Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-06-2006, 22:15   #6941
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000
beh veramente nn so ke dirti, a me funziona benissimo!!!mica hai messo la patch?
no, la patch non l'ho installata perché é incompatibile con le versioni localizzate....
domanda: ma il file da sostituire é quello solo capelli oppure quello full di ren?? o tutti e due?
Grayskull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2006, 22:37   #6942
Jean-Luc_Picard
Senior Member

L'Avatar di Jean-Luc_Picard

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000
veramente io ho notato che la parte di dietro dei capelli entra nel corpo quando corri, ma lo faceva anke con la coda di cavallo(1 delle pettinatura di default di oblivion
Ma pork... l'ho appena notato ora, in pratica i capelli "entrano" quando corri e quando gestisci l'inventario; siccome io uso sempre la visuale in prima persona non avevo mai visto la cosa, poco fa invece ho provato a vedere se l'errore si manifestava anche in terza persona e non si presenta, se si sta fermi ovviamente; quindi suppongo che ci siano dei controlli per far "sembrare" in movimento le chiome... che cavolata

a presto con delle info nuove, ciao
Jean-Luc_Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2006, 22:44   #6943
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
ho messo la patch 1.1.5
ma nel gioco leggo in basso a sx
1.0.228?
Old 11-06-2006, 22:49   #6944
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
ho messo la patch 1.1.5
ma nel gioco leggo in basso a sx
1.0.228?
Non ti ha fatto l'aggiornamento perchè quella patch non è per le vers localizzate del gioco..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2006, 22:50   #6945
REPERGOGIAN
Senior Member

Città: just in case..uh
Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Non ti ha fatto l'aggiornamento perchè quella patch non è per le vers localizzate del gioco..
ah
il bello è che ha macinato pure per 15 minuti per installarla
Old 11-06-2006, 23:37   #6946
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Grayskull
no, la patch non l'ho installata perché é incompatibile con le versioni localizzate....
domanda: ma il file da sostituire é quello solo capelli oppure quello full di ren?? o tutti e due?
devi togliere tutti gli esp di ren ke hai messo e mettere solo il mio.
Ricordo ke il mio esp da solo la possibilità di scegliere i capelli di ren e nn la razza elfo mistico e gli okki di ren
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2006, 00:21   #6947
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
ah
il bello è che ha macinato pure per 15 minuti per installarla
Non si sa manco quando rilasceranno la patch localizzata..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2006, 01:20   #6948
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Iscritto dal: Sep 2001
Raga, ho la personalità a 30 ed é rossa. A cosa é dovuto? Il mio livello di infamia e pari a quello di fama, circa 60...

se vado in una cappella nel primo altare a dx mi viene detto di andare in pellegrinaggio in un posto mai sentito (kri-qualcosa) o "break not laws of men nor beast".

cosa posso fare per sistemare sto attributo? Se mi faccio benedire alla cappella centrale vengo guarito x poco tempo...

ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V
karplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2006, 10:40   #6949
Gorham
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da karplus
cosa posso fare per sistemare sto attributo? Se mi faccio benedire alla cappella centrale vengo guarito x poco tempo...
Il modo più semplice è quello di usare un'incantesimo o una pozione di recupero attributo.

Ciao
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2006, 11:45   #6950
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
Quote:
Originariamente inviato da il menne
Non è sicuro al 100% che sia l'ali, ma sicuramente sostituirlo non fa male, e ti resta sempre, se è un buon ali.

550w vanno benone.. naturalmente i 500w tecnoware ad esempio. sono ben diversi dai 450/500 dei tagan o degli ocz... va visto anche gli amperaggi e la qualità costruttiva.
Tecnoware? Sarò sfigato io, ma su due presi, due fallati. Dopo poco uso gli amperaggi cadevano e di brutto... il secondo mi ha pure fumato un hd sata da 300Gb Non li prendo MAI più. Skif!

Il sistema era di un mio amico e c'ho pure fatto la figura del babbeo, il che mi ha fatto girar le balle ancora di più. Teneva 3 hd (temporaneo uno), 2 cd, 9600 Pro e un normale 3000+ skt 754 non oc!!!!

Non oso immaginare cosa farebbe sul mio sistema (6800 Ultra, 4 hd, 2 cd, 3500+ skt 939 ).
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2006, 11:49   #6951
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
2) dove posso trovare qualcuno che mi insegni un incantesimo assorbi salute/magicka/energia? (attenzione, non "drain", ma "absorb").
Parli degli incantesimi di Recupero? Mi pare di averli trovati ad Anvil (Skingrad ha solo maghi della distruzione per cui lo escludo). Ho notato però che in certi casi se nn completi la quest di raccomandazione non compaiono le iconcine di acquista incantesimi.

Domando io invece: devo per forza arrivare all'Uni Arcana per avere degli incantesimi di Cura altri? E se sì, se li uso sul MIO cavallo s'incazza? No perchè ieri, seppur armorizzato è stato allegramente mazzuolato da un Minotaur Lord (il quale si preoccupava + del cavallo che di me che lo picchiavo da dietro ) e ho dovuto correre come un ossesso fino a Skingrad per lasciarlo in stalla a recuperare.
Old 12-06-2006, 11:53   #6952
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Un appunto: l'immersività che offre il Natural Environment è stupefacente. Ieri mi son fatto Anvil-Skingrad a cavallo al buio e con la pioggia... a stento riuscivo a vedere la strada (oltretutto dev'essere autunno, visto che ogni giorno mi becco un diluvio! ). Quello che mi da fastidio è che puoi castare spell mentre corri (parlo dei self), mentre nn puoi farlo stando sul cavallo FERMO! E che caxxx.... Ogni volta devo smontare per farmi una Luce di Stelle!!!
Old 12-06-2006, 11:55   #6953
X800pro
Senior Member

L'Avatar di X800pro

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Deep73
Tecnoware? Sarò sfigato io, ma su due presi, due fallati. Dopo poco uso gli amperaggi cadevano e di brutto... il secondo mi ha pure fumato un hd sata da 300Gb Non li prendo MAI più. Skif!

Il sistema era di un mio amico e c'ho pure fatto la figura del babbeo, il che mi ha fatto girar le balle ancora di più. Teneva 3 hd (temporaneo uno), 2 cd, 9600 Pro e un normale 3000+ skt 754 non oc!!!!

Non oso immaginare cosa farebbe sul mio sistema (6800 Ultra, 4 hd, 2 cd, 3500+ skt 939 ).
ciao se vuoi un consiglio prendi enermax, io ho il 465, di 450 w, costa sui 90 € forse anche meno, sono i migliori è i + affidabili.
X800pro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2006, 11:56   #6954
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Città: Genova
Quote:
Parli degli incantesimi di Recupero? Mi pare di averli trovati ad Anvil (Skingrad ha solo maghi della distruzione per cui lo escludo). Ho notato però che in certi casi se nn completi la quest di raccomandazione non compaiono le iconcine di acquista incantesimi.
Il problema non si pone, perchè sono il capo della Gilda dei maghi...

Io vorrei incantare una Akaviri dai-katana con effetto absorb health, per assorbir salute dall'avversario e trasferirla a me. E' possibile? Esiste un incantesimo simile? Dal libro delle istruzioni direi di sì, ma non so dove trovarlo...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2006, 12:02   #6955
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:
Originariamente inviato da X800pro
ciao se vuoi un consiglio prendi enermax, io ho il 465, di 450 w, costa sui 90 € forse anche meno, sono i migliori è i + affidabili.
Infatti... lo so... ma il mio amico nn voleva aspettare (+ che spendere)... Mi dava un pò sospetto, ma supponevo che stì Tecnociccia fossero un gradino superiore agli OEM scrausi. Evidentemente mi sbagliavo, visto che un OEM ora gli sta tenendo su la stessa conf. che aveva.

Io? A tener su la baracca ho un CoolerMaster 450w, testato qui su HWUP al tempo e giudicato molto buono... e in effetti nn mi lamento.
Old 12-06-2006, 12:04   #6956
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Il problema non si pone, perchè sono il capo della Gilda dei maghi...

Io vorrei incantare una Akaviri dai-katana con effetto absorb health, per assorbir salute dall'avversario e trasferirla a me. E' possibile? Esiste un incantesimo simile? Dal libro delle istruzioni direi di sì, ma non so dove trovarlo...
Non lo so... io ho una spada che fa Absorb Agility 8 pti... e ti crea una specie di saetta di luce rossa fra te e il nemico... parebbe che si possa fare pure su Health (l'ho trovato da qualche parte... spetta, proprio sulla Lama d'Ebano mi pare).

Alla peggio, visto che sei IL capo, te lo crei stò spell no?
Old 12-06-2006, 12:05   #6957
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Purtroppo quella marca è quello che è ....

Secondo me l'ali è uno dei pezzi più importanti del pc, e non tanto perchè se no non ci girano i giochi o simile, ma perchè in caso di guai con un ali del kaiser, si rischia non solo che bruci lui, ma che si porti dietro mezzo pc (anche io anni fa pagai dazio grazie a un ali maledetto "di fortuna" ).

Da allora solo ali di qualità (ocz in genere...) e mi son trovato sempre molto bene.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2006, 12:13   #6958
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:
Originariamente inviato da il menne
Purtroppo quella marca è quello che è ....

Secondo me l'ali è uno dei pezzi più importanti del pc, e non tanto perchè se no non ci girano i giochi o simile, ma perchè in caso di guai con un ali del kaiser, si rischia non solo che bruci lui, ma che si porti dietro mezzo pc (anche io anni fa pagai dazio grazie a un ali maledetto "di fortuna" ).

Da allora solo ali di qualità (ocz in genere...) e mi son trovato sempre molto bene.
Non me ne parlare... se nn avessi avuto il mio Enermax 3 anni fa, per una caduta di corrente improvvisa mi sarei bruciato tutto il pc. Invece il suo sistema di protezione spense lui per primo e salvò il resto. Restò muto per 10 min. Poi si riprese e sta ancora lì in un pc di mio padre.
Il prob. è che la gente guarda i W e dice "beh! è + che abbondante", ma nessuno sa il potere oscuro degli amperaggi sulle linee. Se nn ce la fa un ali a reggere certe richieste, ti si inchioda tutto il pc.
Old 12-06-2006, 12:21   #6959
kondalord
Senior Member

L'Avatar di kondalord

Iscritto dal: Sep 2005
Città: altamura (ba)
Quote:
Originariamente inviato da kondalord
ho trovato un bug nella mia versione!
ho appena completato le 14 quest daedriche, quindi vado all'ultima "mora's shrine" e il tizio mi dice che non seguito la strada giusta!
sono al livello 41, quindi mi sa che è un bug!
qualcuno di voi la già fatta?

Quote:
Originariamente inviato da kondalord
ho trovato un'altro santuario daedrico, non menzionato fra i 15: "lost shrine of Sheogorath" e a nord di cheydinhal, ed è posto su una roccia, niente adoratori, ma in compenso c'è un orco con la coda di khaijit che mi attaca all'istante! naturalmente lo mazzolo subito, ma non posso prendere la sua spada lunga daedrica! bo!
non ci sto a capire + niente!
UP!
CPU: Ryzen7 5800X MB: MAG X570 Tomhawk wifi - bios 1.70 RAM: DDR4 32gb Crucial 3200Mhz SV: RX G1 gaming nvidia 970gtx SSD: WD black NV850 1tb nvme 960 evo 500gb HDD: WD gold 2TB PSU: Corsair HX750CASE:thermaltake suppressor f31[b]
kondalord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2006, 13:33   #6960
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:
Confermo: da UESPWiki mi dicono che Thaurron e Marc Gulitte di Anvil vendono spell di Absorb <qualsiasi cosa>.
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian