|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2341 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
si ok ke è comodo ma di solito danno anche il cartaceo...non che mi serva!
ma l'hd siamo sicuri che è sata?? |
|
|
|
|
|
#2342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Magari la ram è a 400Mhz. E magari il processore e' un pentium3 450mhz. |
|
|
|
|
|
|
#2343 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
intendevo non pata!!! ma se per caso montava un controller raid su sata che impedissi l'installazione di xp senza driver sata come accade in alcuni nb di ultima generazione!
per fortuna non ha controller strani e win xp pro si installa senza problemi. prima avevo dei problemi al cd |
|
|
|
|
|
#2344 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
dovrei chiamare l'assistenza o è una cosa normale(un side-effect)??
|
|
|
|
|
|
|
#2345 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2346 |
|
Junior Member
|
ciao a tutti.Ho da poco aquistato un FE 21 M... è la prima cosa ke ho notato è la famosa batteria traballante..secondo voi attraverso l'utilizzo di neoprene adesivo per cercare di fermarla un pò si andrebbe a peggiorare la cosa??...
Anche per quanto riguarda la durata senza alimentatore sono un pò deluso:circa 2 ore e 30 min(scarse)..sarà ke sono due tre volte solo che la carico cmq...pensavo meglio! CIAO a tutti e grazie... |
|
|
|
|
|
#2347 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2348 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ragazzi scusate non trovo da nessuna parte recensioni sulla qualità della webcam in dotazione sull'FE21H potete darmi qualche vostra impressione, qualche indicazione sulla qualità in scarsità di luce e di risoluzione? Insomma possibile che nessuno ne parla? Ma che lo uso solo io Skype? Ancehs e può sembrare assurdo per me é diventata una discriminante sull'acquisto la qualità della webcam. Aspetto vostre osservazioni, suggerimenti e consigli.
|
|
|
|
|
|
#2349 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Se chiami, fammi sapere cosa ti dicono Ciao, Pitfall |
|
|
|
|
|
|
#2350 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Quote:
L'ho usata una volta con NSM Messenger, che ho dovuto installare a parte perchè Windows Messenger dato in dotazione con Windows XP MCE non la supporta Avendo un modem a 56 K non ne posso certo fare un uso spinto. Comunque dall'altra parte mi vedevano abbastanza bene (a quanto mi dicevano). Test standard sulla qualità delle Webcam non ne conosco. Ieri ho fatto delle prove cercando di fare una foto all'aperto, ma viene tutto bianco Ho provato anche ad acquisire delle pagine di giornale e, nel caso di superfici lucide, la luminosità dello schermo rifletteva sull'immagine e quindi veniva un alone in foto. Usando quotidiani, che quindi non riflettono, il risultato è stato migliore. Di più nin zo. Se puoi, prova ad andare in un centro commerciale a provare il notebook. Sony fornisce un programma apposito per la gestione della webcam e così puoi controllare come ti vedi e confrontarla con altre Webcam. |
|
|
|
|
|
|
#2351 |
|
Junior Member
|
il neoprene adesivo è una specie di adesivo gommato..cmq per intenderci qualcosa che abbia un certo spessore..in modo da ostacolare quel fastidioso traballare della batteria!
|
|
|
|
|
|
#2352 |
|
Junior Member
|
PS:ora che ci sto facendo caso anche io mio schermo ai bordi tende a sbiadire legermente come markus85 e pit fall...
|
|
|
|
|
|
#2353 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#2354 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#2355 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
ho preso l' FE21H
mi pare un ottimo portatile. Tra la serie FE.. è quello con prezzo/prestazioni migliore. Voi che ne pensate? PS: la licenza di XP MediaCenter.... è una XP Pro sotto?
|
|
|
#2356 |
|
Senior Member
|
lo dico.. perchè non riesco a collegarlo al dominio...
|
|
|
#2357 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2358 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho capito che la home non può collegarsi ma.. 1. chiedevo appunto se media center è su base HOME o PRO. 2. al primo avvio della macchina.. mi ha chiesto SE il pc faceva parte di qualche DOMINIO.. io ho fatto ignora.. e sono andato avanti.. perchè non ero vicino ad un punto rete.
|
|
|
|
#2359 |
|
Member
|
Ad una Home, ti ha chiesto il "dominio" della rete "locale" Workgroup x intenderci. La rete casalinga ti funziona é se lo porti in azienda che non va.
|
|
|
|
|
|
#2360 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ecco! ci speravo tanto fosse PRO.... vabbé... mi tocca... ... lol.. una copia di XP Pro...ma non posso fare a cambio telefonando a MS ? che balle.. non c'è nessun FE... con XP pro
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.

... lol.. una copia di XP Pro...