Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-06-2007, 11:34   #12221
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Sajiuuk Kaar Guarda i messaggi
Spoiler:
Non può catturare le anime umane come le gemme dell'anima nera questo è vero. Allora cosa te ne fai? Semplice: altare? gemma +... gemma --... gemma ++... ah ecco... stella di Azure...
No scusa, questo pezzo non l'ho capito...me lo puoi spiegare meglio?
Old 24-06-2007, 11:50   #12222
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Spoiler:
vai al santuario di Azure, fai la quest per ottenere la "stella di azure"; una volta che ce l'hai ha la stessa funzione delle gemme dell'anima ma questa ti resta. Non può catturare le anime umane come le gemme dell'anima nera questo è vero. Allora cosa te ne fai? Semplice: altare? gemma +... gemma --... gemma ++... ah ecco... stella di Azure... e poi la stella ti resta nell'inventario. Idem per ricaricare le armi. evochi uno scheletrino, trappola per l'anima, tocco di fulmine ed ecco delle belle cariche per le tue armi.
si si questo lo sapevo
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2007, 12:30   #12223
luckye
Senior Member

L'Avatar di luckye

Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
Sto gioco è bello ma imho troppo dispersivo e si perde di mordente.
Mi sembra inoltre che non ci sia tanta differenza tra le varie armi/armature.
Boh
Old 24-06-2007, 12:50   #12224
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
Originariamente inviato da luckye Guarda i messaggi
Sto gioco è bello ma imho troppo dispersivo e si perde di mordente.
Mi sembra inoltre che non ci sia tanta differenza tra le varie armi/armature.
Boh
la differenza c'e' fidati
Spoiler:
prova ad andare a giro con la prima tutina che hai e poi prova ad andare a giro con l'esoscheletro o una seva modificata vedrai che differenza

e per le armi basta guardare i valori che le contraddistinguono e vedi la netta differenza.
Poi non te ne accorgi cosi nettamente forse perche anche i nemici andando avanti hanno armi sempre piu potenti come te, ma imho e' cosi' che deve essere.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Old 24-06-2007, 18:09   #12225
PaxNoctis
Senior Member

L'Avatar di PaxNoctis

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Loro Ciuffenna
Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
la differenza c'e' fidati
Spoiler:
prova ad andare a giro con la prima tutina che hai e poi prova ad andare a giro con l'esoscheletro o una seva modificata vedrai che differenza

Io ci vedrei anche un Ak-74 modificato... .
PaxNoctis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2007, 18:58   #12226
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
Originariamente inviato da PaxNoctis Guarda i messaggi

Io ci vedrei anche un Ak-74 modificato... .
non l'ho capita
Old 24-06-2007, 19:06   #12227
hitman86
Member

L'Avatar di hitman86

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
quoto la domanda e aggiungo una domanda sui cancelli di Oblivion:

Spoiler:
è vero che sono infiniti? E che se li chiudo si continuano a riaprire anche nello stesso punto? Non c'è altra soluzione per farli sparire se non quella di procere con la quest?
Spoiler:
no una volta ke sei entrato nel cancello e l'hai fatto kiudere mi sembra nn si apri piu (cosi è x me), poi i cancelli di olbivion nn sono infiniti se ci fai caso durante il caricamento un suggerimento ti dice anke il numeto esatto, ke io ricordi tra i 13-20.
hitman86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2007, 19:41   #12228
Sajiuuk Kaar
Senior Member

L'Avatar di Sajiuuk Kaar

Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
Quote:
No scusa, questo pezzo non l'ho capito...me lo puoi spiegare meglio?
Semplicemente:
Spoiler:
una volta che avrai la stella, la usi per qualsiasi cosa al posto delle gemme dell'anima ed inizierai a schifare queste ultime

Quote:
Originariamente inviato da hitman86 Guarda i messaggi
Spoiler:
no una volta ke sei entrato nel cancello e l'hai fatto kiudere mi sembra nn si apri piu (cosi è x me), poi i cancelli di olbivion nn sono infiniti se ci fai caso durante il caricamento un suggerimento ti dice anke il numeto esatto, ke io ricordi tra i 13-20.
Spoiler:
Com'è che io ne ho contati 43? Sarà perchè una volta che inizia l'invasione si aprono a caso? Cioè; intendo dire dopo che scopri a bruma il biglietto del tizio e scopri che possono aprire tutti i cancelli di oblivion che vogliono...
Old 24-06-2007, 22:51   #12229
PaxNoctis
Senior Member

L'Avatar di PaxNoctis

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Loro Ciuffenna
Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
non l'ho capita
Hai sbagliato 3d.... non è STALKER, ma OBLIVION!
PaxNoctis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2007, 23:01   #12230
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da hitman86 Guarda i messaggi
Spoiler:
i cancelli sono molti di più

Spoiler:
io personalmente ne ho chiuso 50 finchè non ho finito la quest principale, una volta finita la quest non ne appaiono più
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2007, 23:07   #12231
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Semplicemente:
Spoiler:
una volta che avrai la stella, la usi per qualsiasi cosa al posto delle gemme dell'anima ed inizierai a schifare queste ultime
Si, ma
Spoiler:
tu parlavi di gemme nere. La stella di Azura si può usare come gemma nera? Se sì, come?

Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
i cancelli sono molti di più

Spoiler:
io personalmente ne ho chiuso 50 finchè non ho finito la quest principale, una volta finita la quest non ne appaiono più
Ma una volta finita la quest principale si può andare avanti? E' come una quest di gilda?
Spoiler:
cioè non cambia più di tanto il mondo, ma anzi, toglie quei fastidiosissimi cancelli?
Old 24-06-2007, 23:50   #12232
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Si, ma
Spoiler:
tu parlavi di gemme nere. La stella di Azura si può usare come gemma nera? Se sì, come?

Ma una volta finita la quest principale si può andare avanti? E' come una quest di gilda?
Spoiler:
cioè non cambia più di tanto il mondo, ma anzi, toglie quei fastidiosissimi cancelli?
una volta finita puoi fare quello che vuoi e continuare a giocare
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2007, 04:18   #12233
Sajiuuk Kaar
Senior Member

L'Avatar di Sajiuuk Kaar

Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
Quote:
Si, ma
Spoiler:

Spoiler:
alla prima: NO. quelle tengono le anime umane. La stella no.
alla seconda: si. non puoi immaginare quante quest ci sono in quel gioco...
Old 25-06-2007, 06:10   #12234
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
[quote=Sajiuuk Kaar;17655651]Semplicemente:
Spoiler:

Spoiler:
io l'ho restituita al santuario di azura! ma non ho fatto la stessa caxxata con spirito...quella la volevo a tutti i costi
ma che succede se dopo quel daedra ti odia?? come poi quello che rivoleva spirito
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2007, 08:24   #12235
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
Originariamente inviato da PaxNoctis Guarda i messaggi
Hai sbagliato 3d.... non è STALKER, ma OBLIVION!
Old 25-06-2007, 08:46   #12236
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
una volta finita puoi fare quello che vuoi e continuare a giocare
Ottimo grazie, ma modifica qualcosa nel mondo circostante, rispetto a quando ad esempio si esce dalle fogne all'inizio?

Quote:
alla prima: NO. quelle tengono le anime umane. La stella no.
alla seconda: si. non puoi immaginare quante quest ci sono in quel gioco...
Non ho bisogno di immaginarlo, ne ho già completate 110 però la quest principale l'ho sempre lasciata indietro perchè non so cosa succeda una volta finita.
Spoiler:
Se mi toglie solo quei fastidiosissimi cancelli, per me va bene se mi toglie anche qualcos'altro potrebbe andarmi meno bene.

Per quanto riguarda la stella, d'accordo, ma come l'avevi detto prima sembrava potesse sostituire anche le gemme nere, con un altare di mezzo...

[quote=ilcose;17658451]
Quote:
Semplicemente:
Spoiler:

Spoiler:
io l'ho restituita al santuario di azura! ma non ho fatto la stessa caxxata con spirito...quella la volevo a tutti i costi
ma che succede se dopo quel daedra ti odia?? come poi quello che rivoleva spirito
Spoiler:

Come fai a restituirla? te la regala dopo che hai completato la missione, non ti chiede di dargliela...quindi diventa tua, a meno che la getti via... per Spirito è un altro discorso, ma la Stella di Azura rimane a te, è il premio per aver completato la missione
Old 25-06-2007, 09:26   #12237
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

[quote=Giant Lizard;17659324]
Quote:
Originariamente inviato da ilcose Guarda i messaggi
Spoiler:

Come fai a restituirla? te la regala dopo che hai completato la missione, non ti chiede di dargliela...quindi diventa tua, a meno che la getti via... per Spirito è un altro discorso, ma la Stella di Azura rimane a te, è il premio per aver completato la missione
Spoiler:
eppure io l'ho dovuta dare a qualcuno (hai ragione ora mi ricordo al santuario te la danno) in un altra missione.....non mi ricordo a chi serviva.....
Old 25-06-2007, 12:06   #12238
Dj Antonino
Senior Member

L'Avatar di Dj Antonino

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Legnano (MI)
[quote=ilcose;17659906]
Quote:

Spoiler:
eppure io l'ho dovuta dare a qualcuno (hai ragione ora mi ricordo al santuario te la danno) in un altra missione.....non mi ricordo a chi serviva.....
Spoiler:
avrai fatto come me, che l'ho data a martin per la quest principale.. adesso che ho molte armi e armature magiche da ricaricare me ne pento amaramente
PC1: Dell M4400 (T9400/FX770M/4GB DDR2/320GB_7200rpm+500GB_5400rpm/15,4" 1920x1200 2CCFL/BT/Wifi "N"/Backlit Keyboard/VistaBus64+VistaHP64+SevenRC_64+Ubuntu9.04_64) --- PC2: Compaq SR1259IT (3000+/FX5200/1.5GB DDR/160GB+300GB/CM Real Power 450W/Edirol FA-101/Empire R1000/17" CRT NEC MultiSync FE700+/XP32) --- BB: Bold 2 9700 "Onyx" --- Amazon Kindle 3 --- LE MIE TRATTATIVE --- Youtube --- DellM4400 Official Thread..."comprare roba digitale è come comprare scoregge al vento"...
Dj Antonino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2007, 12:22   #12239
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

[quote=Dj Antonino;17662484]
Quote:

Spoiler:
avrai fatto come me, che l'ho data a martin per la quest principale.. adesso che ho molte armi e armature magiche da ricaricare me ne pento amaramente
giusto!!! te ghe rason!
Spoiler:
ma scusa ma potevi anke non dargliela?? se si che gli davi se no??
Old 25-06-2007, 12:36   #12240
Dj Antonino
Senior Member

L'Avatar di Dj Antonino

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Legnano (MI)
Quote:

giusto!!! te ghe rason!
Spoiler:
ma scusa ma potevi anke non dargliela?? se si che gli davi se no??
Spoiler:
basta che gli dai un qualsiasi artefatto dedrico credo.. e penso che ce ne siano alcuni molto meno utili della stella di azura .. il fatto è che io gli ho dato quella perchè era una delle poche quest dedriche che potevo fare "ai tempi", visto che era necessario essere solo al livello 2.. molte altre quest dedriche richiedono di essere gia a livelli + avanzati, quindi all'inizio del gioco sono impossibili proprio da iniziare..
PC1: Dell M4400 (T9400/FX770M/4GB DDR2/320GB_7200rpm+500GB_5400rpm/15,4" 1920x1200 2CCFL/BT/Wifi "N"/Backlit Keyboard/VistaBus64+VistaHP64+SevenRC_64+Ubuntu9.04_64) --- PC2: Compaq SR1259IT (3000+/FX5200/1.5GB DDR/160GB+300GB/CM Real Power 450W/Edirol FA-101/Empire R1000/17" CRT NEC MultiSync FE700+/XP32) --- BB: Bold 2 9700 "Onyx" --- Amazon Kindle 3 --- LE MIE TRATTATIVE --- Youtube --- DellM4400 Official Thread..."comprare roba digitale è come comprare scoregge al vento"...
Dj Antonino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian