Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-04-2008, 17:32   #12961
Kar0nt3
Senior Member

L'Avatar di Kar0nt3

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da andreatzi Guarda i messaggi
tutto cumulativo nella patch di shivering..
ma e' di soli 824kb ?
Versione italiana ovviamente devo trovare...nel sito ce n'e' anche una di 4.8MB ma nn per l'espansione...

Ultima modifica di Kar0nt3 : 17-04-2008 alle 17:35.
Kar0nt3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 17:40   #12962
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
per il punto 2 controlla che tu non abbia degli oggetti incantati che tra le loro caratteristiche hanno quella di scalare qualche punto dalle tue abilità..
ho già controllato, anche nudo ho sempre quel malus in intelligenza e non capisco perchè

[edit] devo rettificare, ho provato nuovamente ad andare in chiesa perchè ora avevo altre due statistiche abbassate (velocità ed agilità). Ebbene, usando l'altare mi ha ripristinato l'intelligenza ma non velocità ed agilità allora ho ricaricato e l'ho rifatto e questa volta me le ha ripristinate tutte. Questo significa che l'altare non ripristina necessariamente tutti i punti di malus?

Ultima modifica di Giant Lizard : 17-04-2008 alle 17:45.
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 17:46   #12963
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da Kar0nt3 Guarda i messaggi
ma e' di soli 824kb ?
Versione italiana ovviamente devo trovare...nel sito ce n'e' anche una di 4.8MB ma nn per l'espansione...
non è quella.. la mia ora non l'ho sotto mano (sono all'università) comunque 824k non è sicuro.. e poi ti serve quella italiana se la tua versione del gioco è italiana..

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard
ho già controllato, anche nudo ho sempre quel malus in intelligenza e non capisco perchè
controllato anche ti non avere oggetti nel tuo inventario che abbiano un effetto simile?? Per esempio c'è una bilancia che ti viene regalata quando completi una delle quest della confraternita oscura che ti da qualche punto in più in due abilità ma te ne toglie 3 in un'altra.. prova a controllare anche quello..
andreatzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 17:50   #12964
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
controllato anche ti non avere oggetti nel tuo inventario che abbiano un effetto simile?? Per esempio c'è una bilancia che ti viene regalata quando completi una delle quest della confraternita oscura che ti da qualche punto in più in due abilità ma te ne toglie 3 in un'altra.. prova a controllare anche quello..
leggi sopra, ho editato e risolto il problema anche se in modo strano...
Old 18-04-2008, 07:29   #12965
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
in effetti è molto strano..
Old 18-04-2008, 07:43   #12966
galaxygalaxy
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
a che punto siamo con le patch?
MOBO: MSI P35 Neo2-FR \/\ CPU: INTEL CORE2 QUAD Q6600 3.3GHZ 1066MHZ CACHE 8MB \/\ VGA: GIGABYTE 8800GTS 512MB \/\ RAM: 4X1GB 800MHZ ULTRA DDR2 CAS4 \/\ MONITOR: SAMSUNG 930BF 19" 1280 x 1024 \/\ ALI: CORSAIR 650WATT \/\ S.O.: WINDOWS 7 SEVEN 32bit
galaxygalaxy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 07:58   #12967
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
capitato anche a me.
credo sia un baco.
ho dovuto lavorare di console
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 10:36   #12968
Kar0nt3
Senior Member

L'Avatar di Kar0nt3

raga gentilmente mi date un link dal quale scaricare la patch giusta cumulativa Oblivion/Shivering 1.2?grazzzzzzie
Old 18-04-2008, 13:48   #12969
F5F9
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Kar0nt3 Guarda i messaggi
raga gentilmente mi date un link dal quale scaricare la patch giusta cumulativa Oblivion/Shivering 1.2?grazzzzzzie
http://www.elderscrolls.com/download...es_patches.htm
Old 18-04-2008, 15:37   #12970
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
1) vorrei vendere degli oggetti che valgono tantissimo (6k monete) come posso fare? Esiste un mercante adatto?

Aggiungo che non ho installato altri plug-in, se non quelli ufficiali della Bethesda
uppo la domanda
Old 18-04-2008, 16:20   #12971
Kar0nt3
Senior Member

L'Avatar di Kar0nt3

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
grazie...se nn e' quella da meno di un mega sara' quella da 4.8MB italiano ovviamente..vedo che quella piccola e la grande hanno la stessa sigla v1.2.0416
Old 18-04-2008, 16:31   #12972
F5F9
Senior Member

Quote:
uppo la domanda
qui c'è la lista dei mercanti (con le lirette che hanno):
http://www.uesp.net/wiki/Oblivion:Merchants
mi sembra che, al massimo, abbiano 2000 $
vedi se c'è quello che cerchi.
comunque, per vendere cose più care, io compravo un po' di roba, lui diventava più ricco, gli vendevo la roba più cara, aspettavo 24 h (che si riarricchisse) e ricominciavo a vendergli cose...
noioso e macchinoso...ma senza cheats non so se esistono altri modi
infine, se proprio vuoi, c'è questo mod:
http://planetelderscrolls.gamespy.co...Detail&id=4267
(ma non l'ho provato , non garantisco niente )
Old 18-04-2008, 16:44   #12973
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
uppo la domanda
Dipende dalla tua abilità in Commercio il ricavo massimo che puoi avere dalle vendite. Devi poi investire in un negozio se vuoi arrivare a cifre molto alte.

CiaO
Old 18-04-2008, 16:46   #12974
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
qui c'è la lista dei mercanti (con le lirette che hanno):
http://www.uesp.net/wiki/Oblivion:Merchants
mi sembra che, al massimo, abbiano 2000 $
vedi se c'è quello che cerchi.
comunque, per vendere cose più care, io compravo un po' di roba, lui diventava più ricco, gli vendevo la roba più cara, aspettavo 24 h (che si riarricchisse) e ricominciavo a vendergli cose...
noioso e macchinoso...ma senza cheats non so se esistono altri modi
infine, se proprio vuoi, c'è questo mod:
http://planetelderscrolls.gamespy.co...Detail&id=4267
(ma non l'ho provato , non garantisco niente )
grazie, mi accontento della lista tanto comunque sono già ricco da far schifo (ho 500k) e vendere i martelli daedrici a 2500 non è comunque male, anche se potevano essere 4500.

Ho altre domande, forse più semplici, perchè non ho mai capito come si fa ad incantare oggetti:

1. cosa bisogna usare per incantare gli oggetti?

2. si possono incantare qualsiasi oggetto? Armi, armature, anelli, gemme, amuleti...?

3. si possono anche creare oggetti che ad esempio consentano di respirare sott'acqua, avere la magia camaleonte al 100% e l'individua vita?

grazie anticipatamente
Old 18-04-2008, 17:11   #12975
F5F9
Senior Member

Quote:
grazie, mi accontento della lista tanto comunque sono già ricco da far schifo (ho 500k) e vendere i martelli daedrici a 2500 non è comunque male, anche se potevano essere 4500.

Ho altre domande, forse più semplici, perchè non ho mai capito come si fa ad incantare oggetti:

1. cosa bisogna usare per incantare gli oggetti?

2. si possono incantare qualsiasi oggetto? Armi, armature, anelli, gemme, amuleti...?

3. si possono anche creare oggetti che ad esempio consentano di respirare sott'acqua, avere la magia camaleonte al 100% e l'individua vita?

grazie anticipatamente
1: una gemma dell'anima carica (meglio se grande con anima grande). conoscere l'incantesimo. gli appositi altarini nell'università arcana. un oggetto (non già magico) a piacere.
puoi anche usare direttamente le pietre/sigillo che trovi nei cancelli (basta cliccargli sopra nell'inventario )
2: vedi risposta 1 . se NON hanno già potenziamenti magici, tutti quelli che hai citato e altri.
3: si, se sei un mago abbastanza potente.
e, con procedura analoga (e gli altarini giusti) puoi anche creare incantesimi. io mi ero fatto un incantesimo che evocava un atronach delle tempeste che durava, e menava, per 120 secondi .
faceva tutto lui e il mio pg guardava la battaglia appoggiato a un albero con birra e sigaretta
Old 18-04-2008, 17:22   #12976
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
1: una gemma dell'anima carica (meglio se grande con anima grande). conoscere l'incantesimo. gli appositi altarini nell'università arcana. un oggetto (non già magico) a piacere.
puoi anche usare direttamente le pietre/sigillo che trovi nei cancelli (basta cliccargli sopra nell'inventario )
2: vedi risposta 1 . se NON hanno già potenziamenti magici, tutti quelli che hai citato e altri.
e, con procedura analoga (e gli altarini giusti) puoi anche creare incantesimi. io mi ero fatto un incantesimo che evocava un atronach delle tempeste che durava, e menava, per 120 secondi .
faceva tutto lui e il mio pg guardava la battaglia appoggiato a un albero con birra e sigaretta
1. qual'è la differenza se la gemma dell'anima ha un'anima grande o piccola?

2. ok, ma come faccio ad incantare oggetti per, ad esempio, dare un bonus fisso di +10 alla forza? E +10 all'armatura pesante? Cioè che incantesimi dovrei avere?

3. in che senso abbastanza potente? Se volessi creare un'armatura che mi da camaleonte 100%, individua vita e respirare sott'acqua? Che incantesimi dovrei usare?

grazie mille per l'aiuto
Old 18-04-2008, 17:28   #12977
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Quote:
eccezionale la scena..
Old 19-04-2008, 15:04   #12978
Esploditore_di_piu_pance
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Baldorias
la fine?

Scusate io ho fatto tutto di tutto ma questo gioco ha una fine?
Potreste dirmi come finisce questo gioco o se abbisogna delle
espansioni per finire la medesima storia?Non so' ma questo gioco
e' bellissimo,il fatto che non abbia una conclusione ben definita
mi fa' rimanere male la fine sono solo la chiusura dei cancelli di
oblivion.......aiutatemi
Esploditore_di_piu_pance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2008, 16:36   #12979
thedarkest
Senior Member

L'Avatar di thedarkest

Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
ho letto apgine indietro che esiste un mod per i draghi e per il combattimento a cavallo ma non trovo i nomi, me li potete dare? magari con qualche link...
sorry thread sbagliato posto di la
Asus P8Z77-V-LX , Intel i5 3570 Cooled By Thermalright Archon, 8Gb DDr3 1600mhz Corsair Vengeance,PNY Gtx 580 Enthusiast edition OC + Accelero Xtreme Plus 900/1050/1800 ,Corsair AX750,HAF 922,X-Fi Platinum Champion Edition

Ultima modifica di thedarkest : 19-04-2008 alle 16:41.
thedarkest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2008, 10:02   #12980
F5F9
Senior Member

Quote:
1. qual'è la differenza se la gemma dell'anima ha un'anima grande o piccola?
se hai una gemma dell'anima carica, cliccaci sopra: ti appare una finestra con le armi ricaricabili e scegli. se la gemma dell'anima è grande ti caricherà, diciamo 800, se è piccola, diciamo 150...
quando incanti, se vuoi un effetto permanente, con un gemma grande avrai un manufatto più potente (per es. se vuoi un amuleto "camaleonte", con una gemma dell'anima piccola ti darà 10%, con una grande, magari 30% .
(post scriptum: sei capace a caricare le gemme dell'anima? cel'hai l'incantesimo "trappola per l'anima"? e le skills per usarlo?)
Quote:
2. ok, ma come faccio ad incantare oggetti per, ad esempio, dare un bonus fisso di +10 alla forza? E +10 all'armatura pesante? Cioè che incantesimi dovrei avere?
perdonami: non ricordo bene . ma una cosa interessante è girare nelle gilde dei maghi e dai venditori di incantesimi, comprarli e provare...per potenziare infine: l'armatura, per esempio, servono gli incantesimi del tipo "scudo".
e ricorda le pietre sigillo . ce ne sono di utilissime.
Quote:
3. in che senso abbastanza potente? Se volessi creare un'armatura che mi da camaleonte 100%, individua vita e respirare sott'acqua? Che incantesimi dovrei usare?
grazie mille per l'aiuto
l'armatura "camaleonte 100%" credo sia una chimera...(ma esiste la pozione: hai provato l'alchimia?) e poi il camaleonte (come già un morrowind) è un incantesimo ciofeca: appena tiri fuori l'arma, ritorni visibile meglio incrementare la furtività (è anche più divertente).
per respirare sott'acqua, cerca di fare presto la quest "vai pesce!": esci dal ponte est della città imperiale. troverai una locanda e un vecchio pescatore.
e qui mi fermo .
e, in seguito, troverai anche le collane per camminare sull'acqua . spettacolare.
Quote:
grazie mille per l'aiuto
ci provo. e mi scuso per quando non mi ricordo: ma ob l'ho finito di vivisezionare un anno fa...adesso, ogni tanto, lo riguardicchio perché lo sta facendo (fanaticamente) la mia donna (che, così, mi trascura ).
che personaggio ti piace fare? (a me piaceva il mago evocatore ).

Quote:
Originariamente inviato da Esploditore_di_piu_pance Guarda i messaggi
Scusate io ho fatto tutto di tutto ma questo gioco ha una fine?
Potreste dirmi come finisce questo gioco o se abbisogna delle
espansioni per finire la medesima storia?Non so' ma questo gioco
e' bellissimo,il fatto che non abbia una conclusione ben definita
mi fa' rimanere male la fine sono solo la chiusura dei cancelli di
oblivion.......aiutatemi
finisce quando non trovi più quests. se cerchi qualche guida, vedrai che non lo puoi aver fatto tutto (per esempio: l'hai fatta la quest, bellissima, del "collezionista"?).
le espansioni ufficiali sono obbligatorie ! (IMHO: nuove avventure che mi sono piaciute da matti!)
e poi ci sono quelle amatoriali: ma nessuno le traduce in ita!

piccolo consiglio: ragazzi, quando finite oblivion e se siete in crisi di astinenza, fatevi (assolutamente) morrowind. moddato a dovere è (quasi) altrettanto bello da vedere ma mooooolto più complesso, profondo, avvincente, difficile e longevo del suo successore
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Fastweb alza i prezzi: nuova rimodulazio...
ASUS stupisce: tre anni di garanzia su t...
Elon Musk, primo al mondo a superare i 5...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian