|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4121 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Sapete in quanto tempo oculus fa l'addebito sulla carta di credito ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Ormai aspetto amazon per il rimborso del reso, e lunedì valuto il da farsi.
![]() |
![]() |
#4123 |
Senior Member
|
A me l'han fatto il giorno prima di spedire.
![]() |
#4124 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Reggio Emilia
|
grazie Filodream, per me sono molto importanti i paragoni con il DK2, in ottica di upgrade.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4125 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Oggi una menzione per ABE VR - Gratis sullo store ho dato un'occhiata veloce ma sembra fatto molto bene.
Su reddit leggo anche come nuovi arrivati sullo store (credo a pagamento): Final Approach Discovery VR Daydream Blue Zero G Black Hat Cooperative Anshar Wars 2 In caso abbiate la possibilita' di provarne qualcuno fateci sapere ![]()
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff? Ultima modifica di Gello : 23-06-2016 alle 15:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4126 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Siena
|
Questi sono free.
Stasera provo Discovery mentre Abe è ben realizzato ma molto statico e l'ho trovato veramente poco appassionante. Disinstallato subito. Credo sia uscito un nuovo episodio di The FOO Show, ho visto che si aggiornava. Il pilot era fighissimo
![]() |
#4127 |
Senior Member
Città: Monkey Island
|
per Zero G VR c'è lo sconto del 40% su Steam
![]()
![]() |
#4129 |
Senior Member
Città: Firenze
|
Mi hanno appena scalato i soldi, in teoria mi dovrebbe arrivare fra 1 mese
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAE CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: EIZO FlexScan HD2441W-BK VR: Meta Quest 3 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4130 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Oculus ha apparentemente rimosso il DRM da Oculus Home - é nuovamente possibile usarlo insieme ad altri caschi per la realtá virtuale, incluso il Vive, senza ricorrere a strumenti di terze parti!
Certo non posso dire che non ci abbiano provato, ma almeno si sono resi conto molto rapidamente che é una battaglia che non possono vincere.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
![]() |
![]() |
![]() |
#4131 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
|
Speriamo, se un giorno annunciano una sorta di supporto agli altri visori, mi prendo al volo almeno 3 giochi dal loro store
![]() Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
![]() |
#4132 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Io non lo faró lo stesso, fino a quando non giurano solennemente che non ci proveranno mai piú. Hanno giá ampiamente dimostrato le loro intenzioni monopoliste, solo per il fatto che ora si sono resi conto che le condizioni non sono favorevoli non significa che in futuro non ci riproveranno ancora.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
![]() |
![]() |
![]() |
#4133 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Reggio Emilia
|
Qualcuno sà se o quando drift rally sara di nuovo compatibile VR?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4134 |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4135 |
Senior Member
Città: Monkey Island
|
con un carro di buoi che trasporta un galleggiante , che verrà poi utilizzato per superare gli oceani in tutta agilità
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
![]() |
#4136 |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4137 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ragazzi importante..come siamo messi con oculus rift + sli? È finalmente supportato? O meglio lasciare stare? Sono indeciso se acquistare una nuova vga o prendere oculus..la potenza non mi manca ora come ora, il più è capire se viene sfruttata o meno dal rift..
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#4138 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4139 |
Senior Member
|
Sconti nell' Oculus store!!
![]() |
#4140 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
|
Ho girato con Assetto Corsa e il pixel ratio a 2.000 nel debug tool.. sono a dir poco estasiato.
![]() Vi giuro che mai avrei immaginato di sentirmi tanto soddisfatto con questo CV1, pazzesco... Anche con le auto dai cockpit più ingombranti (che mettevano a dura prova la visibilità nei vecchi DK, facendo scemare tutta l'immersione) non faccio che godere. Triplo monitor e superfov si sono definitivamente volatilizzati dalla mia mente. E poi non parliamo del comfort nell'indossabilità del visore: dopo aver perso pochi minuti con le regolazioni stasera, ormai infilarsi l'Oculus in testa è facile come mettersi su un berretto. Ringrazio il cielo di aver mantenuto l'ordine e mi frusto per essere stato diffidente. ![]()
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.