|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2841 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#2842 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Ultima modifica di superlillo : 24-06-2006 alle 01:34. |
|
|
|
|
|
|
#2843 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2844 | |
|
Member
|
Quote:
per il surriscaldamento nn so dirti la temperatura precisa...però ho notato che nella parte della scheda video si scalda tanto solo con determinati giochi ma la parte superiore sulla tastiera rimane meno che tiepida...inoltre sono rimasto impressionato dalla capacità di questo notebook di raffreddarsi da spento...lasciandolo qualche ora su un tavolo fuori dalla borsa e poi toccandolo sembra di averlo appena cacciato da un frigorifero... solo l'alimentatore si scalda veramente da matti... dimenticavo...il mio vaio è l'fe21m
|
|
|
|
|
#2845 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
News da Windows vista:
a) Per quanto riguarda il dual boot (windowx xp e windows vista) ho trovato un programmino bello bello che ti permette di modificare il bootloader di vista, rinominare i nomi di avvio, sceglere l'os predefinito.... e se vuoi ti fa anche cancellare il bootloader di vista, ripristinando quello di xp. Una vera svolta!! b) Se lasciate i driver standard, la nostra go7400 riesce ad utilizzare tutti gli applicativi grafici di vista. Il problema è che facendo l'upgrade dei driver (con quelli del sito sony) si perdono queste caratteristiche. Ho provato a tornare indietro, ma nulla! c) Ma voi cosa vedete come immagine di boot di windows vista? Io semplicemente la "barra di scorrimento" in bianco e nero.... Dopo va tutto bene..... Boh! |
|
|
|
|
|
#2846 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
L'immagine di boot e' proprio cosi', barra di scorrimento e basta.... Nelle release precedenti sopra vi stava scritto windows longhorn. Quale e' l'utils di cui parli per cambiare il menu' di boot? Mi stressa che ora per avviare xp devo andare in "legacy"....
|
|
|
|
#2847 | |
|
Member
|
Quote:
http://www.pro-networks.org/vistabootpro/ Mi ringrazierete dopo averlo usato! Ora anche i meno esperti che magari non hanno dimestichezza con l'utilizzo di certi applicativi o cmq che hanno paura di incasinarsi il pc possono provare vista, che vi ripeto: con i nostri FE va veramente bene... (ci servirebbe un altro giga di ram). Per quanto riguarda i driver video come hai fatto Loris? Io proprio non riesco a rimettere quelli di default di vista (che erano cmq per la 7400) che ti permettevano di utilizzare tutte le potenzialità grafiche... |
|
|
|
|
|
|
#2848 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2849 | |
|
Member
|
Quote:
Non è che in qualche modo riesci ad estrapolarli tu? (E me li invii). Il sistema mi da troppe schermate blu... è instabilissimo ora con i nuovi driver! (Quelli che su XP vanno benissimo...) Che ne pensi del programmino? |
|
|
|
|
|
|
#2850 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Qualcuno di voi ha un link (o l'eseguibile) dello screensaver dell'acquario, installato di default con questo portatile?
Ho installato xp sp2 e va molto meglio, solo che mi manca quello screensaver... |
|
|
|
|
|
#2851 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il programmillo non l'ho ancora provato..
|
|
|
|
#2852 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
raga scusate 1 info...ho il vaio VGN-FE21M e non riesco ad installare la web cam integrata "motion eye"
non la vedo manco in "gestione periferiche" come si fa??grazie!! |
|
|
|
|
|
#2853 | |
|
Member
|
Quote:
b) io ho la 7600, ecco perchè Vista non la riconosce c) barra nera, anche per me. Inoltre, quando va in sospensione non vedo nulla, mentre quando riparte si. Ciao Ultima modifica di stilius66 : 24-06-2006 alle 13:25. |
|
|
|
|
|
|
#2854 |
|
Member
|
PROBLEMA!!:trovo che i video sul mio fe21s si vedano decisamente male!anke i dvd..e non capisco xkè:ho provato a vedere in NVIDIA control panel..ma non riesco a trovare una regolazione soddisfacente..dipende forse dai driver?non penso, ma se c'entrasse, l'ho aggiornato con vaio update!!!
Grazie mille per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#2855 | |
|
Member
|
Quote:
Ti volevo dire che comunque ho risolto in maniera alternativa, utilizzando i driver 88.61 di laptop2go! Tutte le funzioni di Vista si sono finalmente attivate! L'unico problema è che me la rileva come una geforce 6100, eheheh! (Ma risoluzione , velocità, etc etc... perfetti!) |
|
|
|
|
|
|
#2856 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2857 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2858 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma con l'utility "vaio camera utility" non la vedo...poi non funge ne con skype ne con messenger...nn s'accende la spia a fianco della cam...a te va??come?? |
|
|
|
|
|
|
#2859 | |
|
Member
|
Quote:
Con messenger e skype la devi configurare... |
|
|
|
|
|
|
#2860 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nn la vedeee!!! mi dici come si chiama la periferica in gestione hardware da te...cazzo io nn ho 1 periferica simile xkè |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.