Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-10-2008, 07:06   #13181
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
Grazie delle risposte.
simone1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 19:11   #13182
charliesmith
Senior Member

L'Avatar di charliesmith

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Friul
Ragazzi sto continuando la mia partita come bardo, ma per il momento il gioco si limita a spada&scudo, è normale?
charliesmith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 07:54   #13183
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
Ehh, purtroppo sì.
simone1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 20:26   #13184
Spider7
Member

L'Avatar di Spider7

Iscritto dal: Jan 2008
Ciao a tutti!
Per favore mi potete dire se oblivion permette anche le partite multiplayer on-line?
Grazie mille per il vostro aiuto!!!
Spider7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 20:31   #13185
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Spider7 Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Per favore mi potete dire se oblivion permette anche le partite multiplayer on-line?
Grazie mille per il vostro aiuto!!!
only singleplayer
Old 19-11-2008, 20:39   #13186
Spider7
Member

L'Avatar di Spider7

che amarezza!!!
ero già così impazziente di comprarlo ma senza le partite on line in cui ci si possa confrontare con altri giocatori, il gioco mi ha un po' perso della sua magia... vabbè spero di divertirmi lo stesso!!!
Grazie mille per l'aiuto!!!
Old 19-11-2008, 20:47   #13187
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Spider7 Guarda i messaggi
che amarezza!!!
ero già così impazziente di comprarlo ma senza le partite on line in cui ci si possa confrontare con altri giocatori, il gioco mi ha un po' perso della sua magia... vabbè spero di divertirmi lo stesso!!!
Grazie mille per l'aiuto!!!
ma scherzi??
questo è uno dei giochi + belli mai fatti
Old 19-11-2008, 20:53   #13188
Spider7
Member

L'Avatar di Spider7

Non metto in dubbio che sia bello... infatti lo prenderò di sicuro.. però con le partite on line ci si può confrontare con altri giocatori e così vedere se il personaggio da noi creato è veramente forte e continuare a migliorarlo anche imparando dai pg degli altri giocatori...
Old 19-11-2008, 23:57   #13189
TomDelonge
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Città Di Castello
Ho Comunciato da poco: 12Ore in 2gg

Cmq mi son fatto un Guerriero Mago.

Ho girovagato quà e là. e fatto qualche quest iscritto a gilda maghi e guerrieri e stò facendo le varie missioni ma avrei alcune domande di base.

1) Ma come faccio a rubare? qualsiasi cosa prendo dalle case o da ovunque (mano rossa naturalmente) anche se non mi vede nessuno la prima guardia che incontro mi arresta. c'è modo di scappare e fare in modo che dopo un po le guardie non ti cerchino piu'?

2) le abilità salgono casualmente? perchp ogni tanto mi aumentano ma non capisco con che critereo farle salire non c'è exp ne niente...mboh...

3) sono salito al livello 2 ma ancora non mi è chiaro come aggiungere punti. e se sbaglio abilita? viene un pg pacco e non riuscirò a finire il gioco?

intanto queste poi domani vi dico abilità e segno e razza che ho scelto in modo che mi dite se devo ricominciare...sapete come è mi scoccierebbe fare 800ore di gioco e non poter battere i mostri piu forti

Attendo Notizie Grazie!!
TomDelonge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 09:33   #13190
Gorham
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da TomDelonge Guarda i messaggi
Ho Comunciato da poco: 12Ore in 2gg

Cmq mi son fatto un Guerriero Mago.

Ho girovagato quà e là. e fatto qualche quest iscritto a gilda maghi e guerrieri e stò facendo le varie missioni ma avrei alcune domande di base.

1) Ma come faccio a rubare? qualsiasi cosa prendo dalle case o da ovunque (mano rossa naturalmente) anche se non mi vede nessuno la prima guardia che incontro mi arresta. c'è modo di scappare e fare in modo che dopo un po le guardie non ti cerchino piu'?

2) le abilità salgono casualmente? perchp ogni tanto mi aumentano ma non capisco con che critereo farle salire non c'è exp ne niente...mboh...

3) sono salito al livello 2 ma ancora non mi è chiaro come aggiungere punti. e se sbaglio abilita? viene un pg pacco e non riuscirò a finire il gioco?

intanto queste poi domani vi dico abilità e segno e razza che ho scelto in modo che mi dite se devo ricominciare...sapete come è mi scoccierebbe fare 800ore di gioco e non poter battere i mostri piu forti

Attendo Notizie Grazie!!

1) Prima di rubare devi metterti in modalità furtiva (premi il tasto TAB), maggiore è la tua esperienza in "furtività" e minore è la possibilità che tu venga fermato. Ricorda che armature pesanti e stivali non adatti riducono di molto le tue capacità furtive.

2) E' piuttosto semplice, più usi le abilità più salgono di livello. Vuoi diventare un abile arciere? Usa solo l'arco per far fuori i nemici e vedrai che con il tempo, molto tempo, il tuo personaggio diverrà un perfetto Robin Hood.
Ricordati che le abilità primarie salgono molto più velocemente di quelle secondarie.

3) Beh, un minimo di pianificazione la devi fare. Semplificando, sei un guerriero? Fai salire la forza, sei un ladro? Fai salire l'agilità, sei un mago? Fai salire la volontà e cosi' via. Ricordati di sfruttare tutti i punti addestramento che possono offrirti certi NPC (sono punti 5 per ogni livello) prima di passare al livello d'eseprienza successivo.

Ciao

Ultima modifica di Gorham : 20-11-2008 alle 09:35.
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 10:03   #13191
TomDelonge
Member

Quote:
Originariamente inviato da Gorham Guarda i messaggi
1)

3) Beh, un minimo di pianificazione la devi fare. Semplificando, sei un guerriero? Fai salire la forza, sei un ladro? Fai salire l'agilità, sei un mago? Fai salire la volontà e cosi' via. Ricordati di sfruttare tutti i punti addestramento che possono offrirti certi NPC (sono punti 5 per ogni livello) prima di passare al livello d'eseprienza successivo.

Ciao
ecco misà che per primo livello non l'ho fatto... mi spieghi esattamente come fare xkè sono ignorante nel campo... parli degli addestramenti che ti offre la gente parlandoci?
Old 21-11-2008, 09:54   #13192
Gorham
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
ecco misà che per primo livello non l'ho fatto... mi spieghi esattamente come fare xkè sono ignorante nel campo... parli degli addestramenti che ti offre la gente parlandoci?

Semplicemente ci sono alcuni NPC che posso addestrarti in determinate discipline (lama, mira, furtività, contundente ecc...). Generalmente per ogni abilità ci sono tanti maestri diversi quanti sono i livelli d'esperienza raggiungibili in quella specifica abilità (novizio, esperto, maestro ecc...). La difficoltà stà nel trovarli, generalmente basta riuscire a scovare quelli di livello più basso (novizio) poi dovrebbero essero loro stessi ad indirizzarti dal maestro di livello superiore quando necessario. E' importante sfruttare queste possibilità di migliorare il proprio personaggio ogni volta che è possibile, ricordati che in questo modo puoi sfruttare 5 punti per ogni livello raggiunto da spendere tutti in una singola abilità o da dividere in più abilità a tua scelta. Sfruttati quei 5 punti prima di porterti di nuovo addestrare dovrai salire al successivo livello d'asperienza generale.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro...

Ciao
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2008, 12:17   #13193
TomDelonge
Member

si chiarissimo! sono al livello 3 e non ho fatto niente di ciò che hai detto...

ma percaso sono quelli che in cambio di addestramento vogliono soldi??

cmq ho deciso proverò a finire tutte le quest col mio pg poi ne rifaccio un altro potentissimo

ps. ce la farò a finire il gioco senza fare quegli addestramenti?
Old 21-11-2008, 13:16   #13194
toto76
Senior Member

L'Avatar di toto76

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
si chiarissimo! sono al livello 3 e non ho fatto niente di ciò che hai detto...

ma percaso sono quelli che in cambio di addestramento vogliono soldi??

cmq ho deciso proverò a finire tutte le quest col mio pg poi ne rifaccio un altro potentissimo

ps. ce la farò a finire il gioco senza fare quegli addestramenti?
potresti.... però.... se devi migliorare il personaggio senza avvalerti di addestratori.... è dura..... a parte che ci sono delle miniquest legate a qualche addestratore....
ciao
CPU i5 3570k :|: MB ASUS P8Z77 V LX :|: RAM CORSAIR 2* 4GB-VENGEANCE :|: GPU NVIDIA GTX 750 TI:|: FAN INTEL:|: HDD 2* ST250DM001+ ST3500620AS + WD5000AAKS+ 2* WD3200AAKS + ST3160815AS = 2,3 TB :|: PSU ENERMAX infinity 650W :|: CASE C.M. HAF X :|: NAS SYNOLOGY DS215J :|: S.O. SEVEN PRO 64>>> mercato :|: trattative <<<
toto76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2008, 13:39   #13195
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da toto76 Guarda i messaggi
potresti.... però.... se devi migliorare il personaggio senza avvalerti di addestratori.... è dura..... a parte che ci sono delle miniquest legate a qualche addestratore....
ciao
gli addestratori sono utili, ma non poi così indispensabili.
il peculiare sistema di crescita TES (Tm) è basato sul principio "l'uso sviluppa l'organo" (niente malizie, né!).
se uno vuol fare powerplayng (noioso e sconsigliato), il gioco te lo permette.
per es: per migliorare intelligenza e distruzione, basta lanciare continuamente pallette di fuoco (possibilmente non ai passanti e senza provocare incendi boschivi ).
per l'agilità si può camminare saltellano, per incrementare la furtività basta andare sempre chianti...
e così per tutte le abilità.
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2008, 14:03   #13196
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da charliesmith Guarda i messaggi
Ragazzi sto continuando la mia partita come bardo, ma per il momento il gioco si limita a spada&scudo, è normale?
In realtà il fatto di avere precodificato alcune classi è fuorviante. Lo sviluppo del personaggio è basato sulle skill, le classi praticamente non esistono. hanno solo dato il nome ad alcune combinazioni, ma la scelta migliore è scegliere una classe custom. Ad ogni modo, il nome bardo è alquanto fuorviante, visto chenon ci sono incantesimi visti come canzoni. Per quanto riguarda il combattimento, se hai come abilità base quelle di tipo sneak + attacco critico, funzionano solo con alcune armi (tipicamente pugnali o spade).
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2008, 23:45   #13197
TomDelonge
Member

Beh proprio quello che faccio io! cammino saltellando

dopo 12 ore ho ricominciato da capo il gioco. il pg che avevo fatto non mi piacerva. ora un nord tutta forza...

mi sono rifatto un elfo arcere mago ladro queste sono le abilita che sviluppo di più

unica cosa è che non so quanto mi convenga limitare un po l'attacco fisico e la lama.. infatti è un po dura battere i mostri..

ora vi voglio fare 2 domande a voi esperti.

i punti che mi da da assegnare al superamento di ogni livello in base a cosa sono dati?

se non sbaglio alla fine poco conta che pg prendi e quale segno e abilita gli dai ... tanto anke un elfo arcere se lo fai combattere di spada diventa fortissimo con la spada no??

quindi è impossibile sbagliare un pg? o le 8 caratteristiche che aumenti ad ogni livello tipo forza ecc... sono legate a qualche cosa??

ma le cose rubate c'è possibilità di rivenderle a qualcuno??

Fatemi Sapere

Ciaoo!
Old 22-11-2008, 08:47   #13198
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Beh proprio quello che faccio io! cammino saltellando

dopo 12 ore ho ricominciato da capo il gioco. il pg che avevo fatto non mi piacerva. ora un nord tutta forza...

mi sono rifatto un elfo arcere mago ladro queste sono le abilita che sviluppo di più

unica cosa è che non so quanto mi convenga limitare un po l'attacco fisico e la lama.. infatti è un po dura battere i mostri..

ora vi voglio fare 2 domande a voi esperti.

i punti che mi da da assegnare al superamento di ogni livello in base a cosa sono dati?

se non sbaglio alla fine poco conta che pg prendi e quale segno e abilita gli dai ... tanto anke un elfo arcere se lo fai combattere di spada diventa fortissimo con la spada no??

quindi è impossibile sbagliare un pg? o le 8 caratteristiche che aumenti ad ogni livello tipo forza ecc... sono legate a qualche cosa??

ma le cose rubate c'è possibilità di rivenderle a qualcuno??

Fatemi Sapere

Ciaoo!
per la prima domanda basta che ti leggi le guide che spiegano tutto in modo fantastico.. googla un po' e vedrai che troverai tutto il necessario..
per la seconda domanda ti dico che le puoi rivendere ai mercanti della gilda dei ladri che stanno in ogni città..
andreatzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2008, 11:56   #13199
thedarkest
Senior Member

L'Avatar di thedarkest

Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
lo sto per comprare anche io, col pc in firma lo faro' girare al massimo con un buon framerate? a 1440x900
Asus P8Z77-V-LX , Intel i5 3570 Cooled By Thermalright Archon, 8Gb DDr3 1600mhz Corsair Vengeance,PNY Gtx 580 Enthusiast edition OC + Accelero Xtreme Plus 900/1050/1800 ,Corsair AX750,HAF 922,X-Fi Platinum Champion Edition
thedarkest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2008, 15:26   #13200
TomDelonge
Member

Boh....

cioè le abilita salgono velocissimamente e quindi anche i livelli...

ma non ce la faccio ad andare sempre dagli addestratori non ho oro a sufficienza...

che faccio? Ameno che non evito di dormire per non salire di livello la vedo veramente dura...e se mi metto a cercare oro per fare 500ori ci metto 10ore

mi sà che sbaglio qualcosa....
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian