|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2681 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
era cosi per dire...ti ho solo incollato le specifiche.
poi non so.. cmq in effetti superpi gira con 1 thread e 23 handle solo! quindi avere un dual core non ti abbassa i tempi! possiamo avere le stesse prestazioni di un centrino a parità di clock utilizzando superpi solo 1 thread. abbiamo qlc programmino del genere ma che giri con + thread? per vedere davvero che differenza cè con un centrino! |
|
|
|
|
|
#2682 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Office Student and Teacher Edition 2003 Trial x Stilius66 Ottima descrizione, molto più dettagliata della mia, bravo e grazie soprattutto per le dimensioni dell'alimentatore, mi hai tolto un tremendo dubbio. Per il resto confermo tutto quello che hai scritto TE ( a parte il fatto che il mio è un M ) . Grazie Per il resto è un gran PC anche se quel gancetto mi lascia un po perplesso ! |
|
|
|
|
|
|
#2683 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Potresti integrare i miei commenti nel tuo post così che si abbia una base unica per gli altri. Solo una cosa per i gestori del forum. Si potrebbero mettere le patch di KB Microsoft scaricabil da qualche parte ??? E' una impresa "titanica" riuscire a farsele dare. Che ne dite ? |
|
|
|
|
|
|
#2684 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: laptopland
|
Quote:
Purtroppo su alcuni siti di rivenditori riportano la dicitura errata che l'FE21B è a doppia lampada, invece mi è stato assicurato dalla Sony che è a lampada singola. Spero che sia solo un refuso e non pubblicità ingannevole Poi un'altra cosa, ho letto del filo dell'alimentatore corto, ma quanto misura esattamente? Io con il mio vecchio e fedele acerino (da più di 6 anni !) ci sguazzo felicemente nel filo: tra quello della rete e quello dell'adattatore supero abbondantemente i 2m e così riesco a portarmi il nb a letto senza usare ulteriori prolunghe sparse sul pavimento.Mi auguro almeno che quello del Vaio sia + lungo di 1 metro. Se non vi è troppo disturbo metro alla mano potete quantificare? Grazie.
Vaio FE21H Ultima modifica di Cheyenne : 15-06-2006 alle 07:21. |
|
|
|
|
|
|
#2685 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però l'importante è sapere che pur se con un gancio anche questi Vaio hanno una chiusura solida, spero a prova di tempo e usura come spero che lo siano le cerniere dello schermo: altra cosa importante per la serietà della costruzione.
|
|
|
|
#2686 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vaio FE21H Ultima modifica di Cheyenne : 15-06-2006 alle 08:09. |
|
|
|
|
|
|
#2687 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Quote:
Immagino però che si possa sostituire, anche perchè non è integrato nell'alimentatore dove invece si trova una vaschetta in cui va inserito. Il rimamente cavo, fra alimentatore e notebook, è decisamente più lungo e misura 180 cm. Rimpiango il mio vecchio Compaq con l'alimentatore integrato nel notebook. C'era solo il cavo di alimentazione di rete, e bello lungo. Fosse stato anche autoavvolgente sarebbe sembrato un aspirapolvere. Ultima modifica di eureka63 : 19-06-2006 alle 09:39. Motivo: Aggiornate misure cavi alimentazione |
|
|
|
|
|
|
#2688 |
|
Junior Member
|
Che licenza ci hanno dato?
Ultimamente stavo provando a installare da capo (e da zero) Windows XP MCE, una versione scaricata da internet (...) ma non mi lascia. Il codice per caso prevede che il sistema debba essere nella stessa lingua? Io l'ho comprato in spagna e mi piacerebbe veramente molto avere il windows in inglese, inoltre non mi aggradano tanto i millemila rootkit installati da Sony di default e tutta la merda che ci mettono sopra.
Insomma, con che cosa posso reinstallare il SO rimanendo legale? (tutta sta cosa fa ridere, é piú facile craccare il so che fare le cose per bene, microsoft dovrebbe chiedersi se le conviene veramente) |
|
|
|
|
|
#2689 |
|
Member
|
Icona Vaio Update
Salve,
ma "l'utilissimo" Vaio Update insiste a propormi l'aggiornamento del BIOS cheio ho invece già effettuato. Come posso convincerlo di ciò ??? By |
|
|
|
|
|
#2690 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Genova
|
Ciao a tutti
ho appena comperato il 21H. Appena avviato ho fatto alt+ctrl+canc e il task manager mi segnala 64 processi attivi. In ufficio ho un sistema con XP Home dove non supero i 30 (compresi antivirus symantec e anti vermi). C'è una procedura standard per alleggerire un po' il sistema senza dover formattare tutto e mettere un SO diverso da XP MCE? grazie Federico |
|
|
|
|
|
#2691 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ho comprato il cavo + lungo in un negozio di elettronica.
adesso il mio alimentatore è in totale 2mt.! |
|
|
|
|
|
#2692 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#2693 |
|
Member
Città: Vicenza
|
Ciao ragazzi...
ho creato una piccola rete tra il vaio e il fujitsu... tutto bene quando dal vaio entro nel fujitsu, ma nn viceversa... appena clicco sull'icona del vaio (l'ho chiamata portatile) mi chiede di mettere la password... l'utente è vaio/guest... io password nn ne ho mai messe sul sony, quindi questa cosa mi è nuova... che faccio?? esiste una password standard?? CLICCA |
|
|
|
|
|
#2694 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
FE11S (T2400)
Quote:
Comunque, ora ho: + 000h 00m 32s [ 1M] + 000h 01m 21s [ 2M] + 000h 02m 52s [ 4M] Non avevo niente attivato, a parte: - avast antivirus residente in memoria - le utility della sony - il wireless attaccato |
|
|
|
|
|
|
#2695 | |
|
Member
|
Quote:
Effettivamente le prestazioni sono migliorate ma soprattutto per il calcolo fino a 1M del SuperPi. Fino a li sono migliorate del 10% oltre sono rimaste praticamente invariate. Infatti SuperPi 1M = 32 sec (rispetto ai 35) 2M = 1.21 (+ o - come prima) La seconda Patch, che favorisce ( Ciao |
|
|
|
|
|
|
#2696 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Somewhere over the rainbow (VE)
|
Quote:
EDIT: azzz Quote:
Piuttosto c'è nessuno che ci ha ancora fatto girare linux bene e con tutte le periferiche configurate??? Problemi di batteria o altro? Ultima modifica di DjMDS : 15-06-2006 alle 21:12. |
||
|
|
|
|
|
#2697 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Somewhere over the rainbow (VE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2698 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#2699 | |
|
Member
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2700 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vorrei sapere se l'attacco del cavo all'adattatore AC è tripolare o bipolare perché ho un filtro dell'APC che uso attualmente che è tripolare e sarebbe buono per me riciclarlo anche per il Vaio.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.