|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13721 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13722 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Io lo feci con un pg che si era fatto quasi tutto il possibile in morro, quindi di livello alto. (credo intorno al 30) Quindi tu non hai mai giocato nè a morro nè ad obly? Tra i due ti consiglio di iniziare dal primo perchè difficilmente provato obly riuscirai a farti piacere il combat system di morro. (non che quello di oblivion sia ben fatto, anzi, ma è sempre meglio che vedere 1000 colpi che vanno a vuoto ![]() Ultima modifica di 29Leonardo : 23-06-2013 alle 08:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13723 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
le vicende di tribunal cominciano alla fine delle vicende di morrowind ribadisco con forza la raccomandazione di leggersi il lore, se non sai che chi era lord nerevar, cos'è il tribunale, come si è formato e la situazione storico-politica generale di tamriel ci capisci poco e il gioco perde il 70% del suo fascino oltre tutto è necessario avere un personaggio ben sviluppato, se è ancora troppo debole il gioco diventa frustrante comunque se hai la goty dovresti avere entrambe le espansioni già installate guarda nella schermata iniziale i "data files" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13724 |
Senior Member
|
Ma a che punto è arrivato il Morro Overhaul? King è da una vita che non lo vedo piu.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13725 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() per me non è un problema, a limite lo riprendo anche in DD su steam ... ma volete mettere la mappa stampata! ![]() custodisco ancora tutti gli scatolati di baldur's gate & co. proprio per quelle piccole chicche :3 per il resto, ma è possibile acquistare separatamente anche queste espansioni? (ovviamente per il gioco in DVD) e se si, ma dove che io non le trovo? ![]() e poi non vado di fretta, ho una coda di giochi enormemente enorme, quindi mi informo bene prima di partire e cerco poi di partire al meglio ![]() EDIT: mille grazie per i consigli eh ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13726 |
Senior Member
|
Le exp singole se hai fortuna le trovi da qualcuno su ebay (meglio quello UK), altrimenti qui in italia forse riesci a trovare la goty scatolata.
Ps. io le comprai eoni fà in Uk spendendo poco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13727 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13728 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ahahaha
ho appena dato un'occhiata ... e comunque vada una Shivering Isles non viene meno di 7-8 euro ma in DD è impossibile trovarle le espansioni soltanto? ok, a sto punto aspetto i saldi di steam, e lo prendo li, tanto tra un po' partono i tormentoni estivi! vuoi vedere che qualche sito non metta la GOTY a meno di 3 euro? ![]() come dicevo, non vado di fretta, a limite la vers DVD me la tengo per bellezza ![]() ancora grazie a tutti per le info ... e poi appena decido di installarlo, passo al thread delle MOD! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13729 |
Senior Member
|
quindi le espansioni si possono attivare solo alla fine del vanilla?
sto girovagando per morrowind... sono debole, mi fanno fuori. senza una guida non vado avanti, non basta girovagare, si le ambientazioni sono belle, i dialoghi no, ecc... sbaglio sempre io, prima o poi ingrano Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot. I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED - Ultima modifica di vincenzomary : 23-06-2013 alle 11:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13730 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti con oblivion hanno reso le cose più semplici (perfino troppo ![]() il sistema di dialoghi è la cosa più "invecchiata", però se impari a gestire gli ipertesti e a scegliere gli argomenti giusti (chiedi sempre gli "ultimi pettegolezzi" che danno sub) comincerai ad apprezzarne la complessità per quanto riguarda il personaggio devi resistere per un po', all'inizio è una pippa micidiale, non centra un colpo, poi cresce e diventa una macchina da guerra invincibile e correrà anche molto più velocemente! "è l'RPG" bellezza!" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13731 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13732 | |
Senior Member
|
Quote:
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot. I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED - Ultima modifica di vincenzomary : 23-06-2013 alle 13:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13733 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13734 |
Senior Member
|
![]() |
#13735 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Detroit
|
E' morto QARL
http://forums.bethsoft.com/topic/147...#entry23044292 Up first I have sad news to announce that Qarl the famous modder for Morrowind, and Oblivion has passed away. He is known for his texture packs. I don't know if this news to anyone here. But modding legend Qarl passed away in June, from a sudden liver disease. Qarl was the author of the Underground mods, and various texture packs for Morrowind and Oblivion. His talent will surely be missed, RIP Qarl. Grazie di tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13736 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13737 |
Senior Member
|
notizia veramente dolorosa...ho amato alla follia underground e usato le sue textures per oblivion
e altro in questi casi sembra venga a mancare un amico |
![]() |
![]() |
![]() |
#13738 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Personalmente non ho mai usato le sue pesanti texture perché non sempre si integravano perfettamente dando fastidiosi cali di qualità e incongruenze di stile...
Il commento migliore secondo me è: Quote:
perché effettivamente è anche grazie al suo contributo che si è spinto nella direzione dei giochi con texture di elevata qualità e senza compromessi. http://www.youtube.com/watch?v=Bd8LQbQcgWM Certo che Oblivion era un'altra cosa rispetto al troppo immediato e semplificato film interattivo che è Skyrim (il TES più buggato di sempre tra l'altro!).... Gestione inventario, armi e equipaggiamento da manutenzionare contro rottura etc., NPC interessanti e articolati, TANTI tramoni e segreti da scoprire, ambientazione coerente e immersione nel ruolo molto superiore a Skyrim (si pensi alle gilde esclusive e molto più avvincenti... In Skyrim invece puoi essere un barbaro con ascia bipenne a capo di 4 gilde contemporaneamente inclusa quella dei maghi!) che è solo bello esteticamente grazie alle eccellenti texture...
![]() Ultima modifica di hexaae : 20-10-2013 alle 13:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13739 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
Scusate....che è successo?
E' venuto a mancare qualcuno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13740 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Detroit
|
L'autore del texture pack più famoso per Oblivion.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.