|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4021 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
Ti dico solo che la visuale dagli specchietti cambia al variare della tua angolazione... Ottima anche la sensazione di velocita', ero con la RUF a gomme fredde mi son intraversato e m'e' arrivata una scarica di adrenalina/terrore mica male ^^ So che adesso si puo' cambiare anche l'interfaccia come si fa con AC giusto ? Devo ancora metterci le mani in quanto a default mi si sovrappone alla dash. Provato con Supersampling 1.50 e la 970, tutto abbastanza fluido ma non vedo l'ora di provare il tutto con 1080 + SS 2.0. Ah bello anche il senso di claustrofobia dentro una Nascar in ovale, c'e' da reimparare un po', ma chi ha ancora il triplo schermo puo' serenamente fare lo switch per quanto mi riguarda.
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff? Ultima modifica di Gello : 09-06-2016 alle 13:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4022 |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4023 |
Senior Member
|
Ah al momento non funziona l'Anti Aliasing, vedo che adesso e' in maintenance magari lo staranno gia' sistemando.
![]() |
#4024 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Oggi dopo diverso tempo ho ricominciato a giocare a Elite sul mio DK2, e ho installato le nuove runtime 1.3/1.4. É molto ma molto piú fluido cosí!
Sapete per caso se é possibile migliorare le prestazioni ad esempio rimuovendo il mirror sullo schermo principale? E non c'entra nulla, ma é ancora possibile giocare al VR Jam demo di Dreadhalls con le 1.3/1.4?
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
![]() |
![]() |
![]() |
#4025 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Palermo
|
Maaaa, vista la penuria di giochi (ed il prezzo) qualcuno ha provato il DolphinVr con xeboblade o Zelda the Wind waker... c'è chi è pronto a giurare che sembrano siano fatti al 95% x la realtà virtuale... qualcuno può provare e dare feedback?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
![]() |
#4026 |
Senior Member
|
Prima Gara Full in VR, Non correvo da piu' di un anno, 15 giri sono esausto
![]() Che goduria comunque ![]()
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff? Ultima modifica di Gello : 09-06-2016 alle 20:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4027 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4028 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda la seconda metá delle foto di quest'album: http://imgur.com/gallery/bcRMo
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4029 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per adesso li stavo usando col taglio frequenza dell'ampli ma non è la stessa cosa, simvibe prende direttamente i dati dalla Telemetria ed è molto più fedele.
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff? Ultima modifica di Gello : 10-06-2016 alle 09:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4030 |
Senior Member
|
Cioé, simvibe tiene conto della posizione degli shaker per trasmettere vibrazioni piú realistiche? Se é cosí tanto di cappello, non pensavo esistesse un software cosí specializzato!
![]() |
![]() |
![]() |
#4031 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Siena
|
Quote:
dopo qualche ora rimane un pò la delusione di sentirsi su binari invece che in un mondo alieno. poi comandi e ottimizzazioni veramente acerbe. probabilmente si troveranno le chiavi a poco fra un pò di tempo.
![]() |
![]() |
#4032 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi puoi assegnare ad ogni shaker la "funzione" che preferisci, il rombo del motore, piuttosto che un dosso, un cordolo o tutto insieme per farti un esempio. Dove supportato prende i dati dalla telemetria del simulatore e li traduce in suono ai vari transducer, puoi cambiare le frequenze e quant'altro.
![]() |
![]() |
#4033 | |
Senior Member
|
Quote:
Dato che gioco soprattutto a Elite Dangerous non saprei come configurare un software del genere... deve essere supportato dal gioco, o potrei semplicemente assumere che vibrazioni di una certa frequenza sono del motore, e quelle di un'altra appartegono alle armi, etc. etc.?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4034 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4035 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Per provare iRacing come si fa? ho visto che fanno solo abbonamenti.. non esiste un weekend pass tipo? Vorrei capire se può valere la pena spostarsi da assetto corsa.
NZXT S340 Elite || Asus ROG MAXIMUS X HERO || i7 8700K || NZXT Kraken X62 || Nvidia RTX 3080 || G.Skill Trident Z RGB 32Gb DDR4 3600 || Samsung 950 PRO M2 500Gb + Samsung 850 Evo 500Gb + WD Black 3Tb || Corsair AX1200W || LG 34GK950F || HP Reverb G2 || Fanatec CSW 2.5 || ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4036 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti consiglio comunque di aspettare una settimana per far cominciare la nuova season. Sent from my GT-I9195 using Tapatalk
![]() |
![]() |
#4037 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
MacBook Air M4 2025 Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4038 |
Senior Member
|
A proposito di sudore, io vivo in Inghilterra ma credo che dovró comunque comprarmi un ventilatore, a giudicare da quello che vedo!!
![]() |
![]() |
![]() |
#4039 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
|
io sudo come uno zampone nel forno con il visore in faccia, e si sono solo 24 gradi in casa, meno male che quest'anno metto il clima...
![]() ![]()
MOBO: Asrock Steel Legend Z790 PSU: Seasonic Vertex1200 SSD: 1.5TB 850/840 EVO NVME: 5TB 990 PRO CASE: Lian Li O11D Custom Loop AUDIO:Schiit Lyr3+Multibit, Topping D50s MONITOR: OLED LG 32GS95UE 4k@240Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#4040 |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.