Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-10-2017, 13:54   #6621
CiccoMan
Senior Member

L'Avatar di CiccoMan

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
E' possibile riscattare su Steam un gioco acquistato sullo store Oculus? Se si, come?

In particolare vorrei avere Arizona Sunshine nella libreria di Steam
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G
CiccoMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2017, 18:57   #6622
D.A.r.k.
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Credo sia possibile mandando una mail all'assistenza oculus.
Posso chiederti il motivo?
Alla fine oculus home è uno store come un altro.
D.A.r.k. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2017, 20:50   #6623
CiccoMan
Senior Member

L'Avatar di CiccoMan

Quote:
Originariamente inviato da D.A.r.k. Guarda i messaggi
Credo sia possibile mandando una mail all'assistenza oculus.
Posso chiederti il motivo?
Alla fine oculus home è uno store come un altro.
Per una questione mia mentale. Uso prevalentemente Steam e averlo li mi è più a portata di mano. Siccome ho letto che i giochi Ubi al momento dell'avvio si registrano anche sul catalogo Uplay, ero curioso di sapere se ci fosse stato un modo semplice di fare altrettanto con i giochi Steam... lo so, non è la stessa cosa, ma era il concetto che mi interessava

Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G
Old 30-10-2017, 11:48   #6624
D.A.r.k.
Senior Member

Wilson's heart solo per oggi in sconto a 9,99€.
Old 30-10-2017, 12:50   #6625
Luiss81
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Ragazzi sto pensando di vendere la mia gtx 1080 per prendere la versione TI, secondo voi il guadagno che si ottiene vale il cambio?
Old 30-10-2017, 12:52   #6626
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da Luiss81 Guarda i messaggi
Ragazzi sto pensando di vendere la mia gtx 1080 per prendere la versione TI, secondo voi il guadagno che si ottiene vale il cambio?
Ce lo devi dire te secondo le tue esigenze... Se ti fanno comodo un 20/30% (a seconda del tuo OC) di prestazioni in piu' si'

Personalmente l'esborso da fare in questo caso non giustifica mai l'acquisto, ma e' un parere influenzato dalle mie esigenze (e dal fatto che poi Volta non e' cosi' lontano)

Ultima modifica di Gello : 30-10-2017 alle 12:54.
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 12:56   #6627
CiccoMan
Senior Member

L'Avatar di CiccoMan

Quote:
Io l'ho fatto e no, secondo me non vale il cambio... ma avere una 1080Ti ne case è sempre una goduria Per cui, che valga o meno, fallo
Old 30-10-2017, 13:32   #6628
ilbarabba
Bannato

Iscritto dal: Jun 2016
Quote:
Io sono passato da 1080 a 1080TI per l'Oculus e in particolare per DCS e PC2.
Ho portato il supersampling da 1.2 a 1.5 in DCS e cambia moltissimo (leggi bene la strumentazione anche senza avvicinarti con la testa).
In PC2 prima non lo usavo il SS ora ce l'ho a 1.4 ma potrei salire.
ilbarabba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 13:33   #6629
ilbarabba
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Ce lo devi dire te secondo le tue esigenze... Se ti fanno comodo un 20/30% (a seconda del tuo OC) di prestazioni in piu' si'

Personalmente l'esborso da fare in questo caso non giustifica mai l'acquisto, ma e' un parere influenzato dalle mie esigenze (e dal fatto che poi Volta non e' cosi' lontano)
Dipende dall'esborso, io ho speso 150€ ma lo avrei fatto anche con 250€.
Di più forse no.
Old 30-10-2017, 13:36   #6630
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da ilbarabba Guarda i messaggi
Dipende dall'esborso, io ho speso 150€ ma lo avrei fatto anche con 250€.
Di più forse no.
Ma infatti e' tutto relativo alle proprie esigenze e tasche, per questi ce lo deve dire lui, i bench per fare i raffronti del caso ci sono
Old 30-10-2017, 15:38   #6631
Luiss81
Member

Ho visto i bench ,volevo sapere per chi ha fatto il cambio come con me di quanto ha migliorato...io ho overcloccato la mia 1080 e a pc2 sono con supersampling 1.4 il gioco va a 90 fps con dettagli alti/medio. É solo per avere un consiglio, conviene aspettare le nuove vga ? Con una 1080 ti potrei spingere piu su di molto il supersampling e notare miglioramenti o il gioco non vale la candela? Ho notato in assetto corsa che tra supersampling 1.5 e 1.7 non é che cambi poi cosi tanto...la differenza magari la si nota tra 1 e 5 e sinceramente solo sui dettagli da vicino...almeno per quello che vedo io....
Old 30-10-2017, 15:44   #6632
ilbarabba
Bannato

Quote:
Ho visto i bench ,volevo sapere per chi ha fatto il cambio come con me di quanto ha migliorato...io ho overcloccato la mia 1080 e a pc2 sono con supersampling 1.4 il gioco va a 90 fps con dettagli alti/medio. É solo per avere un consiglio, conviene aspettare le nuove vga ? Con una 1080 ti potrei spingere piu su di molto il supersampling e notare miglioramenti o il gioco non vale la candela? Ho notato in assetto corsa che tra supersampling 1.5 e 1.7 non é che cambi poi cosi tanto...la differenza magari la si nota tra 1 e 5 e sinceramente solo sui dettagli da vicino...almeno per quello che vedo io....
AC lascialo perdere che ha il supporto alla VR peggiore di Pole Position.
Il salto tra 1080 e TI c'è e non è poco ma non ti cambia la vita nella VR se non in alcuni titoli come appunto DCS o PC2 e poco altro.
Old 31-10-2017, 09:43   #6633
77new77
Member

Iscritto dal: Aug 2013
mah.. sarà.... ma avendo sia pcars2 e ac posso soggettivamente affermare che preferisco il secondo di gran lunga.... Pcars2 è un gran bel gioco, divertente e supporta la vr anche per i menù... ac resta pulitissimo in game e trasmette un feeling di guida molto più completo... parere che trova riscontro anche dai ragazzi di driving italia....
77new77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 12:41   #6634
Luiss81
Member

infatti io non lo trovo cosi male AC, sopratutto con le varie mod devo dire che mi diverto molto....peccato non sia stato concepito cosi bene come PC2 per VR, è veramente scomodo alzare il visore per visionare i menù. speriamo in un aggiornamento futuro.
PC2 devo dire che graficamente è notevole...e lo si nota anche in VR. Ecco se avessi una 1080 ti mi piacerebbe spingere con il supersampling a 2.0 sempre se ci si riesce.....anche perchè il FFB è migliorato moltissimo.
Old 31-10-2017, 14:08   #6635
ilbarabba
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da 77new77 Guarda i messaggi
mah.. sarà.... ma avendo sia pcars2 e ac posso soggettivamente affermare che preferisco il secondo di gran lunga.... Pcars2 è un gran bel gioco, divertente e supporta la vr anche per i menù... ac resta pulitissimo in game e trasmette un feeling di guida molto più completo... parere che trova riscontro anche dai ragazzi di driving italia....
Grazie al cazzo, è il forum personale di Kunos cosa vuoi che ti dicano? Che metà della fisica è scriptata?
Ma lol
Old 31-10-2017, 22:39   #6636
D.A.r.k.
Senior Member

Killing floor incursion scontato del 50% per halloween.
Old 01-11-2017, 08:14   #6637
s4dert
Member

L'Avatar di s4dert

Iscritto dal: Oct 2014
Salve a tutti. Io ho da poco ricevuto il mio oculus. Ma anche voi trovate difficoltà a leggere e vedete un alone sul rosso, leggermente tipo sfocato, quando giocate? Può essere per via del mio PC? Io ho un i5 6500 e una RX 480 ed 8 GB di ram
s4dert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2017, 17:05   #6638
D.A.r.k.
Senior Member

Alone sul rosso?
Ma lo vedi sempre?
Old 01-11-2017, 19:19   #6639
s4dert
Member

L'Avatar di s4dert

Iscritto dal: Oct 2014
Quote:
Originariamente inviato da D.A.r.k. Guarda i messaggi
Alone sul rosso?
Ma lo vedi sempre?
Non è propriamente un alone. Diciamo che si fa nei " confini" tra due colori, come una linea di confine. Non saprei come spiegare meglio, Tipo tra bianco e nero poi indagando su internet ho visto che sostanzialmente, oltre questo, soffre di god ray. Spero solo che siano cose normali anche per voi.
s4dert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2017, 09:28   #6640
maurovr
Member

Iscritto dal: Dec 2012
Quote:
Originariamente inviato da s4dert Guarda i messaggi
Non è propriamente un alone. Diciamo che si fa nei " confini" tra due colori, come una linea di confine. Non saprei come spiegare meglio, Tipo tra bianco e nero poi indagando su internet ho visto che sostanzialmente, oltre questo, soffre di god ray. Spero solo che siano cose normali anche per voi.
Si è normale, prova a "giocare" con le impostazioni grafiche, filtro anisotropico e AA ed anche con il MIP_LOD_BIAS che trovi nel file graphic in STEAM \steamapps\common\assettocorsa\system\cfg, ed infine anche il supersampling.
AC soffre un pò di questo effetto che riscontri, non è il tuo Rift.
ciao
maurovr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian