Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-07-2006, 12:06   #7961
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Grayskull
confermo.... io ho la versione italiana senza correzioni é la spada si chiama: Spirito!!!! che boiata

ragazzi usate la correzione 3.5 altrimenti mi viene un conato di vomito

Ultima modifica di clessidra4000 : 06-07-2006 alle 12:11.
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2006, 12:08   #7962
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
confermo.... io ho la versione italiana senza correzioni é la spada si chiama: Spirito!!!! che boiata

Roba da denuncia...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2006, 12:10   #7963
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000

ragazzi usate la correzione 3.5 altrimenti mi viene un conato di vomito
ma questa correzione va a correggere anke certe assurdità durante i caricamenti?? come ad esempio quella: "le persone se ne hanno a male se rubi le loro proprietà"

però fa ridere...
Grayskull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2006, 12:13   #7964
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
ma questa correzione va a correggere anke certe assurdità durante i caricamenti?? come ad esempio quella: "le persone se ne hanno a male se rubi le loro proprietà"

però fa ridere...
guarda mi sembra di si ma nn sono sicuro, cmq corregge obrobbri come umbra-spirito, l'ultima è la versione 3.5 ed è qui:
http://rapidshare.de/files/23704969/...A_3.5.zip.html
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2006, 12:16   #7965
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000
guarda mi sembra di si ma nn sono sicuro, cmq corregge obrobbri come umbra-spirito, l'ultima è la versione 3.5 ed è qui:
http://rapidshare.de/files/23704969/...A_3.5.zip.html
la installo.... almeno corregge alcune cose...
se non corregge quelle durante i caricamenti non fa nulla, si vede che mi continuerò a fare quattro risate...
Old 06-07-2006, 12:20   #7966
JackNapier
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
ragazzi ma qualcuno sa dirmi se ci si può unire alla legione imperiale? (in morro mica si poteva, ne facevo parte mi pare )) ho finito le missioni di tutte le gilde e ho ancora sete di quest di gilde... non voglio fare la principale

PS: comunque quelle per la gilda dei guerrieri non mi sono piaciute per niente, si sono aggiustate verso la fine con le ultime due o tre che davvero sono state niente male...
La gilde con le missioni più intriganti sono senza dubbio quella dei ladri (la mia preferita ) e la dark brotherhood...
JackNapier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2006, 12:26   #7967
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Quote:
Originariamente inviato da JackNapier
ragazzi ma qualcuno sa dirmi se ci si può unire alla legione imperiale? (in morro mica si poteva, ne facevo parte mi pare )) ho finito le missioni di tutte le gilde e ho ancora sete di quest di gilde... non voglio fare la principale

PS: comunque quelle per la gilda dei guerrieri non mi sono piaciute per niente, si sono aggiustate verso la fine con le ultime due o tre che davvero sono state niente male...
La gilde con le missioni più intriganti sono senza dubbio quella dei ladri (la mia preferita ) e la dark brotherhood...
no, purtroppo non si può far parte della legione imperiale....
Old 06-07-2006, 12:39   #7968
Ajeje88
Registered User

L'Avatar di Ajeje88

Iscritto dal: Jan 2005
Città: SALERNO
raga mica mi sapete dare una manooo devo trovare 5 pietre grandi del anima per ritornare normale dallo stato di vampiro, ora mai odio andare la notte a zucare sangue da uno mi fa perdere il filo della missione, datemi una manoo plz tnx in aticipo a tutti
Ajeje88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2006, 12:55   #7969
Gorham
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall
D'accordissimo, ma penso che alla Bethesda parlino non di chili ma di libbre (1 libbra è circa 0,445 chili credo). Io con il Mod posso portare ora circa 400 libbre di roba che sono in effetti poco meno di 200 chili... non molto realistico è vero ma d'altronde con meno il gioco sarebbe veramente ingiocabile. Certo i Mod per portare 3000 libbre di peso sono più dei "cheat" credo, ma in fondo per quanto "realistico" lo si volgia (io ho anche Primary Needs, il Mod che impone delle ferite nei combattimenti, il RealisticEncumbrance, ecc...) è sempre un gioco
Anch'io uso il More Realistic Encumbrance e con 92 di forza mi posso portare dietro più di 900 "cosi" di roba, chili o libbre non fa differenza, per me sono comunque troppi. Capisco il fattore gameplay, nessuno si divertirebbe a dover girare per Tamriel con indosso tre stracci per armatura e uno spiedino per spada ma, come dicevo, il problema poteva essere brillantemente risolto modificando il sitema economico del gioco, non dico che è facile ma sarebbe stato una bella innovazione nel campo degli RPG.

Ciao
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2006, 13:37   #7970
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Quote:

Spoiler:
io invece l'ho lasciata nella tomba della madre notte accanto al corpo del traditore... così finalmente potrà riunirsi con sua madre...
Che finale romantico!!
Old 06-07-2006, 13:44   #7971
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Quote:
Originariamente inviato da Ajeje88
raga mica mi sapete dare una manooo devo trovare 5 pietre grandi del anima per ritornare normale dallo stato di vampiro, ora mai odio andare la notte a zucare sangue da uno mi fa perdere il filo della missione, datemi una manoo plz tnx in aticipo a tutti
Impara a convivere con il vampirismo. Sono molto di piu'i vantaggi degli svantaggi...
Old 06-07-2006, 13:54   #7972
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Quote:
Originariamente inviato da Kerrace
Che finale romantico!!
Old 06-07-2006, 13:59   #7973
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da Gorham
Anch'io uso il More Realistic Encumbrance e con 92 di forza mi posso portare dietro più di 900 "cosi" di roba, chili o libbre non fa differenza, per me sono comunque troppi. Capisco il fattore gameplay, nessuno si divertirebbe a dover girare per Tamriel con indosso tre stracci per armatura e uno spiedino per spada ma, come dicevo, il problema poteva essere brillantemente risolto modificando il sitema economico del gioco, non dico che è facile ma sarebbe stato una bella innovazione nel campo degli RPG.

Ciao
D'accordissimo

Senza il MoreRealisticEncumbrance ovvero con Oblivion Vanilla il gioco sarebbe veramente ingiocabile ... senza di esso si potrebbe renderlo più realistico con il Mod. "Saddle Bags" (mi sembra logico caricare un po' di roba sul mio cavallo) ... peccato che mi vada in conflitto con il Mod. per le armature dei cavalli (conosci un modo per impedire che accada?)
jimmywarsall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2006, 14:19   #7974
mau_pec
Member

L'Avatar di mau_pec

Iscritto dal: Sep 2005
per attivare la quest della spada "spirito/umbra" in quale santuario si deve andare?
Altra cosa, aumentando le abbilità, diventando qualificato , apprendista ecc.. ultimamente le spiegazioni che compaiono sullo schermo non sono più in italiano ma in inglese, stessa cosa per alcuni mex quest , non tutti ma abbastanza per essere fastidiosi. Per correggere che versione di traduzione devo mettere?
Io sto giocando con Oblivion in italiano quindi teoricamente dovrebbe essere tutto tradotto ( anche se male ) di suo.
mau_pec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2006, 14:23   #7975
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Quote:
Originariamente inviato da mau_pec
per attivare la quest della spada "spirito/umbra" in quale santuario si deve andare?
Altra cosa, aumentando le abbilità, diventando qualificato , apprendista ecc.. ultimamente le spiegazioni che compaiono sullo schermo non sono più in italiano ma in inglese, stessa cosa per alcuni mex quest , non tutti ma abbastanza per essere fastidiosi. Per correggere che versione di traduzione devo mettere?
Io sto giocando con Oblivion in italiano quindi teoricamente dovrebbe essere tutto tradotto ( anche se male ) di suo.
per attivare la quest di Umbra bisogna andare da C. Vile... il suo santuario si trova a sud/ovest della città imperiale... per quanto riguarda la traduzione lascio la parola a chi ne sa più di me..
Old 06-07-2006, 14:37   #7976
anto
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
SCusatemi: come si installa il correttore della versione italiana 3.5?
Oltremodo mi sembra in verità troppo piccolo: solo 60k (scoppattati 223)

Anto
anto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2006, 14:51   #7977
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da anto
SCusatemi: come si installa il correttore della versione italiana 3.5?
Oltremodo mi sembra in verità troppo piccolo: solo 60k (scoppattati 223)

Anto
Come tutti gli altri Mod direi...

Il Mod sostituisce solo alcuni termini/parole, niente grafica, script, xml... quindi credo sia per questo che non occupa molto.
Old 06-07-2006, 14:53   #7978
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da Robbyes
Volevo sapere se la patch v1.1.511 va bene anche per la versione in italiano insomma quella parlata in inglese con sottotitoli in italiano..perchè ho letto che funzika solo con la versione inglese..
La patch è per la versione completamente inglese, non per quella localizzata.

Poi puoi farlo lo stesso (a tuo rischio e pericolo ). Poi facci sapere come è andata...
Old 06-07-2006, 15:17   #7979
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da Robbyes
ok grazie..Non si sa niente di una data di rilascio per una futura versione in ita?
Come si suol dire "aspetta e spera..."
Ma dicono a fine Luglio...
Old 06-07-2006, 18:26   #7980
gandellino
Member

L'Avatar di gandellino

Iscritto dal: May 2005
scusate mi dite qual'è il driver per ati serie x1000 più adatto per oblivion?
Ciao e grazie
gandellino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian