Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-06-2006, 00:08   #2841
stilius66
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da 2678
per l'audio basta installare i driver di xp.

la scheda video me la riconosce,
Ok per l'audio, anche se bassissimo, mentre niente da fare per la scheda video.
Grazie
stilius66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2006, 01:10   #2842
superlillo
Member

L'Avatar di superlillo

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da loonan
Vero, non ci avevo fatto caso...
Io cmq lo uso sempre al massimo della luminosità.... (dici che sbaglio).

La regolazione del volume tramite i tasti mi funziona, solo che non appare nulla sullo schermo!
Al massimo della luminosità???? Caspita! Se lo usi al buio con la luminosità al massimo ti fai la lampada gratis

Ultima modifica di superlillo : 24-06-2006 alle 01:34.
superlillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2006, 01:45   #2843
superlillo
Member

L'Avatar di superlillo

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Denny1979
raga mi date il link per acquistare il laptop(custodia protettiva) originale del vaio? mi ricordo che qualcuno di voi l'ha acquistato su ebay ...tipo a 20 euro,ma non riesco piu a trovare le pagine del forum coi link!tnx
Io ho acquistato QUI' tutto ok, spedizione veloce, niente dogana e qualitativamente buono, mi sembrerebbe originale o comunque copiato molto bene. non è a livello di super imbottitura ma se usato per portare all' interno di uno zaino mi sembra comunque una protezione valida.
superlillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2006, 10:16   #2844
alexpetros
Member

Quote:
Originariamente inviato da one1
3 ore? mi sembra tantissimo per questo tipo di notebook...in che condizioni le ottieni? guardando un dvd con lo schermo impostato alla massima luminosita' quanto ti dura?

50-60° li raggiungi durante il normale utilizzo del notebook? e che temperature ti raggiunge quando e' sotto carico?

grazie
nn ho mai provato a vederci un film quindi nn ti so dire...la mia prova "universitaria" è stata quella di leggere esercizi in pdf, display a livello 3 e naturalmente utilizzo della tastiera minimo (solo per correggere gli errori e scorrere le pagine)...l'autonomia è stata di circa 4 ore e mezza...

per il surriscaldamento nn so dirti la temperatura precisa...però ho notato che nella parte della scheda video si scalda tanto solo con determinati giochi ma la parte superiore sulla tastiera rimane meno che tiepida...inoltre sono rimasto impressionato dalla capacità di questo notebook di raffreddarsi da spento...lasciandolo qualche ora su un tavolo fuori dalla borsa e poi toccandolo sembra di averlo appena cacciato da un frigorifero...

solo l'alimentatore si scalda veramente da matti...

dimenticavo...il mio vaio è l'fe21m
Old 24-06-2006, 10:28   #2845
loonan
Member

Iscritto dal: Feb 2006
News da Windows vista:

a) Per quanto riguarda il dual boot (windowx xp e windows vista) ho trovato un programmino bello bello che ti permette di modificare il bootloader di vista, rinominare i nomi di avvio, sceglere l'os predefinito.... e se vuoi ti fa anche cancellare il bootloader di vista, ripristinando quello di xp. Una vera svolta!!

b) Se lasciate i driver standard, la nostra go7400 riesce ad utilizzare tutti gli applicativi grafici di vista. Il problema è che facendo l'upgrade dei driver (con quelli del sito sony) si perdono queste caratteristiche. Ho provato a tornare indietro, ma nulla!

c) Ma voi cosa vedete come immagine di boot di windows vista? Io semplicemente la "barra di scorrimento" in bianco e nero.... Dopo va tutto bene..... Boh!
loonan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2006, 10:49   #2846
Loris Vutam
Senior Member

L'Avatar di Loris Vutam

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
News da Windows vista:

a) Per quanto riguarda il dual boot (windowx xp e windows vista) ho trovato un programmino bello bello che ti permette di modificare il bootloader di vista, rinominare i nomi di avvio, sceglere l'os predefinito.... e se vuoi ti fa anche cancellare il bootloader di vista, ripristinando quello di xp. Una vera svolta!!

b) Se lasciate i driver standard, la nostra go7400 riesce ad utilizzare tutti gli applicativi grafici di vista. Il problema è che facendo l'upgrade dei driver (con quelli del sito sony) si perdono queste caratteristiche. Ho provato a tornare indietro, ma nulla!

c) Ma voi cosa vedete come immagine di boot di windows vista? Io semplicemente la "barra di scorrimento" in bianco e nero.... Dopo va tutto bene..... Boh!

L'immagine di boot e' proprio cosi', barra di scorrimento e basta.... Nelle release precedenti sopra vi stava scritto windows longhorn. Quale e' l'utils di cui parli per cambiare il menu' di boot? Mi stressa che ora per avviare xp devo andare in "legacy"....
Old 24-06-2006, 11:22   #2847
loonan
Member

Quote:
Originariamente inviato da Loris Vutam
L'immagine di boot e' proprio cosi', barra di scorrimento e basta.... Nelle release precedenti sopra vi stava scritto windows longhorn. Quale e' l'utils di cui parli per cambiare il menu' di boot? Mi stressa che ora per avviare xp devo andare in "legacy"....
E' un programmino spettacolare...

http://www.pro-networks.org/vistabootpro/

Mi ringrazierete dopo averlo usato!
Ora anche i meno esperti che magari non hanno dimestichezza con l'utilizzo di certi applicativi o cmq che hanno paura di incasinarsi il pc possono provare vista, che vi ripeto: con i nostri FE va veramente bene... (ci servirebbe un altro giga di ram).

Per quanto riguarda i driver video come hai fatto Loris? Io proprio non riesco a rimettere quelli di default di vista (che erano cmq per la 7400) che ti permettevano di utilizzare tutte le potenzialità grafiche...
Old 24-06-2006, 11:52   #2848
Loris Vutam
Senior Member

L'Avatar di Loris Vutam

Quote:

Per quanto riguarda i driver video come hai fatto Loris? Io proprio non riesco a rimettere quelli di default di vista (che erano cmq per la 7400) che ti permettevano di utilizzare tutte le potenzialità grafiche...
Fortunatamente ho lasciato quello originale di vista, non si puo' fare un rollback?
Old 24-06-2006, 12:25   #2849
loonan
Member

Quote:
Fortunatamente ho lasciato quello originale di vista, non si puo' fare un rollback?
No... non ha creato il punto di ripristino... BASTARDO!

Non è che in qualche modo riesci ad estrapolarli tu? (E me li invii). Il sistema mi da troppe schermate blu... è instabilissimo ora con i nuovi driver! (Quelli che su XP vanno benissimo...)

Che ne pensi del programmino?
Old 24-06-2006, 12:36   #2850
thewall83
Member

L'Avatar di thewall83

Iscritto dal: Oct 2005
Qualcuno di voi ha un link (o l'eseguibile) dello screensaver dell'acquario, installato di default con questo portatile?

Ho installato xp sp2 e va molto meglio, solo che mi manca quello screensaver...
thewall83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2006, 12:58   #2851
Loris Vutam
Senior Member

L'Avatar di Loris Vutam

Quote:
No... non ha creato il punto di ripristino... BASTARDO!

Non è che in qualche modo riesci ad estrapolarli tu? (E me li invii). Il sistema mi da troppe schermate blu... è instabilissimo ora con i nuovi driver! (Quelli che su XP vanno benissimo...)

Che ne pensi del programmino?
Ok! Vedo di estrarre i driver da vista.
Il programmillo non l'ho ancora provato..
Old 24-06-2006, 13:07   #2852
TechnoPhil
Senior Member

L'Avatar di TechnoPhil

Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
raga scusate 1 info...ho il vaio VGN-FE21M e non riesco ad installare la web cam integrata "motion eye"

non la vedo manco in "gestione periferiche"

come si fa??grazie!!
TechnoPhil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2006, 13:23   #2853
stilius66
Member

Quote:
News da Windows vista:

a) Per quanto riguarda il dual boot (windowx xp e windows vista) ho trovato un programmino bello bello che ti permette di modificare il bootloader di vista

b) Se lasciate i driver standard, la nostra go7400 riesce ad utilizzare tutti gli applicativi grafici di vista.

a) veramente bello, qualche problemino, ma un ottima cosa.
b) io ho la 7600, ecco perchè Vista non la riconosce
c) barra nera, anche per me.

Inoltre, quando va in sospensione non vedo nulla, mentre quando riparte si.
Ciao

Ultima modifica di stilius66 : 24-06-2006 alle 13:25.
stilius66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2006, 13:29   #2854
general_grievous2004
Member

PROBLEMA!!:trovo che i video sul mio fe21s si vedano decisamente male!anke i dvd..e non capisco xkè:ho provato a vedere in NVIDIA control panel..ma non riesco a trovare una regolazione soddisfacente..dipende forse dai driver?non penso, ma se c'entrasse, l'ho aggiornato con vaio update!!!
Grazie mille per l'aiuto
general_grievous2004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2006, 13:45   #2855
loonan
Member

Quote:
Ok! Vedo di estrarre i driver da vista.
Il programmillo non l'ho ancora provato..
Grazie mille.

Ti volevo dire che comunque ho risolto in maniera alternativa, utilizzando i driver 88.61 di laptop2go!

Tutte le funzioni di Vista si sono finalmente attivate!
L'unico problema è che me la rileva come una geforce 6100, eheheh!

(Ma risoluzione , velocità, etc etc... perfetti!)
Old 24-06-2006, 14:02   #2856
TechnoPhil
Senior Member

L'Avatar di TechnoPhil

Quote:
Originariamente inviato da TechnoPhil
raga scusate 1 info...ho il vaio VGN-FE21M e non riesco ad installare la web cam integrata "motion eye"

non la vedo manco in "gestione periferiche"

come si fa??grazie!!

Old 24-06-2006, 14:06   #2857
loonan
Member

Quote:
Forse perchè è già installata? (Di default...)
Old 24-06-2006, 14:08   #2858
TechnoPhil
Senior Member

L'Avatar di TechnoPhil

Quote:
Forse perchè è già installata? (Di default...)

ma con l'utility "vaio camera utility" non la vedo...poi non funge ne con skype ne con messenger...nn s'accende la spia a fianco della cam...a te va??come??
Old 24-06-2006, 14:09   #2859
loonan
Member

Quote:
ma con l'utility "vaio camera utility" non la vedo...poi non funge ne con skype ne con messenger...nn s'accende la spia a fianco della cam...a te va??come??
Guarda, è installata di default.
Con messenger e skype la devi configurare...
Old 24-06-2006, 14:14   #2860
TechnoPhil
Senior Member

L'Avatar di TechnoPhil

Quote:
Guarda, è installata di default.
Con messenger e skype la devi configurare...

nn la vedeee!!!

mi dici come si chiama la periferica in gestione hardware da te...cazzo io nn ho 1 periferica simile xkè
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian