|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1561 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Help me!!
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1562 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Cmq guardate che sono propio dei MAIALI questi NPC
![]() ![]() ![]() ![]() http://img136.imageshack.us/img136/8...enshot09sa.jpg ![]() ![]()
![]() |
#1563 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1564 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
![]() Visto che esce in edicola "Gothic 2" volevo qualche impressione...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1565 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
|
Oggi ho provato a fare una nuova partita con il mod che non livella i nemici... appena uscito di prigione ho trovato un leone... un affare di pietra che sputa fulmini e una sorta "bella gnocca" fatta di erba e legno! No, IMHO non è proprio il caso di usarlo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1566 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#1567 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prato Über Alles*
|
SN BLOCCATO
![]() sn all'inizio proprio !!! sn arrivato nel villaggio dove mi indicava la freccia! e sn entrato nella gilda dei maghi! arrivo a parlare con la signorina! per entrare nella gilda ma mi dice che prima devo risolvere i miei guai con la legge ![]() ![]() ![]()
![]() |
#1568 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1569 | |
Bannato
Città: Genova
|
Quote:
Alche' mi sono chiesto se usassero tutti cheat o non avessi ben compreso il meccanismo di gioco. Con almeno 100 salvataggi/carica gioco sono arrivato all'arena, dove la prima tipa mi sdruma con 2 colpi e io non la graffio nemmeno. Senza contare che sono ad un vicolo cieco, non posso uscire, non posso arrendermi, ma solo crepare...Bah |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1570 | |
Bannato
|
Quote:
Hai avuto difficolta' nell'arena al primo scontro? Hai difficolta' nel segare i lupi? Io ho GROSSE difficolta' a vincere contro avversari alti piu' dei topi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1571 | |
Bannato
|
Quote:
In fondo vedo lo sharing un po' come banco di prova per qualsiasi cosa (musica, giochi, programmi) se PERO' questi software ci soddisfano e/o vengono incontro alle nostre necessita', e' un nostro obbligo morale comprarli originali, se non altro per riconoscere del merito alle persone che l'hanno sviluppato. Il problema e' che una volta che ce l'hai copiato, chi te lo fa fare di comprarlo originale? Il problema(pirateria and co.) a mio avviso non e' a monte (cioe' non nella mentalita' delle persone[che quella non la cambi mai]) ma nel fatto che giochi riconosciute come pietre miliari vanno provati e se ti danno emozioni e ti intrattengono per ore e ore allora dovresti comprarli originali. Tutto qua. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1572 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1573 | |
Bannato
|
Quote:
Io gli tolgo con 10 colpi il 20%, lei mi sega con 2-3 colpi...magari metto male lo scudo... C'e' una abbozzo di skill nell'usare scudo e spada, oppure basta alzarlo e cmq pari? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1574 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Ragazzi, sarà che sono tordo......ma a me non mi sale di livello nemmeno dormendo.
Ho dormito per una settimana tutte le notti. Ma non si è alzato di un livello. Bloccato a 1 Invece sono andato nell'arena e sono salito abbastanza facilmente di grado come combattente. E il livello dove dice "progressione prossimo livello" (o roba simile) mi si è alzato un pochino. Però se è così ci vuole una eternità. Vedo gente che è già al 15° livello ![]() Due sono le cose: O io sono una cippa e non mi riesce Oppure voi ci giocate mattina pomeriggio e notte. Io ci gioco due orette al giorno. Premetto però che il livello di difficoltà l'ho messo quasi completamente a sinistra. Può essere questo a influire sul passaggio di livello lentissimo?? ![]()
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+ |
![]() |
![]() |
![]() |
#1575 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Perdition
|
Quote:
grazie mille ![]()
![]() |
![]() |
#1576 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Per aumentare di livello devi aumentare quelle che sono le tue skill principali, aumentando quelle aumenta la barra per il livello. Quanto ti esce fuori l'icona del livello nuovo ( a sinistra della bussola ), devi riposare in un letto ( devi avere l'icona della mezza luna ) e al risveglio ti esce la scheda del personaggio con la selezione delle stat da aumentare. Ovvio che se hai scelto delle skill primarie e utilizzi le secondarie non salirai mai di livello , è come dire "sono un abile mago alchimista" e utilizzi sempre la spada e l'armatura pesante ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1577 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1578 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Si 3/4 è la difficoltà che stò usando anche io, e lo trovo difficile negli scontri, mi salvo grazie alle mie abilità stealth e di assassino, dimezzando il nemico da lontano, ma se questo mi acchiappa rischio molto se non scappo, un brigante mi ha caricato con l'arma (sentivi proprio l'urlo) io mi sono messo dietro lo scudo ma mi ha devastato con un colpo !!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1579 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1580 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.