|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
proverò... vediamo se ci cavo qcosa di buono. ma cosa intendi per sistema di livellamento indigesto???
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13402 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13403 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13404 |
Bannato
|
ehm... forse non mi sono spiegato. Normalmente, dopo aver ucciso il principe grigio, dormivo a casa mia e puntualmente veniva rufus.
Stavolta, nonostante abbia ammazzato il principe grigio, di rufus nemmeno l'ombra. Che faccio? Non esiste un trucco che permetta di attivare la prima quest della fratellanza oscura? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13405 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Balmora
|
Quote:
Per ovviare al problema ci sono mod come il Francesco o l'Oscuro's Oblivion Overhaul che tra le altre cose tolgono il livellamento. Visto che non tutte le modifiche possono interessare un'occhiata ai siti degli autori è consigliabile. Queste due mod è meglio che vengano installate prima di iniziare una partita. Tutte le altre che trovi su siti come planetelderscrolls o TesNexus possono essere installate a partita in corso. L'unica raccomandazione è quella di leggere i readme ed utilizzare l'Oblivion Mod Manager per prevenire facili problemi di incompatibilità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13406 | |
Senior Member
|
Quote:
quando hai ucciso un innocente, non ti è apparso un messaggio tipo "il tuo crimine è stato osservato da qualcuno nell'ombra"? (naturalmente non ricordo la frase esatta). la prossima volta che dormi, quando ti svegli dovrebbe arrivare lucien che ti da l'incarico di seccare rufo...ma se non ti arriva il messaggio...non so che dirti ![]() hai provato ad accoltellare, per esempio, un povero e patetico mendicante che dorme? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13407 |
Bannato
|
si ho provato pure quello.
Comunque alla fine ci sono riuscito! Doveva essere un bug. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13408 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13409 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13410 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ciao un consiglio, secondo voi è meglio installare il Mod Francesco o Oscuro? che differenze ci sono?
Le due espansioni uscite meritano? Sto giocando oblivion con diversi mod! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13411 |
Member
|
Comunque ci deve essere un mod solo per il livellamento e bilanciamento della difficoltà, mi sembra no obsolete enemy....qualcosa del genere...trovo assurdo che a livello 10-15 ci si metta 10 minuti per battere un cazzo di bandito....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13412 |
Senior Member
|
Shivering Isles sicuramente. L'altra è un insieme di quest di piccola - media durata.
29Leonardo ne ha linkata una proprio nel messaggio sopra al tuo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13413 | |
Member
|
Quote:
Altra cosa, posso inserirla senza dover iniziare una nuova partita? continuando da dove sono arrivato attualmente? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13414 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non mi pare che nella descrizione sia specificato che è necessario ricominciare, ma per esserne certo faresti bene a controllare nel file readme. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13415 |
Member
|
ottima notizia!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13416 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ohi salve gente
![]() Ieri ho scoperto oblivion su steam ![]() Mi è tornata la scimmia di giocarci ma stavolta vorrei farlo tutto di default. L'ultima volta che ci giocai trovai un sito dove poter impostare i vari parametri qualitativi di un personaggio (tipo razza, skill principali, segno di nascita e altro) e vedere cosa scappava fuori. Io non ricordo minimamente dove lo trovati, sicuramente l'ho trovato spulciando la uespwiki ma non ho salvato nessun link (porczoc). Voi percaso ricordate un sito che potesse fare cose simili? ^^ Se riuscite a trovarlo vi ringrazierò a vita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13417 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13418 |
Senior Member
|
seeee cosi mi passa la voglia subito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13419 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Menomale che c'è ancora qualcuno ke c gioca a oblivion
![]() Sfida alla vostra memoria-Nella quest "Tassonomia dell'ossesione" nell'espansione SI,la seconda ricerca cioè quella degli animali Miril mi da un incantesimo per"ammaestrare"gli animali che lui vuole. Vi chiedo: -l'incantesimo come si kiama?(ne ho diversi x ammaestrare) -lui deve venire con me o gli porto solo la bestia dopo averla catturata?(cmq lui nn mi segue ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13420 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.