Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-05-2006, 17:04   #6461
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Kerrace

Si, ma con il PGZ settato a TRUE ho difficolta'col DIFF dell'MTBA del TRIB. Non so se hai provato a settare anche il TFV a qaz, ma dovrebbe bastare una modulazione di 35 teraquad e un'iniezione di inoprobalina...

Abbi pazienza, (e scusa per lo sfogo ) ma ho un po'di confusione...
HDR??
AF??
AA invece abbiamo detto che e'antialiasing, giusto?

Scusa, ma in materia grafica sono un po'tardo. In compenso me la cavo benissimo con il diritto bizantino e la propulsione a curvatura...
Scusami tu, oramai dò per scontate alcune cose...

HDR è l'HighDynamicRange (serve per gli effetti di luce più realistici, semplificando al massimo) sempre nella schermata iniziale prima di iniziare il gioco, in alternativa si può attivare il BLOOM.
L'AF è il filtro anisotropico, io l'ho messo da pannello nvidia per "addolcire" le scalettature ahimè un poco presenti perchè senza AA (AntiAliasing), in quanto su schede nvidia non si possono abilitare hdr e antialiasing assieme, e la situazione migliora assai.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2006, 17:13   #6462
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da il menne
Scusami tu, oramai dò per scontate alcune cose...

HDR è l'HighDynamicRange (serve per gli effetti di luce più realistici, semplificando al massimo) sempre nella schermata iniziale prima di iniziare il gioco, in alternativa si può attivare il BLOOM.
L'AF è il filtro anisotropico, io l'ho messo da pannello nvidia per "addolcire" le scalettature ahimè un poco presenti perchè senza AA (AntiAliasing), in quanto su schede nvidia non si possono abilitare hdr e antialiasing assieme, e la situazione migliora assai.
Grazie dei chiarimenti!!
Stasera controllo il setup e domani ti posto una bella galleria fotograFICA
Old 30-05-2006, 17:22   #6463
DOCXP
Senior Member

L'Avatar di DOCXP

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000
Spoiler:
devi essere ben vestito
Ho risolto il problema del Sanguine, in realtà sbagliavo orario
Old 30-05-2006, 19:06   #6464
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Città: Salerno
ke bella immagine:

cmq sto ancora aspettando i pg di quelli ke avevano detto ke li avrebbero postati!!!
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2006, 19:32   #6465
656
Senior Member

L'Avatar di 656

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da zarkan
No, ce l'ho anch'io e mi fa venire la nerva... Mi porto sempre appresso il pugnale degli assassini (e va beh, fin qua...), un anello inutilissimo che non mi ricordo chi diavolo me l'ha dato (ma se lo ritrovo lo sdereno), una pergamena con le annotazioni di dove sono i luoghi di culti per negromanti, ecc...
ho gli stessi identici oggetti che hai tu!
Un anello inutile, il maledetto coltello degli asassini ed una pergamena.

Questo bug mi da fastidio perche io sono un maniaco dell'ordine e non voglio avere nel mio inventario roba che non uso

X BELZEBUB: Scusa se ho ritirato fuori un discorso già trattato ma è un po' difficile leggersi tutte le oltre 300 e passa pagine di questo thread.

Ho visto un utente che ha postato questo discorso ed io ho risposto, tutto qui

scuse me

PS: Ha ragione KERRACE, bisogna sfruttare le evocazioni e usarle praticamente sempre per darvi una mano nei combattimenti...
io è poco che non evoco piu' (non mi servono piu') ma prima menavamo sempre in 2!!!
Old 30-05-2006, 20:55   #6466
pippokennedy
Senior Member

L'Avatar di pippokennedy

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Velletri ---- Trattative Concluse: 42 Stato Civile: Single
Domandona
la quest di ubcano richiede 10 statue
una è quella che è stata venduta a ubcano dal commerciante alla quale noi l'abbiam venduta ne mancherebbero 9...........
ora nel gioco son 9 contate???
io una l'ho persa mettendola in una cassa da dove è sparita
all'inizio del gioco...........
quindi rimarrà una quest che non sarà possibile completare o c'è un altro modo?
Old 30-05-2006, 22:10   #6467
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da 656
ho gli stessi identici oggetti che hai tu!
Un anello inutile, il maledetto coltello degli asassini ed una pergamena.

Questo bug mi da fastidio perche io sono un maniaco dell'ordine e non voglio avere nel mio inventario roba che non uso

X BELZEBUB: Scusa se ho ritirato fuori un discorso già trattato ma è un po' difficile leggersi tutte le oltre 300 e passa pagine di questo thread.

Ho visto un utente che ha postato questo discorso ed io ho risposto, tutto qui

scuse me

PS: Ha ragione KERRACE, bisogna sfruttare le evocazioni e usarle praticamente sempre per darvi una mano nei combattimenti...
io è poco che non evoco piu' (non mi servono piu') ma prima menavamo sempre in 2!!!
Ma scherzi? Di cosa ti scusi? Nel mio posto volevo solo precisare come funziona esattamente 'sto benedetto livellamento di Oblivion, basandomi su quel che è emerso in questo thread, tutto qui.

Vai tranquillo!

P.S.: io sto problema degli oggetti delle quest mica ce l'ho...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2006, 22:21   #6468
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da 656

Io ho evocazione e distruzione come skill piu alte (mago puro) ma adesso non meniamo piu solo in 2, ma anche in 4

Ho installato il mod per evocare piu creature con il crescere della qualifica del pg, sarà anche un cheat ma non si è mai visto "nella realtà" che un mago non sappia evocare piu di una creatura contemporaneamente
Capisco che è una scelta legata a mantenere parità tra le razze, ma mica è colpa dei maghi se le altre son schiappe
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2006, 22:55   #6469
sigal83
Member

L'Avatar di sigal83

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Venezia
gilda dei guerrieri bloccata!!!

Ragazzi ho un problema con la gilda dei guerrieri...sono bloccato!!mi sbattono da una parte all'altra!!che devo fare?da anvil mi manda a cheydinhal e viceversa...sono a lvl spadaccino!!qualcuno ha lo stesso problema?grazie
Asus A8R-MVP,AMD Athlon 64 X2 4200+ 2.2Ghz--->2,6Ghz ,2048 RAM DDR,XFX nVidia GeForce 8800 GTS 320mb,Sound Blaster Audigy SE,ADSL D-link DSL-G604T e DWL-G520 WiFi,AXP 630 Watt,Windows Vista 32bit Premium edition,I-POD Touch 8GB
sigal83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2006, 09:11   #6470
DOCXP
Senior Member

L'Avatar di DOCXP

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
Quote:
Originariamente inviato da sigal83
Ragazzi ho un problema con la gilda dei guerrieri...sono bloccato!!mi sbattono da una parte all'altra!!che devo fare?da anvil mi manda a cheydinhal e viceversa...sono a lvl spadaccino!!qualcuno ha lo stesso problema?grazie
Bloccata in che senso? è normale che ti mandano da una parte all'altra del regno
Old 31-05-2006, 09:24   #6471
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000
ke bella immagine:

cmq sto ancora aspettando i pg di quelli ke avevano detto ke li avrebbero postati!!!
Ecco, ecco... ho avuto qualche problema con l'abilitazione degli screen shot da file di configurazione (edita vo quello sbagliato ) adesso vi delizio:
Ecco una perla: il mio PG al cospetto di M'aiq il bugiardo!

E in versione kotor: "This is the destiny of a Jedi!"

E per par condicio, eccovi uno shot del fido Kerrace che sta spiegando alle guardie: "Si, si, vi dico che il gas l'avevo chiuso prima di uscire di casa... non mi credete??!??"
Old 31-05-2006, 09:26   #6472
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Quote:
Prova a passare per chorrol
Old 31-05-2006, 10:11   #6473
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Ecco, ecco... ho avuto qualche problema con l'abilitazione degli screen shot da file di configurazione (edita vo quello sbagliato )
Ahhhhhhh.... ora mi torna... infatti mi sembrava strano che senza Antialiasing non ti funzionasse gli screen ....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 31-05-2006, 10:15   #6474
zarkan
Member

L'Avatar di zarkan

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da pippokennedy
Domandona
la quest di ubcano richiede 10 statue
una è quella che è stata venduta a ubcano dal commerciante alla quale noi l'abbiam venduta ne mancherebbero 9...........
ora nel gioco son 9 contate???
io una l'ho persa mettendola in una cassa da dove è sparita
all'inizio del gioco...........
quindi rimarrà una quest che non sarà possibile completare o c'è un altro modo?
Sì, le statue sono 10 contate e se ne hai "persa" una vuol dire che non concluderai mai la quest del Collezionista. Tuttavia c'è un modo "alternativo" per, diciamo, concludere la missione. Portagli almeno 3 statue e ti chiederà di fare un'altra cosa per lui. Concludi questa altra missione e poi te ne darà una terza... concludi anche questa e, senza spoilerare troppo, diciamo che ti si dovrebbe "completare" automaticamente anche quella del "Collezionista".

Io comunque fossi in te farei una prova: torna nel dungeon dove hai trovato la prima statua (quella che ti è sparita), magari si è autorigenerata in quel punto. Non ci spererei troppo, ma essendo oggetti unici e contati magari...
Old 31-05-2006, 10:18   #6475
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Quote:
Originariamente inviato da il menne
Ahhhhhhh.... ora mi torna... infatti mi sembrava strano che senza Antialiasing non ti funzionasse gli screen ....
Eh, si. Sono proprio un pirla... ci sono 2 file di configurazione:
-) Oblivion.ini (sito in MyDocuments/MyGames/Oblivion)
-) Oblivion_defaults.ini (sito in [directory di installazione]/)

E'che il primo non l'ho visto subito...me ne sono accordo per caso.
Grazie per l'aiuto!
Old 31-05-2006, 10:23   #6476
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Eh, si. Sono proprio un pirla... ci sono 2 file di configurazione:
-) Oblivion.ini (sito in MyDocuments/MyGames/Oblivion)
-) Oblivion_defaults.ini (sito in [directory di installazione]/)

E'che il primo non l'ho visto subito...me ne sono accordo per caso.
Grazie per l'aiuto!
Bene, tieni presente che è sempre il primo file che bisogna modificare per tutte le mod all'ini riportate nei thread nel 99% dei casi....
Old 31-05-2006, 10:38   #6477
zarkan
Member

L'Avatar di zarkan

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bergamo
Quote:
Ma in che senso bloccato? E' normale che ti mandino da una gilda all'altra... le gilde dei guerrieri che danno missioni sono in tutto solo tre: Anvil, Chorrol e Cheydinhal e si alternano le une con le altre nell'assegnarti i compiti.
Old 31-05-2006, 11:04   #6478
korry78
Senior Member

L'Avatar di korry78

Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Tetsujin
Io ho evocazione e distruzione come skill piu alte (mago puro) ma adesso non meniamo piu solo in 2, ma anche in 4

Ho installato il mod per evocare piu creature con il crescere della qualifica del pg, sarà anche un cheat ma non si è mai visto "nella realtà" che un mago non sappia evocare piu di una creatura contemporaneamente
Capisco che è una scelta legata a mantenere parità tra le razze, ma mica è colpa dei maghi se le altre son schiappe
Anch'io voglio evocarne più di una!!! Come si fa? Thanx!
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500.
PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105.
korry78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2006, 11:11   #6479
sidewinder
Senior Member

L'Avatar di sidewinder

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Tetsujin
Quale mod? che interessa alla mia arcimaga...

Cosi posso lanciare 4 daedroth e starmene seduto a bere il caffe'
Old 31-05-2006, 11:24   #6480
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Ma dai raga... evocare 3-4 creature per volta è un cheat bello e buono... al limite abbassate la barra della difficoltà....

Mod sì, cheats no.... (poi vate vobis.... )
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian