Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-10-2007, 15:39   #12701
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Non hai letto bene...io ho già
Spoiler:
parlato con tutti gli spiriti dei cavalieri dei Nove ed ho recuperato tutta l'armatura tranne Mazza (perché poi doveva vaere una mazza sto templare?? ) e stivali..che servono per prendere la mazza
solo che ho beccato una quest buggata perché quando arrivo nella location del santuario di non ricordo cosa
Spoiler:
dove devo farmi parlare con la monaca per farmi dare la quest,
non mi aggiorna il segnalino mappa e la tipa non mi dà la quest fra le opzioni di dialogo!

capitò anche a me
ho risolto così:
con l'OMM ho caicato il Knights.esp (o comesichiama) per ultimo e ho ricaricato un salvataggio immediatamente precedente al santuario: magia ( ) la tipastra mi ha dato le righe di dialogo giuste!.
auguri
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2007, 15:53   #12702
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
adesso io ho un probema nelle isole sberluccicanti

Spoiler:
per proseguire nella quest "cospirazione" per la duchessa paranoide, dovrei essere seguito da quello st#°nzo del torturatore (che ha un nome tipo "holder"): gli parlo, gli intimo "seguimi", mi risponde di si e poi non si muove
N.B.: questa quest l'avevo già fatta a metà in precedenza e tutto era filato liscio. poi ho dovuto disinstallare e reistallare il gioco (conservando i salvataggi)

ho provato anche a:
-ricaricare da un salvataggio + vecchio: gnente (lo scemo rimane impalato).
-cercare un cheat per farmi seguire: non l'ho trovato.
-picchiarlo per farmi inseguire fuori dal palazzo: quando gli passa l'inç@zzatura torna a casa.
-spingerlo col mio personaggio: anche qui, appena può, torna indietro.

mi potete aiutare?
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2007, 17:24   #12703
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi

capitò anche a me
ho risolto così:
con l'OMM ho caicato il Knights.esp (o comesichiama) per ultimo e ho ricaricato un salvataggio immediatamente precedente al santuario: magia ( ) la tipastra mi ha dato le righe di dialogo giuste!.
auguri
Alla fine avevo risolto pure io! Ho visto che c'erano vari modi di sistemare il bug, fra i quali una patch. Io ho semplicemente attivato la seconda parte della quest via console e raggiunto il luogo
Spoiler:
della prova di Kinareth
grazie alle indicazioni trovate in rete visto che non mi metteva neppure i segnalini!
Old 10-10-2007, 09:52   #12704
yuli
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Ciao ragazzi ho un problemino con la main quest
Spoiler:
Sono a liv 26 ed entrando nel portale mi trovo ad affrontare solo i dremora, mi distruggono l'armatura con facilità e di conseguenza la salute mi va giu in un secondo, ho risolto il danno all'armatura comprando tanti martelli però nn sò dove trovare pozioni di ripristina salute in abbondanza. Alla città imperiale ne trovo poche e poco potenti, mi sapete dire dove posso trovarle

Qlkuno sa se c'è un amuleto o un oggetto che fortifica la magika
GrAzIe CiAo

Ultima modifica di yuli : 10-10-2007 alle 11:15.
yuli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 18:15   #12705
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Di oggetti se non ne trovi ne puoi creare. In ogni caso per ripristinare la salute ti conviene
A) (opzione migliore) Investire sugli incantesimi di recupero e relativa abilità...
B) tirar su l'alchimia e farti le pozioni da solo.

Altrimenti ti tocca comprarle

CIaO
Old 10-10-2007, 20:29   #12706
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Ah, Oblivion...

E' tantissimo che non ci ritorno, purtroppo è un gioco talmente vasto che ci si perde nella marea di quest... e io non rioesco a trattenermi dall'esplorare.

Mi fa piacere vedere che Fede è un aficionado...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 20:31   #12707
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Uh chi ci spunta!
Lo giocai a fondo quando uscì, ora qualche partitina non la disdegno. La prima espansione poi è proprio na robetta che si finisce in 3-4 ore.
Tu dove l'hai lasciato? Personaggio che era? Una PG??
Old 10-10-2007, 21:04   #12708
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Uh chi ci spunta!
Lo giocai a fondo quando uscì, ora qualche partitina non la disdegno. La prima espansione poi è proprio na robetta che si finisce in 3-4 ore.
Tu dove l'hai lasciato? Personaggio che era? Una PG??
Elfo oscuro, esploratore, quarto livello, missioni completate 9, dovevo fra le altre cose trovare la gilda dei ladri, mentre avevo salvato il castello di Kvatch.

Oblivion l'ho smanettato un bel po' con le mod grafiche, c'è da perdersi...
Purtroppo non da tanta soddisfazione nei combattimenti, altrimenti sarebbe stato il gioco perfetto per me.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 09:16   #12709
yuli
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Grazie fede.

Alchimia ce l'ho abbastanza alta mi sembra 75 o quasi con quasi tutti i pezzi da maestro, la miglior ripr. salute che son riuscito a creare è stato 11 per 39 sec; la devo ancora provare... mi dovrebbe continuare a dare +11 al sec per 39 sec??? devo ancora capire?

Purtroppo sono un po' basso in recupero....

Per gli ogg. magici:
Spoiler:
All'altare della stregoneria nn si riesce a fare un bel ogetto con almeno 130 di fortifica magika, io ne avevo trovato uno(amuleto del negromante) che però aveva 20 danno forza e lo stesso danno in altro, mi penalizzava troppo.

Mi domandavo se c'era qlkosa di simile

CiAo
yuli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 13:00   #12710
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Elfo oscuro, esploratore, quarto livello, missioni completate 9, dovevo fra le altre cose trovare la gilda dei ladri, mentre avevo salvato il castello di Kvatch.

Oblivion l'ho smanettato un bel po' con le mod grafiche, c'è da perdersi...
Purtroppo non da tanta soddisfazione nei combattimenti, altrimenti sarebbe stato il gioco perfetto per me.
Purtroppo i combattimenti sono molto livellati! Mi spiego: anch'io all'inizio la pensavo come te, il fatto è che hanno puntato molto sul passaggio di ablità da "Novizio" ad "Esperto" a "Maestro", quindi ci si incomincia a divertire quando si raggiungono buoni livelli per le proprie caratteristiche. Per esempio, io che amo le spade, quando son diventato Qualificato ho cominciato a disarmare gli avversari, a Esperto a farli volare via ed a Maestro a paralizzarli...lo stesso vale per ilr esto, quindi a livelli alti i combattimenti sono uno spasso

Ps: anche il mio primo PC era un elfo oscuro
Quote:
Originariamente inviato da yuli Guarda i messaggi
Grazie fede.

Alchimia ce l'ho abbastanza alta mi sembra 75 o quasi con quasi tutti i pezzi da maestro, la miglior ripr. salute che son riuscito a creare è stato 11 per 39 sec; la devo ancora provare... mi dovrebbe continuare a dare +11 al sec per 39 sec??? devo ancora capire?

Purtroppo sono un po' basso in recupero....

Per gli ogg. magici:
Spoiler:
All'altare della stregoneria nn si riesce a fare un bel ogetto con almeno 130 di fortifica magika, io ne avevo trovato uno(amuleto del negromante) che però aveva 20 danno forza e lo stesso danno in altro, mi penalizzava troppo.

Mi domandavo se c'era qlkosa di simile

CiAo
Sì, hai 11pnt/sec= 401 punti. Il fatto è che gli incantesimi sono molto più efficienti delle pozioni, quindi ti consiglio di lavorarci su, anche se è palloso.
Non credo proprio. Io il max che ho fatto con l'anima massima è stato qualcosa come 20 mi pare...o giù di lì insomma. Gli oggetti incantati davvero potenti li trovi in giro, da lì non si scappa.

CIaO
Old 11-10-2007, 16:23   #12711
tsunamitaly
Senior Member

L'Avatar di tsunamitaly

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brindisi
Ciao ragazzi,
mi ricordo che c'era un thread di soluzioni e cheats per oblivion ma non riesco a trovarlo quindi posto qui:

finita la missione dei nove sono stato incredibilmente espulso dalla gilda dei maghi e dei guerrieri perchè affermano che io abbia rubato in esse. Mi sembra impossibile dato che non rubo MAI (non sono nemmeno entrato nella gilda dei ladri) tant'è che ho pensato ad un bug anche se non escludo di aver aperto per sbaglio qualche scrigno "proibito".

Ora devo peregrinare per l'intera mappa alla ricerca di:

20 lingue di drago
20 fiori di crisciola rossa
20 pelli d'orso

Mentre per le pelli d'orso non è un grosso problema ho già la febbre a pensare di dover cercare tra i cescpugli quelle maledette piante!

Esiste, che voi sappiate, un qualche cheat che mi permetta di essere riammesso alle gilde senza questa inutile tortura?

Grazie
tsunamitaly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 16:28   #12712
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da tsunamitaly Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
mi ricordo che c'era un thread di soluzioni e cheats per oblivion ma non riesco a trovarlo quindi posto qui:

finita la missione dei nove sono stato incredibilmente espulso dalla gilda dei maghi e dei guerrieri perchè affermano che io abbia rubato in esse. Mi sembra impossibile dato che non rubo MAI (non sono nemmeno entrato nella gilda dei ladri) tant'è che ho pensato ad un bug anche se non escludo di aver aperto per sbaglio qualche scrigno "proibito".

Ora devo peregrinare per l'intera mappa alla ricerca di:

20 lingue di drago
20 fiori di crisciola rossa
20 pelli d'orso

Mentre per le pelli d'orso non è un grosso problema ho già la febbre a pensare di dover cercare tra i cescpugli quelle maledette piante!

Esiste, che voi sappiate, un qualche cheat che mi permetta di essere riammesso alle gilde senza questa inutile tortura?

Grazie
..questa è la seconda volta che ti espellono dalla gilda??
Old 11-10-2007, 19:37   #12713
mich 66
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Modena
Sono in un sotterraneo e ogni volta che cerco di aprire una porta carica e poi và in errore il gioco.
Ache prima lo faceva qualche volta...niente di chè...ma adesso sempre!!!!
Old 11-10-2007, 19:39   #12714
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da mich 66 Guarda i messaggi
Sono in un sotterraneo e ogni volta che cerco di aprire una porta carica e poi và in errore il gioco.
Ache prima lo faceva qualche volta...niente di chè...ma adesso sempre!!!!
il gioco è tutto aggiornato con le ultime patch?
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 19:41   #12715
mich 66
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Modena
adesso vedo!
Old 11-10-2007, 20:56   #12716
tsunamitaly
Senior Member

L'Avatar di tsunamitaly

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brindisi
Quote:
Originariamente inviato da Roman91 Guarda i messaggi
..questa è la seconda volta che ti espellono dalla gilda??
Non credo di essere mai stato espulso prima. Certo che ho giocato così tanto che non posso escluderlo con sicurezza. Comunque ero già arcimago

Perchè?
tsunamitaly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 11:18   #12717
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Prof. Orribilus Guarda i messaggi
Nel numero di novembre (che esce ad ottobre), con dvd allegato, di Giochi Per Il Mio Computer uscirà la ritraduzione di tutto Oblivion ad opera dei Forge of Tales (il loro sito non è ancora aggiornato, ma sul loro forum hanno annunciato che pubblicheranno la mod online a seguito dell'uscita nelle edicole).
Dimenticatevi gli errori di traduzione ed aspettatevi un adattamento fedele all'originale ed una nuova interfaccia.

Non faccio parte del team, ma li pubblicizzo dopotutto perchè è un lavoro da lodare. E poi Oblivion tradotto a quel modo.... .....
Finalmente!

Doveva uscire a luglio, avevo smesso di giocare in attesa di ricominciare con la traduzione nuova, ma poi non c'erano state più notizie...

Mitici!

Allora tra breve ricomincerò la partita
Old 14-10-2007, 11:56   #12718
Darktan
Senior Member

L'Avatar di Darktan

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monkey Island
Ciao a tutti ho quasi finito shivering isles ma...
Spoiler:
cosa devo fare per entrare nelle pinnacle rock?
Scheda madre: GIGABYTE MA78GM-SDH , Processore: AMD PHENOM X3 8750 BLACK EDITION , Scheda video: twintech 8800 gt 512mb, Ram: 2 gb ddr2 1066 KINGSTON , hard disk: 200 gb maxtor sata, ALIMENTATORE: CORSAIR TX650W, CASE: ThERMALTAKE M5
METAL UP YOUR ASS!!!
Darktan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 07:52   #12719
galaxygalaxy
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
da oggi si può scaricare gratuitamente Fighter's Stronghold. sono andato sul sito, MA IL LINK DOVE è?
MOBO: MSI P35 Neo2-FR \/\ CPU: INTEL CORE2 QUAD Q6600 3.3GHZ 1066MHZ CACHE 8MB \/\ VGA: GIGABYTE 8800GTS 512MB \/\ RAM: 4X1GB 800MHZ ULTRA DDR2 CAS4 \/\ MONITOR: SAMSUNG 930BF 19" 1280 x 1024 \/\ ALI: CORSAIR 650WATT \/\ S.O.: WINDOWS 7 SEVEN 32bit
galaxygalaxy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 08:19   #12720
Lollo46
Member

L'Avatar di Lollo46

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da galaxygalaxy Guarda i messaggi
da oggi si può scaricare gratuitamente Fighter's Stronghold. sono andato sul sito, MA IL LINK DOVE è?
già...pensavo di essere ancora addormentato e quindi annebbiato!!
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian