Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-06-2006, 13:44   #7621
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher
RAGA, HO DECISO, COSI' FINALMENTE SMETTO DI SCASSARVI E GIOCO!!!

Con i vostri consigli e valutando cosa voglio fare sono giunto a questa razza\classe:

IMPERIAL

BONUS @ STRENGHT + WILLPOWER

SIGN @ WARRIOR

CLASS @ "Red Knight"

SKILL:
Block (Endurance)
Heavy (Endurance)
Armorer (Endurance)
Blade (Strenght)
Destruction (Willpower)
Restoration (Willpower)
Mysticism (Intelligence)

Che ne dite?

/corretto
Ripeto: secondo me e'un gravissimo errore avere tutte e tre le skill di endurance come primary.
Ti condanni ad avere pochi punti ferita.
Old 29-06-2006, 13:47   #7622
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Kerrace
Ripeto: secondo me e'un gravissimo errore avere tutte e tre le skill di endurance come primary.
Ti condanni ad avere pochi punti ferita.
Ad averne pochi? LOL
Old 29-06-2006, 13:52   #7623
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
Quote:
Beh ma scusa se parto con 25... con detect life me la alzo nel frattempo a di più...
Il guaio è che Mysticism oltre a Detect Life (Novice) e Soul Trap (Apprentice) ha poco altro di utile. Semmai Dispel (boh? utile? ci sono le pozioni), Telekinesis (mai usato) e, appena ad Expert, Spell Absorption e Spell Reflection, utili + che altro per creare oggetti contenenti questi effetti. Ma, ai tempi a cui ti servono, hai già Mysticism ad Expert comunque... che parti da 25 o da 5.
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 13:53   #7624
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Originariamente inviato da Deep73
Il guaio è che Mysticism oltre a Detect Life (Novice) e Soul Trap (Apprentice) ha poco altro di utile. Semmai Dispel (boh? utile? ci sono le pozioni), Telekinesis (mai usato) e, appena ad Expert, Spell Absorption e Spell Reflection, utili + che altro per creare oggetti contenenti questi effetti. Ma, ai tempi a cui ti servono, hai già Mysticism ad Expert comunque... che parti da 25 o da 5.
Ti giuro, se si potesse lasciare vuota una skill primaria lo farei lol.
Old 29-06-2006, 14:01   #7625
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:
Ad averne pochi? LOL
Beh, con 8 livelli maxi Endurance (10 avanzamenti fra i tre skill li farai a livello facilmente => +5 Endurance ogni liv.) .... il che vuol dire:
120 hp iniziali + 64 hp di avanzamento fino al 9° => 184 hp
Di seguito hai 3 skill "inutili" per l'avanzamento di attributi e prendi 10 hp a livello... => butti via punti per avere sì Health considerevole a bassi livelli, ma poi? Le skill saranno attorno ai 60-70 .... molto lontane da 100.
Old 29-06-2006, 14:08   #7626
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Beh, con 8 livelli maxi Endurance (10 avanzamenti fra i tre skill li farai a livello facilmente => +5 Endurance ogni liv.) .... il che vuol dire:
120 hp iniziali + 64 hp di avanzamento fino al 9° => 184 hp
Di seguito hai 3 skill "inutili" per l'avanzamento di attributi e prendi 10 hp a livello... => butti via punti per avere sì Health considerevole a bassi livelli, ma poi? Le skill saranno attorno ai 60-70 .... molto lontane da 100.
Vabbè... li avrei comunque quegli HP in seguito...
Old 29-06-2006, 14:08   #7627
anto
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
Quote:
Originariamente inviato da anto
Devo dire che anche secondo me sarebbe buona cosa crearsi un personaggio da se.
Io ho accettato il profilo arcere tanto per provare il gioco ed ora francamente ho delle skill inutili.

Il che non vuol dire che non si possa giocare, sicuramente avrei fatto meno fatica a progredire...

Che voi sappiate è possibile adesso scambiare qualche skill tra primarie e secondarie?

Ecco il mio profilo: Nome Xeena

Nord, segno della signora, femmina, arcera livello 32

primarie:
armaiolo 98
lama 100
contundente 59
corpo a corpo 38
armatura leggera 82 (92 magicamente)
mira 88
furtività 70

Secondarie:
atletica 53
blocco 32
armatura pesante 84
alchimia 17
alterazione 7
evocazione 8
distruzione 29
illusione 7
misticismo 6
recupero 70
acrobazia 34
commercio 30
sicurezza 33
oratoria 53

forza 125
intelligenza 47
volontà 58
agilità 110
velocità 88
resistenza 117
personalità 30
fortuna 50

salute 460
magika 94
energia 420

peso trasportabile 755

dato che mi diverto a combinare insieme pezzi di armatura leggera e pesante sapete dirmi come cambia il fattore velocità?

Un'ultima cosa: qualcuno ha provato a partecipare all'attività commerciale dei negozi con la quota di 500 monete così poi da poter vemder la mercanzia ad un prezzo più alto? Mi sembra che serva una skill commercio da 75 francamente dura da perseguire..

Anto
Nessuno che mi sa suggerire come cambiare in corsa una primaria con una secondaria? Corpo a corpo lo vorrei proprio lasciare...

Anto
anto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 14:13   #7628
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Quote:
Ad averne pochi? LOL
Secondo me ti sfuggono proprio i fondamentali di sto gioco... riassumo brevemente.
-) Ogni volta che sali di livello becchi un numero di PF aggiuntivi pari al tuo valore di endurance / 10

-) Ogni volta che sali di livello puoi ricevere diversi bonus alle caratteristiche: +1 +2 +3 +4 +5, a seconda di QUANTE SKILL ASSOCIATE A QUELLA CARATTERISTICA hai guadagnato livelli

Vien da se' che se hai tutte e'tre le skill di endurance di classe e' molto difficile ogni livello salire SOLO di quelle.

Spero stavolta di essere stato chiaro
Old 29-06-2006, 14:15   #7629
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Quote:
Vabbè... li avrei comunque quegli HP in seguito...
No, ti sbagli, perche' l'assegnamento dei PF e' come nel D&D: NON E'RETROATTIVO!!Quindi se passi i primi dieci lvl con endurance a 30, prendi in tutto 30 PF in piu', perdendone un fracasso!
Pensaci
Old 29-06-2006, 14:17   #7630
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da karplus
ma allora cosa serve "dissipa 85 punti"?
Credo (all 99%) che significhi che: se l'avversario ha 100 di magicka tu la fai calare di 85... e quindi con i 15 di magicka che gli restano non può castare molti incantesimi...
jimmywarsall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 14:25   #7631
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:
Secondo me ti sfuggono proprio i fondamentali di sto gioco... riassumo brevemente.
-) Ogni volta che sali di livello becchi un numero di PF aggiuntivi pari al tuo valore di endurance / 10

-) Ogni volta che sali di livello puoi ricevere diversi bonus alle caratteristiche: +1 +2 +3 +4 +5, a seconda di QUANTE SKILL ASSOCIATE A QUELLA CARATTERISTICA hai guadagnato livelli

Vien da se' che se hai tutte e'tre le skill di endurance di classe e' molto difficile ogni livello salire SOLO di quelle.

quoto te, ma vale anche per ThePunisher... raffinando il discorso che ho fatto sopra.

Forse ti sfugge che nella normale attività di bloccare, incassare colpi e riparare, 10 punti sulle tre skill le fa ad ogni livello... e tale incremento causa automaticamente anche il passaggio d livello. Ovviamente, se anche UNA sola volta aumenta che so, Blade, l'ipotesi fa a farsi benedire e si cucca un +3 o un +4 in Endurance.

Per questo è meglio avere una skill secondaria (sempre se vuoi il pg variegato e nn monotematico)... quella la puoi aumentare quanto vuoi senza passare di livello, il che implica che puoi fare + facilmente l'"efficient levelling" (+5 in un attributo).

Fondamentalmente son paranoie... se ti piace il pg, lo giochi e basta.
Old 29-06-2006, 14:28   #7632
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall
Credo (all 99%) che significhi che: se l'avversario ha 100 di magicka tu la fai calare di 85... e quindi con i 15 di magicka che gli restano non può castare molti incantesimi...
Avevo spiegato sopra: significa che rimuovi 85 punti di magnitudo degli spella attivi su di te o sul bersaglio.
Se q.no ti lancia un Fardello ad es., con Dissipa lo rimuovi (nn so quanta magnitudo ha Fardello nè se conta lo skill di chi lo lancia).
Old 29-06-2006, 14:30   #7633
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Poi mi sono tolto subito la quest Paranoia, affrontandola nel modo più remunerativo...
A me quello str***o di Glarthir non mi vuole parlare!
Mi invita a mezzanotte dietro la cappella e poi mi dice qualcosa del tipo: "non posso parlare ora"...
E' un bug solo mio?
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
E soprattutto, non vado a consegnare quello stramaledetto amuleto! Per un bel pò non voglio nemmeno sentir parlare di portali di Oblivion!
Stesso discorso mio... però i portali non c'entrano con l''amuleto... io passavo per caso (ero a livello 3!) vicino a Kvatch e mi hanno fermato chiedendomi aiuto... ho fatto tabula rasa!
Old 29-06-2006, 14:46   #7634
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Ti pigli Evoca Scheletro, Evoca Zombi, Evoca Furfante e sei a posto.
Come faccio io... ieri ero in un dungeon... mi sono evocato uno scamp ed uno zombie (grazie all'apposito Mod che permette di evocare 2 diverse creature...) e mi sono seduto comodo comodo mentre loro facevano un macello...

Però col passare del tempo questa "evocazione" mi sembra un po' un cheat... mi evoco un paio zombie... li uccido... ne intrappolo l'anima... e mi ricarico le armi magiche praticamente gratis... QUASI TROPPO FACILE!!!!

2 domande::
1) i corpi di persone/animali uccisi quanto ci impiegano a sparire??? Sono passato per Kvatch dopo qualche giorno ed ho ritrovato per strada un paio di banditi e lupi che avevo fatto fuori... possibile che "nessuno li faccia sparire"? O che "non si decompongano"? C'è un apposito Mod o basta aspettare un poco di più?

2) Non si può eliminare (o vendere magari!) qualcuno degli incantesimi inutilizzati nella propria lista? Ne ho una lista lunga così di alcuni che non utilizzo più (perchè sono meno potenti/utili di altri).

Ultima modifica di jimmywarsall : 29-06-2006 alle 14:55.
Old 29-06-2006, 15:03   #7635
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Quote:
quoto te, ma vale anche per ThePunisher... raffinando il discorso che ho fatto sopra.

Forse ti sfugge che nella normale attività di bloccare, incassare colpi e riparare, 10 punti sulle tre skill le fa ad ogni livello... e tale incremento causa automaticamente anche il passaggio d livello. Ovviamente, se anche UNA sola volta aumenta che so, Blade, l'ipotesi fa a farsi benedire e si cucca un +3 o un +4 in Endurance.

Per questo è meglio avere una skill secondaria (sempre se vuoi il pg variegato e nn monotematico)... quella la puoi aumentare quanto vuoi senza passare di livello, il che implica che puoi fare + facilmente l'"efficient levelling" (+5 in un attributo).

E lo so ben, io.
E' quello che cerco di dire da IERI!!
Old 29-06-2006, 15:11   #7636
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall
Stesso discorso mio... però i portali non c'entrano con l''amuleto... io passavo per caso (ero a livello 3!) vicino a Kvatch e mi hanno fermato chiedendomi aiuto... ho fatto tabula rasa!
Bravo furbo! Ti sei fatto impietosire!

Io sono passato da Kvatch, tutti malbecciati che mi supplicavano di aiutarli, e io gli ho risposto: "sticazzi", e ho tirato dritto!

Altro che "The hero of Kvatch"...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 15:20   #7637
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:

Quindi adesso dovrei togliere anche Armorer dalle skill primarie... e mettere?

Certo che se tolgo anche armorer dalle primarie... poi per farla salire mi ci vogliono settimane...

Ultima modifica di ThePunisher : 29-06-2006 alle 15:30.
ThePunisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 15:24   #7638
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:

No no, non mi torna assolutamente:

ENDURANCE, preso da wikipedia:
Health increase on leveling (Endurance ÷ 10)

Cioè se io alzo al massimo Endurance nei primi livelli con l'aumento dei successivi mi dà comunque un bonus pari a Endurance / 10, quindi al limite alla fine dovrei avere più HP, non meno. Spiegate please se non è così.

(Ah, forse dite che avendo 3 skill di Endurance i +5 che do a ogni livello sono meno alla fine, perchè avendone 2 potrei dare +5 più volte... o sbaglio?)

Beh, comunque Armorer non è una skill che si usa un botto... in part. all'inizio...

Ultima modifica di ThePunisher : 29-06-2006 alle 15:34.
ThePunisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 15:46   #7639
task-
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da task-

mi sto creando un nuovo personaggio e volevo fare un arciere mago del tipo:
- summo una bestiolina [quindi mi serve Conjuration ]

- indebolisco l'avversario paralizzandolo con un incantesimo e lo rimepio di frecce... ora quale incantesimo posso usare epr fare questo? damage strenght/ drain agility di destrunction, o gli immobilaze di Illusion (ma credo ceh questi siano solo on touch, quindi dovrei avvicinarmi e colpirlo?)?

muchas gratias...

:P
task- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 15:48   #7640
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Quote:
Quindi adesso dovrei togliere anche Armorer dalle skill primarie... e mettere?
Si, e' da ieri che te lo dico!!!!!!
Quote:
Certo che se tolgo anche armorer dalle primarie... poi per farla salire mi ci vogliono settimane...
:eeek: Ma chi ti ha messo in testa questa cosa?? Skill primarie o secondarie SALGONO ESATTAMENTE ALLA STESSA MANIERA ! ! !
Basta allenarle.
Piu' ripari, piu'sale armorer. In maniera identica sia che sia primary o secondary.
Ma l'hai letto il link che ti ho mandato??!?

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian