Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2006, 21:36   #741
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Una cosa davvero non capisco.. prima che uscisse, fra foto.. filmati.. filmati in rt di gente che lo giocava.. tutti a sbavare, tutti in preda all'euforia.. adesso che è uscito pare sia una merdata allucinante.. capisco i bug, capisco che è pesante (te credo ma vedete quello che c'è sullo schermo o no? personalmente non ho mai visto nulla di simile!) machecazzo diamoci un tono.. uscirà una patch poco ma sicuro, i driver per le vga saranno ottimizzati..

Per chi ha dei freeze o uscite al desktop.. non è (per motivi di comodità e sopratutto per preservare il prezioso dvd) usate un nocd/dvd? domanda banale lo so.. ma non vorrei che fosse questo il problema in qualche caso..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 21:37   #742
astorcas
Senior Member

L'Avatar di astorcas

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da eddy83
Anche a me i commenti negativi mi sono sembrati eccessivi. "Oblivion è tipo Fable"? Ma dove siamo arrivati...
Enfatizzavo soltanto il fatto che ora ogni oggetto ha un solo numerino!!! Con morrowind aveva 100 stat diversi, cmq a me piace moltissimo, lo sto bruciando e non mi stanco!
astorcas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 21:40   #743
eddy83
Member

Iscritto dal: May 2003
Di zone casuali c'è solo l'Oblivion, non diciamo fandonie. Difficoltà giocata?
eddy83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 22:09   #744
Vento22
Member

L'Avatar di Vento22

Iscritto dal: Jun 2005
Domanda urgente^^

Come posso modificare almeno il colore delle armature???? Mi pare di aver capito che devo aprire i file "nif" ma con 3dstudiomax 5 non ci sono riuscito, dove sbaglio? Ditemi i passi da fare^^

Grazie per l'aiuto!
Vento22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 22:15   #745
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
edit sbagliato tread
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 22:19   #746
diablox
Member

L'Avatar di diablox

Iscritto dal: May 2004
Città: Perugia
Come si entra nella gilda dei ladri?
diablox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 22:21   #747
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
ci sto giocando da oggi pomeriggio alle 14.30 ( a parte una piccola pausa verso le 19 per cenare ) ; il gioco appena installato mi ha subito rilevato " settaggi altissimi", poi ho calibrato qua e la , e ci gioco a 1024 * 768 AA2x e parecchia roba su alto; che dire ... bello. Un paio di passi avanti rispetto a morrowind ( qua i colpi vanno sempre a segno almeno ) , belle le ambientazioni ( anche se fin'ora ho visto poco ) , finalmente il personaggio ha delle animazioni fatte bene ( tranne quella del salto, identica all'animazione che aveva in Morrowind ... ORRENDA ) , gli NPC sembrano vivere una vita "normale" , vanno a zonzo, fanno discorsi, ecc ecc ... non ho avuto crash fin'ora, speriamo bene . Ecco, una cosa che non mi spiego ancora ... prima ho ucciso un Lupo, e mi ha dato una pelle di lupo .. e un grimaldello ... cosa ci faceva, e sopratutto.. dove lo teneva il lupo?
Old 25-03-2006, 23:00   #748
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da cangia
Ecco, una cosa che non mi spiego ancora ... prima ho ucciso un Lupo, e mi ha dato una pelle di lupo .. e un grimaldello ... cosa ci faceva, e sopratutto.. dove lo teneva il lupo?
cappuccetto rosso nn ti ha insegnato niente ?
Fable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 23:09   #749
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Sinceramente spero moltissimo nei plug in... che almeno risollevino un attimo tuttu quegli aspetti castrati....

Ma nessuno commenta i punti che avevo evidenziato?

Armature? Mappa? Magia? Armi?

Non trovate che tutto sia troppo semplificato?!?!?
Old 25-03-2006, 23:16   #750
gianlu75xp
Bannato

L'Avatar di gianlu75xp

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
Sarò pippa io ma c'è un punto che non riesco a superare, altro che livellamento dei nemici
gianlu75xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 23:45   #751
SoulKeeper
Senior Member

L'Avatar di SoulKeeper

Città: Forlì
ragazzi ho trovato un indizio per la gilda dei ladri.
devo incontrare un tizio a mezzanotte e mi da una missione/gara

devo trovare un diario e rubarlo prima di altri due ladri.

sapete dove trovo il diario in questione?
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop
SoulKeeper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 00:11   #752
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da SoulKeeper
ragazzi ho trovato un indizio per la gilda dei ladri.
devo incontrare un tizio a mezzanotte e mi da una missione/gara

devo trovare un diario e rubarlo prima di altri due ladri.

sapete dove trovo il diario in questione?
Usa il tasto spoiler per queste cose...!

PEr il resto ho approfondito ulteriormente.

Bhè, finalmente impostando la barra della difficoltà al massimo le cose cambiano. Ora almeno nei combattimenti riconosco il vecchio stile Elder Scroll. Ho trovato una miniera con 2 banditi e me le hanno suonate pesantemente...

Così sono più contento...!
Old 26-03-2006, 00:33   #753
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Rinha

Bhè, finalmente impostando la barra della difficoltà al massimo le cose cambiano. Ora almeno nei combattimenti riconosco il vecchio stile Elder Scroll. Ho trovato una miniera con 2 banditi e me le hanno suonate pesantemente...

masokista
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 00:43   #754
slartibartfast
Senior Member

L'Avatar di slartibartfast

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Rinha

Si, però calcola che con questa storia del livellamento quei due banditi te le daranno anche quando avrai 50 di livello
slartibartfast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 01:08   #755
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino
il tuo problema è la fx5900xt, praticamente, il gioco non ha mezze misure e obbliga la vga ai PS 2.0 che come è noto ammazzano tutta la serie FX, quindi o cambi vga oppure aspetti un miracolo, magari una patch ufficiale (o non) che riesca a farlo girare decentemente

maledetta quella volta che ho cambiato la 9800pro per la 5900xt... maledetta.

tutto per prendere una 6800GT che poi è stata venduta altrove... che rabbia!
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 01:28   #756
knymed
Member

L'Avatar di knymed

Iscritto dal: Jan 2005
percepisco un tremito nella Forza sentendo i vostri commenti in parte positivi, in parte negativi

questo capita quando si prende un gioco senza aver neanche giocato alla demo (che non è stata fatta uscire... chissà perchè )

spendere 59€ per questo gioce senza provarlo? giammai.
a questo punto userò un aiuto "equino" per questo problema e se dopo 4-5 ore di gioco mi piacerà, allora lo comprerò. Punto

Ultima modifica di knymed : 26-03-2006 alle 01:43.
knymed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 03:15   #757
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
mi sta prendendo un botto.. e non so se è legato che al fatto che ho formattato o al fatto che non uso + traduzione ne NoCD vari.. beh in 4 ore filate non un uscita al desktop non un riavvio del pc.. forse forse c'era qualcosa che gli dava da fare.. (non canto vittori, ma cmq sono + soddisfatto)
ora rimane il punto che vorrei godermelo con dettagli alti.. ma i frame sono bassi.. e qui quando ci sono gli scontri con i frame che vanno sotti i 10 col ciupolo che riesco a beccare i nemici..

PS ma non riesco mica a mettere le tuniche sopra alle armature come si faceva in morrowind? mi piaceva la cosa.. ma qui ogni volta che metto la tunica (tipo quelle rosse he si trovano nei sotterranei) mi roglie l'armatura
sapete mica se si puo?
Old 26-03-2006, 03:19   #758
Hideryl
Senior Member

L'Avatar di Hideryl

Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
Quote:
Originariamente inviato da knymed
percepisco un tremito nella Forza sentendo i vostri commenti in parte positivi, in parte negativi

questo capita quando si prende un gioco senza aver neanche giocato alla demo (che non è stata fatta uscire... chissà perchè )

spendere 59€ per questo gioce senza provarlo? giammai.
a questo punto userò un aiuto "equino" per questo problema e se dopo 4-5 ore di gioco mi piacerà, allora lo comprerò. Punto
Voglio vederti a fare un demo di oblivion. Hai mai visto un demo di gta?
Un demo di un gioco così vasto non ti farebbe capire niente di quello che è in realtà.
Hideryl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 03:52   #759
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Il gioco è bello, ( a me non crasha mai, checchè ne dicano altri) ma mi pare facilissimo, specialmente per me, un giocatore di rpg da computer fin dai tempi di eye of the beholder e black crypt.... che c'entra è immersivo, bellissimo graficamente, ma gli aspetti rpg sono troppo semplificati per i miei gusti... adesso si mette subito la barra difficoltà al massimo, poi vediamo un poco... (dopo un poco di scontri ho visto che è troppo troppo facile a default ) almeno i combattimenti diventeranno più tosti....

Odio il teletrasporto, non credo lo userò mai .... specialmente da subito non mi piace il menu stile console, non mi piacciono le statistiche ridotte degli oggetti, non mi piace la mappa che non permette di inserire note.

Comunque resta bellissimo.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 04:03   #760
Mr.Bimbomix
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2005
c'è un modo per togliere la taglia?? ho ucciso per "sbaglio" una guardia imperiale e mo nn mi fermo più
Mr.Bimbomix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian