|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9721 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
invece quando si trovano così nn si ci deve andare, giusto? ma la quest principale qual'è? quante quest ci saranno?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9722 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo provincia
|
Quote:
![]() Utile soprattutto per fare esperienza e incetta di equipaggiamenti ![]()
![]() |
![]() |
#9723 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
La quest principale é quella di trovare l'erede del defunto re... Anche se, IMHO, visto il gioco, la quest principale è l'esplorazione, quella secondaria è la ricerca dell'erede de "lu re" ("Pecché si ttu lu re?")
![]() ![]() I portali di Oblivion *in teoria* li dovresti chiudere tutti... io l'ho fatto finché non ho raggiunto un livello soddisfacente (na faticaccia, peró adesso a livello maestro di spada nessuno mi rompe los huevos ![]() I signori dremora sono (dai meno potenti ai piú potenti): Churl, Caitiff, Kynval, Kynreeve, Kynmarcher, Markynaz e Valkynaz... E servono il principe Daedra Mehrunes Dagon... prima ho fatto confusione con i nomi, sorry ![]() i ragni dremora li odio, specie il ragnetto generato in spawn, che ti lancia la magia di paralisi.. ![]() ![]() io ho tutta l'armatura rubata a i dremora, potenziata con gli effetti magici (principalmente di forza e intelligenza) costanti, grazioso ricordo delle pietre dei portali di oblivion... a parte lo scudo, che é di Chorrol... cmq ripeto, non vi conviene se il vs personaggio non ha "armatura pesante" nelle vs abilitá principali saludos EDIT: Qui c'è qlcs di interessante a proposito di Dremora ![]() Ultima modifica di the_outsider : 07-11-2006 alle 08:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9724 |
Utente sospeso
|
va bene
una cosa.. come si fa ad azzerare la taglia? qualche cheats? ![]()
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9725 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: San Donato Milanese
|
Mi sono fatto un PG ibrido.. elfo mago guerriero.. visto il lancio di magie frequenti l'avevo pensato "veloce", magari vestito in elfico.. mi trovo bene.. solo che ho scelto le armature leggere e mi accorgo che per come lo uso erano meglio quelle pesanti.. almeno per ora.. preferisco usare scudo e spada e magie da tocco..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9726 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
Ragazzi, voglio dirvi quello che penso di questo gioco, una mia veloce impressione, spero di essere smentito.
L'avevo iniziato con grande entusiasmo, specialmente nell'ammirare la grande grafica. Man mano che avanzavo con le quest mi coinvolgeva in modo sempre maggiore. Ma adesso....... sono a circa 30 ore dall'inizio del gioco, e mi sto un po' annoiando....... ho fatto quasi tutte le quest secondarie (oltre a quella principale), fino ad ora, e lo trovo un po' troppo ripetitivo, è una mia impressione, oppure più si avanti e più ci sono colpi di scena? Non vorrei che le quest secondarie mi avessero distolto e annoiato (specie quando non si riescono a portare a termine), e forse se avessi seguito solo la pricipale...... Inoltre, proprio per seguire tutte le quest, mi trovo a passare da una città all'altra tramite la mappa, quindi non cavancando. Si fa molto prima, è vero, ma il gioco a quel punto perde di attrattiva..... Mi dite la vostra, magari sono io che sto sbagliando, ma vorrei riuscire a rivalutare questo stupendo gioco.... ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9727 |
Member
|
Io la prima volta l'ho iniziato con un arcere, ho giocato per 100 ore completando solo le prime due o tre quest della trama principale
![]() Poi, capito che l'arcere non era il mio pg ideale l'ho reiniziato da capo.. in 15 ore ho già portato avani il doppio della trama principale.. cerco di fare le quest a seconda della città in cui mi trovo.. ed essendo anche diventato un vampiro, anche dell'ora del giorno.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9728 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
Hai fatto tutte le quest di tutte le gilde ? E quelle sparse in giro per le città o i villaggi ? E quelle daedriche ? Sicuro di averle fatte tutte ??
![]() |
![]() |
#9729 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Raga io c'ho giocato poco, ma come fate a distinguere le quest principali da quelle secondarie?
![]()
![]() |
#9730 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
scusate l'intromissione
![]() ma è possibile che mi scatti con una GeForce 7800GT 1 giga di RAM e una Athlon64 3200+? e si che me l' ha settata il gioco la configurazione ottimale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9731 | |
Member
|
Quote:
ho deframmentato il disco fisso, aumentato il pagefile e l'MFT, disabilitato alcuni servizi di sistema inutili per recuperare memoria, eliminato l'iunterfaccia grafica di XP in favore del tema "Classic" senza nessun effetto.. ed infine deframentato il pagefile con PageDefrag, ad ogni avvio.. gli scatti sono molto meno frequenti.. Gioco a dettagli Ultra (secondo quandto impostato dal gioco) a 1024*768 e HDR attivo.. qualche scatto c'è, ma non da impedire di giocare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9732 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9733 |
Senior Member
|
cmq una cosa che ultimamente mi sta dando una certa frustrazione, è quella di essermi arrulato nella gilda dei ladri, e non riuscire ad entrare nelle porte a perquisire gli appartamenti. I grimaldelli finiscono presto e si rompono quasi sempre. Ho provato ad acquisire la magia dell'apertura delle serrature almeno "medie", ma dice che non ho Magicke a sufficienza. Come potrei proseguire nelle quest dei ladri?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9734 | |
Senior Member
|
Quote:
non li apri tu col mouse uno ad uno?? ![]()
![]() |
![]() |
#9735 | |
Senior Member
|
Quote:
Non si riesce a pilotare il mouse, va dove gli pare, quindi devo per forza fare così.... non mi risponde bene ai comandi, va dove gli pare quando si tratta di usare il meccanismo delle serrature. Lo mando a sinistra e va a destra, e cmq risponde in modo troppo lento per potercela fare.... solo nel caso ci sia un solo perno posso riuscire ad aprirle.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9736 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
cmq c'è una quest secondaria che ti da come ricompensa un bell'oggettino che aumenta la tua capacità di scassinare di 40 punti ![]() a te trovarla! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9737 | |
Senior Member
|
Quote:
ma che cavolo di muose hai?? Cmq prova a vedere se invece di muovere il mouse puoi usare il tastierino direzionale della tastiera..te la butto lì come idea, non sò se funge davvero ![]()
![]() |
![]() |
#9738 | |||
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Restless : 07-11-2006 alle 13:09. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#9739 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la tastiera non sono riuscito ad abilitare i tasti al posto delle direzioni del mouse...... mi sa che non c'è alternativa all'uso del mouse... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9740 | |
Utente sospeso
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.