|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1642 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() Per afre lv up basta che potenzi per un totale di 10 livelli le abilità principali...per assurdo potersti levellare anche portando su di 10 solo uan di quelle (ma la vedo dura).
![]() |
![]() |
#1643 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1644 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Tra l'latro hai usato una classe predefinita? Io solitamente preferisco crearmela da me...così posso modficare meglio le abilità.
![]() |
![]() |
#1645 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1646 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1647 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1648 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Praticamente avrai notato che allenandoti in una skill questa avanza di livello. Quando sei avanzato 10 volte (bada bene, in TOTALE, non per ciascuna!) sulle skill principali allora puoi prendere il livello. Nel tuo caso potresti essere avanzato 4 volte in sicurezza, 3 in mira e 3 in furtività. Giusto per fare un esempio. Quando vai a prendere il livello potrai aggiungere punti alle caratteristiche. In questa fase contano anche le skill secondarie. Per farti capire ogni skill si ricollega ad un'abilità, ok? Nel caso della mira sarà l'accuratezza per cui se hai preso 3 livelli di mira potrai scegliere di aggiungere 3 punti alla suddetta skill. Dicevo che contano anche le skill secondarie perchè se tu contemporaneamente hai preso 5 livelli di lama questi, pur non contando per l'avanzamento di livello, ti permetteranno di mettere 5 punti di forza al passaggio di livello. Ovviamente puoi scegliere solo 3 caratteristiche da aumentare per livello... ![]() Riguardo i 2 "giochetti" trovo abbastanza ben fatto quello delle serrature. Forse un pò troppo facile, in una diecina di tentativi, pur con una skill di 17, riesco ad aprire anche una porta da 5... cosa che a Morro sarebbe stata decisamente impossibile... ![]() E' vero però che i grimaldelli non sono infiniti e con un pò di sfiga si finiscono presto... è vero che c'è comunque il quickload, però... ![]() Il gioco della persuasione l'ho trovato davvero stupido. Per carità, meglio di Morro in cui la persuasione non mi è mai riuscita, ma qui è facilissimo ingraziarsi un png. Datemi retta, fate 3 tentativi e vedrete che capito il meccanismo è semplicissimo. Di solito è possibile arrivare intorno al 70/75% ![]() Quote:
![]() Purtroppo ho fatto la cavolata di scegliere distruzione e me ne sto pentendo... sarei stato più saggio con illusione o evocazione... ![]()
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. ![]() Ultima modifica di Rinha : 29-03-2006 alle 13:58. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1649 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prato Über Alles*
|
cavolo io ho fatto il mago guerriero e dopo 5 ore di gioco sn sempre al livello 1
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#1650 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Ahh occhio che, come detto tante volte, bisogna DORMIRE per passare di livello, non aspettare... ![]()
![]() |
![]() |
#1651 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1652 | |
Senior Member
|
Quote:
quanto dormire?? ogni quanto?? io avro dormito si e no 7 ore per 5 ore effettive di gioco ![]()
![]() |
![]() |
#1653 | |
Bannato
|
Quote:
Io invece non ho capito come funziona il moltiplicatore per l'aumento delle stats al completamento del livello: non è come in morrowind cioè se vado avanti ad alzare abilità il molti rimane identico sembra che siabasato SOLO sulle prime 10 abilità che si alza, confermate? Inoltre ho notato con piacere che se si alzano più di 10 abilità, le successive sono conteggiato per il livello dopo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1654 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1655 | |
Senior Member
|
Quote:
ho visto , ... ![]() ps: una domanda a cui ancora nn ho trovato risposta è ... dove trovo i plug in?? (tipo quello per liminare la barra di caricamento)
![]() |
![]() |
#1656 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Io invece il sistema di persuasione lo trovo semplice e mi piace molto, un passo avanti rispetto a morrowind dove dovevi solo cliccare una scritta. Alzando l'oratoria avrai anche dei bonus, sopra i 25 ad esempio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1657 | |
Senior Member
|
Quote:
FantEEstico, non resta che trovare la Gravity Gun e via a tirar sanitari in faccia alle guardie ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1658 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto, soprattutto Rinha che mi ha dato una spiegazione completa e dettagliata, ma che non ho afferrato tanto perchè come avete detto sono un niubbo
![]() Cmq sono nella cacca fino al collo vero? Ci metterò anni? Si può cambiare da ladro a guerriero una volta già iniziato il gioco? ![]() O mi tocca riniziarlo da capo? ![]()
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+ |
![]() |
![]() |
![]() |
#1659 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ok, sto spammando [/end] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1660 | ||
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna, city of spassment
|
Scusate ma qualcuno che è nei dark brotherhood potrebbe aiutarmi?
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.