|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#801 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#802 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#803 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ad esempio l'interfaccia criticata da molti a me garba molto, è parecchio grande e non è ancora intuitiva (ma lo era anche quella di morrowind all'inizio per me), ma sinceramente è ben fatta. La componente ruolistica la valuto fra un pò, cmq dal manuale si evince che si possono incantare armature e armi, le animazioni non sono legnose come credevo. Vojo andare in giro ![]() ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#804 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Ci sono le soul gem tra l'altro... se avessero rimosso anche questa feature sarebbe stato uno scandalo... ![]() Mi lamentavo della gestione del sistema magie. Adesso se hai la skill necessaria per fare un incantesimo lo fai sempre... A morro invece in base alla tua abilità avevi più o meno possibilità che l'incantesimo funzionasse... ![]() Sembra una sciocchezza ma la differenza è davvero grande... ![]() P.S. Lo ridico per la 345esima volta... E' davvero un bel gioco. Non per nulla ho ordinato la collector (se mai mi arrivasse ![]() Dico una scemenza. Io adoravo il fatto di mettere le varie tuniche o magliette insieme all'armatura. Mi divertivo a vestire il mio pg con abbigliamento stravagante. Qui non posso. Non posso perchè se metto una camicia di seta automaticamente mi viene rimossa l'armatura... ok, è una sciocchezza, ma tante sciocchezze si fanno sentire... ![]()
![]() |
![]() |
#805 |
Senior Member
|
Cmq quelli della Betsheda (che sono tra i pochi rimasti a fare gdr o simil gdr, o in ogni modo giochi in cui ti avventuri in 3D in lande sconfinate...) hanno un gusto pazzesco per le loro confezioni... io ho comprato morrowind originale solo per la custodia fantastica!
E questa di oblivion (CE) lo è ancor di più ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#806 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#807 | |
Senior Member
|
Quote:
dai magari esce un plug-in e ciò diventerà possibile! Alla fine il gioco è altamente modificabile, non ci vuole molto che qualcuno faccia dei plug-in per rendere il gioco più vicino a morrowind, no ![]() Certo se lo facevano i programmatori all'inizio era meglio ![]() che bello che si può usare il widescreen! Ieri ho visto su Xbox360 il gioco su un HDT enorme 16:9, pauroso ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#808 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad esempio una cosa che hanno criticato alcuni (il fatto che quando entri nelle STAT il gioco va in stand by) a me piace molto. In Morrowind invece aprivi l'inventario e il gioco proseguiva, non potevi controllare un valore per curiosità o spostare qualcosa nell'inventario per far ordine che venivi attaccato. Forse bisogna soltanto abituarsi a questa interfaccia nuova, chissà!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#809 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
|
Quote:
ho preso ieri la versione da collezzione al mediaworld pagato 54€! ![]()
![]() |
![]() |
#810 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#811 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Ne sono quasi del tutto sicuro... ![]() Comunque persisto nei miei dubbi: Quote:
Ma è logico che un bandito nella foresta vada in giro con un'armatura di ebano?!?! Per me questa è una vera porcata. ![]()
![]() |
![]() |
#812 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Quote:
![]() Stranamente ci troviamo sempre dove si discute di giochi di ruole ![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#813 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
ecco cosa ho fatto: ultimi driver beta 84.25 v-sync disattivato impostazioni direct 3d aggiuntive: fotogrammi max a 0 (di default è a 3, è un opzione del pannello di controllo nvidia che si attiva con i coolbits) 800x600 texture large, altre impostazioni ho tenuto quelle che ha messo l'autorilevamento (in più ho attivato i riflessi sull'acqua) cosi si riesce giocare a framerate dignitosi, e con una discreta resa grafica ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#814 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
L'interfaccia a me non dispiace ma si vede lontano un miglio che è stata fatta per essere navigata con il D-pad.
![]() |
#815 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vicenza
|
Ciao .. dato che sono nuovo per questi giochi .. posso far parte a piu di una gilda? Quale mi consigliate dato che ho atto un gueriero? .. gilda gueriera o dei gladiatori? dove la trovo quella dei guerrieri?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#816 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
![]() |
![]() |
#817 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: provincia di pisa
|
Qualcuno ha provato un po' il MOD del livello dei personaggi??!!
CPU: I7 4770k -- MOBO: Maximus VI HERO -- RAM: Corsair Vengeance Pro 2133Mhz -- SSD: Samsung 240 Pro -- RAID: 2xVelociraptor -- VGA: GTX 570 Le mie trattative sul forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2059318 |
![]() |
![]() |
![]() |
#818 |
Senior Member
|
si è vero anche in morro si metteva in pausa il gioco
![]() Cmq più ci gioco e più devo dire che l'interfaccia nuova la trovo davvero bella e funzionale. Certo, si vede proprio che è fatta apposta per un pad ![]() vedo che le magie non si possono mettere sulla barra come in morrowind, anche se c'è moooolto spazio nella barra di sotto... devo leggere il manuale ma non ne ho voglia, vojo uscire dal dungeon e respirare un pò di libertà ![]() i mostri sono assolutamente bellissimi per dettaglio poligonale e movenze! Già i roditori sono notevolissimi. Per ora nessun problema con il gioco, se non per il fatto che a volte il sangue per terra lampeggia (non sempre) per qualche secondo.
![]() |
![]() |
![]() |
#819 |
Senior Member
|
Sulla difficoltà: mettete la barra al massimo, io sono stramazzato numerose volte causa roditori cattivi cattivi
![]() Non mi sembra così facile, per ora ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#820 |
Senior Member
|
OCCHIO CHE LA POSSIBILITA' DI AVERE DIVERSE MAGIE A DISPOSIZIONE C'E'
premendo TAB andate sulle magie, poi premete il tasto 1 e selezionate con il mouse la magia che volete essere assegnata a questo tasto, poi due ecc. ecc. fino a 9. QUando si preme il tasto desiderato, appare la magia da utilizzare. p.s. devo ancora capire come si gettano gli oggetti, non ho tempo di leggere sul manuale, devo andare a mangiare... minchia sono le treeee... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.