Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2006, 23:41   #1741
raven73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
edit

scusate

Ultima modifica di raven73 : 29-03-2006 alle 23:44.
raven73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2006, 23:48   #1742
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da astorcas
Fino ad adesso in totale 30 ore.... questo fine settimana sono stato a casa malato secondo te che facevo oltre a poltrire????
Io un gioco così non lo tratto in questo modo ....

Me lo centellino come una cosa rara, e la quest principale sarà una delle ultime cose che farò... lo voglio far durare moooolto a lungo, e ne voglio gustare ogni aspetto.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 00:48   #1743
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Ragà metto qualche foto scattata.

Old 30-03-2006, 01:35   #1744
astorcas
Senior Member

L'Avatar di astorcas

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da il menne
Io un gioco così non lo tratto in questo modo ....

Me lo centellino come una cosa rara, e la quest principale sarà una delle ultime cose che farò... lo voglio far durare moooolto a lungo, e ne voglio gustare ogni aspetto.
ero troppo curioso, ora me lo rigioco e lascio la main questo come ultima anche perchè......

Spoiler:
una volta terminata tutti i cancelli di oblivion vanno a farsi f**tere
astorcas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 01:37   #1745
astorcas
Senior Member

L'Avatar di astorcas

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
Ragà metto qualche foto scattata.
cut
Come mai giochi con le self shadows on che non fungono????
astorcas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 02:30   #1746
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
io ho attivato tutto da menù
Old 30-03-2006, 05:29   #1747
(¯`·.¸Oziatore®¸.·´¯)
Bannato

L'Avatar di (¯`·.¸Oziatore®¸.·´¯)

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
Ragazzi vorrei capire una cosa...
Il gioco al lvl MAX e' impossibile per tutti vero?
Io HO DOVUTO abbassare il lvl a 3/4 per battere la prima tipa dell'arena, poi bello fiero sono tornato il giorno dopo (nel frattempo ho passato il primo lvl) e il tipo della sq. gialla me le suona di santa ragione.
Cosi' ho dovuto abbassare ancora un goccio il lvl per vedere scendere anche la sua energia...ma non riesco a batterlo.
La mia tattica e': lascio che sferrano loro, paro (nel migliore dei casi) e poi vado di 1-2-3 colpi.
Se vedo che loro sono sbilanciati vado di colpo potente.
Ma loro con 1 colpo mi tolgono 20% io manco vedo scendere la loro Hp col colpo potente che va a segno.

Prima al lvl max ho provato un granchio, peggio che andar di notte.

Qualcuno riesce a battere qualsiasi cosa che non sia un topo alla max difficolta' perche' a questo punto mi viene il dubbio che sia proprio ingiocabile.
(¯`·.¸Oziatore®¸.·´¯) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 07:58   #1748
luckye
Senior Member

L'Avatar di luckye

Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
PER CHI HA INTENZIONE DI INTRAPRENDERE LA CARRIERA DI LADRO

Ho creato un altro mod/fix a mio avviso indispensabile !

Avete presente la assoluta inutilità di scappare di prigione ?
Tutti vi vengono adosso e non c'è verSo di scappare ? Che ogni soldato che incontrate pare dotato di telepatia e vi attacca quale criminale ? Che non potete rientrare in citta manco per farvi togliere la taglia perchè tutti vi attaccano ?

BENE RESOMI CONTO DI CIO HO CREATO QUESTO PICCOLO MOD CHE DA UN TAGLIO ALLA TELEPATIA DELLE GUARDIE.
POTRETE EVADERE FINALMENTE E SE LE GUARDIE NELLE CIRCOSTANZE NON SE NE ACCORGONO LE ALTRE NON VI ANNOIERANNO.
COSI ANCHE PER BORSEGGI SE NON C E UNA GUARDIA IN LINEA VISUALE (RAGIONEVOLMENTE VICINA) NON VI VIENE A CERCARE DALL ALTRA PARTE DELLE CITTA'

SCARICATELO QUI !
Old 30-03-2006, 08:01   #1749
bazoso
Utente sospeso

L'Avatar di bazoso

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
RAGAZZI SOFFRO!
l'altro ieri sono stato infettato dal vampirismo...ho detto "OTTIMO" amo i vampiri e tutti i bonus di cui posso godere. Ieri il mio vampirismo è paggiorato, sono diventato brutto (anche prima nn ero bellissimo) e la luce del sole mi devasta!
so che se mi nutro poi torno allo stadio precedente (vampito diurno) ma come mi nutro e di cosa e dove? (immagino di sangue)
se devo succhiare sangue come faccio?
grazie in anticipo.
VI PREGO NN IGNORATEMI!
bazoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 08:11   #1750
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da bazoso
RAGAZZI SOFFRO!
l'altro ieri sono stato infettato dal vampirismo...ho detto "OTTIMO" amo i vampiri e tutti i bonus di cui posso godere. Ieri il mio vampirismo è paggiorato, sono diventato brutto (anche prima nn ero bellissimo) e la luce del sole mi devasta!
so che se mi nutro poi torno allo stadio precedente (vampito diurno) ma come mi nutro e di cosa e dove? (immagino di sangue)
se devo succhiare sangue come faccio?
grazie in anticipo.
VI PREGO NN IGNORATEMI!
Edita quello che hai postato nel threat tecnico... oltre a incasinare quel trhead stai facendo crossposting .

Comunque per nutrirti devi azzannare le persone, entrando di notte nelle case mentre dormono.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 09:40   #1751
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da (¯`·.¸Oziatore®¸.·´¯)
Ragazzi vorrei capire una cosa...
Il gioco al lvl MAX e' impossibile per tutti vero?
Io HO DOVUTO abbassare il lvl a 3/4 per battere la prima tipa dell'arena, poi bello fiero sono tornato il giorno dopo (nel frattempo ho passato il primo lvl) e il tipo della sq. gialla me le suona di santa ragione.
Cosi' ho dovuto abbassare ancora un goccio il lvl per vedere scendere anche la sua energia...ma non riesco a batterlo.
La mia tattica e': lascio che sferrano loro, paro (nel migliore dei casi) e poi vado di 1-2-3 colpi.
Se vedo che loro sono sbilanciati vado di colpo potente.
Ma loro con 1 colpo mi tolgono 20% io manco vedo scendere la loro Hp col colpo potente che va a segno.

Prima al lvl max ho provato un granchio, peggio che andar di notte.

Qualcuno riesce a battere qualsiasi cosa che non sia un topo alla max difficolta' perche' a questo punto mi viene il dubbio che sia proprio ingiocabile.
La difficoltà di questo gioco secondo me l'ha calibrata uno psicopatico:

durante il tutorial ho lasciato la difficoltà a default, quindi a metà della barra, suppongo... nessun problema, topi e goblin li tiravo giù tranquillamente sia con la spada (quella corta, non la katana che poi ti tolgono) che a suon di fireball. L'unico che mi ha creato un pò di grattacapi è stato lo stregone goblin alla fine del tutorial, ma niente di pazzesco...

Appena esco dalle fogne, incontro un granchio sulla spiaggia... lo affronto bello fiero e... sopravvivo per un pelo!

Da lì in poi è stato il delirio... finchè gli avversari erano topi o lupi tenevo la difficoltà all'80%. Anche contro i goblin me la cavavo. Ma contro nemici più tosti, come i vari banditi presenti nei dungeon, o anche gli zombie, era impossibile!!! Più di un avversario alla volta non si riesce a gestirlo, in 3 colpi si cade a terra stecchiti... Ovvio, dipende dal PG, ma se uno si fa un mago, o anche una classe custom che non sia tutta incentrata sulla forza fisica, non è possibile IMHO giocare cone la difficoltà superiore al 50-60%.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 09:44   #1752
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Pensateche io mi sono fatto dal lvl7 al lvl14 prima di capire che dovevo dormire in un letto....praticamente dormivo un ora e mi aumentava di lvl mi rimettevo a dormire un altro lvl, cosi per 7 lvl
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 09:54   #1753
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
La difficoltà di questo gioco secondo me l'ha calibrata uno psicopatico:

durante il tutorial ho lasciato la difficoltà a default, quindi a metà della barra, suppongo... nessun problema, topi e goblin li tiravo giù tranquillamente sia con la spada (quella corta, non la katana che poi ti tolgono) che a suon di fireball. L'unico che mi ha creato un pò di grattacapi è stato lo stregone goblin alla fine del tutorial, ma niente di pazzesco...

Appena esco dalle fogne, incontro un granchio sulla spiaggia... lo affronto bello fiero e... sopravvivo per un pelo!

Da lì in poi è stato il delirio... finchè gli avversari erano topi o lupi tenevo la difficoltà all'80%. Anche contro i goblin me la cavavo. Ma contro nemici più tosti, come i vari banditi presenti nei dungeon, o anche gli zombie, era impossibile!!! Più di un avversario alla volta non si riesce a gestirlo, in 3 colpi si cade a terra stecchiti... Ovvio, dipende dal PG, ma se uno si fa un mago, o anche una classe custom che non sia tutta incentrata sulla forza fisica, non è possibile IMHO giocare cone la difficoltà superiore al 50-60%.

Infatti. Io ho un wood elf ladro, specializzato in arco e (poco) in lama. Gioco con la barra della difficoltà al 48% circa. Sono a livello 15, e per strada incontro solo ed esclusivamente:

- Leoni di montagna
- Minotauri
- Orsi marroni
- Banditi vari con armatura di Mithril

Che, tranne che per i banditi, riesco a sconfiggere a fatica (e quando ci riesco rimango con 1/10 di salute). Se poi ne devo affrontare 2 contemporaneamente non ho alcuna possibilità di sopravvivere, ma proprio nessuna. Ad un certo punto ho trovato uno "Zombie Spaventoso", ebbene mi sono fatto inseguire fino ad un guardiaboschi, sapete le guardie che percorrono a cavallo le strade principali. Ecco, eravamo io e la guardia contro questo zombie, io che gli tiravo le mie frecce elfiche con l'arco elfico (danno 12), la guardia che menava fendenti di spada, e lo zombie che cercava di inseguire me. Ci abbiamo messo 20 minuti a tirarlo giù, ho provato anche a colpirlo col mio spadone elfico (danno 11 e abilità 55) ma non gli andava praticamente mai giù la barra della vita!!!
Per fare un altro esempio, vi dico solo che ogni tanto per strada trovo cavalli della Legione Imperiale abbandonati... Controllando nei dintorni trovo sempre una o due guardie imperiali morte, con qualche Spriggan o Minotauro lì intorno. Non ce la fanno le guardie, e dovrei farcela io che sono un ladro. Mi sa che verso il livello 20 diventerà veramente ingiocabile...

Ultima modifica di Isomarcus : 30-03-2006 alle 09:59.
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 10:07   #1754
bazoso
Utente sospeso

L'Avatar di bazoso

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
effettivamente il primo pesce assassino (la subquest dei pesci) l'uccisi facilmente, poi abbandonai la quest per partire in esplorazione. ieri sono tornato in quel posto (sono di livello 5 ora) per finire la quest e i pesci sono incaxxosissimi!
bazoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 10:11   #1755
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus
Infatti. Io ho un wood elf ladro, specializzato in arco e (poco) in lama. Gioco con la barra della difficoltà al 48% circa. Sono a livello 15, e per strada incontro solo ed esclusivamente:

- Leoni di montagna
- Minotauri
- Orsi marroni
- Banditi vari con armatura di Mithril

Che, tranne che per i banditi, riesco a sconfiggere a fatica (e quando ci riesco rimango con 1/10 di salute). Se poi ne devo affrontare 2 contemporaneamente non ho alcuna possibilità di sopravvivere, ma proprio nessuna. Ad un certo punto ho trovato uno "Zombie Spaventoso", ebbene mi sono fatto inseguire fino ad un guardiaboschi, sapete le guardie che percorrono a cavallo le strade principali. Ecco, eravamo io e la guardia contro questo zombie, io che gli tiravo le mie frecce elfiche con l'arco elfico (danno 12), la guardia che menava fendenti di spada, e lo zombie che cercava di inseguire me. Ci abbiamo messo 20 minuti a tirarlo giù, ho provato anche a colpirlo col mio spadone elfico (danno 11 e abilità 55) ma non gli andava praticamente mai giù la barra della vita!!!
Per fare un altro esempio, vi dico solo che ogni tanto per strada trovo cavalli della Legione Imperiale abbandonati... Controllando nei dintorni trovo sempre una o due guardie imperiali morte, con qualche Spriggan o Minotauro lì intorno. Non ce la fanno le guardie, e dovrei farcela io che sono un ladro. Mi sa che verso il livello 20 diventerà veramente ingiocabile...
Ecco, queste sono le cose che possono davvero rovinare un gioco. Che senso ha fare un gdr in cui la scelta del personaggio e la sua evoluzione è "obbligata"? Perchè per giocare devo necessariamente usare un Nord o un redguard in modalità "carroarmato"? L'unica cosa che si può fare, è portare la barra della difficoltà al 30%... però così facendo, non si ha una misura effettiva di quanto si diventa forti rispetto agli avversari... Non so, ma se avessero lasciato tutto come in Morrowind sarebbe stato meglio IMHO.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 10:16   #1756
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
mi aggiungo alle critiche sulla difficolta'...

Ho incontrato quella specie di dinosauri piccolini che nell'oblivion a lvl 7/8 venivano giu tranquillamente, ne ho incontrati 2 a lvl 15 e mi hanno quasi seccato , capisco che piu' si va' avanti e piu si trovano mostri piu' forti, ma che i mostri da pippe diventano forti NO!
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 10:18   #1757
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Kars

Ho incontrato quella specie di dinosauri piccolini che nell'oblivion a lvl 7/8 venivano giu tranquillamente, ne ho incontrati 2 a lvl 15 e mi hanno quasi seccato , capisco che piu' si va' avanti e piu si trovano mostri piu' forti, ma che i mostri da pippe diventano forti NO!
perchè no?

mica sei il solo a poter avanzare di livello
Old 30-03-2006, 10:22   #1758
tommylee1
Bannato

L'Avatar di tommylee1

Iscritto dal: Nov 2005
[QUOTE Beelzebub]La difficoltà di questo gioco secondo me l'ha calibrata uno psicopatico [/quote]
Infatti secondo me questa pataccata se la potevano risparmiare, ma visto il gioco, dovrebbe sembrare tutto realistico, infatti, se fai uno scontro 1 contro 2 perderesti, nella realta, a me no che tu non lanci un incantesimo per bloccare i bambozzi, o come ultima risorsa fuggi fino fino in città e vai a nasconderti dentro una casa, no!!!!!
Se ho sbagliato ditemelo, perfavore, vorre capirci di + su Oblivion
GRazie!!!!
tommylee1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 10:31   #1759
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Ma siamo proprio sicuri che i mostri livellano come si dice? O magari dipende dal livello di dificoltà (io sono su normale) il mio personaggio è al 13° lv circa...o forse 14° non ricordo con precisione .

Il mio dubbio è ma tutti i nemici livellano allo stesso modo o c'è differenza? Tipo gli zombi a livello 1 li seccavo in un attimo ora mi ci vogliono una marea di colpi (direi almeno una 30ina )...mentre nemici che inizialmente duravano molto ora li secco come nulla...(vedi quella spece di triceratopo). In pratica alcuni nemici mi sembrano "rimasti indietro"...altri invece sembrano mostruosamente potenziati.
Old 30-03-2006, 10:34   #1760
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da Kars

A me invece circa al tuo livello non mi fanno quasi nulla....mi facevano molto + male quando ero a livello basso.

ORa che sono abilisimo con spada, scudo e armatura in pratica non mi scalfiscono quando mi riparo e con 2 colpi di spada li stordisco e poi li finsico.

Tu che personaggio hai?

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Sconto pazzesco sulle Blink: videocamere...
Ring ancora in forte sconto, 35,99€ (-64...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian