Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-07-2006, 19:33   #7981
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da mau_pec
per attivare la quest della spada "spirito/umbra" in quale santuario si deve andare?
quello di clavicus vile, ma devi essere almeno livello 20. Puoi farlo anche ai primi livelli andando direttamente a Vindasel a recuperare la spada senza passare dal santuario

ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V
karplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2006, 20:10   #7982
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da gandellino
scusate mi dite qual'è il driver per ati serie x1000 più adatto per oblivion?
Ciao e grazie
da quel che ho capito, i migliori sono i catalyst 6.5 con l'apposita chuck patch per abilitare HDR+AA.
Con gli ultimi 6.6 mi pare non sia possibile, perche la chuck patch non è stata rilasciata a parte ma è tuttuno con la versione beta dei 6.6
O almeno questo è quanto ho capito, giorni fa ho postato nel 3d apposito nella sezione driver ma nessuno ha saputo rispondere
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2006, 20:57   #7983
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Ho scoperto che non si può applicare l'incantesimo invisibilità ad un oggetto, peccato

ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V
Old 06-07-2006, 21:00   #7984
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall
La patch è per la versione completamente inglese, non per quella localizzata.

Poi puoi farlo lo stesso (a tuo rischio e pericolo ). Poi facci sapere come è andata...
Io manco riesco ad installarla... si ferma subito dandomi un errore...Ormai ho abbandonato oblivion: troppi crash, anche dopo aver formattato e aggiornato i drivers (gli ultimi disponibili) di tutte (e quando scrivo tutte, intendo tutte) le periferiche. Ma niente... Bah... Reinstallerò a fine luglio, quando avrò upgradato ad am2...
Old 06-07-2006, 23:25   #7985
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Raga... stasera ho preso il coraggio a 2 mani e ho sfidato Umbra... (non Spirito... ).

Spoiler:
Pensavo peggio! Ero agghindato così:

Full Daedric;

Spellbreaker (scudo con 30% reflect spell);

Longsword of the Inferno (29 danno + 20 danno da fuoco);

Grand amulet of Absorbtion (17% spell absorbtion);

Ring of Perfection (+10 a tutte le stat);

Ring of Eidolon's edge (+10 Bolck e Blade).

Continuando a castarle contro weakness to fire e evocando skeleton champion, l'ho segata senza troppi problemi...

Come se non bastasse, ho restituito subito la spada!

Tanto ho già Soul Eater, un pugnale daedrico fatto da me con Soultrap...

Con l'elmo di Clavicus Vile ho completato la mia collezione daedrica!

Ora mi manca solo l'ultima quest...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2006, 00:04   #7986
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Beh io ho riprovato con spirito e armatura daedrica a livello 33, aiutato da un atronach di tempesta non é stato difficile.

Ma farlo ai primissimi livelli...

Old 07-07-2006, 00:13   #7987
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Robbyes
ok grazie..Non si sa niente di una data di rilascio per una futura versione in ita?
Mah... hanno rilasciato le versioni beta tedesca e francese (1.2 mb... ) quindi si spera che presto rilascino pure la nostra.... forse a ore... forse a giorni.... forse anche no.....

Comunque non mi aspetto miracoli da una patch da 1.2 mb....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2006, 08:23   #7988
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da gandellino
scusate mi dite qual'è il driver per ati serie x1000 più adatto per oblivion?
Ciao e grazie
L'ultimo disponibile...

http://www.tweakguides.com/ATICAT_1.html

http://www.tweakguides.com/Oblivion_1.html

Ciao.
jimmywarsall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2006, 08:27   #7989
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da OEidolon
Io manco riesco ad installarla... si ferma subito dandomi un errore...Ormai ho abbandonato oblivion: troppi crash, anche dopo aver formattato e aggiornato i drivers (gli ultimi disponibili) di tutte (e quando scrivo tutte, intendo tutte) le periferiche. Ma niente... Bah... Reinstallerò a fine luglio, quando avrò upgradato ad am2...
Sei sicuro di aver scaricato quella giusta? Ce ne sono due, una per la versione americana del gioco, un'altra per la versione Europea (tale patch ha il suffisso UK...).

Comunque non cedere!! Insisti! Il gioco merita troppo.
jimmywarsall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2006, 08:50   #7990
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Raga... stasera ho preso il coraggio a 2 mani e ho sfidato Umbra... (non Spirito... ).

Spoiler:
Pensavo peggio! Ero agghindato così:

Full Daedric;

Spellbreaker (scudo con 30% reflect spell);

Longsword of the Inferno (29 danno + 20 danno da fuoco);

Grand amulet of Absorbtion (17% spell absorbtion);

Ring of Perfection (+10 a tutte le stat);

Ring of Eidolon's edge (+10 Bolck e Blade).

Continuando a castarle contro weakness to fire e evocando skeleton champion, l'ho segata senza troppi problemi...

Come se non bastasse, ho restituito subito la spada!

Tanto ho già Soul Eater, un pugnale daedrico fatto da me con Soultrap...

Con l'elmo di Clavicus Vile ho completato la mia collezione daedrica!

Ora mi manca solo l'ultima quest...
E grazie, ci sei andato con un arsenale...
Scusa ma hai detto che eri in full daedric. L'elmo daedric esiste?Dove l'hai trovato?
Old 07-07-2006, 09:15   #7991
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Kerrace
E grazie, ci sei andato con un arsenale...
Scusa ma hai detto che eri in full daedric. L'elmo daedric esiste?Dove l'hai trovato?
Belin se esiste! L'ho trovato addosso a un dremora lord in un piano di Oblivion...

Ma scusa... tu non hai Oblivion "liscio"? E non hai ancora trovato un elmo daedrico? Strano... A che livello è la tua PG?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 07-07-2006, 09:31   #7992
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Quote:
Belin se esiste! L'ho trovato addosso a un dremora lord in un piano di Oblivion...

Ma scusa... tu non hai Oblivion "liscio"? E non hai ancora trovato un elmo daedrico? Strano... A che livello è la tua PG?
Yes, I' vanilla!!Sono al 22 o giu' di li.
Ma 'sti dremora lord sono dei pozzi di magi item!!!E' giunto il momento di vedere che aria tira a Kvatch.

PER URIEL SEPTIM!!!!!!!!!!!ALLA GUERRA!!
Old 07-07-2006, 09:36   #7993
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Kerrace
Yes, I' vanilla!!Sono al 22 o giu' di li.
Ma 'sti dremora lord sono dei pozzi di magi item!!!E' giunto il momento di vedere che aria tira a Kvatch.

PER URIEL SEPTIM!!!!!!!!!!!ALLA GUERRA!!
ADESSO HO CAPITO!!!

Non sei MAI andato in un portale di Oblivion! Mi sembrava strano... ma non hai comunque trovato nessuno in giro, tipo banditi ecc con armature full daedric, pur essendo a liv. 22?

Boh... comunque, se hai già girato un pò per Cyrodill e hai già finito tutte le gilde, direi che puoi tranquillamente iniziare la main quest...

Occhio però, che essendo a liv. 22 non sarà proprio una passeggiata.....
Old 07-07-2006, 09:43   #7994
anto
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
Bhe, io sono al livello 34 arcera ed indosso solo un'armatura leggera di vetro + guanti e stivali in armatura pesante perchè sono incantati con piuma ( aumento carico trasportabile)

Umbra l'ho seccata al di là di ogni più facile previsione: una freccia imbevuta di paralisi 3 " lanciata con un arco deadric + 20 da colpo. E poi giu mazzzate con ogni arma da taglio e contundente, accettando libero combattimento. L'unica cosa è che mi ha disarmato 3 volte, ma alla fine l'ho liquidata con un semplice pugnale di ebano ( era l'ultima arma da combattimento rimastami ). Ho bevuto un paio di pozioni saluti,ma nulla di più.

La spada me la sono tenuta, in fin dei conti è desiamente valida.Prima usavo una spada lunga daedrica incantata con + 20 danni di fuoco con una pietra dei portali.

Anto
anto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2006, 09:50   #7995
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Quote:
Originariamente inviato da anto
Bhe, io sono al livello 34 arcera ed indosso solo un'armatura leggera di vetro + guanti e stivali in armatura pesante perchè sono incantati con piuma ( aumento carico trasportabile)

Umbra l'ho seccata al di là di ogni più facile previsione: una freccia imbevuta di paralisi 3 " lanciata con un arco deadric + 20 da colpo. E poi giu mazzzate con ogni arma da taglio e contundente, accettando libero combattimento. L'unica cosa è che mi ha disarmato 3 volte, ma alla fine l'ho liquidata con un semplice pugnale di ebano ( era l'ultima arma da combattimento rimastami ). Ho bevuto un paio di pozioni saluti,ma nulla di più.

La spada me la sono tenuta, in fin dei conti è desiamente valida.Prima usavo una spada lunga daedrica incantata con + 20 danni di fuoco con una pietra dei portali.

Anto
Io umbra l'ho tenuta perche' e' troppo bella come spada!!Inoltre l'elmo di clavicus vile e' unavera cagata, sia come stat che come apparenza.
Per ammazzare Umbra ho sudato parecchio...

x beelze: si, ti confermo che in Oblivion con Gennara non ci ho ancora messo piede. Gente in daedric ne gira, ma nessuno c'ha l'elmo... sigh.

Vabbe'tanto io vesto in leggera. L'elmo e' solo per la collezione dei miei manichini!!! Deh eh
Old 07-07-2006, 10:14   #7996
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
Quote:
Come ha detto giustamente karplus, è una cosa inutile, visto che c'è il fast travel... oltrettutto, era una funzione già presente di default in Morrowind, non vedo perchè non l'abbiano messa fin da subito, anzichè rilasciare un mod apposta.... ah, già, è a pagamento....
Beh, ni. Rispetto al fast travel hai la feature in + di avere essere direttamente dentro la gilda e non appena alla porta della città.
Per es. io ho installato il mod per abilitare il fast travel alle case comprate e lo trovo molto utile, specie per i traslochi
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2006, 10:17   #7997
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:

Io l'unica Full Daedric trovata è stata quella addosso ad un bandito speciale nella quest "Nulla che tu non possiedi" . Visto l'enorme q.tà di soldi che avevo ho pure pagato il voltagabbana che mi ha aiutato

Per il resto, trovo + daedric (armi) addosso ai necro che ai banditi.

Sono sempre al 28°
Old 07-07-2006, 10:18   #7998
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:
Originariamente inviato da DOCXP
Io ho tutte le skill primarie a 100 e sono a livello 49, quindi sono al massimo.
Infatti parlavo di un intorno generico. Se uno ottimizza il pg e parte con un paio a 40 e molte a 30, il livello max si abbassa.
Old 07-07-2006, 10:26   #7999
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Deep73
Io l'unica Full Daedric trovata è stata quella addosso ad un bandito speciale nella quest "Nulla che tu non possiedi" . Visto l'enorme q.tà di soldi che avevo ho pure pagato il voltagabbana che mi ha aiutato

Per il resto, trovo + daedric (armi) addosso ai necro che ai banditi.

Sono sempre al 28°
Io con l'Oscuro mod, di daedric in giro non ne trovo proprio, pur essendo a livello 36... le trovo solo nei piano di oblivion, come è giusto che sia!
Old 07-07-2006, 10:26   #8000
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Quote:
Originariamente inviato da Deep73
Infatti parlavo di un intorno generico. Se uno ottimizza il pg e parte con un paio a 40 e molte a 30, il livello max si abbassa.
Beh, puoi sempre andare in prigione e livellare cosi'...

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian