ad un tratto...tutto d'un colpo la vernice è caduta quasi del tutto... ...ho anche fatto una foto per farvela vedere...ma nn ho capito come si fa a visualizzare qualche foto...
|
|
|
|
#3216 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3217 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3218 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3219 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3220 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.

è vero!