|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13581 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
Quote:
2 la goty deluxe comprende TUTTO 3 non lo so Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13582 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Scusami se insisto su questo ma la mia esperienza di Oblivion è quasi nulla.. EDIT Presa la deluxe
AMD Ryzen R5 2600X - nVidia GTX960 Ultima modifica di Alekz : 01-07-2011 alle 17:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13583 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
tutto nel senso che comprende ogni dlc ed espansione uscita per oblivion. Purtroppo però non posso andare a riguardarmi la pagina perchè ho problemi con la suddetta (non si carica bene...boh).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13585 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13586 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Ultime versioni della UOPs 3.3.6 + FoT & Hexaae R3:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1529
![]() |
#13587 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Aiuto: mi sono perso la veste blu dell'arena... :/
Salve... capisco che il gioco sia vecchio, ma spero che qualcuno sia ancora disposto a dare risposte su questo forum, altrimenti addio Arena per me.
Non so come sia successo, se l'abbia venduta o lasciata da qualche parte oppure qualche mod me l'abbia fatta sparire dall'inventario... So solo che adesso quando vado a dire al maestro spadaccino "sono pronto per un nuovo incontro" ovviamente non mi fa combattere se non indosso la veste che mi ha dato... C'è un modo per recuperarla? Si compra da qualche parte? Oppure con qualche trucco si può far riapparire? Help!
![]() |
#13588 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
stavo pensando di reinstallare oblivion GOTY,
non sono molto aggiornato, quali sono le MOD grafiche e di gameplay assolutamente imperdibili? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#13589 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quote:
Comunque i mod principali sono: Natural Enviroments Qarl's texture pack 3 Oblivion Graphics Extender con gli shader settati in un certo modo Obge Liquid Water RAEVWD Improved Trees and Foliage già con questi il risultato è ottimo: ![]() Le mod di gameplay dipende da cosa vuoi dal gioco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13590 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Non ho mai giocato a questo gioco,ma sono rimasto molto impressionato dai trailer e dalle preview di scrym. Mi consigliate di giocare ad Oblivion oppure posso aspettare direttamente scrym?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13591 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
Quote:
![]() pensavo OOO o francesco' o altro ![]() non voglio però installare mille cose, diciamo -Natural Enviroments -Qarl's texture pack 3 -Improved Trees and Foliage -qualcosa per l'acqua -OOO Ultima modifica di mar81 : 22-09-2011 alle 14:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13592 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13593 | |
Senior Member
|
Quote:
Personalmente è una droga: finisci sempre per reinstallarlo perché la sensazione che dà è fantastica con il suo universo in cui si muovono "veri" NPC con cicli giorno/notte (es. dormono, lavorano, domenica si recano al tempio, la sera mangiano in una taverna, il sabato c'è chi viaggia in altri luoghi etc.) e l'assoluta libertà data al giocatore, e quindi ti manca dopo un po' (anche solo le sue albe e tramonti, l'unico gioco dove perdi tanto tempo solo a esplorare e guardare il panorama).... ma poi ti girano, ti rendi conto dei limiti e lo disinstalli... e continui così a installarlo e disinstallarlo fino a che non uscirà Skyrim! ![]() Oblivion, riscritto oggi completamente da zero con un buon engine 3D ottimizzato venderebbe più del pane! Anche solo usando un motore di un altro gioco (penso a Two Worlds 2 o Just Cause 2 etc., motori dal buon impatto grafico anche per realizzare scenari a campo lungo) sarebbe un capolavoro. Ma è fantasia.... Quello che possiamo fare è sperare in Skyrim.
![]() Ultima modifica di hexaae : 22-09-2011 alle 15:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13594 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13595 | |
Member
|
Quote:
Si ma cosi mi hai messo una perversa voglia di provarlo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13596 |
Senior Member
|
Allora ti irretisco ancora di più
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sappi che in Oblivion tutto quello che vedi, anche le montagne a svariati Km di distanza, è esplorabile e ci puoi arrivare. Oblivion è un'esperienza unica e ricca di dettagli e cose da scoprire... ma ti fa anche inca§§are pensando a quanto poteva essere migliore con un engine riscritto in maniera decente (il cielo non si tocca!!)! ![]() P.S. No, non uso QTP e altri GB di texture pack e normal-maps in hi-res o speciali shader, ma è solo configurato ad hoc (alcune pic sono cmq vecchie)...
![]() Ultima modifica di hexaae : 22-09-2011 alle 18:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13597 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13598 | |
Senior Member
|
Quote:
Il discorso è che se uno dovesse prendersi la briga ora di reinstallarlo e ricominciare una partita, magari su un pc discreto, e quindi avendone la possibilità, tanto vale che lo sfrutti appieno con la grafica odierna. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13599 |
Member
|
Si la grafica si vede dalle immagini che hai postato che è un po' datata, proverò qualche mod visto, che la settimana prossima sono a casa è avrò tutto il tempo per smanettarci su.
Se poi il gioco mi cattura, aspetterò di prendere skyrim con i saldi di natale ![]() Di Bethesda ho giocato i due fallout, ci sono punti di contatto? Avevo letto da qualche parte di si.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13600 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.