Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-03-2006, 14:30   #1101
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originariamente inviato da -=S1mone=-
Grazie
Old 27-03-2006, 14:30   #1102
-=S1mone=-
Senior Member

L'Avatar di -=S1mone=-

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da SoulKeeper
questa è un pò una cavolata, basta controllare le ronde che fanno le guardie.
io ho rubato moltissime cose e non sono mai stato beccato.
ovvio che se ti vedono entrare o uscire ti fermino no?
Se studi bene il sistema delle guardie vedi che i programmatori hanno fatto in modo che se rubi dentro una casa e il proprietario ti vede immediatamente ti si summona una guardia.

Con il MOD la guardia arriva SOLO se sta entro un breve range dalla casa dove hai fatto il crimine.
In quanto si presuppone che se è piu lontana non possa sentire le urla della persona.

E' chiaro che parliamo sempre di quando si viene scoperti o si commette un crimine alla luce del sole
Old 27-03-2006, 14:31   #1103
SoulKeeper
Senior Member

L'Avatar di SoulKeeper

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Forlì
riuppo la mia domanda con piccolo SPOILER

dove trovo il diario da rubare per entrare nella gilda dei ladri?
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop
SoulKeeper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2006, 15:03   #1104
gianlu75xp
Bannato

L'Avatar di gianlu75xp

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da SoulKeeper
riuppo la mia domanda con piccolo SPOILER

dove trovo il diario da rubare per entrare nella gilda dei ladri?
usa il tasto spoiler

gianlu75xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2006, 15:08   #1105
darkn3o
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Torino
qualcuno mi dice come si ricaricano le armi magiche una volta finiti gli usi e quindi le cariche??
darkn3o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2006, 15:10   #1106
Cunz
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da astorcas
Io in un dungeon ho trovato un'armatura d'ebano ma non l'ho potuta prendere in quanto ero un mago di infimo livello e solo con quella e due sputi ero sovraccarico!
Quote:
Di certo non al primo livello, ci sarà un certo livello in cui il computer comincia a metterle in giro (non so a quale pero).
grazie per le risposte

per simone:
se non hai la guida e se non hai esplorato tutto non puoi saperlo.
mi interessa sapere semplicemente se esistono quelche posto con loot predefinito o se scala TUTTO col livello. mi pare strano che non esista una tesoreria o non esista un singolo dungeon dove trovi la spada potentissima messa li dai level designer.

cmnq...
c'è qualcuno che è in grado di dire se il livello di item e level scaling è così drastico?
si arriva a un punto in cui viene droppata daedric come se piovesse?
è impossibile diventare semidei come in morro o in daggerfall(in dagger i mostri scalavano ma a un certo punto si diventava cmnq esageratamente forti) anche se si gioca per 200 ore(liv 1 con lo spadino e liv 50 con tutte i pezzi più potenti del gioco si fa cmnq la stessa fatica contro le guardie?)?

beh io il gioco l'ho comprato ma non mi gira. stavo pensando di comprare il pc nuovo solo per oblivion ma se il level scaling rovina il gioco fino a questo punto non vale la pena.
se gioco 200 ore VOGLIO riuscire a segare le guardie in 2 colpi così come il 95% delle creature del gioco.
e soprattutto mi piacerebbe scoprire luoghi nascosti o luoghi ben protetti che celano oggetti potenti come mi è accaduto in morro.
Cunz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2006, 15:19   #1107
-=S1mone=-
Senior Member

L'Avatar di -=S1mone=-

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da Cunz
grazie per le risposte

per simone:
se non hai la guida e se non hai esplorato tutto non puoi saperlo.
mi interessa sapere semplicemente se esistono quelche posto con loot predefinito o se scala TUTTO col livello. mi pare strano che non esista una tesoreria o non esista un singolo dungeon dove trovi la spada potentissima messa li dai level designer.

cmnq...
c'è qualcuno che è in grado di dire se il livello di item e level scaling è così drastico?
si arriva a un punto in cui viene droppata daedric come se piovesse?
è impossibile diventare semidei come in morro o in daggerfall(in dagger i mostri scalavano ma a un certo punto si diventava cmnq esageratamente forti) anche se si gioca per 200 ore(liv 1 con lo spadino e liv 50 con tutte i pezzi più potenti del gioco si fa cmnq la stessa fatica contro le guardie?)?

beh io il gioco l'ho comprato ma non mi gira. stavo pensando di comprare il pc nuovo solo per oblivion ma se il level scaling rovina il gioco fino a questo punto non vale la pena.
se gioco 200 ore VOGLIO riuscire a segare le guardie in 2 colpi così come il 95% delle creature del gioco.
e soprattutto mi piacerebbe scoprire luoghi nascosti o luoghi ben protetti che celano oggetti potenti come mi è accaduto in morro.

Guarda, non mi invento nulla
Sul forum ufficiale si lamentano tutti (e gia stanno uscendo i mod) perchè ai livelli alti anche i banditi + stupidi sono vestini in glass ed ebony.

Ne parlano qui http://www.elderscrolls.com/forums/i...owtopic=302553

E' lesperienza di molti giocatori che hanno il pg sopra il 15° livello
Old 27-03-2006, 15:24   #1108
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Guarda, non mi invento nulla
Sul forum ufficiale si lamentano tutti (e gia stanno uscendo i mod) perchè ai livelli alti anche i banditi + stupidi sono vestini in glass ed ebony.

Ne parlano qui http://www.elderscrolls.com/forums/i...owtopic=302553

E' lesperienza di molti giocatori che hanno il pg sopra il 15° livello
Ma non capisco perchè non abbiano lasciato lo stesso sistema di Morrowind, che era sicuramente più realistico. Per ovviare al problema di diventare troppo forti, bastava livellare solo i mostri più forti...

Se la Bethesda avesse fatto un beta testing su larga scala, sentendo il parere di molti hardcore gamers, queste magagne non ci sarebbero state, e non saremmo già qui a 5 giorni dall'uscita a parlare già di mod per mettere la pezza su questo o quest'altro...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2006, 15:28   #1109
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Se la Bethesda avesse fatto un beta testing su larga scala, sentendo il parere di molti hardcore gamers, queste magagne non ci sarebbero state, e non saremmo già qui a 5 giorni dall'uscita a parlare già di mod per mettere la pezza su questo o quest'altro...
Io temo che ci sia lo zampino della Microsoft (leggi quindi soldi e necessità di trasformare un gioco di nicchia in un titolo da "mass-market").
Old 27-03-2006, 15:29   #1110
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da OEidolon
Due oggetti,no. Ma io ogni volta che tolgo l'arco mi ritrovo la torcia: in pratica quando sono disarmato imposto la torcia al posto dello scudo,poi prendo l'arco (e mi mette via la torcia) e quando lo rimetto via mi riappare la torcia.
si però la torcia la devi impostare tutte le volte

che 2 OO
Old 27-03-2006, 15:30   #1111
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da darkn3o
qualcuno mi dice come si ricaricano le armi magiche una volta finiti gli usi e quindi le cariche??
Sono molto interessato anche io a questa cosa
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2006, 15:32   #1112
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
SCusate, ma sapete come posso apprendere nuovi incantesimi? AD esempio vorrei palle di fuoco che facicano più male di come sono adesso (6pt di danno). Ho cercaot, ma non trovo nessuno che vendo incantesimi (pergamene a parte). Ciao
Old 27-03-2006, 15:32   #1113
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
scusate ma creature random non ce ne sono?

voglio dire... se comincio a andar per cervi ne ammazzo 4 o 5 e ho praticamente sterminato la fauna della zona... questo non è bello

altra cosa per i dungeon, dovrebbero impostare qualche creatura random altrimenti dopo un po' li finisco

e sempre per lo stesso motivo le creature che uccido dovrebbero sparire dopo qualche giorno, non posso passare dopo 2 mesi a bruma e trovarmi il cadavere del lupo che ho ucciso a livello 1 in mezzo alla strada... è deprimente...
Old 27-03-2006, 15:33   #1114
Dr_Kranz
Senior Member

L'Avatar di Dr_Kranz

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Perdition
qualcuno ha scoperto con chi bisogna parlre per comprare casa a cyrodil?
Old 27-03-2006, 15:35   #1115
AlߥZ
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Rollor
chi di voi ha acquistato di Oblivion la versione normale e non la collector's edition,potrebbe postare una foto della custodia??
Volevo vedere se era di cartone come la collector's edition,o se era una custodia normale come tutti gli altri giochi...grazie
E' di plastica.... vista in un centro commerciale! Tipo custodia DVD
Old 27-03-2006, 15:37   #1116
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Leron
scusate ma creature random non ce ne sono?

voglio dire... se comincio a andar per cervi ne ammazzo 4 o 5 e ho praticamente sterminato la fauna della zona... questo non è bello

altra cosa per i dungeon, dovrebbero impostare qualche creatura random altrimenti dopo un po' li finisco

e sempre per lo stesso motivo le creature che uccido dovrebbero sparire dopo qualche giorno, non posso passare dopo 2 mesi a bruma e trovarmi il cadavere del lupo che ho ucciso a livello 1 in mezzo alla strada... è deprimente...

??????? spero vivamente che tu stia scherzando...sennò altro che deprimente.....
Old 27-03-2006, 15:39   #1117
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Una volta tanto che decido di prendere un gioco originale, salta fuori che ci sono delle assurdità tali da farti passare la voglia di giocarci... e meno male che doveva essere l'"rpg definitivo"...

Più che un mod, a questo punto PRETENDO una patch ufficiale, che almeno inserisca la possibilità di scegliere se giocare "stile Morrowind" o con il nuovo sistema...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 27-03-2006, 15:41   #1118
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Io dico che avete ragione...ma che state esagerando anche.
Lo spirito di Morrowind non è mai stato quello dei combattimenti, se vi ricordate
anche per lui sono usciti mod che inserivano mostri più forti (il mod Giant).
In questo modo hanno risolto un problema...creandone un altro.
però se permettete preferisco avere combattimenti al mio livello per tutta la durata del gioco...piuttosto che arrivare al 50° e non avere più sfida.
E poi immagino comunque nonostante la livellatura ci siano mostri ad un certo punto più forti di altri.
All'inizo del gioco per ammazzare un topo dovevo menare di spada...già al livello 2 i topi con un palla di fuoco oppure 2 colpi di spada muoiono.
Senza contare che ora almeno i combattimenti sono dinamici e divertenti da afrrontare....e non impediti come in Morrowind.

Detto questo ritorno al punto della questione, lo spirito di Elder Scroll penso che sia quello di eslporare, svolgere quest, creare il personaggio che preferiamo e farlo vivere come vogliamo, collezionare libri, oggetti.
Insomma fare un sacco di cose....tutto questo in Oblivion non manca ed anzi mi sembra molto meglio che in Morrowind.

Se poi usciranno patch o mod che risolveranno questo problema bisognerà vedere come lo risolveranno...non vorrei che installando uno di questi Mod caserecci e in versione beta che si trovano ora si vada a scombussolare tutto lo svolgimento del gioco, le quest, il progredire...o chissà che altro.
Insomma vorrei il parere di Bethseda...oppure qualcosa di effettivamente concreto.
Tanto di tempo ce n'è il gioco è lungo e chissà quanta roba arriverà.

Intanto a me Oblivion mi sta piacendo un sacco, è davvero bello.

Ultima modifica di R@nda : 27-03-2006 alle 15:44.
R@nda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2006, 15:41   #1119
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=-
??????? spero vivamente che tu stia scherzando...sennò altro che deprimente.....
No no, è proprio così. E la fauna non è nemmeno così numerosa... a parte i cervi, prima di incontrare un lupo in mezzo alla foresta, devi camminare un bel pò... e magari non ne incontri proprio!

Comunque maledetto me e quando ho scelto il segno Atronach: questo gioco senza magicka è ingiocabile, ti segano subito e le pozioni costano troppo!!!
Old 27-03-2006, 15:48   #1120
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Quote:
Originariamente inviato da maeco84
Ribadisco la domanda... c'è qualcuno che abbia fatto la missione dove vi viene chiesto di pescare un tot di pesce??? Io di pesci in questo gioco non ne ho ancora visti !!!

I pesci li trovi nel lago appena fuori la città dove c'è il tipo che ti chiede di dargli una mano.. devi tuffarti nel lago e seguire sulla mappa la freccia ferde... ne devi uccidere dodici e prendere le loro scaglie...

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Amazon Seconda Mano - Warehouse: extra s...
Una giornata smart tra lago e montagna: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian