|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#741 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Una cosa davvero non capisco.. prima che uscisse, fra foto.. filmati.. filmati in rt di gente che lo giocava.. tutti a sbavare, tutti in preda all'euforia.. adesso che è uscito pare sia una merdata allucinante..
![]() ![]() Per chi ha dei freeze o uscite al desktop.. non è (per motivi di comodità e sopratutto per preservare il prezioso dvd) usate un nocd/dvd? domanda banale lo so.. ma non vorrei che fosse questo il problema in qualche caso.. ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#742 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#743 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Di zone casuali c'è solo l'Oblivion, non diciamo fandonie. Difficoltà giocata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#744 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Domanda urgente^^
Come posso modificare almeno il colore delle armature???? Mi pare di aver capito che devo aprire i file "nif" ma con 3dstudiomax 5 non ci sono riuscito, dove sbaglio? Ditemi i passi da fare^^ Grazie per l'aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#745 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
edit sbagliato tread
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#746 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Perugia
|
Come si entra nella gilda dei ladri?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#747 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ci sto giocando da oggi pomeriggio alle 14.30 ( a parte una piccola pausa verso le 19 per cenare
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#748 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#749 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Sinceramente spero moltissimo nei plug in... che almeno risollevino un attimo tuttu quegli aspetti castrati....
![]() Ma nessuno commenta i punti che avevo evidenziato? Armature? Mappa? Magia? Armi? Non trovate che tutto sia troppo semplificato?!?!? ![]()
![]() |
#750 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Sarò pippa io ma c'è un punto che non riesco a superare, altro che livellamento dei nemici
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#751 |
Senior Member
Città: Forlì
|
ragazzi ho trovato un indizio per la gilda dei ladri.
devo incontrare un tizio a mezzanotte e mi da una missione/gara devo trovare un diario e rubarlo prima di altri due ladri. sapete dove trovo il diario in questione?
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop |
![]() |
![]() |
![]() |
#752 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() PEr il resto ho approfondito ulteriormente. Bhè, finalmente impostando la barra della difficoltà al massimo le cose cambiano. Ora almeno nei combattimenti riconosco il vecchio stile Elder Scroll. Ho trovato una miniera con 2 banditi e me le hanno suonate pesantemente... ![]() Così sono più contento...! ![]()
![]() |
![]() |
#753 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#754 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#755 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Quote:
maledetta quella volta che ho cambiato la 9800pro per la 5900xt... maledetta. tutto per prendere una 6800GT che poi è stata venduta altrove... che rabbia!
![]() |
![]() |
#756 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
percepisco un tremito nella Forza sentendo i vostri commenti in parte positivi, in parte negativi
questo capita quando si prende un gioco senza aver neanche giocato alla demo (che non è stata fatta uscire... chissà perchè ![]() spendere 59€ per questo gioce senza provarlo? giammai. a questo punto userò un aiuto "equino" per questo problema e se dopo 4-5 ore di gioco mi piacerà, allora lo comprerò. Punto ![]() Ultima modifica di knymed : 26-03-2006 alle 01:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#757 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
mi sta prendendo un botto.. e non so se è legato che al fatto che ho formattato o al fatto che non uso + traduzione ne NoCD vari.. beh in 4 ore filate non un uscita al desktop non un riavvio del pc.. forse forse c'era qualcosa che gli dava da fare.. (non canto vittori, ma cmq sono + soddisfatto)
ora rimane il punto che vorrei godermelo con dettagli alti.. ma i frame sono bassi.. e qui quando ci sono gli scontri con i frame che vanno sotti i 10 col ciupolo che riesco a beccare i nemici.. ![]() PS ma non riesco mica a mettere le tuniche sopra alle armature come si faceva in morrowind? mi piaceva la cosa.. ma qui ogni volta che metto la tunica (tipo quelle rosse he si trovano nei sotterranei) mi roglie l'armatura ![]() ![]() sapete mica se si puo? ![]()
![]() |
#758 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Quote:
Un demo di un gioco così vasto non ti farebbe capire niente di quello che è in realtà. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#759 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Il gioco è bello, ( a me non crasha mai, checchè ne dicano altri) ma mi pare facilissimo, specialmente per me, un giocatore di rpg da computer fin dai tempi di eye of the beholder e black crypt.... che c'entra è immersivo, bellissimo graficamente, ma gli aspetti rpg sono troppo semplificati per i miei gusti... adesso si mette subito la barra difficoltà al massimo, poi vediamo un poco... (dopo un poco di scontri ho visto che è troppo troppo facile a default
![]() Odio il teletrasporto, non credo lo userò mai ![]() ![]() Comunque resta bellissimo.
![]() |
#760 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
c'è un modo per togliere la taglia??
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.