|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7621 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
|
Quote:
Ti condanni ad avere pochi punti ferita.
![]() |
![]() |
#7622 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7623 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Quote:
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7624 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7625 | |
Senior Member
|
Quote:
120 hp iniziali + 64 hp di avanzamento fino al 9° => 184 hp Di seguito hai 3 skill "inutili" per l'avanzamento di attributi e prendi 10 hp a livello... => butti via punti per avere sì Health considerevole a bassi livelli, ma poi? Le skill saranno attorno ai 60-70 .... molto lontane da 100.
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7626 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7627 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
Anto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7628 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() -) Ogni volta che sali di livello becchi un numero di PF aggiuntivi pari al tuo valore di endurance / 10 -) Ogni volta che sali di livello puoi ricevere diversi bonus alle caratteristiche: +1 +2 +3 +4 +5, a seconda di QUANTE SKILL ASSOCIATE A QUELLA CARATTERISTICA hai guadagnato livelli Vien da se' che se hai tutte e'tre le skill di endurance di classe e' molto difficile ogni livello salire SOLO di quelle. Spero stavolta di essere stato chiaro ![]()
![]() |
![]() |
#7629 | |
Senior Member
|
Quote:
Pensaci ![]()
![]() |
![]() |
#7630 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7631 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse ti sfugge che nella normale attività di bloccare, incassare colpi e riparare, 10 punti sulle tre skill le fa ad ogni livello... e tale incremento causa automaticamente anche il passaggio d livello. Ovviamente, se anche UNA sola volta aumenta che so, Blade, l'ipotesi fa a farsi benedire e si cucca un +3 o un +4 in Endurance. Per questo è meglio avere una skill secondaria (sempre se vuoi il pg variegato e nn monotematico)... quella la puoi aumentare quanto vuoi senza passare di livello, il che implica che puoi fare + facilmente l'"efficient levelling" (+5 in un attributo). Fondamentalmente son paranoie... se ti piace il pg, lo giochi e basta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7632 | |
Senior Member
|
Quote:
Se q.no ti lancia un Fardello ad es., con Dissipa lo rimuovi (nn so quanta magnitudo ha Fardello nè se conta lo skill di chi lo lancia).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7633 | ||
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
![]() ![]() Mi invita a mezzanotte dietro la cappella e poi mi dice qualcosa del tipo: "non posso parlare ora"... ![]() ![]() E' un bug solo mio? Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7634 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Però col passare del tempo questa "evocazione" mi sembra un po' un cheat... mi evoco un paio zombie... li uccido... ne intrappolo l'anima... e mi ricarico le armi magiche praticamente gratis... QUASI TROPPO FACILE!!!! ![]() 2 domande:: 1) i corpi di persone/animali uccisi quanto ci impiegano a sparire??? Sono passato per Kvatch dopo qualche giorno ed ho ritrovato per strada un paio di banditi e lupi che avevo fatto fuori... possibile che "nessuno li faccia sparire"? O che "non si decompongano"? C'è un apposito Mod o basta aspettare un poco di più? 2) Non si può eliminare (o vendere magari!) qualcuno degli incantesimi inutilizzati nella propria lista? Ne ho una lista lunga così di alcuni che non utilizzo più (perchè sono meno potenti/utili di altri). Ultima modifica di jimmywarsall : 29-06-2006 alle 14:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7635 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() E lo so ben, io. E' quello che cerco di dire da IERI!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7636 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Io sono passato da Kvatch, tutti malbecciati che mi supplicavano di aiutarli, e io gli ho risposto: "sticazzi", e ho tirato dritto! Altro che "The hero of Kvatch"... ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7637 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo che se tolgo anche armorer dalle primarie... poi per farla salire mi ci vogliono settimane... Ultima modifica di ThePunisher : 29-06-2006 alle 15:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7638 | |
Senior Member
|
Quote:
ENDURANCE, preso da wikipedia: Health increase on leveling (Endurance ÷ 10) Cioè se io alzo al massimo Endurance nei primi livelli con l'aumento dei successivi mi dà comunque un bonus pari a Endurance / 10, quindi al limite alla fine dovrei avere più HP, non meno. Spiegate please se non è così. (Ah, forse dite che avendo 3 skill di Endurance i +5 che do a ogni livello sono meno alla fine, perchè avendone 2 potrei dare +5 più volte... o sbaglio?) Beh, comunque Armorer non è una skill che si usa un botto... in part. all'inizio... Ultima modifica di ThePunisher : 29-06-2006 alle 15:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7639 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
:P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7640 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Basta allenarle. Piu' ripari, piu'sale armorer. In maniera identica sia che sia primary o secondary. Ma l'hai letto il link che ti ho mandato??!? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.