|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
![]() HDR è l'HighDynamicRange (serve per gli effetti di luce più realistici, semplificando al massimo) sempre nella schermata iniziale prima di iniziare il gioco, in alternativa si può attivare il BLOOM. L'AF è il filtro anisotropico, io l'ho messo da pannello nvidia per "addolcire" le scalettature ahimè un poco presenti perchè senza AA (AntiAliasing), in quanto su schede nvidia non si possono abilitare hdr e antialiasing assieme, e la situazione migliora assai. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
|
Quote:
Stasera controllo il setup e domani ti posto una bella galleria fotograFICA ![]()
![]() |
![]() |
#6463 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6464 |
Senior Member
Città: Salerno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6465 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() Un anello inutile, il maledetto coltello degli asassini ed una pergamena. Questo bug mi da fastidio perche io sono un maniaco dell'ordine e non voglio avere nel mio inventario roba che non uso ![]() X BELZEBUB: Scusa se ho ritirato fuori un discorso già trattato ma è un po' difficile leggersi tutte le oltre 300 e passa pagine di questo thread. ![]() Ho visto un utente che ha postato questo discorso ed io ho risposto, tutto qui ![]() scuse me ![]() PS: Ha ragione KERRACE, bisogna sfruttare le evocazioni e usarle praticamente sempre per darvi una mano nei combattimenti... io è poco che non evoco piu' (non mi servono piu') ma prima menavamo sempre in 2!!! ![]()
![]() |
![]() |
#6466 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Velletri ---- Trattative Concluse: 42 Stato Civile: Single
|
Domandona
la quest di ubcano richiede 10 statue una è quella che è stata venduta a ubcano dal commerciante alla quale noi l'abbiam venduta ne mancherebbero 9........... ora nel gioco son 9 contate??? io una l'ho persa mettendola in una cassa da dove è sparita all'inizio del gioco........... quindi rimarrà una quest che non sarà possibile completare o c'è un altro modo?
![]() |
#6467 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Vai tranquillo! ![]() P.S.: io sto problema degli oggetti delle quest mica ce l'ho... ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6468 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
Quote:
![]() Ho installato il mod per evocare piu creature con il crescere della qualifica del pg, sarà anche un cheat ma non si è mai visto "nella realtà" che un mago non sappia evocare piu di una creatura contemporaneamente ![]() Capisco che è una scelta legata a mantenere parità tra le razze, ma mica è colpa dei maghi se le altre son schiappe ![]()
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6469 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Venezia
|
gilda dei guerrieri bloccata!!!
Ragazzi ho un problema con la gilda dei guerrieri...sono bloccato!!mi sbattono da una parte all'altra!!che devo fare?da anvil mi manda a cheydinhal e viceversa...sono a lvl spadaccino!!qualcuno ha lo stesso problema?grazie
![]()
![]() |
#6470 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6471 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ecco una perla: il mio PG al cospetto di M'aiq il bugiardo! ![]() E in versione kotor: "This is the destiny of a Jedi!" ![]() E per par condicio, eccovi uno shot del fido Kerrace che sta spiegando alle guardie: "Si, si, vi dico che il gas l'avevo chiuso prima di uscire di casa... non mi credete??!??" ![]()
![]() |
![]() |
#6472 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6473 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6474 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() Io comunque fossi in te farei una prova: torna nel dungeon dove hai trovato la prima statua (quella che ti è sparita), magari si è autorigenerata in quel punto. Non ci spererei troppo, ma essendo oggetti unici e contati magari... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6475 | |
Senior Member
|
Quote:
-) Oblivion.ini (sito in MyDocuments/MyGames/Oblivion) -) Oblivion_defaults.ini (sito in [directory di installazione]/) E'che il primo non l'ho visto subito...me ne sono accordo per caso. Grazie per l'aiuto! ![]()
![]() |
![]() |
#6476 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6477 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#6478 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Quote:
![]()
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6479 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
Cosi posso lanciare 4 daedroth e starmene seduto a bere il caffe' ![]()
![]() |
![]() |
#6480 |
Senior Member
|
Ma dai raga... evocare 3-4 creature per volta è un cheat bello e buono... al limite abbassate la barra della difficoltà....
![]() Mod sì, cheats no.... (poi vate vobis.... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.