Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-06-2007, 09:58   #12101
darkwizard
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
help statistiche bloccate

mi sono accorto dopo un pò che avevo 3 statistiche del personaggio in rosso "velocità agilità e forza" .. sono andato a curarmi nei santuari, ma si è sistemata solo la forza, ho provato con le pozioni cura malattia ma nulla! mi sono riposato nulla ancora!

Ho ricaricato vecchi salvataggi per capire dov'era accaduto, e ho scoperto che l'arcano si è verificato durante la missione della "sentinella abbandonata" durante la quest sulla nave, nella bocca della pantera, allora ho provato a curarmi "subito" ma uguale, velocità e agilità non si smuovono, anche avanzando di livello e agendo su quelle caratteristiche, crescono ma sempre con quei 5-6 in meno e col colore rosso.

Ora dato che da allora di strada ne ho fatta un pò e non mi andava di rifarlo, c'è qualche soluzione? ma cos'è un bug?

ps
in quali città trovo le guaritrici, ne ho incontrato un paio, ma por.. non riesco a ricordare dove!

Ultima modifica di darkwizard : 01-06-2007 alle 10:09.
darkwizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 10:53   #12102
SalgerKlesk
Senior Member

L'Avatar di SalgerKlesk

Iscritto dal: Apr 2005
Domanda. Sto facendo la quest per curarmi dal vampirismo, ho dato tutti gli ingredienti a Melisande e mi dice di aspettare 24 ore. Aspetto e poi lei mi da la pozione ma me ne da solo 1 dose che consegno al conte ma la mia dove la prendo? Quando torno da lei dopo aver ricevuto la ricompensa del conte mi dice che devo portarle gli ingredienti, me li sono riprocurati e non mi dice nulla... Inoltre se aggiungo la pozione con i trucchi mi dice "Non puoi aggiungere questo oggetto all'inventario" quando ci clicco su ma è già nell'inventario. Help insomma... come posso fare? E' un bug o sbaglio qualcosa?
Old 01-06-2007, 20:54   #12103
ichil
Member

L'Avatar di ichil

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da darkwizard Guarda i messaggi
mi sono accorto dopo un pò che avevo 3 statistiche del personaggio in rosso "velocità agilità e forza" .. sono andato a curarmi nei santuari, ma si è sistemata solo la forza, ho provato con le pozioni cura malattia ma nulla! mi sono riposato nulla ancora!

Ho ricaricato vecchi salvataggi per capire dov'era accaduto, e ho scoperto che l'arcano si è verificato durante la missione della "sentinella abbandonata" durante la quest sulla nave, nella bocca della pantera, allora ho provato a curarmi "subito" ma uguale, velocità e agilità non si smuovono, anche avanzando di livello e agendo su quelle caratteristiche, crescono ma sempre con quei 5-6 in meno e col colore rosso.

Ora dato che da allora di strada ne ho fatta un pò e non mi andava di rifarlo, c'è qualche soluzione? ma cos'è un bug?

ps
in quali città trovo le guaritrici, ne ho incontrato un paio, ma por.. non riesco a ricordare dove!
Ci sono varie pozioni che si chiamano "Ristora <attributo>". Creane o comprane alcune, bevile et voilà, tutto tornerà a posto! Spero...
ichil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2007, 04:01   #12104
darkwizard
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da ichil Guarda i messaggi
Ci sono varie pozioni che si chiamano "Ristora <attributo>". Creane o comprane alcune, bevile et voilà, tutto tornerà a posto! Spero...
ok ci proverò, grazie
darkwizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2007, 13:02   #12105
alexxx19
Senior Member

L'Avatar di alexxx19

Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
ciao a tutti
io con il mio pc pentium 4 3 giga la mia geforce 7800 GT e i miei 2 giga di ram ci giocavo alla grande con oblivion (ovviamente scendendo a compromessi ) xò poi ho dovuto formattare il pc e l ho quindi reinstallato, ma quando ho ripreso le partite e impossibile giocarci in quanto ogni tanto si blocca, non è che va a scatti si blocca proprio x 3-4 secondi soprattutto dopo aver ucciso dei nemici
ho provato ad abbassare i dettagli (avevo conservato il file delle impostazioni) ma niente continua così
cosa ne pensate?
grazie ciao
alexxx19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2007, 14:53   #12106
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da SalgerKlesk Guarda i messaggi
Spoiler:
Domanda. Sto facendo la quest per curarmi dal vampirismo, ho dato tutti gli ingredienti a Melisande e mi dice di aspettare 24 ore. Aspetto e poi lei mi da la pozione ma me ne da solo 1 dose che consegno al conte ma la mia dove la prendo? Quando torno da lei dopo aver ricevuto la ricompensa del conte mi dice che devo portarle gli ingredienti, me li sono riprocurati e non mi dice nulla...
Inoltre se aggiungo la pozione con i trucchi mi dice "Non puoi aggiungere questo oggetto all'inventario" quando ci clicco su ma è già nell'inventario. Help insomma... come posso fare? E' un bug o sbaglio qualcosa?
lo spoiler questo sconosciuto
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2007, 12:16   #12107
Darktan
Senior Member

L'Avatar di Darktan

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monkey Island
Quote:
Originariamente inviato da alexxx19 Guarda i messaggi
ciao a tutti
io con il mio pc pentium 4 3 giga la mia geforce 7800 GT e i miei 2 giga di ram ci giocavo alla grande con oblivion (ovviamente scendendo a compromessi ) xò poi ho dovuto formattare il pc e l ho quindi reinstallato, ma quando ho ripreso le partite e impossibile giocarci in quanto ogni tanto si blocca, non è che va a scatti si blocca proprio x 3-4 secondi soprattutto dopo aver ucciso dei nemici
ho provato ad abbassare i dettagli (avevo conservato il file delle impostazioni) ma niente continua così
cosa ne pensate?
grazie ciao
thread sbagliato! chiedi in quello tecnico, cmq secondo la mia opinione dovresti aggiornare i driver della tua scheda video
Scheda madre: GIGABYTE MA78GM-SDH , Processore: AMD PHENOM X3 8750 BLACK EDITION , Scheda video: twintech 8800 gt 512mb, Ram: 2 gb ddr2 1066 KINGSTON , hard disk: 200 gb maxtor sata, ALIMENTATORE: CORSAIR TX650W, CASE: ThERMALTAKE M5
METAL UP YOUR ASS!!!
Darktan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2007, 09:19   #12108
deurylia
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Problema con la gilda dei maghi:
ricevute le raccomandazioni; accettato all'università; ma non posso entrarvi perchè mi manca la chiave!
mi è sfuggito qualcosa?
grazie..
Old 06-06-2007, 11:07   #12109
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da deurylia Guarda i messaggi
Problema con la gilda dei maghi:
ricevute le raccomandazioni; accettato all'università; ma non posso entrarvi perchè mi manca la chiave!
mi è sfuggito qualcosa?
grazie..
Non riesci a entrare dai cancelli oppure dal portone?
Old 06-06-2007, 12:51   #12110
Basileus88
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: las vescias
Se qualcuno ha shivering isles mi sa dire do trovo il veleno per entrare dentro la tana oscura( o coem se chiama ) ???
Basileus88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 15:28   #12111
deurylia
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Dragan80 Guarda i messaggi
Non riesci a entrare dai cancelli oppure dal portone?
ne cancelli ne le tre porte dell'atrio...

e se faccio un giro oltre i cancelli con tcl comunque non mi si apre porta alcuna..

cheattando ho preso le chiavi che mi servivano, ma vorrei capire che c'è che nn va.. sempre che c sia qualcosa che non va! io mi aspettavo di entrare all'università e potermi incantare oggetti o creare magie..forse devo aspettare di completare le quest che mi danno nell'atrio.
Old 06-06-2007, 16:04   #12112
Drakon
Senior Member

L'Avatar di Drakon

Città: Catania
Ragazzi un'aiuto pls...

Ho delle caratteristiche risucchiate come la forza, resistenza, intelligenza e volontà...
come le ripristino?!? se vado nelle chiese e provo a toccare l'acqua benedetta nell'altare, mi dice: Non sei degno di ricevere la benedizione. (o qualcosa del genere )

come risolvo???
grazie siete mitici!
Enermax Modu 87+ 600W / Intel Core I7 2600K / Noctua NH-D14 / Asus P8P68-v Pro Gen3 / Corsair Vengeance 1866MHz 8GB (2x4GB) / SSD Kingston HyperX 120Gb / Wd 1Tb (storage) / PowerColor HD6870 1gb / FanControl Rheobus Sunbeam / Creative t5900 inspire 5.1 / Creative X-FI Fatal1ty Gamers / Samsung T27A550 Monitor/TV / G5 Q6600 + P5E + 8gb ram 1066Mhz + Velociraptor 300gb + ALTRO
Drakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 16:26   #12113
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da deurylia Guarda i messaggi
ne cancelli ne le tre porte dell'atrio...

e se faccio un giro oltre i cancelli con tcl comunque non mi si apre porta alcuna..

cheattando ho preso le chiavi che mi servivano, ma vorrei capire che c'è che nn va.. sempre che c sia qualcosa che non va! io mi aspettavo di entrare all'università e potermi incantare oggetti o creare magie..forse devo aspettare di completare le quest che mi danno nell'atrio.
Non ricordo di avere avuto problemi di questo tipo. Forse (ma non sono sicuro) inizialmente non avevo l'accesso dai cancelli esterni, ma dovevo passare dall'atrio.
Old 06-06-2007, 16:46   #12114
fabri86
Member

Iscritto dal: May 2006
Raga..piccola domanda:
Se acquisto oblivion versione americana riesco a tradurlo in italiano giusto??
E per il discorso patch ed espansioni?
Cioe una volta installato il gioco devo scaricare ed installare le patch italiane o scaricare quelle americane?
E per le espansioni?Devo acquistarle in americano giusto?

Thanks
fabri86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 17:33   #12115
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
Originariamente inviato da Basileus88 Guarda i messaggi
Spoiler:
Se qualcuno ha shivering isles mi sa dire do trovo il veleno per entrare dentro la tana oscura( o coem se chiama ) ???
e tu vuoi imparare a leggere il regolamento e l'uso dello spoiler?
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Old 06-06-2007, 17:33   #12116
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
Originariamente inviato da Drakon Guarda i messaggi
Ragazzi un'aiuto pls...

Ho delle caratteristiche risucchiate come la forza, resistenza, intelligenza e volontà...
come le ripristino?!? se vado nelle chiese e provo a toccare l'acqua benedetta nell'altare, mi dice: Non sei degno di ricevere la benedizione. (o qualcosa del genere )

come risolvo???
grazie siete mitici!
dovresti comprare delle pozioni di "ristora"
Old 06-06-2007, 19:23   #12117
Basileus88
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: las vescias
Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
e tu vuoi imparare a leggere il regolamento e l'uso dello spoiler?

No perchè non me ne frega niente....comunque prego.
Basileus88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 19:27   #12118
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
Originariamente inviato da Basileus88 Guarda i messaggi
No perchè non me ne frega niente....comunque prego.
e allora puoi anche andartene da questo forum perche se vuoi stare in un forum come in una societa' civile devi conoscerne le regole e rispettarle.
Old 06-06-2007, 20:11   #12119
Drakon
Senior Member

L'Avatar di Drakon

Città: Catania
grazie

per quanto riguarda la benedizione in chiesa??? come mai non me la fa fare +??
Enermax Modu 87+ 600W / Intel Core I7 2600K / Noctua NH-D14 / Asus P8P68-v Pro Gen3 / Corsair Vengeance 1866MHz 8GB (2x4GB) / SSD Kingston HyperX 120Gb / Wd 1Tb (storage) / PowerColor HD6870 1gb / FanControl Rheobus Sunbeam / Creative t5900 inspire 5.1 / Creative X-FI Fatal1ty Gamers / Samsung T27A550 Monitor/TV / G5 Q6600 + P5E + 8gb ram 1066Mhz + Velociraptor 300gb + ALTRO
Drakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 20:48   #12120
Blazkowicz
Senior Member

L'Avatar di Blazkowicz

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cavezzo (MO)
Ho un problema con i salvataggi, in pratica da qualche giorno quando carico alcuni salvataggi (principalmente quelli automatici) arriva quasi alla fine del caricamento poi la musica si blocca e anche il gioco. Spengo e riaccendo e lo fà ancora. Cosa può essere un bug di oblivion o un problema della console, anche se lo escluderei perchè fà così solo con oblivion.
XBOX 360 Gamertag: Brandu - Gears of War 2, Fallout 3, GTA IV, Halo 3, Bioshock, Call of Duty 4, Crackdown, The Darkness, The Orange Box, Oblivion, Project Gotham Racing 3, Gears of War, Call of Duty 3, Condemned.
Blazkowicz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian