|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5681 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5682 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5683 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Una domanda ed un consiglio.
Domanda: Ma a cosa serve il tasto riposa (T)? Consiglio: Qualche strategia su come abbattere i trolls? Premesso che sono ancora al 9° livello, sono le uniche creature che non sono riuscito ancora a battere. Ho notato che le armi standard gli provocano pochissimi danni, il fuoco è leggermente più efficace ma sia utilizzando un arco stregato con danno di fuoco sia la classica fireball (piuttosto scarsina in verità visto che il mio personaggio è principalmente un'avventuriero poco avezzo alla magia ![]() Alla fine me la devo dare sempre a gambe levate.... ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5684 | |
Senior Member
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5685 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5686 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok, grazie, per ora ne stò alla larga allora..... ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5687 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 1) cerca di affrontare un troll per volta 2) evita i power attack (consumano fatigue e finche' non hai il knockback sono solo coreografici) 3) evita di bloccare, contro le bestie serve a poco 4) COSA PIU'IMPORTANTE :quando sta per colpirti (te ne accorgi perche' inizia a alzare le mani e fare scena) indietreggia uscendo dalla misura e colpiscilo a tua volta.
![]() |
![]() |
#5688 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5689 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Che canaglia... ![]()
![]() |
![]() |
#5690 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5691 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5692 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ieri ho provato a fare una maga-guerriera elfo scuro (di guerriero però ho solo Lama ed Armatura Leggera) con segno Atronach..... mi auguro che sia davvero una putenza a livelli alti perchè ora stò penando un sacco (ho solo 70 di vita). Vedo se riesco a venirne fuori vivo da Vilverin. Il pg l'ho fatto sul notebook e pure con una scalfa x700 da 128Mb mi gira e si vede bene. Bel gioco. Ab. maggiori: Alchimia (potions rulez!) Armatura Leggera Lama Alterazione Evocazione Illusione Distruzione ho lasciato fuori Recupero e Misticismo.... il secondo se lo porta su facile, per il primo mi bastano le pozioni. Ero indeciso fra Illusione e Furtività... ho preferito la prima. E ora vado alla ricerca disperata di componenti recupera magika ![]()
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5693 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5694 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5695 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5696 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5697 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Domanda sull'alchimia...
ma è un bene utilizzare tutti e quattro gli strumenti? il pestello, l'alambicco, la strorta... e non ricordo più cosa... forse sono tre... boh ![]()
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5698 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() P.S. Tanto per curiosità, con abilità esperto in lama si dovrebbe riuscire a disarmare un'avversario tramite l'attacco di potenza laterale, ci siete mai riusciti? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5699 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5700 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Quote:
![]() Il dubbio che mi era venuto, era appunto che per creare alcune pozioni, fosse appunto meglio eliminare quelli che aumentano l'effetto che non vogliamo... Tipo, se voglio un veleno, ed ho degli ingredienti che che danno effetti negativi e positivi, magari è meglio non utilizzare gli strumenti che aumentano gli effetti positivi... ma non lo so, ancora non ho capito come funziona! L'unica pozione che riesco a fare è il Ripristina Energia, che poi puntualmente rivendo ![]()
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.