|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2761 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
scusate, qualcuno mi può cortesemente indicare la procedura per cambiare i sw photoshop da inglese a italiano??
|
|
|
|
|
|
#2762 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Quote:
Adobe, dopo aver tergiversato, mi ha detto chiaramente che il fatto che il loro SW sia in versione inglese sui notebook Vaio dipende esclusivamente da Sony ed è a quest'ultima che bisogna rivolgersi. Adobe se ne lava pilatescamente le mani. Sony, contattata per email, fa orecchie da mercante ed invita a telefonare al numero a pagamento. Mi verrebbe voglia di far partire una azione di massa contro Sony. |
|
|
|
|
|
|
#2763 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
scheda wirless scarsa?
Ragazzi sono qui con l'fe11h della mia ragazza e sto navigando in modalita wirless...il segnele che riceve varia spesso tre molto basso e basso,quindi mi impiega un'eternita per aprire le pagine(sembra che abbia una linea a 56k,invce che una adsl)ps a parita di posti il notebook(nuovo mac-bock) di un mio amico viaggia molto meglio e con un buon segnale(3-4 tacche piene su 5,contro 1-2 su 5dell'fe,tra l'altro l'fe il segnale non lo prende in tutte le stanze,non solo il mac riesce a ricevere il segnale di un altro, forse qualcuno nel mio palazzo,con un buon segnale e sul mio vaio lo riceve solo in una stanza e con 1-2 tacchine di ricezione) il mac mi hanno detto che monta un wirless con SISTEMA AIRPORT(si dice il migliore in assoluto per adesso)...cosa mi sapete dire a riguardo?come vi trovate voi con il vostro wirless?
PS aiutatemi perche io vorrei comprare l'fe21s,ma voglio stare tranquillamente sul mio letto,in cantina oppure anche in bagno |
|
|
|
|
|
#2764 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
io mi trovo benissimo col wireless navigo benissimo anche quando a volte dice segnale assente, credo dipenda moltissimo anche dal router usato.dal router
al massimo puoi provare ad aggiornare i driver della sk wifi,li trovi sul sito intel
|
|
|
#2765 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: laptopland
|
Quote:
|
|
|
|
#2766 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2767 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2768 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda l'hd credo anch'io che sia necessario che monti l'originale.
|
|
|
|
#2769 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#2770 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Io lavoro spesso con i programmi di modellazione 3D e la 7400 si comporta egregiamente. Per l'editing video va più che bene. Vai tranquilla. |
|
|
|
|
|
|
#2771 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Genova
|
Quote:
inoltre ho preso la macchina (21H) a 1349€, ed è il prezzo + basso che ho trovato qui a Genova. Federico |
|
|
|
|
|
|
#2772 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq una domanda che mi interessa (visto che ancora non l'ho comprato ma lo farò fra giorni) ma quando ti estende la garanzia il rivenditore vuol dire che se ti si guasta puoi mandarlo direttamente al laboratorio tecnico della Sony o glielo devi rimandare al negoziante? E il negoziante lo manda dai tecnici della Sony oppure lo fa vedere prima dai suoi tecnici? Perché a me non va di farlo aprire da gente che poi nel caso non sia di loro competenza dopo averlo spulciato alla fine lo devono mandare sempre ad un centro autorizzato ufficialmente e non dai tanti convenzionati che si possono trovare più vicino ma di cui mi fido poco.
|
|
|
|
#2773 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie!
|
|
|
|
#2774 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna/Spoleto/Morrowind
|
Quote:
Quote:
Occhio alla garanzia del Media World raga! Funziona così: se si rompe l'oggetto acquistato ci pensi TU a farlo riparare a TUE spese. Una volta riparato porti il preventivo (insieme ad una luuunga serie di altri documenti) a Media World che, se tutto va bene, ti rimborserà il 70% di quello che hai speso, cioé 100% - 20% iva - 10% franchigia. C'è tutto scritto nel contratto. Leggete bene tutte le clausole prima di firmare. Nonostante non sia limpidissima, consiglio comunque di farla visto il basso prezzo e la lunga durata. Ultima modifica di Plax : 19-06-2006 alle 20:15. |
||
|
|
|
|
|
#2775 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
il monitor sony è lontano anni luce da quelli di altre marche. non c'è paragone.è di gran lunga il migliore. non ci credevo eppure vedendolo dal vero ho cambiato idea.è eccezionale. mai vista una differenza così netta di prestazioni.
Teorema di Ginsberg:1.Non puoi vincere. 2.Non puoi pareggiare. 3.Non puoi abbandonare Ho felicemente concluso trattative con:cos1950 capzero stbarlet gas77 pirsig Addicted alphacygni IcEMaN666 ScaR_ BloodFlowers Soulreaver rastaban TEKNØ Giacomo79 DJnat ErodeGrigo athlon900 e diversi altri
|
|
|
|
|
|
|
#2776 |
|
Junior Member
|
Velocità internet a zero con batteria su rete WiFi
Ciao a tutti nel forum, ho un FE11S da poco e noto degli abbassamenti di velocità fino a non navigare affatto su internet quando sono sulla batteria in wifi, il problema sparisce non appena collego l'alimentatore..?????? Ho provato a cercare nel forum se qualcuno avesse avuto lo stesso problema e a settare le varie impostazioni di power management ma niente.
Grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
#2777 |
|
Senior Member
|
domani mattina vado a comprare il nuovo notebook
devo scegliere tra fe21m 1356 € fe21s 1495 € l'unica differenza tra i due è la cpu T2300 (1.66ghz) contro T2400(1.83ghz) secondo voi quale conviene?
Teorema di Ginsberg:1.Non puoi vincere. 2.Non puoi pareggiare. 3.Non puoi abbandonare Ho felicemente concluso trattative con:cos1950 capzero stbarlet gas77 pirsig Addicted alphacygni IcEMaN666 ScaR_ BloodFlowers Soulreaver rastaban TEKNØ Giacomo79 DJnat ErodeGrigo athlon900 e diversi altri
Ultima modifica di haveacigar : 19-06-2006 alle 21:57. |
|
|
|
|
|
#2778 | |
|
Member
|
Quote:
Per cento euro consiglio il 21S (quello che ho comperato io Ciao |
|
|
|
|
|
|
#2779 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hd fujitsu 160 gb 4200 rpm sv 7600 128 dedicati per entrambi... comunque dici che i 140 € sono giustificati?
|
|
|
|
|
|
|
#2780 | |
|
Member
|
Quote:
Darti una giustificazione è sempre difficile. Il processore è, ovviamente, più veloce (di un 10/15%) quindi se devi utilizzarlo per uno scopo di calcolo allora è giustificato altrimenti no !!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.